Lettera agli astenuti di davide barillari

user-pic
 
Thumbnail image for barillari_foto.jpg

Siamo ad un passo dal boom del MoVimento 5 Stelle: lo sentiamo nelle piazze, lo sentiamo parlando con i cittadini nei mercati, in coda negli ospedali, sui treni dei pendolari.


Rabbia e malcontento verso una classe politica corrotta che ha avuto solo l'interesse di rubare i nostri soldi, si sta trasformando in un'onda inarrestabile che travolgerà tutto.

Nulla sara' come prima.


Lo sanno benissimo i partiti, che ormai non convincono più nessuno: c'è chi ha mangiato nel piatto con le mani e chi invece ha mangiato con coltello e forchetta....ma tutti si sono abbuffati.

E nel piatto ci sono tanti soldi, soldi nostri spesi per gli appalti utili a cementificare la nostra regione e a spillare soldi alla sanità perchè nessuno controlla e perchè abbiamo direttori di Asl e primari amici di questo o quell'altro politico.


Per questo il voto dato al MoVimento 5 Stelle èa vera svolta: noi siamo semplici cittadini che non hanno interessi di lobby mafiose da difendere.


Taglieremo nettamente i costi della politica mentre Zingaretti e Storace balbettano sulle cifre e non prendono posizione, nemmeno di fronte ad una richiesta ufficiale che ha fatto loro il MoVimento 5 Stelle.


Mandiamoli tutti a casa: il loro tempo e' finito, si sono arricchiti sulla nostra pelle. E noi ci riprenderemo i nostri soldi, costituendoci parte civile contro chi ha approfittato del suo ruolo e del suo potere in tutti questi anni.


L'astensione è molto alta e sono tantissimi i cittadini che non hanno piu' fiducia nella politica; questo e' quello che vogliono ! Così possono continuare a spartirsi la torta e a comprare i voti, promettendo assessori, appalti e lavoro.

Per mandarli in galera ci sta giàpensando la magistratura, per mandarli in pensione anticipata (senza pensione d'oro e vitalizi!) ci possiamo pensare noi...con un voto, con due voti, con mille, con un milione di voti UTILI al moVimento 5 Stelle.


Storace - Zingaretti ?

Vi fidate ancora di chi per tanti anni ha maneggiato quella montagna di soldi che arrivano dalle nostre tasse e ha latitato sul controllo della spesa? Sono sempre gli stessi! Sono in politica dagli anni 90 e ora si riempiono la bocca di trasparenza, onesta', tagli al costo della politica...parlano addirittura di raccolta differenziata quando fino a ieri hanno costruito inceneritori che stanno causando tumori e malattie, firmando proroghe per le discariche che hanno inquinato per sempre la nostra terra.


Hanno fatto chiudere gli ospedali, ora le stesse persone promettono di riaprirli. E' vergognoso!

Queste sono le persone che si ripresentano come la novita' ma sono solo interessati a restare su quella poltrona e andare avanti con i favoritismi.

Non cascateci ancora !!!!


Ora il 24 e il 25 febbraio potremo dare un segnale forte e concreto, e fare in modo che il Lazio diventi la prima regione in Italia per trasparenza, onesta' ed etica.

Le proposte del moVimento 5 stelle sono nate dai cittadini, da chi vive sulla propria pelle i problemi. Dobbiamo uscire dall'indifferenza e dare speranza ai giovani e agli anziani, rilanciando subito sanità, scuola pubblica e piccole e medie imprese.....nel nostro programma di governo c'è tutto questo e molto ancora. C'è la volontà di un cambiamento atteso da tempo, anche da tutti quelli che pensavano che astenersi fosse l'unica soluzione.

 
 
 
DAVIDE BARILLARI
Candidato Portavoce alla Presidenza della Regione Lazio
MoVimento 5 Stelle
 
barillari, astenuti, vota movimento 5 stelle, regione, lazio



Rimani in Contatto

Iscrivimi agli avvisi del blog M5S Lazio

Inserisci la tua email per rimanere informato sulle nostre attività




Tenetemi aggiornato