MoVimento 5 Stelle Rimani aggiornato su questa lista Iscriviti al MoVimento 5 Stelle

Inserisci la tua email per rimanere informato sulla lista certificata in questo comune





Tenetemi aggiornato
Sono disponibile ad aiutare la lista

MoVimento 5 Stelle

Contatti

Se vuoi unirti a noi puoi contattarci inviando un email a info@trieste5stelle.it oppure telefonando al 347-7634554.

Puoi consultare anche le pagine facebook:
Movimento 5 stelle Trieste
Movimento 5 stelle Friuli Venezia Giulia

Ti suggeriamo inoltre di iscriverti al meetup di Trieste per poter partecipare ai forum di discussione, per ricevere le newsletter e rimanere aggiornato sull'attività Movimento 5 stelle Trieste

Puoi anche consultare il sito della lista civica Trieste 5 stelle

6 commenti

| Commenta
  • user-pic

    Sono un piccolo imprenditore di 65 anni, stufo di essere
    preso per il sedere da sempre, costretto a contemplare
    la distruzione di uno splendido paese da parte di caste/lobby di ladri, corrotti, e, al meglio, incapaci. Non ho perso, peraltro, la voglia di fare qualcosa di buono per il mio paese e la mia città, cosa che credo un dovere civico, per cui: avanti ragazzi,non mollate, dietro ci sono tante persone oneste indignate come me, non perdiamo mai la forza dell'ideale sincero, basta coi furbi! Fausto

  • scusate se scrivo qui ma nn sono pratica io ho una grande paura che nn e solo mia su facebook vedo tanti link di persona all estero che nn hanno ricevuto le schede cio mi fa pensaree temere che i "grandi" in corsa per le elezioni si stiano preparando per truccare le elezioni nn sarebbe la prima volta nella storia che cio accade per questo molti dei miei amici che sono propensi a votare per la "rivoluzione" cioe per il m5s nn sanno se andare a votare visto il reale rischio sopracitato. ringrazio per la vostra cortese attenzione e mi scuso nuovamente se ho sbagliato a scrivere qui

  • user-pic

    Caro Paolo,

    Mi sono appena visto, in 4 pezzi su YouTube, l'intervento di Beppe l'anno scorso. Quest'anno me ne sono visti parecchi della campagna in camper che si e fatto in giro per l'Italia. E gia' l'altr'anno c'erano tante delle cose che sta dicendo adesso. Il tutto, se vogliamo, e' peggiorato (per loro) e migliorato (per noi).
    Si, mi associo. Sono residente a Londra e quindi mi sembra non mi possa iscrivere al Movimento, ma go la mama che vivi in Gretta, e 'lora ogni tanto vegno zo.
    Mi piacerebbe partecipare a un Meet-up a Trieste, portare mia mamma, che magari e' anziana, ma tosta.
    E' vero che il motore sono i giovani, ma bisogna coinvolgere TUTTI! Una persona puo' votare anche a 99 anni! E allora prendiamolo sto voto!
    Ho provato a cliccare sul link meet-up ma son finito da un'altra parte.
    Come stanno andando le cose? Sta crescendo il Movimento a Trieste?
    Spero di si, e spero di venire presto.
    In bocca al lupo, grazie per il lavoro che ci stai/state mettendo, e se avete bisogno di un contatto a Londra, son qua.

    Peter Keserue

    • Salve Peter, scusa il ritardo nella risposta.
      Il meetup di Trieste ha questo indirizzo: http://www.meetup.com/beppegrillotrieste

      Spero di vederti alle nostre assemblee, assieme a tua madre.

  • Egregio Paolo buonasera.
    Ti scrivo non per giudicare il tuo programma o per darti consigli. Voglio solo darti uno spunto di riflessione nato dalla mia esperienza personale.
    Sono deluso e stanco dal vedere a che livello di degrado è arrivata la politica in generale e pure io come te e tanti altri vogliono dire basta a tutto questo.
    Ho 37 anni, sono un disabile e quello che ho visto in questi ultimi anni mi ha letteralmente fatto incavolare perché ho potuto provare sulla mia pelle come la politica "vecchia maniera", ossia quella marcia, abbia influenzato anche questo mondo, quello della disabilità.
    Ho lavorato 10 anni con contratto co.co.co presso un ente pubblico di servizi alla persona, del quale non faccio il nome, per poi ritrovarmi all'improvviso senza un'occupazione solo per giochi politici all'interno di organismi che rappresentano la categoria dei disabili ed in particolare dei disabili visivi.
    Alla fine il gioco è lo stesso: chi vuole mangiare di più deve togliere dal piatto degli altri lasciando così alcune persone a digiuno forzato.
    Spero sinceramente che tutto questo un giorno finisca e voglio anch'io dare il mio contributo a questo cambiamento. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa farcela e voglio che tu sappia che ci saranno sempre persone come me che sono convinte che con umiltà, onestà e coraggio si può realizzare tutto ciò che si vuole.
    Buona serata e soprattutto in bocca al lupo.

    Christian Stefanovic

    • Salve Christian, fa molto male leggere la tua email, soprattutto per la tua situazione personale. Inoltre non sei il primo che mi fa notare che nel mondo delle associazioni dei disabili visivi ci sono molti conflitti. Spero che il conflitto diminuisca e che si possa lavorare per il bene delle persone che più ne hanno bisogno.
      Se ti va di farti una chiacchierata sono raggiungibile al 347-7634554.
      A proposito: questo portale rispetta le norme di accessibilità?
      Paolo

Invia un commento

I candidati a Trieste

  • user-pic
    alessandro imbriani
  • user-pic
    Cristina Bertoni
  • user-pic
    Domenico Basso
  • user-pic
    elena danielis
  • user-pic
    Gianrossano Giannini
  • user-pic
    Paolo Menis

Archivio

Partecipa ai nostri eventi