Tesi di laurea sul MoVimento 5 Stelle. Il risultato non poteva che essere 110!
Questa mattina, 28 marzo, presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche del polo forlivese dell'università di Bologna è stata discussa la Tesi di laurea "La rete sfida la politica: i video online del MoVimento 5 Stelle nelle elezioni regionali 2010″ conseguendo la votazione di 110 su 110 e portando a conclusione nella maniera migliore il corso di Laurea Magistrale "Mass Media e Politica".
La neo dottoressa Natascia Fraschetti è una delle migliori anime della Lista Civica DestinAzione Forlì e ha colto l'innovazione del MoVimento 5 Stelle anche nel campo della comunicazione. I video in rete come strumento di propaganda politica oltre che di denuncia hanno raggiunto livelli di innovazione nella comunicazione notevoli soprattutto in Emilia-Romagna (citiamo su tutti i video "Terapia a 5 Stelle" e "Cogliamo l'attimo" in cui si fa la parodia al film L'attimo fuggente) riuscendo nello stesso tempo a far conoscere il principale candidato Giovanni Favia, le proposte salienti del programma e, nel contempo, a divertire gli spettatori.
L'impegno che Natascia ha dedicato alle attività della Lista Civica, nonostante l'intensa attività di studio, è encomiabile. Tutti i volontari di DestinAzione Forlì desiderano ringraziare lei ed il fidanzato Riccardo; è grazie a persone come loro se possiamo ancora lavorare per un'Italia migliore.

non conosco personalmente, ma posso dire di aver spesso constatato impegno e dedizione per il M5S leggendo le newsletter che ricevo.
Augurandogli di continuare, di non mollare, di non abbattersi quando troverà ostacoli, spero che il futuro sia fatto di Persone così. (oggi come non mai c'è veramente bisogno)
un saluto