Il Blog delle Stelle
Che ci faceva Gentiloni con Soros? #TrasparenzaSuSoros

Che ci faceva Gentiloni con Soros? #TrasparenzaSuSoros

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 102

di Beppe Grillo

George Soros, miliardario grazie alle speculazioni finanziarie sulla pelle dei cittadini come quella del '92 contro l'Italia che causò una perdita del 30% del valore della lira e una perdita valutaria pari a 48 miliardi di dollari, ieri è stato accolto con tutti gli onori dal presidente del consiglio Gentiloni. In barba alla trasparenza, doverosa nel suo ruolo di istituzione, il premier ha tenuto l'incontro nascosto: Palazzo Chigi non ha rilasciato alcun comunicato nè prima nè dopo l'incontro e la vicenda è diventata di dominio pubblico grazie a un'agenzia di stampa. In che veste Gentiloni ha incontrato Soros e in che veste Soros è stato ricevuto da Gentiloni? Se lo ha fatto da premier perchè lo ha tenuto nascosto? Sono amiconi e si sono visti solo per un tè? Difficile da credere e da accettare che il presidente del Consiglio si dedichi a momenti di svago mentre attorno a lui c'è un Paese a pezzi.

Presidente Gentiloni, di cosa avete parlato con Soros? Il miliardario l'ha avvisata che è in vista un'altra speculazione? Vuole comprare a prezzi ridicoli qualche gioiello italiano che ancora non è passato in mani straniere? Si è lamentato per l'inchiesta del procuratore Zuccaro sulle ONG che agirebbero come taxi del Mediterraneo e che sono finanziate con milioni di dollari ogni anno da Soros stesso? Le ha chiesto di intervenire per bloccare l'inchiesta? E lei invece: le ha chiesto conto dei danni arrecati all'Italia 25 anni fa? Le ha chiesto conto dell'attività delle ONG da lui finanziate nel Mediterraneo?

Presidente Paolo Gentiloni Silveri, nobile di Filottrano, di Cingoli e di Macerata, lei deve rendere conto al popolo delle sue azioni. Può scendere dal piedistallo e raccontarci tutta la verità sul suo incontro con Soros? #TrasparenzaSuSoros!

Ps: Zuccaro non si tocca.

Banner_marcia_460x230.jpg




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Mag 2017, 18:13 | Scrivi | Commenti (102) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 102


Tags: alitalia, Gentiloni, mediterraneo, ONG, scafisti, Soros

Commenti

 

MA COME ? IL M5S E' IN PARLAMENTO! LE RISPOSTE SU COSA E' VENUTO A FARE SOROS DA GENTILONI VANNO PRESTESE! E' STATA FATTA UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE?

federicorognone 09.05.17 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno già venduti.
Siamo già fottuti. Si fanno salotti e controsalotti sull'immigrazione pianificata dal criminale in guanti bianchi ricevuto da Ren...pardon Gentiloni, da cui era venuto a rinfrescargli la memoria sugli ordini ricevuti.
Noi pigiamo sulla tastiera e intanto quelli arrivano a centinaia di migliaia.
Siamo già stati invasi.
O reagiamo, o moriremo.
Buona fortuna a tutti.

illy 07.05.17 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Merende! Solo merende tra amici. Soros vuole, con le sue ONG e le promozioni gender, distruggere i nostri capisaldi. Lo Stato Italiano e i suoi cittadini. Egli ci vuole sostituirci con altri popoli, così come auspica l'Onu. Egli vuole distruggere il caposaldo della resistenza sociale: la famiglia. NO EURO - NO NATO.

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.05.17 20:27| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe

giampaolo gottardo, go Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 06.05.17 11:24| 
 |
Rispondi al commento

L’UE all’Italia: “Continuate ad accogliere profughi per portare alto l’onore dell’Europa!”
QUELLI COME JUNCKER SONO COMPLETAMENTE PAZZI E STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO PAESE CON LA COMPLICITA' DEI NOSTRI POLITICI, ORMAI VENDUTI ALLO STRANIERO. VOGLIAMO USCIRE DALL'EURO E DALL'UE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI?

Zampano . Commentatore certificato 06.05.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 241 codice penale: Attentati contro la integrità, l’indipendenza o l’unità dello Stato
Chiunque commette un fatto diretto a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l’indipendenza dello Stato è punito con la morte (1).Alla stessa pena soggiace chiunque commette un fatto diretto a disciogliere l’unità dello Stato, o a distaccare dalla madre Patria una colonia o un altro territorio soggetto, anche temporaneamente, alla sua sovranità.(1) La pena di morte è stata soppressa e sostituita con l’ergastolo.
Art. 243 Intelligenze con lo straniero a scopo di guerra. contro lo Stato italiano. Chiunque tiene intelligenze con lo straniero affinche' uno Stato estero muova guerra o compia atti di ostilita' contro lo Stato italiano, ovvero commette altri fatti diretti allo stesso scopo, e' punito con la reclusione non inferiore a dieci anni. Se la guerra segue, si applica l'ergastolo (1); se le ostilita' si verificano, si applica l'ergastolo. (1) Il testo originario comminava la pena di morte. Art. 261 Rivelazione di segreti di Stato
Chiunque rivela taluna delle notizie di carattere segreto indicate nell'articolo 256 e' punito con la reclusione non inferiore a cinque anni. Se il fatto e' commesso in tempo di guerra, ovvero ha compromesso la preparazione o la efficienza bellica dello Stato o le operazioni militari, la pena della reclusione non puo' essere inferiore a dieci anni. Se il colpevole ha agito a scopo di spionaggio politico o militare, si applica, nel caso preveduto dalla prima parte di questo articolo, la pena dell'ergastolo; e, nei casi preveduti dal primo capoverso, l'ergastolo (1). (1) Il testo originario comminava la pena di morte.Art. 255 Soppressione, falsificazione o sottrazione di atti o documenti concernenti la sicurezza dello Stato.Chiunque, in tutto o in parte, distrugge o falsifica, ovvero carpisce, sottrae o distrae, anche temporaneamente, atti o documenti concernenti la sicurezza d

Fabrizio ., Milano Commentatore certificato 06.05.17 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentilissimo sig grillo quello che lei qui scrive è giusto logico e sostenibile...ma neanche si può accettare il sig di majo che qualche mese fa andò a cena a roma con la trilaterale . Lei avrebbe avuto il dovere di scrivere un simile articolo e non lo ha fatto . Al sig di majo fu chiesto e lui rispose che era andato solo per una cena conviviale. Quindi come dicevano i latini similia con similibus. Cordialmente.


Soros è uno dei più potenti alleati dei Rotschield..ungherese ; accentratore di Banche a livello mondiale, risorse minerarie e mezzi di comunicazione per conto dei succitati. Mezza Italia è già loro!

ivano marongiu 06.05.17 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Sanciva la nostra servitù alla NATO, ecco cosa faceva il Bianconiglio Gentiloni nel Paese dei Cortigiani con l'impresentabile emissario dell'Impero.

vittorio feltrin 05.05.17 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni non parlerà mai, se parlasse dovrebbe dimettersi e democristianamente rimane zitto ed incollato alla sedia.

giorgio peruffo Commentatore certificato 05.05.17 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Non c’era bisogno venisse un controllore per capire da che parte stanno certi personaggi della “cosiddetta” sinistra Chiunque dovrebbe aver capito, ormai da tempo, o essere in grado di capire che certi personaggi sostengono, ed hanno sempre sostenuto e spinto, politicanti con grandi ambizioni di potere, magari totalmente incapaci ma gestibili e controllabili, sotto tutti i punti di vista: ideologico, legislativo, sociale e militare. Il sig. Soros ha, da decenni, con la massima spregiudicatezza, le mani in pasta, in moltissime vicende politiche. Eufemisticamente, ad un forum ebraico a New York, Soros ha in parte attribuito la recrudescenza dell'antisemitismo alle politiche di Israele e alla politica estera degli Stati Uniti, oltre che a ebrei di successo come lui; come se fosse estraneo a certi contesti. Sicuramente, la sua visita in Europa, ha lo scopo di sostenere il candidato Macron, campione della scuderia Rothschild, alla quale Soros e fortemente legato ed allineato. Per non fare tante inutili valutazioni e speculazioni, basterà essere opposti a tutti coloro che sono sostenuti e finanziati da questa gente e dall’ establishment in generale, come lo sono stati Obama, la Clinton e, in modo occulto, molti dei nostri, altri in Europa e non solo. Magari non avremo il meglio, ma sicuramente eviteremo il peggio. Meravigliarsi della vista di Soros a Gentiloni, vuol dire essere lontani, molto lontani dalla realtà politica che ci circonda.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 05.05.17 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono proprio senza vergogna: in questo stracazzo di Paese, i peggiori figli di mignotta vengono regolarmente ricevuti in pompa magna...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.05.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di regola, ogni buon cuoco, controlla la cottura, assaggia i suoi piatti, bilancia l'ingradienti.
Soros è venuto a fare il suo lavoro, a controllare la cottura, a fuoco lento ma costante, verificare se l'ingrdienti sono bilanciati in modo corretto per, eventualmente, correggerli. Cosa pensavate fosse venuto a fare?
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 05.05.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento

E' VENUTO A RINFRESCARE GLI ORDINI A SUO TEMPO DATI.

MAGARI UN MOMENTO DI AMNESIA.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.05.17 16:34| 
 |
Rispondi al commento

soros il mecenate che sta sempre e soltanto da una parte soltanto: ovviamente "quella giusta"... esattamente come il nostro giornalaccio" repubblica" !!! Le ultime sue imprese hanno cercato di indirizzare i voti negli states verso la clinton... poi fortunatamente, il governo ungherese ha sloggiato i suoi centri di indottrinamento giovanili... e quindi eccolo impegnato in pompa magna, fra gli applausi dei boldriniani di governo, a riempire l'italia di clandestini. Insomma: un vero galantuomo : una garanzia per l'indipendenza di pensiero e per la legalità nelle nazioni.

Umberto Tordone Commentatore certificato 05.05.17 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Niente di tutto ciò'. È' solo che erano compagni di banco alle elementari, una semplice rimpatriata.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.05.17 15:55| 
 |
Rispondi al commento


SOROS ::::
Dunque il miliardario si è trovato in allegra compagnia fra amici e complici forse a festeggiare l'ennesimo degrado dei titoli italiani, abbassato da Fitch alla tripla B, ovvero a spazzatura, che prefigura non soltanto l'intervento diretto della troika,
ma anche la vendita della Cassa Depositi e Prestiti.

Così si potrebbe ipotizzare che a Soros interessi proprio quest'ultima,
ultimo baluardo di finanza non totalmente globalizzata e disponibile per operazioni politiche:
suvvia siate "gentiloni ", regalatemela.!!!

Lino V. Commentatore certificato 05.05.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe trovare un sistema più efficace, tipo manifesti murali, per informare tutto il popolo di tutto quanto detto in questo articolo. Il pericolo, e chissà se è ancora solo un pericolo, è grande e molto preoccupante. Fate presto!

Giuseppe Medici 05.05.17 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIGRANTI PERMANENTI E LAVORO PRECARIO...

Secondo i dati della commissione per il diritto di asilo, si possono accettare la richiesta dai 4 paesi in guerra; ;Siria, Iraq, Afganistan e la Somalia nel 2016 da 123000 richiedenti asilo solo 4800 cioè 5% provenivano da questi 4 paese.

Allora chi sono quelli che vengono e non hanno i requisiti di venire e chiedere asilo? Vengono sopratutto dal centro Africa e Marocco e Bangladesh...

Sono sbarcati quest'anno 37 mila solo in 2 giorni di pasqua 8500, 45% più del 2016 e di questi solo 3% avevano i requisiti per asilo, ma altri?

In verità c'è un vero proprio deportazione di massa dei migranti permanenti che nessuno deve essere integrato con lavoro, devono rimanere sempre clandestini da spostare dove c'è bisogno di mano d'opera a basso costo.

Spostamento di massa genera denaro ai trafficanti e successivamente che li gestisce.

Con la globalizzazione della merce prodotti a basso costo sono stati distrutti aziende Europee e sopratutto Italiane (In Italia chiudono 390 imprese al giorno tra 2015 e 2016) e tasso disoccupazione all’11,5%, di questo passo non ci sarà più il lavoro fisso ma un esercito precario a basso costo.

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 05.05.17 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è necessaria una presa di potere per staccarsi da questi personaggi che ci hanno fatto fallire!!! M5S al governo nazionale!!!

Stefano 05.05.17 11:52| 
 |
Rispondi al commento

POVERO SOROS.......QUANTO GLI E' RIMASTO ????

terenzio eleuteri Commentatore certificato 05.05.17 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

!!GEORGE SOROS E' VENUTO PER RICORDARGLI A RENZILONI CHI E' CHI COMANDA ED ANCHE PER VERIFICARE DI PERSONA CHE TUTTO VADA SECONDO I SUOI PIANI!!.LA VERA SPECIALITA' DI SOROS E' PROPRIO DESTABILIZZARE E DISSANGUARE INTERE NAZIONI!!..E NELLA MIA OPINIONE PERSONALE IL PD STA GIOCANDO AD UN GIOCO MOLTO PIU' GRANDE E PERICOLOSO DI LORO STESI, MA QUANDO SE NE ACCORGERANNO CREDO SARA' TROPPO TARDI PER L'ITALIA!!...

Helio J., Dolianova Commentatore certificato 05.05.17 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa, il “nostro” PdC accoglie il più grande ‘monnezzaro della finanza mondiale e tutti fingono di non saperne niente! Gentiloni è un nobile? Ma di che, quando è successo, chi gliel’ha detto, anche la mia famiglia dovrebbe possedere uno stemma, io sono cresciuto con l’obbligo dell’inchino ad ogni signora che mi presentavano, avevo l’obbligo di non proferire parolacce e adesso bestemmio come un turco. Gentiloni ti dò un nobile consiglio, svegliati!

Franco Mas 05.05.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Io nono più sicuro che se il M5S va al governo le cose combino per davvero. Non ci credo. Sono scettico pur essendo del M5S.

carlo m. Commentatore certificato 05.05.17 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIA DALLA NATO NEL PROGRAMMA!

vittorio feltrin 05.05.17 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Che ci faceva? Soros dava ordini, e Gentiloni annuiva.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.05.17 09:07| 
 |
Rispondi al commento

in uno stato normale..quello che avremo con il M5S non accadrebbe..in uno stato più o meno normale succedesse una roba del genere scoppierebbe un casino

qui...il finto premier lo porta a casa NOSTRA e non c'è un giornale che ne parla????

Ma dov'è ora ad es il NYT?

Ragazzi cercate di andare a farci votare....

Dani Cap 05.05.17 08:55| 
 |
Rispondi al commento

GIULIETTO CHIESA
17 ore fa ·

SOROS? UN FARABUTTO OSPITE A PALAZZO CHIGI. C'E' UN GIUDICE IN ITALIA?

http://www.intelligonews.it/le-interviste-della-civetta/articoli/4-maggio-2017/60423/incontro-soros-gentiloni-a-palazzo-chigi-inchiesta-ong-migranti-parla-giulietto-chiesa/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.05.17 08:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fosse stato un incontro privato, perchè farlo a Palazzo Chigi, sede istituzionale?

Gian A Commentatore certificato 05.05.17 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Martellante campagna pubblicitaria pilotata per salvare il governo fotocopia con tutta la grande ammucchiata spartitiva che ha svenduto l'Italia dopo averla depredata,saccheggiata e fatto morire milioni di persone per colpa della Malapolitica e Giustizia Spartita controllata dal CSM.Salvataggio carrozzone Alitalia che non è altro di un pozzo di San
Patrizio e il business della tratta umana che ha fatto proliferare la nuova imprenditoria dell'accoglienza che viene pagata circa 40 Euro per ogni essere vivente ed imposta a tutti i comuni della Colonia Italia con grande
giubilo per le amministrazioni legate al sistema. Tutto il popolo italiano destinato all'estinzione deve ringraziare i Grandi Maestri Burattinai per la Dotta Divina pianificazione degli eventi per mantenere incollati sugli scranni del potere i loro fedeli Discepoli,eredi Doc delle prime due Repubbliche della Colonia Italia per farle governare la terza che non è altro di una fotocopia mal riuscita delle prime due.L'unico Dio che esiste è quello gestito dai padroni del mondo,perciò nella vita non si deve credere a niente e pensare solo a se stessi.Cristo,Maometto,Confucio,Budda sono solo degli idoli umani strumentalizzati dai predicatori di turno che sfruttano i loro allucinogeni e illusori ideali per imbonire il popolo credulone bue-pecorone.Nella vita se vuoi vivere bene e garantire un futuro roseo ai figli,devi insegnarli fin da piccolo di seguire gli esempi dei politici della grande ammucchiata spartitiva "Finta Sinistra - Centro & Finta Destra - Centro - Lega",solo seguendo i loro esempi si può vivere senza finire nelle tribolazione di chi deve crepare per far posto alla nuova razza globalizzata,alimentata dall'esodo biblico pianificato con le guerre mascherate in Missioni di Pace.Prendete esempio dal figliol Prodigo e Madonna bella sorridente salva Papà & Banchieri e finti rottamati e dai figli della Madonna governativa piangente in pensione a 39anni.

Agostino Nigretti 05.05.17 08:19| 
 |
Rispondi al commento

OT??

Rebuilding the Asylum System
George Soros

Finally, to absorb and integrate more than a million asylum seekers and migrants a year, the EU needs to mobilize the private sector – NGOs, church groups, and businesses – to act as sponsors. This will require not only sufficient funding, but also the human and IT capacity to match migrants and sponsors.
http://bit.ly/1S2LZLj

Europe: A Better Plan for Refugees
George Soros
This can be accomplished by establishing a firm and reliable target for the number of refugee arrivals: between 300,000 and 500,000 per year.
http://bit.ly/1RXoFhd

id &as Commentatore certificato 05.05.17 08:03| 
 |
Rispondi al commento

SOROS E I SUOI AMICI MASSONI (OBAMA, CLINTON ETC) OGNI TANTO FANNO VISITA AI SERVI DEL POTERE PER VEDERE SE POSSONO FIDARSI DI QUESTI E MAGARI DARGLI ALTRI INCARICHI...

Zampano . Commentatore certificato 05.05.17 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Com'è che dicevano, quando l'allievo è pronto il maestro appare?

Stefano C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.17 07:43| 
 |
Rispondi al commento


ER NOVO SACCO DE ROMA ( e “Fiat lux…”)


Roma mia, ce lo so che così male
tu, ner passato, nun ce sei mai stata,
ce tocca de portatte all’Ospedale :
nun te voglio vedé morta ammazzata!

Como si nun bastasse er gran bordello
de traffico, voraggini e monnezza,
su le spalle c’hai mo’ n’antro fardello:
te vonno toje puro la bellezza!

Sì, dopo l’invasione de li sorci
nun sanno più che ffà, pe’ fatte male,
e appresso a quelli so’ arivati i porci:
semo entrati ne l’ “Era der Cinghiale”!

Senza rispetto, e mo’ senza vergogna,
te li trovi davanti estate e inverno,
e no ‘n campagna, o vicino a na’ fogna,
ma sotto casa, e questo è n’antro inferno!

Dice: “sarà na’ cosa eccezzionale,
‘n fenomeno de periferia,
ar Tufello, ar Pigneto, o ggiù , ar Corviale,
ma no a la Balduina, o a casa mia…!”

E no! Stavorta nun c’è differenza,
poi vive all’Aventino o a li Parioli,
ma li cinghiali, co’ la strafottenza
puro llà, nun te lasceno mai soli!


Povera Roma! No, nun è abbastanza
l’artro schifo che mo’, a Piazza de Spagna,
la Scala restaurata è un mal de panza
co’ i turisti che fanno er “magna magna”…

ner “Fontanone”, poi, senza vergogna,
e sotto l’occhi de li Pizzardoni,
(dovessimo aripristinà la gogna)
se fanno er bagno senza pantaloni !

Er ricorzo, l’appello, la protesta
der cittadino, qua nun trova spazio
e - anziché fa’ zompà poltrona e testa –
je tocca da subisse st’artro strazio!

A chi li vò buttà tutti ner fiume,
pe’ rispetto de Roma e la sua Storia
risponne l’Assessore der Comune
co’ sufficienza, e puro ‘n po’ de boria:

(se sa, poi, c’ogni tanto, ‘n capoccione
se n’esce co’ n’idea “libbera tutti” )
“Cambiamo ar centro l’illuminazzione,
pe’ nun vedé sti’ fatti così brutti!”

Detto fatto! Smontamo li lampioni
co’ la luce “romantica e soffusa” ,
co’ l‘artra se risparmieno milioni:
questa è n’idea “brillante”, artro che scusa!

….Si Roma la portamo all’Ospedale
p’ aridaje la faccia, e la sua

marcello Sassoli 05.05.17 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo sporco speculatore ebreo prima è andato da Juncker a far vedere che in Europa comanda lui,
poi è andato da Gentiloni, probabilmente a chiedere il via libera per le navi delle ONG che nello stesso momento secondo la rete internazionale AIS stazionavano davanti alle coste libiche, in modo da far carico di negroni e portarli in Italia ed Europa a spese nostre e a danno nostro, come il negraccio nigeriano che la settimana scorsa ha palpato il seno ad una venticinquenne italiana sull'autobus a Roma e poi ha pestato i due poliziotti che lo arrestavano.
Serve immediatamente la legge marziale e la sostituzione della giusdizione civile con quella dei tribunali militari, visto che è in atto un'invasione paramilitare.

mario genovesi 05.05.17 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo abbiamo sempre avuto in seno amici dei nostri nemici.

Roby G., Cagliari Commentatore certificato 05.05.17 02:59| 
 |
Rispondi al commento

cavolo che fosse ancora attivo alla sua eta'non ci pensavo proprio,che gli avra'detto forse tieni duro ancora un po che poi ti do una mano con alitalia???

sergio boscariol 05.05.17 02:37| 
 |
Rispondi al commento

una vecchissima interpretazione esoterica di certa profezia raccontava che ci saranno diversi personaggi che apriranno la strada all'anticristo uno dei quali avrà il nome che letto alla rovescia e letto alla rindritta sarà uguale.... vuoi vedere che?

namen cognamen 05.05.17 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Soros è un nome che non ha contrari: se lo si legge da destra o da sinistra, sempre soros è.

E' la magma informe della finanza creativa

Uno che è uguale al suo contrario: incuitante

E' un conflitto d'interessi in termini

massimo m., Roma Commentatore certificato 04.05.17 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

discorso tra soros e gentiloni:

S. mi dica un pò, duca conte serbellonio mazzanti vien dal mare, chi poi sarebbe questo tal Zuccaro che sta iniziando a mettermi i bastoni tra le ruote nel mio lavoro di taxista di migranti.
G. ma noo, nulla di che, non hai notato caro george che già gli avevo sguinzagliato dietro il ministro di grazia e giustizia.
Purtroppo però ci sono questi grillini che stanno sempre in mezzo e pretendono trasparenza.
S. guarda caro duca conte di finizi contini, se non me lo togli a breve dalle p@lle ....... va a finire che io per primo tolgo dalle mie, di p@lle chi, qui capi di governo che non fanno il mio interesse.
G. si si stai tranquillo, non ti preoccupare ..... nel giro di pochi giorni troveremo sicuramente come insabbiare il tutto e spedire in "siberia" questi procuratori troppo zelanti.

luigi 04.05.17 23:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Soros di nascosto va dal cameriere Gentiloni.

Gli ordina l'ennesima cena

L'ennesimo spezzatino italiano

L'ennesimo pasto in comune, sui nostri resti

e a spese nostre.

massimo m., Roma Commentatore certificato 04.05.17 23:02| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perche', se e' tanto caritatevole, non aiuta i messicani ad andare in usa. fa del bene a casa sua, senza bisogno di andare dall'altra parte del mondo.

stai a vedere che per 'sta brutta gente che sgoverna l'italia dovremmo anche ringraziarlo.

carlo 04.05.17 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo quella foto mi è tornata in mente una canzone di Frankie Hi Energy : Quelli che ben pensano. PIU' ATTUALE CHE MAI!! FORZA 5 STELLE

Giacomo E. Commentatore certificato 04.05.17 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Diceva il mitico "Belfagor" (alias Andreotti) "che a pensar male si commette peccato, ma qualche volta si ci indovina".
Ed allora commettiamo peccato, ma vediamo se ci indoviniamo:
Immaginiamo per esempio che sia stato fatto un patto segreto e scellerato tra poteri forti della finanza internazionale e forze politiche italiane sedicenti progressiste.
Il patto si articolerebbe nei seguenti cinque punti:
1) I poteri forti della finanza internazionale finanziano, rimanendo dietro il paravento di alcune ONG e con la manovalanza dei trafficanti veri e propri, la migrazione verso l'Italia.
2) Le forze politiche Italiane sedicenti progressiste fanno la scena pietosa di accogliere i poveri migranti.
3) Le forze politiche sedicenti progressiste fanno in modo che i "migranti" possano ottenere il più presto possibile la cittadinanza italiana e conseguente diritto di voto.
4) I migranti col loro "voto di riconoscenza" rimpolpano l'elettorato in via di dissoluzione dei cosidetti partiti progressisti permettendo agli stessi di mantenersi al potere.
5) I sedicenti partiti progressisti ringraziano i poteri forti della finanza internazionale permettendogli di fare tutte le speculazioni finanziarie più infami ai danni dell'Italia.
Vorrei solo aggiungere, a scanso di equivoci, che solo chi ha un cuore di pietra non può provare pietà per questi migranti che oltre a fare un odissea tragica per arrivare in Italia sono le prime vittime di un gioco mostruoso più grande di loro;
ma nello stesso intereresse dei migranti, oltre al cuore cerchiamo anche di azionare il cervello.......

Torquato Apreda 04.05.17 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO MOLTO PREOCCUPATO DAL Fatto CHE QUESTO SIGNORE SIA ANCORA IN GRADO DI FARE DISASTRI. DOPO AVER PIU VOLTE SPECULATO CONTRO IL NOSTRO PAESE E STATO SEMPRE RICEVUTO CON ONORI DA QUELLI CHE SONO I SUOI SERVI...TRA GLI ALTRI PRODI COFFERATI MONTI, CHE PER PAREGGIAE I CONTI DOPO LE SPECULAZIONI DEL SUO PADRONE, SOROS E SOCI, FECE VOTARE LA LEGGE FORNERO, CON LA COMPLICITA DI PD E BERLUSCONI. ORA COSA PUO ' TRATTARE CON GENTILONI, L EBREO SPECULATORE ? L I NSABBIAMENTO DELLE INDAGINI SULLE ONG CHE CON LE NAVI FINANZIATE DA LUI CI RIEMPIONO DI NEGRI E CLANDESTINI, A CARO PREZZO,,,PER NOI....E L ACQUISIZIONE CHE POTREBBE AVVENIRE DI INTESASANPAOLO, FORSE L UNICA BANCA CHE PER ORA SI SALVA IN ITALIA. ATTENZIONE GRILLO CHE CI FOTTONO ANCHE LA BANCA LA PIU GRANDE E PIU SANA O MENO MALATA....SONO PREOCCUPATO...MOLTO....VORRANNO CAMBIARE I GIA DELICATI RAPPORTI COL PERSONALE, RIDURRE GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI, PERCHE SI SA NON SONO CONTEMPLATI DALLA FILOSOFIA EBRAICA. LORO CONTEMPLANO SOLO IL PROFITTO, NON LE PERSONE. LE PERSONE SCOMODE VENGONO ELIMINATE, COME RAZINGHER...SI IL PAPA E STATO MINACCIATO ED OBBLIGATO A DIMETTERSI...AL SUO POSTO UN FANTOCCIO...AMICO DEGLI EBREI...CHE STRANO...PER ME ILPAPA E RAZINGHER...QUESTO NON LO RICONOSCO..CIAO ...RIFLETTETE ITALIANI...


È chiaro quali sono i collegamenti tra il pd e questo figuro, "do ut des"...io sponsorizzo voi e voi fate favori a me, il tutto in barba del popolo Italiano e del suo interesse. A questi qui non frega nulla della nostra sovranità, povera mia bella e cara Italia. W M5s

Filippo 04.05.17 21:31| 
 |
Rispondi al commento

giusto o no , mi pare utile imparare a chiedere la carita', beato chi ci crede.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 04.05.17 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove vuole arrivare?
Certe persone credono di essere immortali prese dal delirio di onnipotenza.

Giovanni F. Commentatore certificato 04.05.17 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Per chi vuol approfondire:

http://www.controinformazione.info/e-george-soros-a-finanziare-linvasione-africana-dellitalia-ecco-nomi-organizzazioni-navi-e-piani-criminali/

Giovanni Antonio 04.05.17 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Cmq Soros mi ricorda Mister Burn dei Simpson: stessa espressione di malvagità pura

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.05.17 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Neanche il fatto quotidiano ne parla si vede che non hanno le palle di scomodare certi personaggi,oltre al fatto che sono allineati ai criminali guerrafondai USA in politica estera, e già questo spero che faccia capire che giornali indipendenti e liberi non esistono.

rocky 04.05.17 20:47| 
 |
Rispondi al commento

... gli ho solo chiesto di non fare lo SHORT SELLING del debito italiota. L ho implorato inginocchiato sui ceci....

undefined 04.05.17 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni DEVE riferire al parlamento del colloquio.E' comunque vergognoso che il burattino riceva un uomo così sporco

Daniela P., Milano Commentatore certificato 04.05.17 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Suggerisco:

http://www.controinformazione.info/gentiloni-riceve-la-visita-di-george-soros-a-palazzo-chigi-un-atto-di-cortesia/#

Giovanni Antonio 04.05.17 20:41| 
 |
Rispondi al commento

CARI STELLATI L'ODIO VERSO QUESTI PARASSITI SALE SEMPRE DI PIU . CHE NON SI LAMENTASSERO SE PRESTO SI TRASFORMERA IN RABBIA E FANNO UNA BRUTTA FINE

rocky 04.05.17 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Mario Orfeo e compagni di merende, stanno sempre a strombazzare sulla pagliuzza nell'occhio del Movimento 5 Stelle, ma di Soros neanche ne parlano TUTTO TACE
Schifosi, ladri, mentitori compulsivi, io voglio la ghigliottina in piazza !!!!
Basta basta basta !!!

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.05.17 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'ennesima prova che l'attuale governo illegittimo,che dovrebbe essere condannato a morte per altro tradimento,furti,omicidi,associazioni a delinquere ecc.ecc. è nella mani di questo vecchio cane morto frocio che l'Inferno aspetta per bruciarlo in eterno.
Assieme ai mongoli del partito-dementi-gay-lesbiche e al pedofilo falso profeta argentino del Vaticano.
L'Inferno vi aspetta tutti per l'eternità,andateci :-)

Taipan X Commentatore certificato 04.05.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

fatevi sentire per favore: questo è uno schifo !!!
QUANTO MANCAAAAAAAAAAA ????

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.05.17 20:19| 
 |
Rispondi al commento

la verità...figurarsi....sanno manco dove sta di casa....un abbraccio

silvana ., genova Commentatore certificato 04.05.17 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta ragazzi! !! Siamo con voi!

Silvana 04.05.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con altri. Urge richiesta di risposta immediata in Parlamento!

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il camerata Orban non potrebbe farlo rimpatriare con una scusa, George Soros, per poi estradarlo in Malaysia dove è stato condannato a morte?
Eya eya, alalà!

mario genovesi 04.05.17 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quand'è che certi... "burattini" se ne andranno al diavolo???
Quand'è che il "popolo bue" si sveglierà???Gentiloni...
"burattino" nelle mani del...
"burattino Renzi"...
Ha preso ordini... da uno dei suoi.. "datori di lavoro" ????

Giuliano Del Prete, Roma Commentatore certificato 04.05.17 18:57| 
 |
Rispondi al commento

ALLA DOMANDA COSA CI FACEVA GENTILONI, C'E' UNA SOLA RISPOSTA : CI FACEVA LO "SPORCO-BASTARDO" PER VEDERE COSA LUI E QULL'ALTRO FIGLIO DI P.....A DI RENZI POSSANO RICAVARE DA UN ""MASCALZONE SIMILE"" CHE HA MESSO IN GINOCCHIO INTERI PAESI CHE NON SI SONO PIU' RISOLLEVATI DALLE SUE SPECULAZIONI!!!

mario bianchini, roma Commentatore certificato 04.05.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se manca la legge per fermare la speculazione, cosa attendiamo a farne una retroattiva per chiedere i danni a lui e a chi ci ha portato in questo stato di cose?

Paola F. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.05.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento

visto come ride SOROS ???? Si vede che gli è andata bene la visitina fatta a Gentiloni, ma il tempo è galantuomo e spero di vedermelo passare davanti molto presto, in ogni caso sono seduto in riva al fiume..........................................

Carlo A., forli' Commentatore certificato 04.05.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vuole subito un'interrogazione parlamentare.
Vogliamo sapere!

Stefano Gaetani, Roma Commentatore certificato 04.05.17 18:53| 
 |
Rispondi al commento

non so cosa ci facesse un individuo come soros a colloquio con l'ectoplasma inutile che governa l'Italia per conto terzi, anzi per conto Renzi. Una cosa è certa: Soros gli ha impartito degli ordini e lui è tenuto a eseguirli.

alberto schiaffino ghio 04.05.17 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Conte Gentiloni Vien Dal Mare avrà preso "suggerimenti" da Soros? P.s . Zuccaro non si tocca!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Curiosa la cosa, in questi giorni c'è l'esplosione del problema ONG e immigrati e lui si incontra con Soros?
Fatelo venire a riferire in parlamento.Tutti abbiamo diritto di sapere che cosa voleva Soros.

Rosa 04.05.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che i nostri rappresentanti in parlamento continuino nell'azione per sollecitare una risposta del Presidente Gentiloni. Troppo importante perchè ciò non avvenga

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 04.05.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori