MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

ORA PUOI VOLTARE PAGINA


Marigliano - 

11082576_1573568166255699_5424330035515775417_n.jpg

In vista delle elezioni amministrative che si terranno il 31 Maggio, il M5S Marigliano ha eletto ai margini di una consultazione tra attivisti, Francesco Capasso come candidato sindaco.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Francesco durante l'inaugurazione dello spazio 5 stelle "Fa strano esser qui a meno di un anno dall'ultima tornata elettorale,perchè di solito ci avevano abituato ad una farsa di 3/4 anni durante i quali una finta maggioranza ed una finta opposizione si davano battaglia nei consigli comunali salvo poi raggiungere compromessi sottobanco. Questa volta la giunta non si è nemmeno formata perchè non sono riusciti a distribuirsi equamente le poltrone. In questo gioco di poltrone avevano provato a coinvolgere anche me proponendomi la carica di Presidente del Consiglio Comunale, carica prontamente rifiutata perchè chi aveva votato il M5S lo aveva fatto con l'obiettivo di mettere un cittadino nelle istituzioni, colpevolmente rimaste sorde in questi anni.
I 29 anni di commissariamento sono la prova inconfutabile che il "sistema" politico locale è fallito, è finito il tempo delle finte promesse elettorali, bisogna voltare pagina per ricostruire insieme un futuro migliore per la nostra Marigliano.

Voltare pagina significa cambiare modo di pensare i problemi quotidiani, liberando la politica dalle trame del conflitto d'interesse e del clientelismo. Significa dar vita ad una progettazione sociale nella quale il "rifiuto" si tradurrà in "risorsa" e la "diversità" di ciascuno sarà l'autentica "ricchezza sociale" di tutti.
Voltare pagina, significa ripristinare la normalità e dare il giusto nome alle cose perchè un posto di lavoro, non è un piacere ma un DIRITTO, e chi lo "vende" come tale non è un "amico" ma un DELINQUENTE!"
Il 31 Maggio, c'è una nuova Marigliano che ci aspetta, una Marigliano che mette al centro di tutto i cittadini, il BENE COMUNE, la strada ormai è segnata... per questo, non restiamo li a guardare, ma scriviamo INSIEME il futuro del nostro paese!


Marigliano - 

meme_fb_imu_agricola (2)-thumb-1200x900-45708.jpg


Nell'anno dell' "EXPO" che teoricamente punta su una crescita sostenibile tramite il rilancio del mondo agricolo e dei suoi rappresentanti, ecco giungere un imposta beffa, giovedì 19 marzo 2015, infatti, è stato inflitto l'ennesimo colpo sul mondo agricolo e sugli Agricoltori, l'imposta municipale unica sui terreni agricoli!

In un paese come Marigliano, dove il 45% della forza lavoro è impiegato nel settore primario, tale imposta rischia di dare un ulteriore mazzata ad un settore che da anni già combatte contro una profonda crisi.

Agli Agricoltori, ed a tutti i lavoratori del settore primario, non solo va tutto il nostro supporto, ma soprattutto il nostro massimo impegno per fermare l'ennesima porcata del Governo Renzi, che di questo passo rischia di compromettere fortemente l'economia locale.

Agli Agricoltori, ed ai lavoratori del settore primario, però, va anche il nostro invito, a riconoscere i "falsi profeti", nei vari convegni che organizzeranno sul territorio, non credete ad una sola parola di ciò che vi diranno perchè i fatti parlano chiaro su 235 parlamentari del PD 234 erano favorevoli all'IMU sui terreni agricoli, ed 1 solo si è astenuto.

Il tempo delle parole è finito! A contare sono i FATTI!


Marigliano - 

manifesto.png


Le elezioni comunali si avvicinano e su Marigliano soffia sempre più forte il vento del CAMBIAMENTO.
Negli ultimi tempi molte delle vostre segnalazioni si sono trasformate in VITTORIE a dimostrazione del fatto che il "non si può fare" non esiste.
Lo spazio 5 Stelle nasce proprio con questo obiettivo, essere ancora più vicini ai cittadini che si sentono sempre più abbandonati, ma sopratutto per fare tesoro delle vostre idee o proposte per migliorare Marigliano.
Il cambiamento è ora, non restare lì a guardare ti aspettiamo il 28 Marzo alle 18.00 presso la nostra sede su C.so Umberto I 320.
Per l'inaugurazione interverranno il V.P.C.D. Luigi Di Maio e la candidata Presidente alla Regione Campania Valeria Ciarambino.
Non mancare...

I candidati a Marigliano

  • user-pic
    FRANCESCO CAPASSO
  • user-pic
    Alessandro Pedrali
  • user-pic
    Emanuela passaro
  • user-pic
    FRANCESCO ESPOSITO
  • user-pic
    giuseppe addeo
  • user-pic
    GIUSEPPINA SODANO
  • user-pic
    isabetta tanzillo
  • user-pic
    Marta Ruocco
  • user-pic
    mose' alise
  • user-pic
    nazareno buonincontri
  • user-pic
    Raffaele Monda
  • user-pic
    SALVATORE SAVARESE

Pagine

Partecipa ai nostri eventi


   © 2010 Beppegrillo.it - I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons  Creative Commons