MoVimento 5 Stelle
Raccolti euroal

Obiettivo: 500.000 euro per #Italia5Stelle al Circo Massimo

Il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali per l'attuale legislatura. L'evento Italia 5 Stelle si terrà a Roma al Circo Massimo dal 10 ottobre a partire dalle ore 9.30 al 12 ottobre 2014 fino alle ore 17.30. Sarà una grande festa e un momento di incontro interamente finanziato dalle libere donazioni dei sostenitori del M5S, come avvenuto per le Elezioni politiche 2013, le Elezioni europee del 2014, i V-day e tutti gli altri eventi del M5S. Ogni spesa sarà rendicontata e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S*. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori. Inserendo il proprio indirizzo email utilizzato per l'iscrizione al Blog, a donazione avvenuta, in ogni commento postato apparirà un badge accanto al nome del commentatore (beppe-europee).
Grazie del tuo supporto.
Ci vediamo a Roma al Circo Massimo dal 10 al 12 ottobre.

Fondi raccolti (in migliaia di euro)

 
   
Donazioni

Donazioni al

Donatori

Come verranno utilizzate le donazioni

Le donazioni verranno utilizzate per organizzare l'evento e per fornire ogni supporto on line agli attivisti. Ogni spesa sarà rendicontata e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del M5S. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori. Grazie del tuo supporto. Ci vediamo a Roma al Circo Massimo dal 10 al 12 ottobre.



* Il residuo dei fondi raccolti per la campagna delle elezioni europee 2014 è stato interamente devoluto per finanziare l'evento Italia5Stelle.