MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Libertà 31 dicembre 2016


Fiorenzuola d'Arda - 

161230-sindaci incalzano Ausl.JPG

Ringraziamo il sindaco Girometta della sua richiesta di trasparenza perché le cose non vengano decise nelle segrete stanze; dice "E' ora di parlare del futuro di Fiorenzuola e di Villanova a carte scoperte"
Occorre sostenere i sindaci che si sbilanciano, sperando che mantengano lo sbilanciamento verso la chiarezza, perché purtroppo duole ricordare che per la valutazione strutturale dell'ormai demolito vecchio ospedale è mancata tale volontà nonostante qualcuno inizialmente si fosse sbilanciato. Nessun sindaco ha voluto chiedere (loro che avrebbero potuto farlo) l'intervento del Comitato Tecnico Scientifico, che avrebbe potuto dipanare la matassa della questione strutturale, essendo uno dei suoi compiti.
Dall'articolo percepite un appiattimento sul presente? questa è la critica della Presidente del Distretto Rossana Ferrante che dichiara che "la buona politica sa guardare al futuro". Pienamente d'accordo sul guardare al futuro, ma da quant'è che si sta attendendo di parlare di futuro e che il Direttore Generale ing. Baldino ne venga a conferire alla città?
Si ricorda che per il futuro ospedale, inoltre, mancano ancora stanziamenti, perché quelli attuali non sono sufficienti per costruirlo, se non con parti al rustico. Senza ulteriori stanziamenti, non solo promessi, non ci sarà un gran futuro, ma nulla si muove....

Partecipa ai nostri eventi