Il Blog delle stelle

RestitutionDay a Torino: 102mila euro per i volontari anti-incendi


  • 14

di Gruppo regionale M5S Piemonte

Restitution day questa mattina in piazza Castello a Torino. Insieme a Luigi Di Maio i Consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle hanno firmato un assegno di 102.948,77 euro, frutto dei tagli agli stipendi, destinato al Corpo volontari Anti Incendi Boschivi (AIB) del Piemonte.

Fatti concreti per un territorio devastato dagli incendi e penalizzato dall'immobilismo della Giunta piemontese. Soldi restituiti ai cittadini, come ormai avviene da sempre per gli eletti del MoVimento 5 Stelle. La cifra rappresenta la metà della somma devoluta, gli altri 102.948,77 euro saranno destinati ad uno specifico capitolo del bilancio regionale riservato gli interventi di ripristino dei danni causati dalle calamità naturali (alluvioni).

Nelle due precedenti restituzioni (ottobre 2015 e ottobre 2016) abbiamo convogliato queste risorse sui capitoli del Bilancio della Regione Piemonte, destinati alle imprese attraverso il microcredito regionale e all’edilizia scolastica: temi prioritari, non adeguatamente finanziati dalla Giunta Chiamparino.

Luigi Di Maio ha ribadito che il MoVimento 5 Stelle, a tutti i livelli, parla solo con i fatti. E questa ne è la prova a differenza degli altri partiti.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

Leggi anche...

Commenti


Grazie a nome di tutti i cittadini Italiani.

antonio 17.01.18 17:13| 
 |
Rispondi al commento

nella campagna elettorale in corso , non rispondete agli insulti dei cani rabbiosi e dei vecchietti rincoglioniti , ma ribadite lecose che volete fare e quelle cose meritevoli di lode come questa restituzione di denaro pubblico per una nobile causa , grandi !!!!!

angelo miccinilli Commentatore certificato 15.01.18 11:33| 
 |
Rispondi al commento

O.T. @ Patty Ghera:

Fai la campagna contro Fornero e ultimamente
la Fornero è risorta in tutte le televisioni!

Hai fatto la campagna contro la meningite e
Beatrice Lorenzin impone 10 vaccini obbligatori agli Italiani!

Sei contro i comunisti e il pd fa una nuova legge più repressiva
contro l'apologia del fascismo!

Sei contro i musulmani e il governo li importa!

Fai campagna contro gli immigrati e il trattato di Dublino
resta colonna portante dell'unione europea!

NON ABBIAMO BISOGNO CHE IL PD VINCA LE PROSSIME ELEZIONI
ANCHE CON IL TUO APPORTO!!!

Chi ti legge nutre grossi dubbi sulla credibilità del Blog
e di conseguenza per il Movimento Cinque Stelle.
Chi ti legge preferisce astenersi dal voto piuttosto che
votare il M5S!

Forse sarebbe il caso che rivedessi la tua paranoia
contro comunismo e comunisti.

Tu sei qui solo perchè il Movimento professa che
anche gli ultimi (paranoici patologici) non devono rimanere indietro!

CURATI!

Benita Ghera 13.01.18 21:17| 
 |
Rispondi al commento

queste cose vanno dette in TV, perchè non tutti vanno sul blog, forza facciamoli sapere con dimostrazioni tangibili

Bruno MORETTI 13.01.18 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Atto nobile tagliarsi lo stipendio ma così facendo si dà adito alla masnada "pd" di rubare.
M5s: ecco a voi, popolo italiano, i soldi in eccedenza del nostro stipendio.
Renzi: ma guarda che culo, abbiamo 200.000 euro in più in Piemonte, potremmo quindi tagliare... che so... 100.000 euro all'AIB ed altri 100.000 per il ripristino dei danni causati da calamità naturali? Poi spostiamo il malloppo in una delle nostre S.P.A. e alla faccia degli italioti e dei grillini ci mangiamo tutto.

Serafino 13.01.18 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente male per degli incapaci incompetenti che non hanno mai lavorato :)

Mario Castorina 13.01.18 07:16| 
 |
Rispondi al commento

cari responsabili del M5S di tutti i livelli, dal parlamento alle regioni e ai comuni,ieri ho sentito alla tv Porta a Porta e parlava Berlusconi
del suo programma e nel contempo contro il M5S
additandolo pericoloso per la nazione che potrebbe portare l'Italia alla rovina e allo sfascio e che i parlamentari del M5S con in testa Di Maio non Hanno mai lavorato e non si può avere nessuna fiducia.però io da sconosciuto uomo della strada gli direi all'ex
premier di governo che si sollazzava con ragazzine ed escort di lusso perchè con tutti i
suoi soldi e ricchezze non ha mai rinunciato ad
una piccola parte del suo stipendio di parlamentare e di capo del governo? insieme a tutti gli altri politici del suo gruppo?
Un gesto del genere gli avrebbe dato un pò di dignità verso gli italiani, ma non l'ha mai fatto ed è stato pure estromesso dal parlamento
ed io da sconosciuto cittadino italiano non lo dimentico.
Avanti M5S L'enzo furioso

vincenzo antonio maselli 12.01.18 18:44| 
 |
Rispondi al commento

I giornali parlano solo male del movimento, e bene del partito dei ladri, vedi occultamento Fassino indagato per turbativa d'asta. Così non possiamo vincere. Dobbiamo lavorare meglio più fruttuosamente, loro guardano sempre Roma, noi lì dobbiamo migliorare!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.18 17:58| 
 |
Rispondi al commento

No, non siamo/siete come tutti gli altri. chi lo dice è un emerito cretino.

Alessandro L. 12.01.18 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo di andare al governo cosi' elimineremo tutti gli sprechi della politica e di conseguenza ci sarà anche una riduzione delle tasse, forza M5S.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 12.01.18 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Usarli per la campagna elettorale,NO!!!!!!!

enzo calderini, meduna di livenza Commentatore certificato 12.01.18 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Inserisci il tuo commento


Memorizza i miei dati? Si No


Numero di caratteri disponibili: 2000


Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.