Il Blog delle Stelle
#CamomillaGentiloni

#CamomillaGentiloni

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 269

di Luigi Di Maio

Una volta i governanti governavano, avevano dei piani per il futuro, erano consci dei problemi delle persone, oggi invece rassicurano. Gentiloni, ex portavoce di Rutelli e oggi premier, è il principale teorico del governo rassicurante. Ieri, in un'intervista con Pippo Baudo (!), ha spiegato come funziona. E' rassicurante sapere che Gentiloni va a Palazzo Chigi alle 7 e mezza, 7 e tre quarti, mangia lì, torna regolarmente a casa alle 21 se non a mezzanotte, ma lui non si lamenta perchè è un lavoro bellissimo. Che faccia qualcosa quanto sta lì dentro non è importante, ma rassicura sapere che lui si sveglia presto e torna tardi. L'Italia si classifica terzultima tra gli Stati europei nell'Indice di Corruzione percepita nel settore pubblico e politico del 2016, peggio di noi solo Grecia e Bulgaria, ma Gentiloni da Baudo ti rassicura: "Siamo alle prese con delle piccole storielle di corruzione". Lo scandalo Consip sul mega appalto miliardario in cui sono coinvolti il braccio destro di Renzi e suo babbo? "Mi sta a cuore che si faccia chiarezza". Le riforme di Renzi si sono rivelate disastrose, il jobs act non è servito a un piffero, gli 80 euro devono essere restituiti da chi ha guadagnato troppo e da chi ha guadagnato troppo poco: "Io lavoro in continuità con quello che ha fatto Renzi". Come mi sento sicuro!
Gli italiani hanno sfiduciato Renzi, il Pd e tutte le sue politiche con il voto al referendum del 4 dicembre, dai sondaggi emerge che 2 italiani su 3 (67%) ritengono che il Paese sta andando nella direzione sbagliata e 1 italiano su 2 esprime un giudizio negativo sul governo (52%) e sul premier (50%), hanno il diritto di votare subito per decidere il futuro dell'Italia: "La scadenza è la fine della legislatura, poi i governi possono finire prima se non hanno la maggioranza in Parlamento." E non finiranno finché tutti i parlamentari non si intascheranno la loro pensione da privilegiati, una rassicurazione ulteriore che non ti faranno votare.
Le rassicurazioni sono chiacchiere, non ne abbiamo bisogno. Il partito che regge il governo è esploso, il suo alleato Verdini condannato a 9 anni di carcere, lo scandalo Consip è appena all'inizio, il Parlamento è immobile, non abbiamo ancora una legge elettorale omogenea per le due Camere, i poveri aumentano, le aziende chiudono o delocalizzano. La camomilla a un malato terminale fa lo stesso effetto di Gentiloni all'Italia di oggi. Cambiamo medicina subito. Al voto, al voto!




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

6 Mar 2017, 12:30 | Scrivi | Commenti (269) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 269


Tags: camomilla, consip, corruzione, crisi, disoccupazione, Gentiloni, imprese, M5S, Pd, Pippo Baudo, pmi

Commenti

 

Siete a conoscenza che a Bagheria (PA) amministrata dal m5s al cimitero vi sono salme in attesa di sepoltura da mesi?

Giovanni Cernigliaro 12.03.17 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Prestito offerta per gli individui e le imprese.

Ciao cari lettori
AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta.
Informazioni
Email: jordiverna205@gmail.com
Email:infos.vernajordi@financeagence.com
Grazie

JORDI Verena (verenajordi) Commentatore certificato 10.03.17 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per i vostri progetti, la soluzione è la signora Josina gomez. Lei offre di diverso in prestito fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e progetti di finanziamento di studi per affari d'oltremare edificio e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione, acquisto della casa, noleggio auto e appartamento, settore agricolo e la finanza di progetto mondo aziendale per la somma di milioni di prestiti per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronto per chiunque in pericolo
Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com

gatuso amdronia Commentatore certificato 08.03.17 09:59| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI SPRECHI, L'EUROPA DICE A NOI DI TAGLIARE, MA DUE CITTA' PER CAPITALE EUROPEA CHE SONO? TRASFERIMENTO CONTINUO DA UNA CITTA' ALL'ALTRA CHE E' RISPARMIO? PER NON PARLARE TENERE IN PIEDI UN PARLAMENTO CHE NON CONTA NIENTE!
MA FINIAMOLA CON QUESTA PAGLIACCIATA!

Maurizio B., Roma Commentatore certificato 08.03.17 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, mi permetto di fare qualche osservazione. Oltre al vitalizio in arrivo c'è il fatto che temono la legge elettorale uscita dalla consulta, che sono in un reale stato di confusione non conoscono la loro tenuta elettorale ed il loro consenso da qui l'importanza delle prossime amministrative, la questione non da poco dell'Europa a due velocità che è meglio discutere con un governo "gentilone". Questioni importanti che determineranno i futuri equilibri da qui a 10 anni e solo un governo legittimato da elezioni avrebbe la forza ed appunto la legittimazione a discuterne. Spero che queste considerazione di carattere collettivo prevalgono e si ridia la voce al popolo.

Denuer1 Procopio1, Chatillon Commentatore certificato 07.03.17 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho un brutto presentimento. Si andrà a votare nel 2018, OK va bene, continueremo a portare avanti la nostra politica e porteremo a conoscenza della verità i nostri concittadini. Mi chiedo; immaginiamo che un mese prima del voto, gli innominabili ci propinino una legge elettorale con un premio di maggioranza alle coalizioni, con forti penalizzazioni alle singole liste, cosa succede?...come ci stiamo attrezzando e cosa stiamo studiando per parare il colpo? Un ricorso alla Corte Costituzionale sarebbe ridicolo. Ok lo so raggiungeremo noi il 40%, e se le menti criminali che infestano il parlamento ci riservassero altre sorprese con una legge vile e antimovimento?.....Forse sto attraversando un momento di smmarrimento, spero sia così.

antonio puligheddu, oliena Commentatore certificato 07.03.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente, la sinistra italiana non può governare ma starsene all’opposizione, il suo ruolo è quello e non altro. Ogni governo di sinistra che ha visto la luce in questo Paese ha operato un giro di vite contro la classe media in nome del riequilibrio e della ridistribuzione della ricchezza, poi stranamente i ricchi diventano più ricchi e quelli che prima arrivavano a fine mese cominciano a bestemmiare già alla seconda settimana. La destra italiana non può governare, avevamo affidato a un imprenditore capace le nostre vite e quello di vita ha migliorato solo quella della propria azienda, la regola del profitto è stata rispettata ma una cosa è il profitto per un’azienda, altra cosa è per un popolo. L’unica speranza sono i 5Stelle.

Franco Mas 07.03.17 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra le tante ha anche detto che pianopiano si affronterà anche l'emergenza...l'emergenza pianopiano...punto.

papà francesco, Roma Commentatore certificato 07.03.17 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Sentite le calunnie di quella iena di Esposito

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/06/pd-esposito-di-maio-sciacallo-insinuatore-emiliano-scimmiottatore-del-grillismo-in-salsa-pugliese/3434405/

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.03.17 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più che camomilla Gentiloni io direi purgante: la politica del PD fa c.....

Zampano . Commentatore certificato 07.03.17 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Informiamo il governo terminale Gentiloni che il treno riservato per la Svizzera è pronto alla stazione di Roma Termini.

Tutti i membri dell'attuale governo terminale sono pregati di consegnare il loro tesserino parlamentare a Marco Cappato che sta aspettando alla stazione Termini in trepidante attesa.

Aldo B. 07.03.17 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri non avevo visto il seguito dell'intervento di Di Maio su LA7. Molto probabilmente nessuno l'ha visto, perchè, nel momento in cui Di Maio ha finito l'intervista, abbiamo spento la televisione.
Ebbene nella continuazione, si legge oggi, che Esposito se ne è andato sbattendo la porta.
Ha detto peste e corna su Di Maio, non più presente e per protesta, per non essere riuscito a parlargli sopra, ha abbandonato la trasmissione.
Se l'è anche presa con la conduttrice. Tutto questo dimostra l'arroganza, la prepotenza, i privilegi che i piddini hanno nelle trasmissioni.
Se non riescono più ad ottenere l'attenzione di cui sono abituati, fuggono sbattendo la porta.
Questo ci può fare solo piacere, siamo stanchi delle balle che ci raccontano e delle aggressioni , che puntualmente mettono in attocontro i portavoce del Movimento.

Rosa 07.03.17 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi ha telefonato Marco (Cappato) poco fa e mi ha detto che se non riusciamo a recuperare un treno passeggeri va benissimo anche un treno merci.


Tra le tanta ha anche detto che pianopiano si affronterà anche l'emergenza...l'emergenza pianopiano...punto.

papà francesco, Roma Commentatore certificato 07.03.17 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Se la sono presa con Di Maio perché ha paragonato il governo golpista Gentiloni a un malato terminale?

Ma noo! Tranquilli, Marco Cappato mi ha detto poco fa, che se gli troviamo un treno passeggeri, ci pensa lui a portrli in Svizzera!

Aldo B. 07.03.17 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Camomille Usa: La Sinistra e Santa Hillary.

Le aspettative della sinistra per Hillary sono state grandi nel periodo pre-elettorale. Vista come il candidato al di sopra di ogni sospetto, quello che forse meglio rappresentava gli ideali puri e casti dei radical chic e di vaste fasce della popolazione. La gente non e' capace di aprire gli occhi sui rapporti tutt' altro che casti con il pluri mega miliardario americano George Soros e con le grandi banche d'affari. Non c'e' da meravigliarsi perche' l' elettore di sinistra ha una capacita' tutta speciale di mimalizzare non solo se' stesso ma anche quanto di realmente negativo impatta gli ideali ai quali e' legato. Nulla di atroce, di martirizzante, di oppressivo e' mai troppo se porta il marchio di una sinistra qualsiasi. Ora Hillary Clinton ha intascato 675000 dollari nel 2013 dalla banca d’Affari Goldman Sachs al centro dei più devastanti scandali finanziari degli ultimi anni oltre ai 30 milioni di dollari (con il coniuge) nel 2014-2015 oltre agli 8 milioni di dollari versati da George Soros finanziatore anche di questa campagna elettorale. Se chiedete informazioni ad un credente di sinistra potrete ottenere almeno tre risposte: 1.E' falso, sono malevoci, tutta invidia 2.Versati alla causa, hanno fatto bene. 3.Perche', gli altri che fanno? (quelli messi alla gogna per intenderci). [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 07.03.17 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio è solo un povero populista,

Non è vero che l'Italia è un malato terminale.

L'Italia è un grande paese, florido e con alto indice di occupazione stabile e sicura.
L'Italia ha un efficiente sistema sanitario , in particolare rivolto all'assistenza degli anziani e dei disabili, per non parlare dei meno fortunati (poveri) che vengono assistiti e curati nelle più moderne strutture senza dover sborsare un centesimo.
L'Italia ha un indice di occupazione giovanile che subito dopo le scuole raggiunge il 99,9%.
L'Italia è un giardino ove non esiste inquinamento tutti pagano regolarmente le tasse, la classe politica è sempre pronta a rispondere alle esigenze dei cittadini.
L'Italia non ha nessuna forma di delinquenza, non esistono mafie o Camorre, le forze dell'ordine in molti casi di dedicano al giardinaggio in quanto non hanno nulla da fare.
La magistratura è impegnata in analisi storiche sul secolo passato quando al governo esisteva una Casta dominata del PD.

Le migliori menti a livello mondiale vengono in Italia per studiare nelle nostre università ed impiegarsi nella ricerca per sviluppare nuove tecniche sulla longevità, le malattie sono state tutte debellate.

VIVA L'ITALIA anno del signore 7 Marzo 2157.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 07.03.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La camomilla è un infusione che ha la funzione di farci stare tranquilli, e di addormentare le coscienze. Sopratutto si vorrebbe far digerire tutte le cosidette "riforme che avrebbero dovuto portarci fuori dalla crisi". Nonostante le " riforme abiano mostrato tutta la loro inutilità", abbiamo in continuità con il precedente governo, il nuovo primo ministro che dice a RAI 1:" che procederà a completare le riforme". Allora bisogna chiedersi perchè?, quale sia il motivo di tanta ostinazione?. Non vogliono andare ad "elezioni". Lo scopo della camomilla, è a mio parere oltre a quello di prendere tempo, quello di fare "accordi tra i partiti(inciuci) per tentare di recuperare parte dell'elettorato perduto, e nel contempo fermare l'avanzata del m*****. In sostanza dopo la sbornia delle "slide", i partiti cercano di addormentare le coscienze dei cittadini allontanandoli dai problemi reali(assenza di lavoro, precarietà, scomparsa del welfare e sottrazione dei diritti). I partiti di destra rappresentati dalle televisioni del Cavaliere "mettono italiani contro immigrati, rom e rifugiati", oltre a premere la mano sulla mancanza di pubblica sicurezza". Invece, i partiti della sinistra fingono di dividersi, e nel frattempo tentano attraverso la TV pagata dai cittadini di propagandare "che si vede la cosidetta luce in fondo al tunnel". Dulcis in fundo, in realtà i partiti avendo un nemico comune, il m*****, semplicemente manovrano per fermarci.

Vincent C. 07.03.17 09:24| 
 |
Rispondi al commento

O.T. come è la situazione tra i parlamentari europei a 5 stelle ?

L'europarlamentare grillina Daniela Aiuto coinvolta nelle inchieste per frode ai danni delle casse del Parlamento di Strasburgo. Sembra avere chiesto il rimborso, diverse migliaia di euro, per una mezza dozzina di ricerche che le sarebbero dovute servire per svolgere il mandato europeo ma che in realtà sono state copiate da siti come Wikipedia.

Già nel 2014 Daniela Aiuto fu al centro dell'attenzione per aver fatto viaggiare a spese dei contribuenti amici, parenti e conoscenti, invitandoli a Bruxelles. Cinquanta persone senza neanche l'ombra di una classe di studenti.
Ogni anno infatti Bruxelles permette a ogni deputato europeo di invitare 110 persone senza pagare, con Viaggio e alloggio sborsati dai contribuenti, ma dovrebbero essere scolaresche nell'ottica di far conoscere il Parlamento europeo.

E prima le polemiche sulla sua elezione al parlamento europeo, da parte degli attivisti grillini di Vasto, che lamentavano che fosse una perfetta sconosciuta sul territorio.

E poi,dopo il mancato accordo con l'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa, le dichiarazioni della Aiuto: vado con i Verdi, non ci vado più... che succede nel parlamento europeo?

Luca 07.03.17 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Americcioni
ROMEO, CHE LAVORO FA?!
"L'appaltatore!
Costruisco CAVEAUX!!"

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.03.17 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Fui molto redarguito quando scrissi che forse conveniva al M5S una posizione autonoma ( andiamo al mare) sul referendum .

Ora abbiamo vinto ma gli altri se ne fregano: poiche il potere logora chi non ce l ' ha , l ' attesa rischia di logorare l' offerta politica del movimento .

Il governo attuale e' piu debole del precedente e subira' ogni diktat europeo .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 07.03.17 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che il M5S non sia più un partito minoritario di opposizione e abbia scavalcato il Pd. Per questo urgono per il Pd coalizioni più ampie possibili, ma, vista la percentuale di politici corrotti che in Italia hanno raggiunti cifre astronomiche, faranno la più grossa banda a delinquere che la storia ricordi.

"All'estero quando un politico è coinvolto in un reato, sparisce lui.
In Italia sparisce il reato, il processo e a volte anche il magistrato. "
M.Travaglio

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.03.17 08:54| 
 |
Rispondi al commento

NORMALITA’

E’ forse questo il succo del post e della sua camomilla,tutto prosegue come se fosse un banale incidente di percorso.
Normalità in Italia è fare gli interessi delle lobbi a dispetto dei cittadini,nominare i vertici delle istituzioni senza alcuna logica meritocratica ma solo dettata dalla legislatura e dal partito di maggioranza,gabbare tutte le leggi e proprio da quelli poi che le hanno fatte per prevenire fenomeni di corruzione.
Cosa è normale in questo paese? La fuga di notizie da parte della magistratura o che gli indagati siano ancora liberi di fare danni nelle istituzioni?
Perché se ci riflettiamo la presenza di determinati “gruppi” di potere nelle istituzioni danneggi tutti ma proprio tutti.Pilotare una grossa gara pubblica significa deviare un fiume di soldi verso la corruzione e depauperare le aziende oneste.
La ditta vincitrice dovrà mettere in conto un budget per corrompere e per forza di cose dovrà ridurre i costi per realizzare il progetto,la ferita è ancora più letale di quanto si possa immaginare.
Ci perdono tutti,subappalti,lavoratori sfruttati,professionisti onesti.La qualità del servizio peggiora e spesso si ha un aumento dei costi per gli utenti.
Questa è la camomilla di cui parla il post.Tutto è normale per una politica abituata a farlo da decenni ma nel frattempo il paese si impoverisce e certamente l’occasione fa l’uomo ladro.Aumenta l’evasione,la disonestà,la percezione di uno stato di diritto negato e la convinzione dell’esistenza di una sorta di destino segnato per i cittadini che sono fuori dai giochi costringendoli addirittura ad emigrare.
Questa è la camomilla di gentiloni,ma anche quella di renzi e di letta.Tutti preoccupati del consenso e spesso impegnati a comprarlo,tutti a parlare di cambiamento dimenticando però di cambiare davvero una politica che non si spreca più di tanto per il bene comune ma volentieri si prostituisce ai potenti.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 07.03.17 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando esponenti politici della maggioranza si attaccano a frasi (una semplice metafora) come quella usata da Di Maio "Italia malata terminale", significa che il livello culturale è talmente basso, da non prospettare per il futuro immediato momenti migliori.

gianfranco chiarello 07.03.17 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIONI : ma chi sono quei geni che stanno convincendo cittadini che : per pagare le pensioni...occorrerà della manodopera di immigrazione ?
Ma stiamo dando i numeri?
La ricchezza che servirà per pagare il nostro stato non sarà prodotta da immigrati ...ma da cervelli eccellenti che scappano,..o da robots. ( se riusciamo a tassarli)...la manodopera predominante e di bassa valenza professionale sarà solo un peso per il nostro stato sociale.
Senza contare che qualora qualcuno che arriva da noi va ad impiegare posti di manovalanza,...con le tasse che lui paga ..non
riuscira' neanche minimamente a compensare il peso sociale della sua famiglia composta da moglie e svariati figli da assistere socialmente.
Gli immigrati (a ragione o a torto ) porteranno in ITALIA non valore aggiunto MA MISERIA AGGIUNTA...
Sono le ECCELLENZE che apporteranno ricchezza per le nostre pensioni,..e non le manodopere.

DdddiOCaro

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 07.03.17 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Europa è come una nave mal progettata e ogni tentativo di tenerla a galla é disastroso.
l'Italia è una scialuppa di salvataggio mal progettata che quando l'Europa affonderà......
Bel casino!

Progetti malfatti 07.03.17 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA FRASE INNOCUA

Oggi avrei solo voglia di prendere a ceffoni quei politici boccaloni che attaccano come servi idioti Di Maio, per la sua frase innocua: “Per questo Paese Gentiloni è come la camomilla per i malati terminali”. Era solo una metafora ma le iene ne hanno rovesciato il senso dicendo che Di Maio “offende i malati terminali” e ne hanno fatto un caso, amplificato dai tg con uno sdegno pruriginoso quanto indecente, l’unico caso da indicare con disprezzo mentre lo scandalo Consip viene opportunamente insabbiato. Così, questi servi opportunisti, mentre il Paese affonda nella corruzione e nel malgoverno, attaccano senza pudicizia una frase innocua e i trucidi hanno la faccia di tolla di dire che il grave problema italiano, il vero scandalo, la vera piaga, è Di Maio con la sua metafora!!!?
Noi non possiamo prenderli a ceffoni come meriterebbero per la loro turpe oscenità o lavargli la lingua con l'acido, ma possiamo dichiarare tutto il nostro schifo per questa marmaglia che ha introdotto di forza in Costituzione il fiscal compact che impedisce ogni investimento e ci asservisce alla Germania, che ha votato senza batter ciglio tutte le orrende riforme di Renzi, che stava per stuprare la Costituzione in senso antidemocratico, questa gentaglia che senza batter ciglio tentò di cancellare i contributi ai malati di SLA e si è fatta restituire gli 80 euro da 440.000 persone che erano diventate più povere, questi servi che offendono ogni democrazia, che bivaccano in Parlamento senza sapere che fare, gli inutili e indecenti oziosi, mentre ci sarebbe come minimo da riscrivere la legge elettorale per mandarci finalmente a votare, da legiferare lo ius soli che aspetta da 510 giorni o la legge contro la tortura che aspetta da 29 anni o il reddito minimo di garanzia che altri Paesi hanno da dieci anni o più...
Per questa platea di servi del peggior potere che l'Italia abbia mai avuto ci vorrebbe il napalm!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.03.17 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se gli italiani non fanno più figli,vuol dire che il popolo di creduloni pecoroni ha aperto gli occhi per non mettere al mondo figli con la certezza di farli soffrire inutilmente al sacrificio umano per mantenere le vacche legate alle mangiatoie.I pecoroni creduloni hanno capito che i politici sono dittatori che indossano la maschera da democratici che vogliono far sparire la razza italiana per far posto alla razza nera 6 zingara globalizzata,per questo motivo hanno fatto le guerre sotto copertura Missioni di Pace e favorito la tratta umana pagando gli imprenditori e bonisti dell'accoglienza 35€. a giorno per ogni essere umano dell'Esodo Biblico Divinamente pianificato.Il Papa dovrebbe fare Beati tutti i politici della grande ammuchiata

affarista speculativa politica della "Finta sinistra & Finta Destra & Centro & Lega-vari partitini trappola con i loro sostenitori",i quali con grande Dotta Maestria Divina hanno eseguito ed eseguono gli ordini ricevuti dai padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano".Il Papa dovrebbe sostituire il Cristo simbolo umano con i veri Dei di turno dei vari governi e la vecchia Madonna immaginaria con quella vera governativa piangente ammazza popolo italiano e quella sorridente salva papà & Banchieri.La finta sinistra & Finta Destra & Centro & Lega di San bossi e vari partiti trappola sono la cancrena della Malapolitica,ha costruito il Parassita Pachiderma UE per fare la globalizzazione e sottomettere la grande ex potenza Russa.Siamo alle comiche più ridicole,chi ha sostenuto le mangiatoie,dissanguato-saccheggiato e svenduto l'Italia,favorito la tratta umana pagando 35 €. a giorno per ogni essere vivente,adesso recita la parte della vittima,erigendosi come un Dotto Maestro di saggezza con capacità divina.Dio non esiste,Cristo,Maometto,Confucio,Budda solo degli idoli umani usati per imbonire i popoli creduloni pecoroni con gli effemeri allucinogeni ideali.La 3" Repubblica degli eredi Doc & comunisti venduti.

Agostino Nigretti 07.03.17 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bannate i troll!
uno è Vando
una è Gabriella
poi ci sono Pinocchio che è sempre il Mantovano come lo Psichiatra, sempre lui, lui si sdoppia e si fa schizofrenico per difendere pure se stesso

Visto che non possiamo chiudere la bocca ai politici ipocriti boccaloni che, mentre il Paese affonda nella corruzione e nel malgoverno, attaccano senza pudicizia la frase innocua di Di Maio che "Gentiloni per questo Paese è come la camomilla per un malato terminale", visto che i trucidi hanno la faccia di tolla di dire che il grave problema italiano, il vero scandalo, la vera piaga, è che Di Maio ha offeso i malati terminali!!!?
Visto che non possiamo prenderli a ceffoni come meriterebbero per la loro turpe oscenità o lavargli la lingua con l'acido, loro che tentarono di cancellare i contributi ai malati di SLA e si sono fatti restituire gli 80 euro da 440.000 persone che erano diventate più povere, loro che bivaccano nel Parlamento senza sapere che fare, gli inutili e indecenti oziosi, mentre ci sarebbe come minimo da rifare la legge elettorale per mandarci a votare prima possibile, da votare lo ius soli che aspetta da 510 giorni o la legge contro la tortura che aspetta da 29 anni o il reddito minimo di garanzia che altri Paesi hanno da dieci anni...
visto che contro questi oziosi idioti che aprono bocca solo per servire Calunnia e Menzogna
...almeno teniamo pulito il blog da troll e pazzi da manicomio!

Bastano 5 click su 'commento inappropriato' e almeno questi ce li leviamo dai coglioni! Per l'altra platea di servi del peggior potere che l'Italia abbia mai avuto ci vorrebbe il napalm!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.03.17 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cittadino a seguito di tasse illogiche e trattamenti sperequati reagisce con la evasione, fa l'assenteista e prende per i fondelli il prossimo, Tutt i talk show ce lo hanno dimostrato i milioni di modi. Io provo gusto a non comprare nulla per non versagli l'iva ad esempio . Banche che rubano, politici che rubano, medici assenteisti, ristoranti che cucinano schifezze, avvocati, visite mediche transazioni tutto in nero e nin è che la punta dell'iceberg. Via via di qua....

maurizio moretti 07.03.17 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina hanno dato la notizia che in Italia nel 2016 ci sono stati 135.000 nuovi nati in meno ma che, in compenso, ci sono 135.0000 immigrati in più.
Ma che notizia è? Che comparazione fanno? Che c'entrano i nuovi nati con gli immigrati di tutte le età e condizioni? Vogliono a tutti i costi far passare la tesi che gli immigrati sono necessari per il Paese. Sono notizie come queste, date con disinvoltura criminale, a farmi incavolare.
Non me la prendo con chi emigra, me la prendo con tutti quelli che fanno "Teoria dell'accoglienza", Papa compreso, una teoria nata per distruggere l'identità e la diversità del nostro Paese, unico al mondo.

Pier 07.03.17 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#GovernocopiaRenziloni

Aldo B. 07.03.17 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto il vertice a quattro a Versailles con il Camomilla tra gli sghignazzi degli altri tre, che dicevano in pratica Renzi ha portato l'Italia in bancarotta economica, poilitica, morale e demografica con la supervisione del pretone pampero e adesso i danni ve li pagate da soli.
Faceva una pena infinita ma gli altri non stanno meglio, il futoro d'Europa è allinearsi con Trump buttando fuori a calci i migranti sopratutto se islamici e virare a destra chiudendo euro ed UE.
Eya eya.

mario genovesi 07.03.17 07:00| 
 |
Rispondi al commento

POLITICA AFFARI E INSTABILITÀ PERMANENTE.

Sistema politico italiano è colonizzato dai interessi corporativi all'interino dello Stato collegati ai comitati d'affari, questo non è economia di mercato ma del palazzo ai danni dell'economia reale.

Devono far numero più tesserati, più voti a tutti costi, si allarga il campo per avere più poteri di idee diverse d'interesse diverse, per cui si arriva poi a contrasti, discussioni, separazioni, scissioni.

Sono gli eterni conflitti tra potere e ideali, tra profitto e coerenza, godono di instabilità permanente.

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 07.03.17 06:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se ci ritorno sopra.

Ma la questione è gravissima, di una gravità incommensurabile e, guarda caso, nessun giornale l’ha valutata per la gravità che è.


Renzi scrive a Beppe, a conclusione della sua lettera aperta e, soprattutto, in forma pubblica:


"Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria."


In una diatriba che già tu sai, che portandola pubblicamente sulla rete verrà poi ripresa a grande risonanza dai Media, mai e poi mai, se hai un minimo di cervello, di umanità, dovresti mettere in mezzo i nipoti ( degli innocenti certi, sicuri) dentro il tuo tritacarne mediatico e nominarli uno ad uno come fossero spiedini sacrificali! E poi dai dello "sciacallo" a Beppe Grillo? Il Bue Renzi che da del cornuto agli altri?

Questo sì che è qualcosa di squallido ! Di uno sciacallaggio disumano cannibalesco così orrendo, che dimostra che sto Babbeo Renzi non è all'altezza di fare il padre, lo zio e tanto meno doveva fare il premier, poiché mai sarebbe stato nominato dal popolo uno squilibrato così, ma ciò è avvenuto solo per mano del golpista nonché emerito ladro Giorgio Napolitano.


Faccio notare che : Ester, Emanuele e Francesco sono i figli diretti di Matteo Renzi.

Mentre: Ginevra, Mattia, Gabriele, Maddalena, Marta e Maria sono i suoi nipoti; Matteo Renzi sarebbe lo zio.

Qui i parenti di sto Babbeo Renzi, dovrebbero intervenire subito legalmente, ma anche con una denuncia (coi fiocchi e contro fiocchi) che possa far intervenire gli assistenti sociali del territorio i quali potranno intermediare con il Tribunale dei Minori di zona.

Aldo B. 07.03.17 05:07| 
 |
Rispondi al commento

Questa frase di Babbeo Renzi è la più infelice ma non dice nulla di quello che già sapevamo di lui.

Babbeo ha scritto a Beppe:

"Ho detto semplicemente che se mio padre fosse colpevole meriterebbe - proprio perché mio padre - il doppio della pena di un cittadino normale."

Ne consegue, per la sua tesi "logica" che suo padre Tiziano meriterebbe una pena doppia in quanto padre di un cittadino che normale non è!

Ergo, il Babbo Tiziano non è più padre di Matteo Renzi ma di Babbeo Renzi...ma questo lo sapevamo già!

Aldo B. 07.03.17 04:54| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che,

riguardo la unificazione del certificato di proprietà dell' auto con il libretto di circolazione della medesima, al fine di fare risparmiare fino a 59,00 Euro ad ogni italico possessore di autoveicolo,

il ministro dello sport, Lotti, abbia impedito al ministro dei trasporti Del Rio, di raggiungere questa semplificazione per mantenere i costi invariati.

Forse mi sbaglio ma non credo che i commentatori di Radio24, la radio di Confindustria, dicano sciocchezze.

Se ciò non è vero, desidero essere contraddetto dai vari piddduini-beduini.

Tutti sanno che, Gentiloni è messo lì solo per fare manutenzione e cercare di non fare bloccare il sistema renziano.

Hanno la faccia come il culo! Anzi peggio, come la faccia di quel fetente di Vittorio Sgarbi.

Loro le proveranno tutte
Ma non passeranno!
EVVIVA
Maurizio

maurizo fontana, cervia Commentatore certificato 07.03.17 02:35| 
 |
Rispondi al commento

..ipocriti e sepolcri imbiancati del PD, ci vuole
altro sfascio per dire che l'Italia è un malato
terminale?
al voto ve ne renderete contro personalmente..

pasquale 07.03.17 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco come di consueto il meglio del Blog di oggi! I dialoghi più brillanti, i botta e risposta fuori dai denti, l'accordo e il disaccordo, l'umorismo più brillante! Buona lettura... :)


http://bit.ly/2mfyAbY

legandoti a un granello di sabbia 07.03.17 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria."

la domanda sorge spontanea: "ma a casa dei Renzi, seconda generazione, non hanno la televisione?"

Er caciara Commentatore certificato 07.03.17 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Il governo RADICALCAMOMILLA ha un solo scopo, DARE IL TEMPO AI PADRONI DI TROVAARE UN NUOVO LEADER CHE POSSA RISPONDERE, ADEGUATAMENTE, ALLE LORO ASPETTITIVE, SENZA FARE LE CAZZATE PLATEALI DI FONZIE. In tutta questa deprimente vicende, la cosa confortante, e che i padroni hanno scaricato Fonzie. Se l'affare CONSIP non dovesse AVERE GLI EFFETTI SPERATI, state tranquilli che faranno uscire altre vicende per dergli il colopo finale e toglierselo dalle palle.

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 07.03.17 00:29| 
 |
Rispondi al commento

guarda! è tornato Folchi è tornato e dopo attenta riflessione ha voluto stupire il blog con un argomento di caratura assoluta e di grande originalità: clickkare i commenti altrui. un grande, anzi un glande!

uno che lascia il segno 07.03.17 00:28| 
 |
Rispondi al commento

La Cronaca e' Cultura?

Non leggo la cronaca, e' una vicenda che non mi appassiona.

Per quanto riguarda un commento sull'inchiesta Consip D'Alema ha risposto: "Non leggo la cronaca, è una vicenda che non mi appassiona. Seguo altre cose, preferisco parlare di europa e filosofia".
Cosi' il Giornale alle 19h:43m di oggi. [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 07.03.17 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Esatto Di Maio, esatto. LE RASSICURAZIONI SONO CHIACCHIERE. Si dovrebbero tassare le parole che dicono i politici, e ritassarle quando quello che dicono non corrispondono alla realtà o non mantengono le promesse.

tommaso 06.03.17 23:13| 
 |
Rispondi al commento

circondare il parlamento mi sembra un buon inizio!

Un coglione di giornalista ha detto "questa sembra una minaccia" ha ha ha ha si una minaccia pacifica!!

Bisogna stringere i tempi per non perdere la credibilità di coloro che credono nel movimento. Bisogna accerchiarli tutti i TRADITORI del popolo!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 22:53| 
 |
Rispondi al commento

In Italia sembra proprio che i problemi non si vogliano mai risolvere!!
Basta con le chiacchiere inutili: Movimento5S...muoversi! muoversi!
Dalle "politiche" del 2013 sotto passati 4 anni...l'Italia è ferma e gli
Italiani sempre più alla fame!
-Al Voto Subito !!
-Uscire da UE ed €uro il più presto possibile
-Sovranità Monetaria e Sovranità Nazionale
-Separazione Bancaria (Glass Steagall Act)
-Fuori dalla NATO
-Applicare alla lettera la Costituzione a partire dall'Art.1: i traditori
della Carta Costituzionale e del Popolo Sovrano vanno messi sotto processo!
-Reddito di Cittadinanza subito a partire da: Pensionati "al minimo" -
Disoccupati – Esodati
-Aiuti adeguati (non elemosine) alle PMI e alle famiglie per far ripartire
il lavoro e il mercato interno, ecc...
-Stop alla tratta degli schiavi: Rimpatrio immediato di tutti gli immigrati
clandestini e/o "non aventi diritto".
Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti.
Un Esodato Super-Incazzato.

Giovanni Antonio 06.03.17 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capperi!!! E' tornata Josina a roscia ...

Staff na bella puliaa ai prestatori di soldi a strozzo con tanto di signorine Bonasera al seguito la si potrebbe dare?

Buonasera BLOG. Cinque volontari a klikkare Josina la roscia si trovano?

vado li e klikko nel frattempo ... Che i prestasoldi a strozzo qua sopra nun se ponno popo vede!

Il post è quello delle ore 19.22

Francesco Fol., R. Commentatore certificato 06.03.17 21:56| 
 |
Rispondi al commento

l`italiota=dead man walking

he deserve all this, and perhaps more!

say no more

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma di Maio non parla mai di sovranitá, monetaria e non solo? sempre e solo di corruzione e povertá, povertá e corruzione. Come se la corruzione fosse esplosa nel 2001 e le cose hanno cominciato a degenerare per l´Italia... Mi duole dirlo, ma trovo che la Lega sia molto piú seriamente intenzionata: il Paesa ha due prioritá assolute al momento: Sovranitá monetaria ed immigrazione. Turri gli altri problemi, seppur importanti e talora tragici, sono conseguenze. Allora é inutile stare lí a riempire l´aria con il nulla, bisogna avere il coraggio di prendere posizioni. Capisco che quando si rischiano di perdere non migliaia ma milioni di voti, ci voglia un certo coraggio nel prendere posizioni nette. L´Italia e gli irtaliani hanno un disperato bisogno di uomini con questo coraggio. La Grecia dovrebbe essere lí a ricordarcelo...

Riccardo F., Londra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.03.17 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa dovrebbe nominare Beati tutti i politici della grande ammuchiata affarista speculatica della "Finta sinistra & Finta Destra & Centro & Lega e vari partitini trappola" che con grande Dotta Maestria Divina hanno eseguito ed eseguono gli ordini ricevuti dai padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano",sostituire il Cristo simbolo con i veri Cristi di turno dei vari governi e la vecchia Madonna immaginaria con quelle vere governative piangente ammazza popolo italiano e sorridente salva papà & Banchieri.La finta sinistra & Finta Destra & Centro & Lega di San bossi e vari partiti trappola sono la cancrena della Malapolitica.Siamo alle comiche più ridicole,chi ha sostenuto le mangiatoie,dissanguato e svenduto l'Italia,favorito la tratta umana pagando 35 €. a giorno per ogni essere vivente,adesso recitano la parte delle vittime e si erigono come Dotti Maestri.Dio non esiste,Cristo,Maometto,Confucio,Budda solo degli idoli umani usati per imbonire i popoli creduloni pecoroni con gli effemeri allucinogeni ideali.Con la 3" Repubblica degli eredi Doc & comunisti venduti e mercato delle vacche,si ripete lo stesso miracolo di mani pulite che ha donato 25" anni di potere alla 2" Repubblica ed è proprio per questa realtà ci hanno imposto l'ennesimo governo farsa,che non è altro della fotocopia di quelli illigittimi voluti e sostenuti dal loro Presidente nominato per spartizione di merenda.La maggior parte degli italiani sono un gregge di pecore credulone masochiste,alle quali basta che abbiano la telenovela da guardare,il festival-calcio e spettacoli folcloristici recitati durante gli anniversari delle trucidazioni-attentati-stragi provocate per spaventare il popolo durante le elezioni,quelle naturali e quelle provocate dalla Malapolitica per essere contenti ed è per questo motivo che i DC Doc,comunisti venduti con i politici della grande ammucchiata spartiti va,te le trovi come l'edera attaccata alle piante che succhia la linfa vitale.

Agostino Nigretti 06.03.17 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci puoi mettere l’orologio, anche stasera la solita domanda della Gruber ai suoi ospiti: “Può risorgere Renzi?” Signori, questo è vero amore!

Franco Mas 06.03.17 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'e' poco da ragionare, perfetto per i parlamentari: Sfiducia = caduta governo = no vitalizo, quindi no sfiducia.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 06.03.17 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Come mai Gentiloni difende Lotti cosi tenacemente?

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 06.03.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento

O mio Dio Di Maio ha detto che l'Italia è un malato terminale e sti qua dicono che si è offeso la dignità dei malati terminale. Ma andate a cagare pagliacci.

Giampaolo M., Piacenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.03.17 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricorda il padre di quell'altra, quello che ha messo in mutande onesti risparmiatori. Si alzava alle 5 del mattino ed andava a prendere il treno.....mentre la gente normale si faceva dei gran rasponi.......sono loro che hanno fatto l'Italia .....o meglio disintegrato

Giuseppe 06.03.17 20:31| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del voto degli italiani all'estero che ne pensate?
Anche alla luce dei brogli e delle truffe già verificatesi che hanno dato un vantaggio guarda caso al PD: non posso credere che gli italiani all'estero sono tutti piddini!

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 06.03.17 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Perfettamente d'accordo.

giovanni f. 06.03.17 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ai tempi del Duce, a palazzo Venezia, si vedeva la luce accesa fino alla mezzanotte. Tutti pensavano che fosse lì a lavorare per il paese.
In realtà, spesso, se la spassava con l'amante di turno.

Gentiloni non ce lo vedo a limonare in una saletta con tanto di divano letto, ma a pisolare come fosse nel salotto di casa, si ce lo vedo.

Il succedersi di questi premier-disatro deve essere l'effetto di un occidentali's Karma.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapendo che c'era Di Maio guardavo Tagadà...spettacolo orribile, la conduttrice una vera farabutta è riuscita a farlo persino alterare, lui che riesce sempre ad essere calmo, questa donna è proprio una brutta persona, se possibile peggio anche della Mer-lino, non lo lasciava parlare, ha messo di mezzo la Raggi, le polizze (figuriamoci) che non c'entravano niente. Così tanto per far capire che siamo tutti uguali. Che schifosa!! Lei, la Merlino, la Gruber e simili, li prenderei a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari!!

simona verde Commentatore certificato 06.03.17 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sì... ora dà proprio l'impressione di una camomilla!...
Presto... però apparirà in versione di un liquido più corrosivo... magari conservando ancora un po' delicatezza camomillica!...
Perciò sarà utile predisporre fin d'ora anche un #AceGentiloni! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.03.17 19:51| 
 |
Rispondi al commento

SocialTv Network
2 h ·

+++ RENZI VERGOGNOSO +++
Ha mandato in pensione il magistrato che indagava suo padre e tutto il Giglio Marcio di Firenze. CONDIVIDETE

https://www.socialtvnetwork.it/renzi-pensiona-magistrati-scomodi/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.03.17 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fate come volete o vi piace o preferite

il 2018 l'avete programmato?

non previsto. programmato.

alcuni si.

a discrezione delle regole in calce

(solo un pensiero)

Psichiatria. 1 06.03.17 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Ok.
I testi li scrivo direttamente nella casella commenti senza fare riferimento a persone e non uso il copia/incolla da altri siti.
Sicuramente sarà un problema di connessione.
A volte i commenti vengono inseriti in ritardo, altre volte non vengono pubblicati.
Grazie e saluti

l.e. 06.03.17 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anni fa conobbi un Dirigente Pubblico, lui prendeva servizio tutte le mattine alle 5, max. alle 5.30. Gentiloni non regge il confronto. Ah, dimenticavo, quel Dirigente aveva una stanza aperta, l'altra dietro chiusa, attrezzata di tutto, letto e macchinetta del caffè compresi.
L'Ufficio che dirigeva era nient'affatto rassicurante..

angelo n., genova Commentatore certificato 06.03.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2%
-Viaggi e project financing per studi all'estero
-costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro
-Acquisto di affitto casa e appartamento
-Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli
-pronto soccorso per chiunque in pericolo
-settore agricolo e mondo degli affari
-finanziamento del progetto milioni
Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com

matines guissipi Commentatore certificato 06.03.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a leggere di metodo e-democracy. Tutto ok, d’accordo sulle indicazioni che arrivano dagli iscritti (io liberalizzerei la partecipazione a tutti indistintamente, proprio per rafforzare il senso di “comunità”!), un punto però non mi è chiaro: “Indicare le priorità di azione per ognuno dei settori ministeriali”. Signori stiamo freschi, questa è materia di pura opportunità politica, se togliamo importanza al ruolo che i portavoce rivestono in Parlamento vorrebbe dire che abbiamo eletto dei deficienti. Credo che l’iscritto debba scegliere le tematiche su cui combattere, dargli compiti legislativi sarebbe una follia.

Franco Mas 06.03.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento

;)

Psichiatria. 1 06.03.17 19:07| 
 |
Rispondi al commento

non ho il "potere" del clik per bannare o cancellare

non era necessario che "pinocchio" sparisse

uno vale uno

io uno vale uno

il blog non "dovrebbe" togliere una "discussione" a "prescindere" nata e coltivata con cura...

a discrezione delle regole del Blog(in calce)

Psichiatria. 1 06.03.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Cazzariiiii

Alex 06.03.17 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto...riportato in reparto!
Solito trattamento.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni in fonno, è solo n'accessorio de lo scoreggione de Rignano...(che scoreggia 'o stesso, ma cor "silenziatore"......)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.03.17 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma di cosa stiamo parlando? Del nulla assoluto. Gentiloni e' uno zero assoluto una nullita' totale ma per levarli di torno lui e quel manipolo di abusivi incapaci dobbiamo scendere in piazza tutti i giorni e manifestare fino a che non ci fanno votare!! Prepariamoci a lottare per un nuovo risorgimento.Via questi mascalzoni servi sciocchi della stramaledetta europa di ladri e cleptomani. Dobbiamo lottare ma li spazzeremo via

Gianmarco Mattei 06.03.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo di alimentazione umana ogni tanto
Scusate il fuori tema
Ma ho visto un filmato horror
Parliamo di Kebab , quando hanno iniziato a venderlo si mangiava convinti che la qualità della carne fosse superiore alla media, per etica religiosa islamica
Ora fanno il kebab con scarti di carne peggio di quelli dei würstel
Che schifo ma i musulmani non dicono niente ?
Perché non lo proibiscono ?

Perché non dichiarano che il nome kebab è un cibo etnico
e ne proibiscono la depravazione che oggi avviene
Stessa cosa avviene per molti cibi di qualità nazionali
È tempo di legiferare in materia prima che il degrado riduca
la cultura dei cibi a un orrore
Ieri parlavate di cultura, ebbene provvedete
Vi abbiamo votato anche per questo

Rosa Anna 06.03.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel post, quando Di Maio parla di delocalizzazione si può andare ad un link in cui Di Maio scrive:

"I dipendenti sono asserragliati nello stabilimento da settimane per evitare che la proprietà della K-Flex - azienda che si occupa di isolanti termici e risparmio energetico - porti via macchinari e strumentazioni.
Sembra si sia disposto lo sgombero dei dipendenti. Dobbiamo impedirlo. E per questo oggi scriverò a Prefetto di Monza e Ministro dell'Interno.
La K-Flex ha ricevuto DODICI MILIONI di fondi pubblici (LE NOSTRE TASSE) per ampliare uno stabilimento in Polonia! Il suo bilancio va alla grande, ma ha deciso di chiudere i battenti e portare i macchinari in Polonia, licenziando 187 dipendenti italiani.
Oggi io e Davide Tripiedi siamo con loro. Il Movimento 5 Stelle è dalla loro parte, per noi se un'azienda prende SOLDI PUBBLICI e poi vuole andare all'estero, o restituisce i soldi o resta sul territorio italiano.
Se questa è l'Unione Europea che doveva migliorare le nostre vite, NO GRAZIE!"

SPERO LO LEGGANO QUELLI CHE DIFENDONO L'UNIONE EUROPEA, perché è da lì che nascono queste porcate dei soldi pubblici a chi delocalizza all'interno dell'UE.
Globalizzazione selvaggia nascosta da belle parole come "libertà di circolazione di merci e persone" dietro cui sono invece nascosti gli interessi delle Multinazionali che grazie all'UE possono usare i lavoratori come fossero semplici merci da scambiare al prezzo più basso.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.03.17 18:27| 
 |
Rispondi al commento

@pinocchio

resti al suo posto tanto quanto lo sono stato con Lei

Psichiatria. 1 06.03.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che ce frega
tanto il 2018 è alle porte

una festa della donna
una pasqua
programmare le ferie
la fine dell'anno scolastico
vacanze
la manifestazione del 15 settembre
i morti
i santi
natale
capodanno
befana
la legge elettorale
la legge elettorale?

marzo 2018

che ce vo'

Psichiatria. 1 06.03.17 18:02| 
 |
Rispondi al commento

NON LI VOGLIO! NON LI VOGLIO Più VEDERE! questi vampiri, distruttori di popoli ed economie. chi li ha eletti? cosa fanno in posti che non competono loro?
e poi, perché non si va alle elezioni? questi dicono che resisteranno fino a fine legislatura, ma stiamo scherzando? corrotti ,indagati, che si proteggono l'un l'altro. traditori dei loro stessi giuramenti e del popolo. non se me può più! dovrebbero essere tutti processati, non dalla magistratura ordinaria, ma da un tribunale del popolo, per alto tradimento. sequestro di ogni bene fino al terzo grado di parentela. che provino la povertà e la miseria, altro che vitalizi.

glauco dopo , novara Commentatore certificato 06.03.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento

renziloni gentiloni ha pensato bene di BLINDARE i vitalizi di più di 600 parlamentari.
Scommettiamo che ogni proposta del governo passerà con la maggioranza.
Una mano lava l'altra ..... e tutte e due si lavano la faccia.

mario 06.03.17 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni tranquillizza per far arrivare non solo al vitalizio gli ignavi politicanti portatori sani dei 7 vizi capitali, ma per concedere tempo a chi deve studiare una legge elettorale per far vincere agli stessi ignavi le elezioni politiche nel 2018.

Quel trasformismo proprio di chi, avendo fatto parte del ceto dominante o agiato in un precedente regime, si adatta a un nuova situazione politica, sociale o economica, simulando d’esserne promotore o fautore, per poter conservare il proprio potere e i privilegi della propria classe. Il termine, così come la concezione e la prassi che con esso vengono espresse, è fondato sull’affermazione paradossale che «tutto deve cambiare perché tutto resti come prima», passo lapidario che nel romanzo Il Gattopardo si legge testualmente in questa forma «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi» (chi pronuncia la frase non è però il principe di Salina ma suo nipote Tancredi).

Chiaro il concetto che si ripete in Italia dal 1861?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.03.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Al voto!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma il ministro Lotti , non lo aveva fatto dimettere per molto meno ?
Non era neanche indagato (orologio al figlio).

Ora la regola non vale più ?

Poi questi stronzi citano i 5 Stelle, con la Raggi e Palermo, che faccia da culo.

Basta sono al limite non li posso più sopportare, negherebbero anche la loro faccia riflessa allo specchio se servirebbe.

W M 5 * * * * *

ps:
Scusate le parolacce ma sono incaz..to.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.03.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

d'accordo su tutto, tranne però sul fatto di continuare a citare trasparency international, primo perchè corruzione "percepita" non vuol dire nulla e poi perchè trasparency international è finanziata dai meglio corruttori "accertati" del mondo!

emilio DEL NUNZIO, Pescara Commentatore certificato 06.03.17 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#CamomillaGentiloni

Cari ragazzi eletti,

questi ad andare al voto non ci pensano proprio, figuriamoci se interromperanno il loro mandato ad un passo dalla pensione.

Una cosa c'è da temere, c'è da temere che questo Governo faccia ulteriori danni!

Ci manca solo un ulteriore aumento dell'IVA, roba da pazzi, l'Iva è ormai un quarto del costo del prodotto!

Se vogliamo andare ad elezioni anticipate c'è solo da incatenarsi ai cancelli o sui binari di qualche stazione, non è certo lì dentro che troveremo sponde adatte alla nostra protesta.

Ricordiamoci solo che la gente sta alla frutta, basta un non nulla per comprarli, tipo 80€ regalati e poi tolti!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.03.17 17:21| 
 |
Rispondi al commento

"E non finiranno finché tutti i parlamentari non si intascheranno la loro pensione da privilegiati, una rassicurazione ulteriore che non ti faranno votare."?!…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Luigi… questo è un argomento ormai debolissimo e logoro!…
Sulla pensione e i privilegi dei parlamentari c’è Giletti che fra un po’ chiederà a Rai Uno di rinominare il suo programma domenicale passando da *Arena* a *Privilegio*!… questo per dire che più nessuno ha bisogno di ulteriori spiegazioni e ripetizioni di questo genere!…
E poi che problema c’è?!… cosa cambia votare prima a dopo la data fatidica che darà diritto ai parlamentari di oggi alla stessa pensione e agli stessi privilegi conseguiti da tutte le generazioni dei loro predecessori?!…
Che problema c’è?!… la vittoria del Movimento è più probabile tra un anno che tra un mese!… e… se non si vince… che cosa avrai risparmiato andando al voto prima della scadenza?!… praticamente una goccia di fronte a un mare!…
Non condivido più… a questo punto… l’“Al voto, al voto!” con cui concludi!… se mi sembrava dubbio tre mesi fa… ormai mi sembra insulso!… e… siccome noi oltre a essere diversi dagli altri dobbiamo anche apparire tali… non dobbiamo nascondere né a noi stessi né a nessun altro che un anno ci serve meglio che un mese per prepararci a governare nel modo più competente possibile!…
Certo… se da domani dichiarassimo questo… non aggiungeremo che allora sosterremo questo governo e che non coglieremo ogni occasione per mandarlo a casa prima possibile!… ma preciseremo in aggiunta proprio la verità e cioè che a questo punto… se il governo non cade subito… a fine legislatura saremo ancora meglio attrezzati per soppiantarlo (visto che continuano a smenarcela con l’impreparazione e l’incompetenza!)!…
C’è da aspettare solo un altro inverno!…
e poi… con competenza e rigore…
a primavera… con i prati in fiore…
“al governo… AL GOVERNO!”! .-)))


Giochi di Prestigio, State tranquilli che vi moltiplico i 4 posti di lavoro per 10.

Una volta l' Italia era basata sulla famiglia, oltre che sulla Costituzione. Questo tipo di struttura, troppo semplice per poter sopravvivere alle logiche politico moderno progressiste, consentiva, almeno in teoria, di avere un posto di lavoro per tutti. La piena occupazione. La storia della devoluzione sociale, dai primi del '900 ad oggi, ha visto crescere l' importanza del singolo a danno della struttura sociale primitiva, la famiglia. Quando gli interessi del singolo finiscono col prevalere su quelli collettivi la societa' rischia di sgretolarsi: la societa' si e' sgretolata e sopravvive solo nelle ideologie di coloro che hanno contribuito ad un tale sfascio. Al giorno d' oggi il primo problema, in Italia almeno, e' la disoccupazione. Viene spontaneo domandarsi: se il modello famiglia fosse ancora attuale i posti di lavoro disponibili sarebbero sufficienti per le famiglie italiane? Purtroppo gli interessi dei singoli e con essi gli egoismi personali oggi la fanno da padrone e l' unica empatia che e' possibile osservare e' quella dell' individuo per se' stesso . Di quello stesso individuo che, rivendicando i propri diritti, falsamente, a volte ipocritamente, ritiene di estenderli agli altri. E con cio' si mette l'animo in pace. Mio padre (chiedo scusa) era solito ripetere che la vita non si lascia ingannare da coloro che perseguono solo i propri interessi; e questa e' l' estrema sintesi perche', in realta', il discorso era assai piu' lungo. [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 06.03.17 17:07| 
 |
Rispondi al commento

La misura è colma. Questi delinquenti sono fuori dalla realtà. L'Italia è un paese senza sovranità, per noi decidono oltre oceano. Qualcuno sa dirmi le clausole contenute nell'Armistizio di Cassibile del 1943? Urge una manifestazione pacifica con milioni di persone davanti a Quirinale e Parlamento. Finora non l'ha concretizzata nessuno. Beppe è ora che si cominci a pensarla. Conoscendo il pensiero del popolo italiano se spronati penso si otterrebbe qualche risultato. Bisogna uscire dal parlamento, così come stiamo facendo non vedo nessun effetto. Il popolo è stanco però non si muove, perchè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Realtà evidente 06.03.17 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi sappiamo già tutto ormai, e queste notizie che arrivano praticamente tutti i giorni servono solo a riconfermare il quadro generale.

Guardiamo schifati e non possiamo intervenire e non succede niente perchè tutti coloro che dovrebbero intervenire ormai sono nel sistema delle mele marce.
I vertici delle istituzioni, testa del pesce, puzzano.

E contemporaneamente veniamo bombardati di notizie false e manipolate che ci vorrebbero convincere che va tutto bene, e che coloro che hanno distrutto il paese sono coloro che lo cureranno ...

Meglio un incubo allora, almeno lì prima o poi ti svegli.

fabrizio castellana Commentatore certificato 06.03.17 17:04| 
 |
Rispondi al commento

vado largo ot

M ha messo la mano sul fuoco x T

brucerà ?

sintesi

(solo un pensiero)

Psichiatria. 1 06.03.17 16:54| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO 5S

L'OTTIMISMO VA DI MODA.

"È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione."
Albert Einstein

R.
L'OTTIMISTA SMODERATO

GENTILONI.
L'OTTIMISTA MODERATO

PS: C'era una volta,un nano.
L'OTTIMISTA SMASCHERATO.
Le MODE ? Purtroppo sono CICLICHE.
Spesso ritornano.

Einstein ? Hanno ca(r)pito la FORMA,
senza cogliere la SOSTANZA.
Co..ioni.

PS: Zio Beppe l'altro giorno sei andato OLTRE ?
Sei andato LUNGO. M. non ha scaricato T.
M. ha DIFESO T. Ma con RISERVA. "VULCANICO ,anche TROPPO". Lo conosce bene, meglio di noi.
Comunque un ROTTAME di prima Repubblica
come può essere ROTTAMATORE. Zio Beppe sei TROPPO OTTIMISTA. ;-)

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.03.17 16:38| 
 |
Rispondi al commento

facciamo una "pre" manifestazione o civile raggruppamento a Roma Prima della fine del count down

al voto al voto de che ?

A ROMA!
SUBITO!

(solo un pensiero)

Psichiatria. 1 06.03.17 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Gli infermieri del Poma ...lo hanno ripreso!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Problemi tecnici:
Qualcuno è in grado di dirmi per quale motivo alcuni commenti da me inviati in altri post non vengono pubblicati? Non riesco a capire dove possano finire?
Grazie

l.e. 06.03.17 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E,per ultimo ma non ultimo, grazie al combinato della "Fornero" e del job act che precarizzano presente e futuro dei giovani cala il tasso di natalità.
Più che governanti e porta borse della Finanza assurgono così al ruolo di becchini dell'Italia.

marco 06.03.17 16:18| 
 |
Rispondi al commento

L'unica rassicurazione che abbiamo è quella di averlo preso nel culo ancora una volta...di questo siamo sicurissimi!!Di Maio PdC subito!!!
(firmate la petizione x gli orsi per favore ,lo so che non c 'entra niente ma ho notato che ha avuto pochissimi commenti-grazie)

fra 06.03.17 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I governi non fanno miracoli, io credo che i miracoli li facciano i cittadini, non gli esecutivi.(Gentiloni)

Se i cittadini sono obbligati a fare miracoli, è solo perchè, la politica fa disastri!
Voto subito o rivoluzione.

gennaro fu 06.03.17 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

.... in effetti si..... la "premiata" ditta Bromuroni & Mozzarella puo' fare sicuramente concorrenza alla Bonomelli.......

Er caciara Commentatore certificato 06.03.17 16:05| 
 |
Rispondi al commento

bocchino..... un nome..... un programma......
chissa' perché me viene in mente la "fanciulla" aretina....'

Er caciara Commentatore certificato 06.03.17 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla 7 poco fa...
mi consenta...dottoressa,mi consenta..-.non non glielo permetto... Lei non può accostare .. ecc.. ecco è così che bisognerebbe affrontare i talk... non permettere che passino messaggi falsi da parte dei conduttori...dire tutto, anche quello che non ti chiedono!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia ci sono troppi somari e troppi "alterosclerotici" disposti a votare di nuovo chi ci ha rovinati. Ormai sento troppa gente che va dietro alle parole di Salvini (lega nord), è la stessa gente che ha votato si al referendum del 4 dicembre confermando di aver votato solo x cambiare, senza quindi entrare nel merito della riforma (che delusione) e questo la dice lunga sulla LORO ignoranza. Dicono che il m5s non piace solo xkè sono disinformati (questo è il motivo x cui ci siamo ritrovati con governi non eletti dai cittadini), fanno prima a votare qualcuno di cui sui giornali non si sente parlare da anni piuttosto che mettersi li e ricordare cosa ci hanno fatto. Siamo un popolo di ottusi, non c'è che dire. Ma dove vogliamo andare? La stragrande maggioranza di italiani non merita l'attenzione che il m5s gli da.

Giulio T. 06.03.17 15:47| 
 |
Rispondi al commento

"Abolire tutti i DIRITTI ACQUISITI, anche retroattivamente".
Egregio Franco Mas credo che sia la sua limpidezza intellettuale, quasi eroica con quell'urlo.
Tecnicamente sarebbe facile; ci vorrebbe "soltanto" una maggioranza parlamentare (sig, sig).
Non scherzo. I diritti acquisiti sono una interessata storpiatura lessicale, perpetrata da vari ministri e sindacalisti del bel tempo passato, dei "diritti quesiti". Cosa sono questi? DIRITTI RICHIESTI in genere dai dipendenti statali e dai cosiddetti "lavoratori".
Chi sono questi "lavoratori", inglobando i primi?
Quelli che hanno ACQUISITO il diritto quesito di avere un "POSTO", ma di LAVORO non necessariamente purché con salario/stipendio, per se e le future generazioni.
Oggi quel "POSTO", di LAVORO eventuale, è occupato dalle generazioni che furono future ed ora sono presenti.
Quelle passate prendono pensioni per lo più contributive, altro diritto quesito e ACQUISITO.
I diritti quesiti e acquisiti sono inviolabili.
O sono quesiti ai governi del passato o sono riconosciuti originariamente nella titolarità dell'uomo inteso persona umana; Questi ultimi sono INVIOLABILI, cOST. 2 precisati nella Costituzione.
Cost. 25 comma 2 DIRITTO INVIOLABILE ALLA DIFESA. Senza la tutela di questo tutti9 i diritti inviolabili cessano dall'essere tali.
Per quelli quesiti e acquisiti basta licenziare e fare nuove assunzione secondo legge, ma prima di tutto ripristinando l'art. 18 dello statuto dei lavoratori: quelli che lavorano.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 06.03.17 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S pubblicate l'elenco di tutte le voci che portano soldi nelle tasche dei politici: ho visto che un parlamentare dopo 20 anni di " lavoro " ha incassato un " assegno di inserimento " di 260.000 € per aiutarlo ad inserirsi nella società in quanto per vent'anni ha vissuto in una società diversa per la quale ha fatto le leggi che ora gli procurano problemi di inserimento per cui è necessario un aiutino economico. Questa è una prova che questi illuminati vivono in un loro mondo e quando entrano nella vita reale si trovano spaesati, non capiscono dove sono, potrebbero cadere in depressione da post-lavoro e quindi si premuniscono per affrontare la nuova vita. E poi non sanno dove tagliare. Credo che anche i lavoratori cittadini normali abbiano il diritto ad un assegno di inserimento ma forse lo ricevono già in altra forma. Le soluzioni sono due: votare subito e se vincono le elezioni democraticamente ce li terremo, ma ho i miei dubbi che vincano oppure tutti a roma e defenestrazione.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 06.03.17 15:40| 
 |
Rispondi al commento

ho la vaga impressione che andremo al voto a fine legislatura....., domanda: possiamo/potete fare qualcosa per evitarlo o servirebbe una guerra civile......, grazie per le eventuali risposte.

roberto A., COMO Commentatore certificato 06.03.17 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Certo che siamo tutti rassicurati...sicurissimi di averlo preso nel culo ancora una volta..questa è la rassicurazione che abbiamo!!Di Maio PdC subito!!!

fra 06.03.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Certo la faccenda dei vitalizi ha il suo peso, ma non è sufficiente a giustificare il terrore che PDL e PD-L hanno del voto. In realtà se fossero sicuri di vincere le prossime elezioni, andremmo a votare domani. Però non sono sicuri, anzi...
Non basta più il leccachiappismo di regime settantasettino (77° posto nella classifica internazionale sulla libertà di stampa), né sono sufficienti i sondaggi farlocchi che danno PD e M5S testa a testa (come davano testa a testa il SI e il NO all'ultimo Referendum Pidduista).
Tutto ciò non è più sufficiente. Hanno paura, hanno terrore, ecco perché si voterà nel 2018.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 06.03.17 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale voto ! Il Camomilla ci toccherà' godercelo fino al 2018 e avremo modo di apprezzare le sue dichiarazioni lapalissiane e perciò' innocue . Cerchiamo piuttosto di concentrarci sulle prossime elezioni amministrative e sul probabile referendum.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.03.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver sfasciato l Italia Renzi e il PD le propinano la #CamomillaGentiloni per darle il colpo di grazia

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 06.03.17 15:26| 
 |
Rispondi al commento

"quando si spara si spara non si parla"
https://www.youtube.com/watch?v=36xx9NLlVpc

Vista l'indifferenza delle Istituzioni e l'arroganza della partitocrazia, da una forza politica nuova, è logico aspettarsi iniziative più efficaci e "rivoluzionarie".
Non credo di essere il solo, che auspicava che il M5S si facesse promotore di uno sciopero fiscale, oppure di una uscita in massa dal Parlamento.
Davanti ad un sistema di parassiti, ritengo che le iniziative di una vera opposizione, dovessero essere adeguate ed incisive.
Parlare soltanto non serve a nulla.

gianfranco chiarello 06.03.17 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è in Italia un "pallone gonfiato", anche laureato, che sproloquia, e forse scoppia.Dopo solo tre anni di danni tiene in mano un "giglio magico" che sfiorisce, e forse appassisce.
Sarà ora ?
E tutti, o quasi, a criticare Chi non fa danni, Chi non ha "fiori magici" in mano, e Chi scrive fortunatamente ciò che pensa.
Grillo, falli felici, facci felici:
Candidati !
Di Maio ora su LA7 è, come sempre, grande !

Maria Luisa Vargiu 06.03.17 15:19| 
 |
Rispondi al commento

voglio solo andare a votare e votare M5S!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 06.03.17 15:19| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che il governo è gestito da un'organizzazione atta al solo scopo di fregare i cittadini.
E' impensabile che Ren zi non sapesse ciò che faceva Lotti, suo braccio destro. Quello che faceva suo padre che utilizzava per i suoi contatti le risorse e conoscenze del figlio.
Si legge che quando Ren zi si spostava nei suoi viaggi per l'Italia, usava questi spostamenti per incontrare persone che si occupavano di intrallazzi come quello che è emerso in questi giorni. Quindi pare proprio che non fossero organizzati per risolvere i problemi del paese.
Siamo riusciti, grazie all'impegno del Movimento 5 Stelle, a scongiurare la vittoria del sì.
Ebbene ora ci devono lasciare votare.
Matt arella anzichè fare viaggi per il mondo si deve occupare di farci andare al voto.

Rosa 06.03.17 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Nella nostra specialità ci mancava l'italo bocchino!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non abbiamo ancora una legge elettorale omogenea per le due Camere".
Ma chi se ne importa. Al voto! Al voto! Al voto!
Gli iscritti certificati hanno votato tanto tempo fa una legge elettorale, mi sembra proporzionale secca che sta diventando evanescente. Al voto! Al voto!
E BASTA!

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 06.03.17 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI TUTTO DI PIU
Le prefetture non effettuano alcun controllo sui comuni, idem i tribunali amministrativi, per non parlare dei dirigenti comunali. Ai vertici delle aziende sanitarie, delle università, dei tribunali, dei ministeri, dell’avvocatura dello Stato, del Consiglio di Stato ed alla Corte dei Conti si accede per attinenza politica. Di conseguenza, chi governa le regioni, i comuni e quelli che sono ministri dello Stato hanno le porte aperte per qualsiasi malaffare.
Ormai solo un dio ci può salvare, come Heidegger disse ai tempi del nazismo.

Giuseppe C. Budetta 06.03.17 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe organizza SUBITO anzi IERI una MOBILITAZIONE (pacifica...) a ROMA e MILIONI di italiani verranno...lo hai sempre detto : "ne restera soltanto uno,o noi o loro" ecco è arrivato il momento,che stiamo aspettando???
Ma lo apriamo sto parlamento come una scatoletta di tonno si o no???
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Certo che scende la disoccupazione, adesso le scuole assumono i bidelli coi contratti co.co.co. che però non valgono per la graduatoria, qualcuno li rifiuta disgustato ma i più bisognosi sono costretti ad accettare. Sì, siamo decisamente tutti più sereni, il cazzaro non governa più mai suoi cloni hanno imparato la lezione. Il mio sogno è quello di vedere un futuro e serio governo abolire TUTTI I DIRITTI ACQUISITI anche retroattivamente, abolire le leggi fatte per gli amici del bar e farne altre dure e chiare anticorruzione. Chi ha vissuto allegramente fregandosene dei poveri e di quei disperati che si sono suicidati non merita alcuna comprensione.

Franco Mas 06.03.17 14:50| 
 |
Rispondi al commento

E visto che Gentiloni dice: ""Io lavoro in continuità con quello che ha fatto Renzi". Vorrà dire che lavora in sintonia anche sulle frasi fatte renziane. Pertanto aspettatevi anche questa da Gentiloni:
"Italiani STATE SERENI, poichè con la mia camomilla e una buona spalmata di vaselina, non avvertirete nessun fastidio o dolore."

michele p., battipaglia Commentatore certificato 06.03.17 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande Luigi.

Giovanni Traverso 06.03.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho già detto 100 volte di non farsi illusioni questi signori non sè ne andranno con le buone. Bisogna scendere in piazza come hanno fatto in Romania che non si sono mossi finché il governo non ha cambiato i provvedimenti presi. Ormai con la correttezza e la democrazia non si cambia anzi si concede ulteriore tempo ai ladri. MA È COSÌ DIFFICILE PER IL MOVIMENTO ORGANIZZARE UN SIT IN PERMANENTE DAVANTI I PALAZZI DEL POTERE FINCHÉ NON SE NE VANNO?

Antonio s. Roma 06.03.17 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Un post sui clandestini no ? !

vincenzodigiorgio 06.03.17 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna andare a votare al più presto!!!
E mandare finalmente a casa questa genia di distruttori, traditori, ladri, finti buonisti, svenditori, opportunisti, schiavi di lobbies, corrotti, europeisti, parolai, falsi e peracottari....
Subito al voto, l'Italia ne ha estremo bisogno.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 14:19| 
 |
Rispondi al commento

L'UCCELLINO NON CANTA

Romeo non risponde all'interrogatorio e come potrebbe?Se l'uccellino cantasse cadrebbe il governo,non ha mai cantato nessuno quando ci sono di mezzo gli affari della politica e delle lobbi.
Volete forse che gli Italiani scoprano che sono stati sempre governati da un branco di criminali?
Romeo si farà qualche anno di carcere con una lauta buona uscita naturalmente pagata coi soldi di tutti.
I giornali si dedicheranno ad altro,la tv parlerà di nuovo della Raggi e di Grillo e tutti dimenticheranno che c'è un testimone di giustizia in carcere che si è aggiudicato uno dei più grandi appalti dalla PA.
Lotti si dedicherà allo sport,quello suo e dei suoi compari,babbo renzi si farà crescere la barba per non essere più infastidito,donna boschi è già finita nel dimenticatoio e il venditore di pentole sarà declassato a vendere i manici.
Oppure no.Può anche accadere che l'uccellino spifferi tutto,magari se messo sotto tortura come si fa in quei paesi anti democratici a cui vendiamo le armi mentre nel nostro si preferisce pestare i giovani indifesi,questa si che è democrazia.
Democrazia per tutti,ruberie per tutti e nessuno paga forse però gli Italiani hanno qualche speranza in più col M5S sempre se spengono la tv.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra evidente che questo governo non è nient'altro che una ramificazione di quello precedente.
Governo che è stato fatto per arrivare al 2018, per far maturare i vitalizi (anche se le chiamano pensioni) e dare la possibilità a tutti i partiti (escluso i 5 Stelle) di potersi organizzare per poi, tra appoggi esterni, nazareni più o meno evidenti, inciuci e trame sottobosco, andare nuovamente al governo.
Tomasi di Lampedusa: "E' necessario che tutto cambi, perchè nulla cambi"

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito l'intervista (sentito, non visto). Una cosa patetica, tipo "storielle intorno al fuoco".
Anche Pippo Baudo, come al solito, si è dimostrato bravo.....a collaborare.
La nonnina sarà stata tranquillizzata, mentre li vedeva e li ascoltava seduta a fare la calzetta.
E poi quegli applausi spontanei ero uno spettacolo !
Aaaaahhhhhh ! come mi sono sentito tranquillo dopo aver ascoltato quell'intervista ! Mi sono sentito sicuro. Nonostante tutto quello che si sente dire in giro, l'Italia sta andando bene, sono io che vedo solo cose negative, che sono pessimista.

Alessandro L. 06.03.17 14:09| 
 |
Rispondi al commento

secondo me lui non vuole rassicurare noi ,lo sà che è tempo sprecato, ma tutti coloro che ancoro lo votano, e vi posso garantire, almeno dalle mie parti ,sono tanti !

paolo b., ancona Commentatore certificato 06.03.17 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo prendera' in esame anche questi eventi? Freschi e Serviti.

Al Parlamento europeo spunta la lista dei «fedelissimi» di Soros: tra loro diversi del Pd
http://economia.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20170301_405661

Incidente nucleare in Francia, perché la centrale di Flamanville era legata all'Italia
http://economia.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20170209_403791

Le Pen contro la finanza «totalitarista», ma le grandi banche d'affari impaurite la inseguono
http://economia.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20170228_405517

L'alert della Cgia e l'affondo contro Draghi: «Il QE ha fallito»
http://economia.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20170227_405375

Sempre che sia tutto vero! [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 06.03.17 14:01| 
 |
Rispondi al commento

SILENZIO ASSORDANTE SULLA LEGGE ELETTORALE.

LA NUOVA TRUFFA MEDIATICA E POLITICA E' PARLARE DI TUTTO TRANNE CHE DELL'INCIUCIUM, LA LEGGE ELETTORALE CHE STANNO ARCHITETTANDO PER DARCI L'ENNESIMO GOVERNO NON ELETTO.

FIRMATE LA PETIZIONE ANTI INCIUCIUM.

https://www.change.org/p/parlamento-della-repubblica-italiana-legge-elettorale-di-iniziativa-popolare-secondo-turno-per-eleggere-la-coalizione-di-governo

BASTA INCIUCI 06.03.17 13:59| 
 |
Rispondi al commento

La nave Italia affonda, il comandante gentiloni rassicura: "Tranquilli ci sono scialuppe per tutti" .... Si, come sul Titanic

undefined 06.03.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

UN PAESE DI VECCHI SENZA PENSIONE

Questo è un cataclisma di proporzioni immani ma gentiloni va in "ufficio" alle 7.30.Noi imprenditori sono anni che ci smazziamo dalle 7.00 alle 22.00 per racimolare soldi dalla PA che sta pagando oltre i 6 mesi di ritardo.Anticipiamo fatture,facciamo debiti con tutti ma gentiloni beve con calma la sua camomilla tanto che se ne frega lo stipendio a fine mese arriva puntuale.
A Napoli le iscrizioni nelle scuole,con le quali lavoro,stanno diminuendo a vista d'occhio.C'è un calo demografico denunciato dai presidi mai visto prima ma gentiloni beve la sua camomilla.
La "buona" scuola propone ai ragazzi del liceo di andare a pulire i cessi,con la tanto acclamata alternanza scuola-lavoro ma i figli di gentiloni non li puliscono i cessi,il babbo porta a casa uno stipendio e una pensione sicura.
Vittime e carnefici dell'immigrazione africana dobbiamo solo sperare di poter riempire le nostre scuole di extracomunitari per poter bilanciare il nostro deficit demografico,ma Salvini è per le ruspe tanto che se ne fotte,lui è un altro che ha lo stipendio assicurato,bello fare demagogia col c..o degli altri.
L'Italia non cresce perchè non ci sono più imprese che riescono a sostenere l'insopportabile peso fiscale di questa nazione di corrotti e corruttori,ma gentiloni beve la sua camomilla e rassicura che tutto andrà bene.
Ma come può andare bene?
L'Inps ha un buco quanto la loro faccia da c..o.Gli attuali 40 enni e 50 enni forse percepiranno una pensione poco al di sopra di quella sociale per mantenere un esercito di vecchi viziati ed egoisti che se gli tocchi i loro privilegi vanno in carrozzella a protestare contro ogni buon senso,contro il futuro dei propri figli e di propri nipoti ma i loro sono diritti acquisiti.
Bevi la tua dolce camomilla gentiloni mentre il paese si spegne,dove chi ha ancora un briciolo di cervello se ne va all'estero,dove i furbi razziano ciò che rimane ma gentiloni è tranquillo,lui il piatto a tavola lo trova sempre.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Chissà a che ora si alza e a che ora va via la mummia, probabilmente anche lei si alza alle 7.30 e va via alle 21.
In questo c'è sintonia di intenti tra la mummia e lo spaventapasseri, alzarsi presto e andare via tardi, in modo che nessuno se ne accorga.

paolo montiverdi, milano Commentatore certificato 06.03.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Se loro ci impongono una camomilla noi invece dovremmo ingollare litri di caffè e andare in piazza perchè siamo incazzatissimi. Grillo hai capito o no che è l'ora? Non basta più denunciare qui sul blog.
Non possiamo tollerare più questo guazzabuglio di spregiudicato affarismo ai danni di tutti gli italiani. Non possiamo lasciare che ancora una volta, e questa è l'aria, il caso Consip non produca colpevoli e che in galera ci vadano sempre e soltanto i poveri cristi! Siamo arrivati al limite. Anche noi 5 stelle stiamo diventando soporiferi con questi metodi gandhiani. Daremo il fianco alle tesi degli altri che ci vogliono come contenitore della protesta fine a se stessa e questa rabbia rischiamo di non controllarla più. Dunque muoviamoci nelle piazze, sulle strade, ovunque si può e si deve muovere un movimento, agiamo non più soltanto al chiuso dei palazzi, altrimenti rischiamo di perderci per strada tanti che credono ancora nel M5S.

cristina cassetti 06.03.17 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Bromuro Gentiloni no?

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 06.03.17 13:42| 
 |
Rispondi al commento

E fu così che, dopo la separazione dei genitori, Italo visse per circa dieci anni col padre.
Mentre i restanti 13 li trascorse con la madre, ad intermittenza.
Un po' con uno e un po' con l'altro.
E la vita di Italo non è stata granché felice fino al giorno d'oggi.
Sin dalla più tenera età Italo s'è dovuto adattare a fare dei lavori saltuario per aiutare i genitori, mentre di tutto ciò che ha guadagnato non gli è restato nulla.
Italo quando vive col padre, un lavativo senza pari che fa la bella vita, che spende oltre l'immaginabile e che fa addirittura dei grossi debiti con gente di malaffare, oltre alle botte quotidiane che gli rifilano, cerca di pagarglieli, ma non appena fa fronte ad uno, ecco che il padre se ne procura degli altri.
E quando è con la mamma la stessa storia.
Mamma, che come unica prerogativa ha quella di cambiare sovente il proprio nome, forse per non farsi riconoscere.
Infatti con lei la musica non cambia; botte e tutto il ricavato di Italo se lo intasca lei
Eppure entrambi, hanno sempre stragiurato che sarebbero cambiati e molte altre cose che però non si sono mai avverate, anzi, è sempre stato peggio. 
Ma esiste davvero qualcuno che vorrebbe mandare ancora Italo a vivere da quei genitori nella speranza che possano cambiare?
Ma chi può crederci ancora?
Poniamo ora il caso che quell'Italo siamo noi italiani, anche perché dal 1994 ad oggi l'Italia è stata governata dal CDX per circa 10 anni e dal CSX per 13 e considerato che non c'hanno dato altro che mazzate tra i denti e che tutto il nostro guadagno è sempre andato a chi ci governa (madre e padre oppure CDX o CSX) per permettergli unicamente delle sporche faccende e che non fanno altro che i loro sporchi interessi nonché altri debiti che solo noi poi dobbiamo pagare (e mai loro naturalmente), beh; non sarebbe giusto il caso di cambiare 'sti cavolo di genitori?
O siamo davvero così dei fessi e ce li vogliamo tenere nella speranza che poi cambino? Magari solo perché hanno cambiato il proprio nome

luciano ardoino 06.03.17 13:39| 
 |
Rispondi al commento

è praticamente inutile spiegare a persone che non hanno coscienza della realtà/consapevolezza che la nostra società ha raggiunto livelli corruttivi insostenibili, per cui parte consistente delle nostre tasse finisce per mantenere un sistema politico composto da debosciati e delinquenti, in questa Italia non cambierà mai nulla.
Sembra assurdo ma chi ha contribuito a rendere incosciente parte consistente del popolo è stata da un lato la stampa che ha negato per decenni la realtà/verità politica, e la stessa politica che ha scientemente ridotto a brandelli l'istituzione scolastica, senza rendersi conto d'aver ucciso se stessa per non avere più ricambio generazionale, come se dovessero campare in eterno, Napolitano è un esempio, ma parlamento e senato son pieni di matusalemme (non soltanto anagraficamente) professionisti del nulla dopo di loro.
Siamo nella m... fino al collo, e sui giornali stranieri ce lo scrivono a chiare lettere che siamo una nazione in via di estinzione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.03.17 13:32| 
 |
Rispondi al commento

visto che al voto certamente andremo il 2018 io dico non al voto al voto ma

IN PIAZZA IN PIAZZA e voi Movimento 5 Stelle dovete seguire questa esigenza degli italiani, è ormai tempo

sta a voi organizzare

Danic 06.03.17 13:32| 
 |
Rispondi al commento

A me 20 miliardi alle banche non sembrano esattamente rilassanti e nemmeno un tir di camomilla farebbe passare l'incazzatura.
20 miliardi sono cicuta non camomilla.

Gli italiani devono iniziare a ragionare con il cervello non con altre parti del corpo non adatte allo scopo altrimenti gli eletti continueranno a depredare il paese.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.03.17 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Ancora troppi
piatti pieni di lasagne al ragù
Ancora troppi
smartphone comprati a rate 19,90
Ancora troppi
abbonamenti a Sky culi e palloni
Ancora troppi
appartamenti a mari a e monti
Ancora troppi
macchinoni ma tanto scarico l'iva
Ancora troppi
belli fuori e marci dentro

La rivoluzione?
Qui ci vuole una rievoluzione..
Ahò, m'appisolo 10 min.
chiamatemi quando è pronto.

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.03.17 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Di Maio, scrivo questo post per denunciare pubblicamente questa vergogna che deve immediatamente cessare.
Fino alla fine del 2016 era attivo un sito della città metropolitana di Torino che alla sezione lavoro permetteva ai visitatori di controllare le offerte di lavoro degli enti pubblici con sede nella ex provincia. Questo evitava ai disoccupati di doversi recare personalmente ai centri dell’impiego e perdere una giornata in estenuanti code addirittura al freddo sulla strada e soltanto per accedere al centro dell’impiego onde ottenere le informazioni sulle offerte di lavoro invece che informarsi facilmente sul sito web. Il nuovo sito adesso di competenza della regione Piemonte www.agenziapiemontelavoro.it è attivo dal gennaio 2017 e alla sezione Chiamata Pubblica, invece di pubblicare le offerte di impiego degli enti pubblici indica la bella frase da totale presa per i fondelli per una agenzia pubblica da noi pagata : “Le offerte di avviamento saranno pubblicate sul sito” . Mi sono recato personalmente al centro dell’impiego e le offerte anche se poche ci sono, come sempre avviene, ma non vengono pubblicate apposta per impedire alle moltissime persone interessate a candidarsi e partecipare alle offerte! Ho anche scritto alla Agenzia per protestare ma chiaramente non hanno dato risposta. Sul sito si trovano soltanto notizie di propaganda politica, informazioni sul direttore e impiegati dell’agenzia e altre amenità varie ma nulla che interessi i disoccupati. Ma che agenzia sul lavoro è, vi sembra possibile questo! Se un qualche portavoce parlamentare del movimento leggesse questo scritto sarebbe bello che facesse qualcosa per aiutarci, credo che non sia possibile tollerare questa manifesta illegalità ai danni dei disoccupati. Purtroppo le elezioni regionali per cacciare la giunta PD di Chiamparino non sono imminenti e ho paura che questo schifo continuerà ancora.

enzo 06.03.17 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa c'è di più gentile se non una camomilla gentiloni?
Ecco cosa mancava ancora agli italiani...una camomilla!
Tranquilli....ce lo metteranno nel didietro e non sentiremo nulla...tanto saranno gentili!
Bellissima questa....hahha!
Di maio sta a diventà puro comico?
Attento bepppe te sta a scalzà!(lotte intestine nel Movimento) hahha..bellissimo scherzo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.17 13:10| 
 |
Rispondi al commento

..abbiamo la CASA ITALIA che crolla e il geometra pensa che rifacendo la tinteggiatura..sia sufficiente per tenerla in piedi.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 06.03.17 13:09| 
 |
Rispondi al commento

E noi facciamo sempre più pena ! Quando manifesteremo per le piazze ? Quando grideremo la nostra indignazione ? Ormai siamo ostaggio della casta che ci prende pure per il culo : voteremo alla scadenza naturale ! Non c'è la scadenza , c'è stata nel 2011 , sei anni fa ! Da allora siamo senza governo !!!

vincenzodigiorgio 06.03.17 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Pensierini del giorno.

Il ministero della salute ha deciso che la cefalea non rientra più nelle malattie invalidanti.
Auguro a quelli del ministero tanto tanto mal di testa. Ma proprio tanto.

Gentiloni ha detto che abbasserà le tasse per favorire la ripresa del lavoro.
A chi le abbasserà: Agli italiani o agli extracomunitari???.
Intanto comincerà con portare l'iva al 24%.
Bravo gentiloni, così dai la mazzata finale a chi è ancora in piedi.
Sembri una brava persona, ma sei figlio di un PD. Partito Delinquente.

Solo e sempre M5*


Il PD in cerca del Sacro Graal per governare l'Italia.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.03.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

"Il jobs act non è servito a un piffero"!!!!

Il jobs act ha disastrato ulteriormente il paese mettendo tutti (noi) nella condizione di essere schiavizzati.
1) Un dipendente pre jobs act pur di non perdere il lavoro accetterà qualsiasi cosa. Se licenziato rientra, forse, nel circuito ma a tutele 0.
2) Chi è assunto oggi con il jobs act manco a dirlo è a tutele 0 e quindi subirà tutto.
3) Chi avesse voglia di cambiare azienda non lo farà perchè sarebbe gettato a tutele 0, a meno che non riceva un tale aumento di stipendio da rendere accettabile il rischio e quindi non i comuni mortali.

Se uniamo il tutto ad un dinamismo della nostra economia prossima allo 0 abbiamo il quadro completo.

SE L'ITALIA ATTIRA INVESTIMENTI ESTERI E' SOLO PERCHE' OFFRE LAVORO COMPETENTE A BASSO PREZZO ED IN FORMA DI SCHIAVITU'.

Il Guerriero (ex il gladiatore) Commentatore certificato 06.03.17 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Filtrofiore Gentiloni...e non continuo la rima...

Abbiamo bevuto troppa camomilla dal momento che non ci incazziamo per il fatto di avere ancora una volta un governo non eletto!! Ma chi ce li ha messi lì? Chi li autorizza a stare al governo?? VIAAAAAAAAAA!!! ANDATE VIAAAAAAA!!!

Giacomo E. Commentatore certificato 06.03.17 12:48| 
 |
Rispondi al commento

chiamateci X bloccare i Parlamentari dentro il palazzo fino alle dimissioni del Governo!!!! Siamo nauseati

Roberto Ferramola 06.03.17 12:47| 
 |
Rispondi al commento

la vergogna non é tanto il gentiloni, ma il fatto che abbia ancora una maggioranza.....professoroni inclusi

e anche con il voto, purtroppo, non se ne uscirá
ma sarei felicissimo di sbagliare

Path Walker Commentatore certificato 06.03.17 12:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori