Elezioni Regionali


Figline Valdarno - 

grazie_520px.png

Il Movimento 5 stelle di Figline e ­Incisa Valdarno ringrazia tutti i cittad­ini che hanno reso possibile il brillant­e risultato conseguito dal Movimento nel­le elezioni per il rinnovo del Consiglio­ Regionale e li saluta con affetto per l­a fiducia concessa, incrementando il nos­tro consenso a livello locale.

I numeri parlano chiaro: il Movimento 5Stelle ha aumentato i propri voti in termini percentuali, mentre il PD lascia sul campo più di 5 punti percentuali rispetto alle elezioni comunali dello scorso anno. Più di 3000 cittadini hanno deciso di non rinnovare la propria fiducia al PD, a dimostrazione del fatto che questa Amministrazione Comunale non risponde ai bisogni dei propri cittadini, disattenta alle vere necessità degli stessi e, soprattutto, incapace di amministrare e di avviare le opere pubbliche previste. L'unica attenzione è rivolta all'aumento delle imposte locali, nonostante le promesse fatte in campagna elettorale, ed a compiacere le scelte programmatiche della Città Metropolitana e della Regione, a partire dal progressivo smantellamento dell'Ospedale Serristori.

Ormai tutti abbiamo capito che per cambiare realmente questo Paese è necessario prima attivarsi e partecipare alla vita pubblica nelle proprie città, amare il proprio territorio e lottare per la salvaguardia dell'ambiente e della salute di tutti i cittadini.

Grazie alla vostra fiducia, continueremo a lavorare nel Comune Unico ancora più motivati di prima, attenti alle vostre segnalazioni e vicini alle vostre esigenze, in quanto per noi fare politica è mettersi al servizio dei cittadini, senza altri obiettivi propri dei politicanti di mestiere.

Nel Movimento 5 Stelle non c'è posto per chi antepone gli interessi personali a quelli pubblici, per chi considera i cittadini soggetti da spremere e solo strumento per ottenere consenso.

GRAZIE A TUTTI e a riveder le stelle!