COMUNICATO POLITICO NUMERO 6 - Una serata finalmente nuova


Figline Valdarno - 

Il Movimento 5 Stelle desidera ringraziare tutte le persone che sono intervenute alla serata convegno su viabilità, trasporto pubblico e privato che si è tenuta a Reggello. La serata ha dimostrato come il Movimento sia una realtà con cui tutte le forze politiche dovranno fare i conti. Una realtà vera, lontana dalla politica urlata di questo paese, una politica di proposte serie e concrete.

Una serata che ci ha permesso anche di presentare i nostri 2 candidati di punta alle amministrative di Figline Valdarno, Ilaria Bozzuffi e Andrea Frallicciardi che hanno dimostrato quanto siano chiare le loro e le nostre idee su cosa c'è bisogno di fare per migliorare la vita delle persone, partendo dal basso, dal piccolo. Ci hanno fatto vedere le loro facce per quello che sono, semplici, normali, completamente in antitesi ai politicanti di mestiere, a quelli che prima di dire mezza parola si fanno consigliare 20 volte. Questa è il nostro modo di fare politica. La nostra faccia e la nostra ingenuità sono le cose che faranno di noi una forza grande, enorme, inarrestabile.

Desideriamo inoltre ringraziare tutti gli amministratori che a vario titolo sono intervenuti in modo costruttivo e senza faziosità. Questo ci ha permesso di dimostrare a chi era presente che quando c'è la volontà di parlare alla gente per la gente, senza sotterfugi o secondi fini tutto è possibile.

Tante sono state le proposte durante serata e tanti i contatti fra istituzioni e tecnici specializzati in nuove tecnologie per la viabilità che il Movimento è riuscito a far incontrare e discutere serenamente in questo convegno. Speriamo che sia solo l'inizio di un percorso che porterà il Movimento 5 Stelle - Reggello a partecipare alle elezioni amministrative del Comune nel 2012 con la certezza di portare un nuovo modo di fare, di gestire, di parlare. Con la gente, per la gente.