Parlamentare M5S a Laives, venerdi ore 20.00 in Comune

Voto 0 Votos

democrazia dir.png

Venerdì 24 gennaio la comunità di Laives avrà l'opportunità di incontrare personalmente il cittadino che grazie ai voti raccolti dal Movimento 5 Stelle in Regione Trentino-Alto Adige è divenuto Parlamentare, Riccardo Fraccaro. Dopo aver sentito per mesi la propaganda denigratoria instaurata dalle reti pubbliche e private, ora avete l'opportunità di incontrare direttamente uno degli esponenti Nazionali del Movimento 5 stelle e di porgli tutti i quesiti che in questi mesi vi hanno ingiustamente turbato.

La serata si svolgerà al primo piano della casa del Cittadino, il Comune di Laives, dalle ore 20.00 alle 22.30. L'accesso è libero a tutti.



Il programma della serata sarà:

1.      Il parlamentare Riccardo Fraccaro spiegherà l'importanza della salvaguardia dell' art.138 della Costituzione. Modificare l'art.138 significherebbe eliminare le procedure che sino ad oggi hanno protetto la Costituzione Italiana.

2.      Il consigliere Comunale di Laives, Paolo Castelli, esporrà le tematiche che sino ad oggi hanno impedito l'introduzione di un Quorum Zero nel Comune e le clausole a molti ignote che oggi non permetterebbero alcun Referendum Comunale.

3.      Il Consigliere Comunale di Bolzano, Claudio Vedovelli, esporrà il Referendum per la Democrazia Diretta che si svolgerà Domenica 9 febbraio 2014.

4.       Discussione libera con domande da parte dei presenti al Parlamentare del M5S.

Questa serata ha lo scopo principale di dimostrare quanto il Movimento 5 stelle sia vicino alla popolazione, vi aspettiamo.

| Escribir un comentario