1 milione di euro per 800 metri

Voto 1 Voto

disperazione.jpg

La giunta vuole investire 900.000 euro per realizzare un velodromo scoperto sopra la discarica dimenticata.

Ridicolo, pensare di investire 1 milione di euro per un anello ciclabile in un comune che si è no dispone di 200 metri di piste ciclabili è ridicolo !! Se per di più, lo si vuole costruire sopra una discarica, la disperazione diventa disgrazia.

Ma come è possibile pensare di investire 1 milioni di euro per una struttura dalla superba inutilità gravata del fatto di  non aver prima esaudito le promesse quali Lido, campi da calcio e campo da hockey, se poi a queste aggiungiamo le strutture scolastiche fatiscenti, la piazza rimasta in plastico e la riqualificazione tutta da delineare, il disprezzo è totale.

In qualità di consigliere sono stufo di sentirmi offeso per colpe che non ho, la gente è stufa di promesse, è stufa di scoprire che i loro risparmi vengono utilizzati per progetti inutili. Ma con tutte le cose che ci sarebbero da costruire, questo milione di euro proprio in un anello all'americana dobbiamo investirlo ? Bellissimo apprendere che tre società desiderano l'anello ciclabile e lo ottengono, mentre altri migliaia di cittadini desiderano lido, piazza, campo da hockey, campi da calcio, nuove scuole e non ottengono nulla.... Ma secondo voi, un laivesotto ogni mattina si sveglia e pensa, "Che bello, facciamoci un giro al velodromo" oppure preferirebbe uscire da casa con la propria bicicletta ed utilizzare un circuito ciclabile per poter girare tranquillamente per la Bassa atesina ?

Dicono che siamo l'anti politica, ma ogni giorno i nostri amministratori confermano che a portare l'odio nei confronti della politica non siamo di certo noi.

| Escribir un comentario