Il Blog delle stelle

Nel Lazio il #PartitoDisuburra


  • 15

dinscaspd.jpg

di MoVimento 5 Stelle

Su alcuni organi di stampa leggiamo che il sindaco Pd di Fiumicino, Esterino Montino, avrebbe ceduto in gestione dei locali di sua proprietà alla famiglia Casamonica, avvalendosi peraltro di un avvocato, tale signor Capoccia, arrestato nei mesi scorsi e in passato consulente del Comune di Roma durante le amministrazioni Veltroni, Alemanno e Marino, in piena Mafia Capitale.

Ora, non possiamo esprimerci sui profili giuridici del caso perché non spetta a noi farlo ma alla magistratura, rileviamo tuttavia una evidente questione di opportunità politica. Tra tutte le persone a cui poteva dare in gestione (nemmeno in affitto, ma in gestione!) i suoi locali, Montino sceglie proprio i Casamonica? Francamente, il fatto è scioccante e getta ombre su tutto il Pd Lazio, di cui Montino in Regione è “illustre” esponente (già vicepresidente nel Lazio con Marrazzo).

A questo punto, immaginiamo che qualcuno debba chiarire, non solo nelle sedi opportune, ma anche ai cittadini. Montino in primis e i vertici del Pd poi. Se un politico amministra i propri affari personali relazionandosi con dei famigerati delinquenti, allora è lecito avere il sospetto che faccia lo stesso con la cosa pubblica. Giudicheranno i cittadini, lasciateci però dire che guardando ai fatti riportati, il Pd Lazio sembra sempre di più il Partito di Suburra!

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

Leggi anche...

Commenti


Altro che confermato alla Pisana, Zingaretti assieme a Montino si deve trasferire a Regina Celi.

mario genovesi 15.01.18 11:04| 
 |
Rispondi al commento

le foto dei maiali per le strade di roma mi ricordano i maiali politici(corrotti e venduti con
tanto di cambio di partito, che continuano a rubare e succhiare soldi alla povera scrofa ITALIA
che viene alimentata dai cittadini onesti.
chi si lamenta e continua a votare questi squallidi e luridi individui del PD (vecchia DC),
i pupazzi di grasso e le vecchie mummie di FI-
LEGA-FDI con le aggregate quarte e quinte gambe, squallidi venduti ai massonici e mafiosi
poteri forti delle banche ecc.., sono i veri
responsabili della mala sorte della nostra
ITALIA.
L'UNICA VIA DI SALVEZZA rimane il M5*****.
riflettete gente!

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 14.01.18 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me sarebbe utile che chi vuole fare politica presentasse la propria situazione economica pubblicamente.
Sarebbe utile sapere a quanto ammonta il patrimonio di questo Montino visto che quando ha iniziato aveva le pezze al c..lo.
P.S. mi correggo: intanto questi intestano i beni a parenti e prestanome

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.01.18 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Da Hoff post di ieri " Il contatto c'è già stato, ed è avvenuto oggi di buon mattino attraverso i reciproci più stretti collaboratori. È il primo passo del percorso (rapidissimo) che porterà all'accordo tra Pietro Grasso e Nicola Zingaretti sul sostegno dei Liberi e Uguali al governatore uscente per le prossime Regionali del Lazio." LeU LISTA CIVETTA DEL PD. ALTRO CHE SVOLTA A SINISTRA. IN LOMBARDIA TANTO VINCE LA LEGA MA NEL LAZIO VI STATE CAGANDO SOTTO!!! CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO???

flavio59 14.01.18 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni ha rotto i....

mario genovesi 12.01.18 23:03| 
 |
Rispondi al commento

TUTTA GENTE, comunque, molto esperta e di esperienza!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 12.01.18 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Il PD come FI sono partiti a delinquere di stampo mafioso. La responsabilità è di chi vota questi banditi lestofanti.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 12.01.18 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Parlate di Fassino indagato per turbativa d'asta! Non ne parla nessuno! E di Renzie che da consigli a De Benedetti sulle banche popolari! Sono fatti gravissimi e è ancora più grave che i giornalisti tacciono! Omertà!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.18 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

faccio parte di agenda rossa di borsellino.Sono anni che mi documento su cio che avvenuto negli 92 e dopo;riporto qui cio che ha detto Nino DI Matteo "Possibile che non ci si chiede cosa sia avvenuto quei anni con le stra,e nata una forza politica ed e cambiato il corso delle democrazia nel nostro Paese.Ormai tutto tace sul processo sulla Trattativa,dove emergono cose gravissime su berlusconi ed altri.Ormai no mi stupisco piu di nulla.Un Paese che non fa i conti con la storia non ha f,uturo,mi sembra che non abbiamo futuro.Qesto fatto dell articolo insieme ad altri fatti ha radici lontani ormai no ci stupiamo,tutto ormai viene METABOLIZZATO dalla societa.

Carmelo Li Gregni 12.01.18 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Ieri nel mio marginale blog ho evidenziato come gli uomini del PD che per decenni hanno fatto carne di porco della Regione Lazio siano in prima fila per impedire l'irrompere del M5S alla guida della Regione. Citavo, tanto per incominciare, uno come Filiberto ZARATTI...velenoso nei confronti del MoVimento e da decenni responsabile politico e culturale di ciò che si è fatto e non si è fatto per l'ambiente nel Lazio. ESTERNO MONTINO è un'atro capolavoro di continuità partitocratica e di responsabilità dirette di cosa eventualmente il M5S dovrà ereditare. Occhio. Bene comunque perché la campagna elettorale ha bisogno anche di denunce dirette di questi figuri. Se volete ricordare qualcosa di questo FILIBERTO ZARATTI digitate semplicemente il suo nome e Leo Rugens il mio margina blog. Buon lavoro a tutti ragazzi tenendo conto che la Capitale si indebolisce senza il Lazio e il Governo centrale. E viceversa.

Oreste Grani Leo Rugens

Oreste Grani 12.01.18 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Il pd Lazio è una schifezza come quello nazionale ovviamente.

max 12.01.18 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Si, ma questo argomento è meno importante di Spelacchio, vuoi mettere ?

Alessandro L. 12.01.18 09:19| 
 |
Rispondi al commento


Inserisci il tuo commento


Memorizza i miei dati? Si No


Numero di caratteri disponibili: 2000


Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.