ballottaggio.jpg

Milena Cecchetto si è riconfermata alla massima carica di Montecchio.
Congratulazioni ed auguri dal MoVimento 5 Stelle Montecchio Maggiore.
Per ulteriori informazioni:

MOSE. M5S: IN VENETO E' PUNTA ICEBERG, LUPI RIFERISCA IN AULA

"Il Mose è solo la punta di un iceberg.
Gli arresti di stamane confermano che in Veneto vige un circuito perverso e corrotto nell'assegnazione degli appalti per le grandi opere. Un sistema che, come nel caso dell'Expo, coinvolge il mondo politico di destra e di sinistra riproponendoci, dopo oltre 20 anni, gli orrori di una nuova Tangentopoli". Lo dichiarano i deputati M5S, commentando la richiesta dei trentacinque arresti formulata oggi dalla Procura della Repubblica di Venezia nell'ambito dell'inchiesta sui fondi neri per la realizzazione del Modulo Sperimentale Elettromeccanico.
"Quello di oggi- proseguono i parlamentari- è l'ennesimo terremoto giudiziario, per questo torniamo a chiedere che si faccia luce su tutte le grandi opere avviate in Veneto attraverso un giro di appalti e una spartizione di soldi pubblici che noi, cittadini e comitati veneti, denunciamo da anni".
"Auspicando che il Parlamento si esprima quanto prima per dare l'autorizzazione a procedere all'arresto nei confronti dell'ex ministro Galan, chiediamo inoltre -concludono i deputati pentastellati- che il ministro Lupi riferisca in tempi rapidi sull'attuale stato delle commesse degli appalti veneti".

MoVimento 5 Stelle Veneto

A questo proposito guardate che cosa dichiarava alla Camera dei Deputati la nostra portavoce Arianna Spessotto circa sei (6....) mesi fa.

Come da nostre precedenti comunicazioni ribadiamo che il Movimento 5 stelle di Montecchio non appoggia nessuno al ballottaggio, non fa apparentamenti e sopratrutto NON da indicazioni di voto: ognuno dei 1164 concittadini che ci ha votato al primo turno è assolutamente LIBERO di votare chi preferisce tra i due candidati. Siamo e restiamo coerenti con quanto affermato in campagna elettorale.
MOVIMENTO 5 STELLE MONTECCHIO MAGGIORE

I risultati delle elezioni amministrative a Montecchio Maggiore sono riassunti nell'immagine sottostante (i dati si intendono per i candidati sindaco).
risulatati elezioni blog.jpg
Per informazioni più complete è possibile visitare il sito del Comune di Montecchio Maggiore.

Milena Cecchetto, sindaco uscente, e Maurizio Scalabrin si sfideranno nel turno di ballottaggio previsto per l'8 Giugno.

Detto ciò, intendiamo innanzitutto ringraziare i 1164 cittadini che ci hanno dato la loro fiducia. Il risultato non può che essere considerato positivo, visto che il nostro ingresso nella scena politica comunale è avvvenuto poco più di un anno fa. Il primo obiettivo è stato raggiunto, siamo riusciti ad inserire un consigliere comunale, il virus è stato inoculato.
Prossimamente pubblicheremo il resoconto dettagliato dei costti sostenuti durante la campagna elettorale, nel segno della massima trasparenza nei confronti dei cittadini.
Dopo il ballottaggio riprenderemo anche a presentarci in piazza con i gazebi informativi, ogni Venerdì in Piazza Marconi in occasione del mercato comunale ed il Sabato mattina in Viale Stazione ad Alte Ceccato.
L'avventura è appena cominciata, IN ALTO I CUORI!!!


Categories

  • Acqua
  • Ambiente
  • Connettività
  • Energia
  • Servizi ai cittadini
  • Sviluppo
  • Trasporti