MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Marano Vicentino - 

Riassumiamo con un breve video quanto successo finora a Marano Vicentino in merito alla discarica dove, in seguito ad un cambio d'uso di cui abbiamo portato a conoscenza l'opinione pubblica, potrebbero venire stoccate le ceneri tossiche dell'inceneritore di Schio.
Facciamo presente che sotto tale discarica c'è un bacino di acqua potabile che rifornisce i comuni di Vicenza e Padova e c'è il rischio che la falda acquifera venga inquinata.

Info e documenti aggiornati su www.marano5stelle.it


Marano Vicentino - 

Tutti i video della serata li trovate a questo LINK


Marano Vicentino - 

DSCF4181.jpg

Dal sito: www.thieneonline.it

Dopo essersi buttati nella mischia elettorale thienese, i Grillini ci provano anche a Marano Vicentino. Il candidato sindaco, Luca Tonellotto, è già in pole position. La squadra, formata da 9 uomini e una donna, dai 18 anni in su, è compatta e determinata. Ognuno ha competenze specifiche nel settore per il quale si propone.
I Grillini vogliono portare le cinque stelle a Marano, per sollevare le sorti di quello dicono essere il 13° comune più indebitato del vicentino, nel quale ogni anno , fanno sapere, le spese superano di oltre 500 mila euro le entrate. I punti salienti del programma sono quelli del movimento nazionale: libero scambio di idee, rispetto dell'ambiente, lotta alla casta, niente soldi alla politica, sviluppo economico e sociale, nessuna tessera di partito. Nello specifico di Marano vogliono una migliore viabilità, più spazi per i giovani ed un sistema di riciclaggio dei rifiuti più efficace, progetti non realizzabili nell'immediato perché prima si devono recuperare i soldi. Luca Tonellotto ha 48 anni, è sposato e ha 2 figli adolescenti. Ha deciso di 'provare a fare politica' perchè dice che vuole il bene dei suoi figli, dato che, nella situazione attuale non vede futuro. I fondi per attuare i loro progetti nasceranno a loro avviso da soli, con un'amministrazione oculata e proiettata verso nuove tecnologie: 'I soldi nella politica ci sono, basta semplicemente tagliare gli sprechi. In questo modo - ha spiegato il candidato - a medio termine si possono costruire tutti i servizi che sono necessari alla città'. Gli sprechi a cui si è riferito sono gli stessi lamentati ovunque: soldi alla politica, consulenze esterne, mazzette, tecnologie inappropriate.
Importante per il futuro dei Grillini a Marano è raccogliere 60 firme entro la fine di marzo, necessarie per presentare la lista alle elezioni. I moduli si trovano all'anagrafe comunale, o nei gazebi in città. Si ricorda che la firma non vincola al voto, ma è necessaria per la sopravvivenza a Marano dell'unica forza politica che rinuncia ai rimborsi elettorali e vieta di fare soldi con la politica.


Marano Vicentino - 

01b_fronte.JPEG

M5S Marano Vicentino


Marano Vicentino - 

Parte anche la nostra avventura.
A breve pubblicheremo il programma e i nostri candidati.

Seguiteci.
Ciao

I candidati a Marano Vicentino

  • user-pic
    luca tonellotto
  • user-pic
    Anna Bonetto
  • user-pic
    Daniele Gasparin
  • user-pic
    Emiliano Pozzolo
  • user-pic
    G.Paolo Zanon
  • user-pic
    Giordano Lain
  • user-pic
    giorgio dalla pozza
  • user-pic
    JOEL ZANON
  • user-pic
    Lucia Giovanna Boldrin
  • user-pic
    manuele campese
  • user-pic
    Maurizio Michielan
  • user-pic
    Paola Dalla Vecchia
  • user-pic
    Stefano Zaltron

Partecipa ai nostri eventi


   © 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons