MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

www.empoli5stelle.com

È adesso on-line anche il nostro sito internet

www.empoli5stelle.com

Continuare a seguirci!!


logo lista facebook.png


7 commenti

| Commenta
  • Buongiorno, vorrei sapere se organizzate qualche mezzo per il 22 a Roma.

  • invece sembra di no ho gia mandato per ben due volte il mio documento d'identita' e mi dicono che non sono io, oggi ho rimandato per l'ennesima volta(la terza) il tutto speriamo che sia la volta buona se no io non so cosa fare aiutatemi voi mi registrero' a empoli se mi date l'indirizzo grazie salvatore terranova

  • Berlusconi si vede che è un ex socialista non sa mai quale decisione prendere un giorno cotta e un giorno cruda, per lui tutto va bene l'italia è sana e sana come la casa del popolo del mio paese che le hanno fatto la facciata di carton gesso per mascherare il porcaio che c'è dietro, comunque io la mia l'ho presa a febbraio o marzo voto 5 stelle

  • vorrei sapere in che via è la sede di empoli grazie

  • Ovvia, speriamo che cominci a cambiare qualcosa davvero!!

  • MI SONO ISCRITTO DA APPENA UN MESE AL MOVIMENTO HO 55 ANNI,MI SONO ISCRITTO A QUESTO MOVIMENTO PERCHE' DELUSO DALLA SINISTRA CHE A MANDATO A GOVERNARE BERLUSCONI E A TRADITO GLI INTERESSI DI NOI OPERAI, MI SONO ISCRITTO PERCHE' VOGLIO UN ITALIA MIGLIORE UNA NUOVA ITALIA DOVE REGNI LA MERITOCRAZIA E NON LE RACCOMANDAZIONI PER QUESTI POVERI GIOVANI LAUREATI CHE SONO COSTRETTI A MIGRARE ALL'ESTERO PER SVOLGERE LA LORO PROFESSIONE,VOGLIO CHE SPARISCA L'ASSENTEISMO E LA BUROCAZIA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE,CHE IL PREZZO DEL CARBURANTE NON VADA ALLE STELLE PER NON PARALIZZARE GLI AUTOTRASPORTATORI E QUELLI CHE DEVONO USARE L'AUTO PER RECARSI AL LAVORO,CHE DOPO 40 ANNI DI LAVORO NOI OPERAI POTREMMO ANDARE IN PENSIONE ALMENO CON 1500 EURO AL MESE, E CHE ANCHE QUELLE MINIME DI VECCHIAIA NON SIANO PIU' MINIME, CHE SPARISCANO QUELLE D'ORO E BABY, E SOPRATUTTO LA MAFIA DAL GOVERNO,CHE I COSIDETTI PIANISTI SIANO SOLAMENTE IN UN ORCHESTRA DI MUSICA,E CHE OGNI POLITICO FACCIA IL PROPRIO DOVERE SENZA RUBARE IL DENARO PUBBLICO,PER QUESTO ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2013 VOTO QUESTO MOVIMENTO 5 STELLE PER AVERE UN ITALIA MIGLIORE, UN ITALIA NUOVA, UN ITALIA CHE SIA DEGLI ITALIANI ONESTI E NON DEI DISONESTI

  • user-pic

    Oggi a Ballarò sono iniziati i primi veri "corteggamenti" da parte dei professionisti della politica verso il Movimento Cinque Stelle. Inizia il vero pericolo.Purtroppo i passi futuri saranno sempre più difficili, sempre più ostacolati dai poteri in carica.
    Movimenti come questo fanno da catalizzatori di situazioni già pronte a esplodere, e i più "vispi" tra i potenti l'hanno già capito.
    Non ci sono alternative al cambiamento: si vede già lo "Stato Nascente", cioè la possibilità di poter giungere a un mondo nuovo, un nuovo sistema di organizzazione della civiltà del futuro.
    Questo fa ben sperare, dà forza ad ognuno di noi, ci fa vedere con chiarezza cosa faremo.
    Di sicuro non possiamo proseguire come adesso.
    Non abbiamo nessuno che ci rappresenta, che metta al centro del progetto politico l'UOMO, e nient'altro. Non abbiamo alternative alle energie rinnovabili e questa è un'altra enorme forza di spinta al cambiamento: cambiare PER FORZA e VELOCEMENTE i valori delle nostre società e i modi di stare assieme.
    Vediamo con chiarezza che è tutto assolutamente collegato: un nuovo grande circuito virtuoso che ingloberà la nuova democrazia, il nuovo modo di usare l'energia del nostro mondo, il nuovo modo di stare assieme ai nostri compagni di viaggio nel tempo che ci è concesso. Bello, no?
    Possibile? Sì. Difficile? Oltre ogni immaginazione, poichè le resistenze saranno enormi e i nemici saranno sempre più "cattivi".
    Ma altre strade, per noi e per i nostri figli, non ce ne sono; proprio non esistono.
    Siamo cauti, vigiliamo, ma andiamo avanti.
    Il cammino è iniziato. In bocca al lupo a tutti noi.

Invia un commento

I candidati a Empoli