Valutiamo insieme una proposta


Come anticipato via Twitter oggi pomeriggio il sindaco Marino ci ha nuovamente chiamati per chiederci un ulteriore incontro dopo quello di ieri.
Da questi colloqui è emerso che entrambe le nostre visioni convergono su alcune tematiche e metodi, quali ad esempio la scelta degli assessori attraverso l'analisi del curriculum.
Ieri durante la discussione gli abbiamo fatto presente che la nostra Rete annovera professionalità elevate che collaborano nei tavoli di lavoro tematici e nelle costituende commissioni parallele.
Alla luce di questo il sindaco si è dimostrato disponibile a valutare per l'Assessorato alla legalità e sicurezza urbana anche dei curricula segnalati dal MoVimento. La scelta è ricaduta su questa funzione per la nota sensibilità del MoVimento su questi temi.
Per il rispetto delle quote rosa viene richiesta una donna di comprovata esperienza e di elevata professionalità, preferibilmente di formazione giuridico-amministrativa.
Coerentemente con i principi del MoVimento nessuno di noi quattro intende candidarsi a tale ruolo.
Appare necessario, come di consueto, che la Rete si pronunci sul punto.
Vi chiediamo di valutare con attenzione tale proposta, e vi anticipiamo che a breve posteremo il video con il resoconto dell'incontro e contestualmente partirà un sondaggio che dovrà necessariamente concludersi alle ore 15 di domani.

Marcello
Daniele
Virginia
Enrico

comments powered by Disqus
Ti tolo