MoVimento 5 Stelle
Raccolti euroal

Obiettivo: 1 milione di euro per le Elezioni europee 2014

Il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico. La campagna elettorale per le Elezioni europee 2014 sarà interamente finanziata dalle libere donazioni dei suoi sostenitori, come avvenuto per le Elezioni politiche 2013.
Ogni spesa sarà rendicontata e gli iscritti al MoVimento decideranno come destinare l'eventuale residuo. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori. Inserendo il proprio indirizzo email utilizzato per l'iscrizione al Blog, a donazione avvenuta, in ogni commento postato apparirà un badge accanto al nome del commentatore (beppe-europee).
Grazie del tuo supporto.
Ci vediamo nel Parlamento Europeo. Vinciamo noi.

Fondi raccolti (in migliaia di euro)

 
   
Donazioni

Donazioni al

Donatori

Come verranno utilizzate le donazioni

Le donazioni verranno utilizzate per pagare le spese legali, per la promozione del M5S nel periodo pre elettorale, per organizzare eventi nazionali e per fornire ogni supporto on line agli attivisti. Ogni spesa sarà rendicontata e gli iscritti al MoVimento decideranno come destinare l'eventuale residuo. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori. Grazie del tuo supporto.
Ci vediamo al Parlamento Europeo. Vinciamo noi.