Il Blog delle Stelle
Il fango del Corriere della Sera su Virginia Raggi

Il fango del Corriere della Sera su Virginia Raggi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 243

di MoVimento 5 Stelle

Dopo che la Raggi è stata sbattuta in prima pagina come fosse un mostro, accusata prima di essere una delinquente corrotta poi un'incapace, sta venendo a galla la malafede e la superficialità dei mezzi di informazione, quasi nessuno escluso.

Nella schiera dei confezionatori seriali di menzogne contro il M5S, fa il suo ingresso anche Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, che si è avventurata in fantasiose ricostruzioni sulla storia delle polizze intestate da Salvatore Romeo alla sindaca Virginia Raggi nel suo articolo la Sarzanini getta ombre pesantissime sulla Raggi, parlando di sospetti e di presunti reati come ‘compravendita di voti’ e “finanziamenti occulti”. Parole pesanti come macigni che nulla hanno a che vedere con Virginia Raggi e con il M5S, e che non corrispondono alle ipotesi accusatorie dei magistrati, visto che la stessa Procura ha spiegato che non c’è alcun reato in quanto non è emersa nessuna utilità corruttiva.

Bastava approfondire la natura delle polizze contratte da Salvatore Romeo prima di infangare Virginia Raggi, bastava rispondere ad un minimo di deontologia professionale per capire che Romeo aveva fatto una serie di investimenti a suo esclusivo beneficio. Una polizza, quella intestata al sindaco di Roma, che rende il 4% a chi l'ha contratta, cioè allo stesso Romeo, in una fase in cui titoli di Stato e altre forme tradizionali di investimento rendono intorno allo 0%. Una polizza da 30.000 euro che assomiglia molto più ad un libretto di risparmio che ad una normale polizza vita, e che prevede, in caso di morte del contraente, un beneficiario sostitutivo. Quest'ultimo, naturalmente, può essere tranquillamente all'oscuro dell'investimento, come lo era Virginia Raggi.

Sarebbero bastate queste poche informazioni per non coprirsi di ridicolo, eppure giornali e giornalisti hanno preferito gettare fango ancora una volta su un'amministrazione nel mirino fin dal primo giorno dopo le elezioni. Li capiamo: Virginia Raggi ha detto no alle Olimpiadi di Malagò, sta preparando una stagione di trasparenza negli appalti pubblici e sembra essere determinata a non mollare davanti a nulla. Non sarà lasciata sola e il fango gratuito tornerà indietro a chi lo sta tirando solo perché nulla cambi.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

5 Feb 2017, 16:32 | Scrivi | Commenti (243) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 243


Tags: bufala, corriere della sera, fake news, fango, Fiorenza Sarzanini, virginia raggi

Commenti

 

Salve, visto che l' italicum è stato bocciato dalla consulta, e che senza entrare tanto nel merito se era una legge più o meno buona, sappiamo che l'unica cosa che garantiva era quella di mandare al governo una maggioranza autonoma cosa che evitava quello schifo che si è tanto visto di ammucchiate senza senso col solo scopo di tenersi le poltrone e tirare a campare fregandosene del bene comune e riducendoci allo stato in cui ci troviamo. A questo punto bisogna rifare un altra legge elettorale e siccome non possiamo farla da soli sicuramente uscirà fuori un testo che non garantirà la governabilità come l' italicum e succederà che il pd si alleerà con chiunque pur di non perdere le poltrone e saremo ancora nel nulla di fatto. A questo punto mi chiedo : fermo restando che sono anche io convinto che le alleanze comportano compromessi nocivi e quindi snaturalizzazione del movimento , perché non trovare un accordo mirato su quei punti in comune dei rispettivi programmi di un altro partito e andare al voto consapevoli che una volta fatte quelle leggi utili al paese ci si dimette e si rivà alle elezioni ognuno per conto proprio ? Io credo che la cosa gioverebbe ad entrambe le parti e sopratutto ai cittadini e spiazzerebbe gli altri partiti che perderebbero consenso alle prossime elezioni.

Maurizio Guercio 11.02.17 13:32| 
 |
Rispondi al commento

la7 il meno peggio di tutti,ieri sera con DI BATTISTA prima e GIGI DI MAIO dopo proprio a la7 si saranno resi conto chi comanda, noi i 5 STELLE dialettia presenza scenica e AUDIENCE - (x i piddioti ODIENS)linguaggio politico, appena finiti gli interventi dei pentastellati , tutti a vedere SANREMO, dai ditemi il contrario

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.17 11:33| 
 |
Rispondi al commento

mi AUGURO che l NOSTRISSIMA VIRGINIA in 5 anni a 5 STELLE, li riduca come hanno ridotto noi cittadini romani e italiani, via le lobby dal suol PATRIO

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe è proprio vero la maggio parte dei media strapagati dal sistema vede arrivare un muro di correttezza ed onestà chiamato 5stelle che inevitabilmente li asfalterà per cui si dibattono disperatamente cercando di fantasiare ed inventare ogni argomentazione troppo spesso ingenuamente falsa e ridicola che non raggiunge il loro scopo di distruggere i 5stelle al contrario gli italiani da 50 anni succubi delle peggiori nefandezze democratiche capiscono queste accuse false e incrementani i consensi verso di noi . questa mattina dalle 6,45 alle 7,30 Rai news 24 ha parlato solo della situazione romana con interviste supposizioni immaginarie deduzioni vergognose le frasi dell assessore Berdini riportate ed interpretate più negativamente possibile- quindi sono andati a far dire alla Muraro le accuse contro la giunta ed ecc. spesso vanno ed intervistare i fuori usciti dal movimento per estorcere loro le peggiori dichiarazioni conto il loro vecchio movimento.
Ricordati la tua promessa ai Vday NON E' GIUSTO DARE QUESTE MILIARDARIE SOVVENZIONI AI MASSMEDIA SOLO PER DIFENDERE A SPADA TRATTA I PROPRIETARI DI QUESTI MASS MEDIA.- PER CUI VIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO E SE VIVRANNO CON I LORO LETTORI O CON LA PUBBLICITà CHE RIUSCIRANNO A REPERIRE BENE SE NO C H I U D O NO OK? cosi vedremo tutti questi esperti sputasentenze considerati esperti colti se impareranno la vera democrazia degli italiani. ovviamente non si può generalizzare ma ai fatti molti di loro si distinguono. stare mo a vedere e sicuramente alle prossime elezioni il movimento che potrà anche costituire un vero e proprio partito politico supererà sicuramente il 40% aspettiamo

MAURIZIO RIGHI, roma Commentatore certificato 09.02.17 07:58| 
 |
Rispondi al commento

a mio avviso i poteri forti stanno facendo pagare alla raggi e al movimento il no alle olimpiadi

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.02.17 21:48| 
 |
Rispondi al commento

che eleganza a chiamarlo fango quando sappiamo tutti che, quello che stanno gettando, tutto è tranne che fango :)

matteo smeraldi 08.02.17 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è giornalismo ma macchina della calunnia gratuita. La pseudo giornalista Fiorenza Sarzanini andrebbe immediatamente espulsa dall'ordine in un paese serio, libero e civile e anche additata alla pubblica gogna. Lurida e schifosa persona, vigliacca e maestra nell'arte della manipolazione del fango in cui è abituata a sguazzare, e suprema lecchina dei suoi mèntori, cioè i componenti della banda di delinquenti che oggi manovrano le vicende italiane e, nel particolare, quelle anti Movimento 5* !

Clark R., Palermo Commentatore certificato 08.02.17 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Gentili Signori,
francamente non comprendo la vostra sorpresa e sono però sorpreso, io a mia volta, del vostro accanimento nel difendere la Sindaca.
Virgina Raggi, ha fatto tutto da sola, non sono certo i giornali a inventarsi le notizie.
Chi vi è ostile potrà magari enfatizzarle, ma sarebbe un atto di onestà da parte vostra prendere atto che l'immagine di Virgina Raggi e della sua opacità ha connotato fino a questo momento l'amministrazione capitolina.
Sono i poteri forti ad aver indotto la Raggi a nominare soggetti sbagliati?
Sono i poteri forti ad aver indotto la Raggi a mentire o a difendere a spada tratta soggetti poi indagati e/o arrestati?
Cercate di essere seri.
Essere onesti vuol dire anche dire le cose come stanno.
La questione è solo politica e non giudiziaria.
Magari ne uscirà anche pulita, ma tre capi di imputazione per falso e abuso d'ufficio non sono il migliore biglietto da vista per chi vuole essere l'innovatore della politica.
Vi state solo appiattendo su principi della politica convenzionale cercando di convincerci che siete invece diversi.
Siete ridicoli
Siete vittime delle vostre stesse incapacità.
Non a caso leggo di gente che vorrebbe usare la P38!
alla faccia della democrazia!
Se pensate che state salvando il paese dalla rivoluzione, lasciatelo andare il paese e vediamo se c'è davvero qs rivoluzione.
Alla fine un gruppo di facinorosi non è un problema.
Se poi siete la maggioranza buon per voi, tutto è possibile.
Ma fate qualcosa di concreto basta messe in scena
Siete ridicoli


DEVONO STARE ATTENTI, MOLTO ATTENTI, SE PENSANO DI DISTRUGGERE IL MOVIMENTO 5 STELLE ALLA FINE RISCHIANO ANCHE LORO.

SE IL MOVIMENTO 5 STELLE SMETTE DI ESISTERE DOPO ARRIVERÀ IL CAOS.

OLTRE IL 30% DEGLI ITALIANI VEDE IL M5S COME L'ULTIMO PARTITO DELLA SPERANZA, SE ANCHE QUESTA SPERANZA MUORE DOPO ARRIVERANNO CAOS E ODIO, IN ALTRI PAESI EUROPEI È SUCCESSO QUESTO.

QUINDI CARI PERSONAGGI DEI MEDIA OCCHIO A SCHERZARE CON IL FUOCO, VOLETE UN ITALIA DOVE LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI NON VA A VOTARE E SCENDE NELLE PIAZZE A DISTRUGGERE TUTTO O UN ITALIA DOVE UN PARTITO FATTO DI GIOVANI ONESTI VUOLE FARE LE COSE PER IL BENE COMUNE?

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 08.02.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

editore del corriere farebbe bene a ridare indietro i soldi che ha rubato al monte dei paschi

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 08.02.17 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la guerra è totale e questi non fanno prigionieri. E che guerra sia. Sfondiamo tutti i TALK SHOW con nomi e cognomi di chi vuole gli italiani turlupinati e poveri. Alcune volte mi vien voglia di una P38 , ma la democrazia lo vieta. Certo che a loro della democrazia non gli ne frega nulla. Non c'e' bisogno di una sfiducia in Parlamento, circondiamolo in modo stabile, capiranno ?????
A 67 anni non li sopporto piu' e ci stiamo avvicinando velocemente alla Grecia ridotta in estrema poverta', vogliamo questo ? chi ha figli capira' il mio sfogo, ma non mi sembra che sia soluzioni alternative....!!!

Daniele N., MAZZANO ROMANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.17 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Virgini , grande distrazione di massa, stanno dando altri 20miliardi di euro alla banca del pd "MPS", 97milioni ad un torneo di tennis che si svolgerà nel 2025, sono stati bloccati tutti i tentativi di pseudoriforme di questo governo dal referendum e corti costituzionali e non solo, il sindaco di Milano ancora deve pianificare il bilancio e non è nemmeno in programma per questo mese e non solo ,i bilanci di EXPO;EXPO ancora non si sa quanti soldi sono stati spesi o regaati tipo lamico Farinetti, per ora mi fermo ma intanto tv giornali e talk dedicano ore ed ore pagine intere sulle nomine della Raggi . Si può dire che la stampa senza nessuno escludere stia portando l'acqua al mulino della solita politica? Cesto è palese.

fabio cugini, venezia Commentatore certificato 08.02.17 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto articolo su Repubblica http://www.repubblica.it/politica/2017/02/08/news/berdini_raggi_impreparata_circondata_da_una_banda_-157827673/ ma non ho ancora visto reazioni, e' gravissimo!!!

Marcello Maesel 08.02.17 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo votato il M5S per protesta contro la partitocrazia e la corruzione dilagante. Il Paese aveva voglia di cambiare e mandare a casa questi furfanti prezzolati. Certamente se dobbiamo misurare la capacità della classe dirigente del movimento sulla base dei risultati ottenuti a Roma, c'è poco da stare allegri. Roma era ed è in una situazione disastrosa, una sindaca che si permette di dire che Marra era uno dei tanti dipendenti del Comune, come un qualsiasi impiegato d'ordine, vuole certamente prenderci in giro. Capisco la difesa ad oltranza della sindaca da parte di Grillo ed associati, fatta esclusivamente, a mio modesto avviso, per evitare il tracollo alle prossime elezioni politiche, ma ormai il "patatrac" si è consumato, la gente ha capito che si sta cercando di mettere una "pezza" per salvare il salvabile, ma tutto ciò non farà altro che peggiorare le cose.

ALBERTO FERRETTI 08.02.17 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Un altra sciacquetta altro che inchieste.

Marcello P. 08.02.17 07:02| 
 |
Rispondi al commento

se siamo al 77esimo posto per libertà di stampa un motivo ci sarà.....purtroppo i giornali eseguono gli ordini dei loro capi che in ogni modo e con ogni mezzo sputano fango sul m5s e sulla Raggi....i fatti sono quelli che contano.....Per ora la Raggi può anche aver commesso degli errori di valutazione nello scegliere i suoi collaboratori.....anche Gesù Cristo sbagliò nello scegliere gli apostoli, infatti Giuda lo tradì, ma Gesù Cristo era perfetto, la Raggi no e gli errori ci sono stati e ci saranno ancora.....Non mi sembrano cose così gravi da lapidarla.....anche perchè fino ad oggi NON HA RUBATO UN SOLO CENT A NESSUNO...e come lei tutto il M5S

Loredana Caracristi, Arco Commentatore certificato 08.02.17 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Per favore organizzate velocemente a Roma una manifestazione a sostegno della Raggi e contro questa ignobile stampa.

Donatella davanzo 07.02.17 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Il Corriere e la Repubblica (e non solo) oramai li vedo come prodotti di (bassa) letteratura in cui si narrano storie e leggende che hanno come unico richiamo alla Realtà i nomi delle persone.
I film dossier o le serie televisive prima di iniziare di solito presentano la schermata: "anche se ispirati a fatti realmente accaduti ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale".
Nei giornali Mainstream vige invece l'esatto contrario: "Pur trattandosi di storie di Assoluta Fantasia, ogni riferimento a Virginia Raggi e al M5S è assolutamente voluto".
Solidarietà a Virginia Raggi sia come Sindaco che come Donna che in questi mesi ha dovuto davvero sopportare l'Indicibile.
#IoStoConVirginia

Gianluca Ferrari 07.02.17 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che nessuno abbia ancora capito (da quel che leggo sul blog) che queste menzogne gratuite senza alcun fondamento hanno solo 2 scopi:
1) gettare altro fango sul Movimento cercando di raggirare i restanti italianini che non hanno ancora le idee chiare.
2) ma soprattutto DISTRARRE gli stessi italianini dalle RUBERIE MILIONARIE dei soliti Parassiti Delinquenti di regime...

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 07.02.17 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Se la storia di Sgarbi e' vera, e la registrata con il tuo consenso, mi dipiace ma Grillo sei proprio un ......., e parli troppo con la gente sbagliata ( anche se non cambia il mio giudizio positivo sulla Raggi); se non lo e' o l'ha registrata a tua insaputa, querelalo , denuncialo anche penalmente.

pierluigi calogero calogero, roma Commentatore certificato 07.02.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Querelare Sgarbi per quanto detto sulla Raggi. Sbruffone deficiente che non è altro.

amedeo procopio 07.02.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento

La querela è d'obbligo! Io sono convinto che tutte queste calunnie, diffamazioni (giuridicamente perseguibili), non faranno altro che aumentare i consensi per lo stesso Movimento.
Ciò che respingi resiste e, ciò che abbracci scompare!

RiccardoVegan 07.02.17 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma è vera 'sta cosa??
http://notizie.virgilio.it/top-news/sgarbi-grillo-mi-ha-detto-che-la-raggi-e-depensante-1181?ref=libero

Danilo Casti 07.02.17 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei proporre alla "giornalista" Fiorenza Sarzanini del Corriere della sera , visto che pensa e sostiene che sia un grande strumento corruttivo e quindi come tale conveniente per chi lo riceve, se e' daccordo sul cambiare la modalita' di ricevimento del suo stipendio (per altro sicuramente troppo alto) : Le proporrei di non pagarla piu' con bonifico bancario mensile ma con una bella polizza a suo favore sulla vita del richiedente escutibile solo al momento della scomparsa del predetto , una al mese.

Dovrebbe accettare visto che sembra un operazione conveniente?

Inoltre vorrei chiedere a questa "giornalaia" se mi puo fare qualche nome di altri casi simili, sono sicuro che se analizzasse tutto il periodo di tangentopoli non troverebbe nessun corruttore che ha pagato con polizze postdatate e nessun corrotto cosi' stupito da accettare una tangente sotto questa forma.

E' solo fango

Virginia avanti tutta

Simone M., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Roma, anche se non sono romano.
Francamente non vedo cambiamenti... né in positivo né in negativo, ma solo il solito immobilismo. A Roma c'e' il solito traffico, davanti casa mia c'e' il solito cumulo di immondizia perche' AMA non passa e ACEA ci mette i soliti due anni per intervenire sulle emergenze (tutte cose sperimentate personalmente). Add'a passa' a nuttata.
Detto questo, molti dei post su questo blog mi sembrano ridicoli, o quantomeno ipocriti oltre ogni limite. Sono STRA-CERTO che se quanto sta avvenendo a Roma (i "quattro amici al bar") fosse avvenuto in qualsiasi altra città d'Italia Virginia Raggi sarebbe stata scaricata da Grillo, dai meet-up, dal blog al grido di "non vogliamo politicanti!!! Ecco la solita vecchia politica politicante!!! Noi siamo altro!!!". E invece non siete altro... in nome della real politik la Raggi viene difesa a spada tratta... perche' ora non conviene proprio scaricarla. IPOCRITI! Siete democristiani politicanti come tutti!!!
Emanuele

ps sarà forse perché fare politica è un casino? Perché le migliori intenzioni non bastano? Perché la rete non risolve problemi, ma in certi casi li crea, portando a fare il sindaco una che nel migliore dei casi e' incapace e nel peggiore e' figlia di ambienti poco raccomandabili e molto noti?

Ema R., Roma Commentatore certificato 07.02.17 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero ci sono giornali che guardano più da una parte piuttosto che da un'altra, ma tutti guardano osservano e scrivono, guai se ciò non accadesse; la nostra libertà ne viene lesa. Voltaire ripete "Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire". Questo ci deve far pensare, non tutti hanno le nostre idee e il nostro compito è quello di conquistarli con il buon governo e non coprire i nostri errori con l'assalto alla baionetta.

Salvatore B., Roma Commentatore certificato 07.02.17 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Sul corriere.it i commenti sono spariti, rispetto anni fa ci sono pochissimi commenti, la gente non è scema..

Il conflitto di interesse è la prima causa dei problemi dell'Italia.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 07.02.17 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Siccome i giornalisti del Corriere, così come quelli di altri giornali, vivono di finanziamenti pubblici, quindi anche di soldi miei mi sento in dovere di dire a questi signori: VAFFANCULO !!!

salvatore t., roma Commentatore certificato 07.02.17 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Detto popolare:
Chi sta nella merda, la schizza addosso agli altri.

Questo vale per molta stampa, molta TV, molti DS e altri di minore rilievo.

Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 07.02.17 02:00| 
 |
Rispondi al commento

la Sarzanini.....una giornalista sconosciuta anche alle zanzare in estate, che tenta di darsi notorieta' scrivendo articoli alla Harry Potter.....e' anche questo un modo per pensare di essere utili....peccato che forse la sua reala e totale utilita' sarebbe dentro un camino.....

fabio S., roma Commentatore certificato 06.02.17 23:34| 
 |
Rispondi al commento

noi cittadini abbiamo fiducia nel M5S e in Virginia. L'unica risposta alle provocazioni sono I FATTI. gli attacchi scorretti non meritano neanche di una risposta, non vale la pena prendersela. Non facciamo i permalosi, siamo forti. gli stronzi fanno il loro gioco, NOI NON FACCIAMO LE VITTIME :-)

luigi m., bergamo Commentatore certificato 06.02.17 22:38| 
 |
Rispondi al commento

VIVA Virginia Raggi,W il M5S,W Beppe Grillo.

patrizio balconi 06.02.17 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Terry, lo sai che c'è un troll che si firma con il tuo nome, però al posto della e c'è una € ?

GIANNI E. Commentatore certificato 06.02.17 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Virginia fai quello che hai detto e non guardare in faccia nessuno , quei cialtroni di giornalisti che sparlano di te è perche' se non lo fanno i loro PADRONI (solo gli animali hanno padroni ) li licenzierebbero , . non vedo molta differenza a quello che ho messo tra parentesi . un abbraccio paterno e AVANTI AVANTI

mario boselli 06.02.17 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Con il corriere della sera puliamocici il didietro, sopratutto con gli articoli di quel solennissimo pennivendolo di Severgnini.

mario genovesi 06.02.17 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

querelare no ??

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.02.17 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

roba da matti!!!!!!
non sanno più che inventarsi per mistificare la realtà contro il M5S, anche oggi 6/2/17 ore 14.40 a Tagadà la Dep. E. Gardini forzaitaliota paragona la Raggi (testuali parole) ad una cicciolina qualunque!!??!!

Ahhooo a quando il linciaggio in pubblica piazza per la Raggi che non ha rubato nulla?

Clesippo Geganio 06.02.17 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Leggo spesso su questo blog, conclusioni cervellotiche, prolisse e difficilmente commentabili.
Auguro alla Raggi di non desistere poiché sarebbe interpretabile come un'ammissione di fallimento e una conseguente catastrofe per il movimento.
C'è ancora molta strada da percorrere e bisogna fare tesoro degli errori commessi.

marco montefreddo 06.02.17 15:30| 
 |
Rispondi al commento

ogi non c'e' modo di fermare il gossip a tutti i livelli a meno che non si mandino schiere di avvocati;vi ricordate i veri giornaisti che sono stati azzititi pure loro e se ne sono andati a denti stretti ? basta finanziamenti alla carta igenica!!!

sergio boscariol 06.02.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Per non apparire di parte dico subito che ho la tessera di un altro partito. Uno di quelli che non compare neppure nelle statistiche, ma privo di rinviati a giudizio o almeno condannato in primo grado. E molte cose non sono d'accordo con il Movimento 5 Stelle, voglio rimanere nell'Europa e spero anche nel l'euro. Ma sono fortemente indignata per l'accanimento mediatico verso i 5 stelle e in questo caso verso il sindaco di Roma Virginia raggi. Ho seguito la vicenda sulla 7 e sul Fatto Quotidiano. E tramite internet anche su quello che i giornali scrivono. Trovo La7 obiettiva e anche il Fatto Quotidiano. Credo di avere abbastanza informazioni per potermi indignare fortemente su quanto scrivono. E se mi faccio delle domande, trovo anche le risposte. Il Movimento 5 Stelle e' da annientare e distruggere in quanto mina un" ordine" politico criminale e corrotto. Se Virginia raggi applica le sue riforme attraverso un contesto lento ma di legalità, spero che anche i cittadini di Roma valutino questo. Con tutto il cuore auguro a Virginia raggi di poter lavorare.

Aimi ericka 06.02.17 14:38| 
 |
Rispondi al commento

E' brutto leggere insulti tra i lettori di questo sito. Credo che la cosa giusta si rivolgere quest insulti a chi ci sta aizzando uno contro l'altro e intanto sta comodamente seduto sulla poltrona senza rinunciare a nessun privilegio.
Di questi c'è ne anche troppi e bisogna fare piazza pulita.
Ci stanno mettendo uno contro l'altro e intanto loro sguazzano nel lusso.
Dobbiamo essere uniti contro chi sta sfasciando una nazione.
Devo altresì dire che a chi non interessa della povertà e dei problemi del popolo che sofre probabilmente ha le tasche piene di soldini ed è pregato di astenersi dal fare commenti.
Solo e sempre M5*

italo libero 06.02.17 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Grande intervista del nostro DI MAIO all'aria che tira, da quell'imbecille della Merlino...ha risposto in modo egregio ed esaustivo, a tutte le sue domande, l'ha fatta stare zitta la cretina. E' proprio un ragazzo competente ed in gamba!

simona verde Commentatore certificato 06.02.17 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma ancora con le Polizze? Ma non vi basta la verità espressa dai magistrati, i quali hanno asserito che non vi è nulla di illecito?

Da una parte vi capisco: non c'è persona che, venendo a scoprire il vero e il falso, non preferisca la menzogna che ha trovato lui alla verità scoperta da un altro.

massimo m., Roma Commentatore certificato 06.02.17 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo anch'io con la manifestazione a Roma in sostegno di Virginia e del nostro M5S. E'una vita che lo dico. Cosa stiamo aspettando ancora??

simona verde Commentatore certificato 06.02.17 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Certo che queste persone che fanno regali all'insaputa dei beneficiari, tipo la casa di Scajola vista Colosseo o le olgettine messe chissà da chi nelle residenze del Berlusca oppure 4 anni di ICI non pagata da Josefa Idem, ministro alle Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili nel governo Letta tanto per citarne qualche caso. Infine questa polizza da 30.000 € in caso di premonienza del monello di turno di cui la IGNARA e POVERA Raggi, beneficiaria, non sapeva nulla. Ma che monelli questi generosi! Ma voi davvero pensate che noi Italiani siamo così scemi? Fiducia nella magistratura, vediamo come va a finire!

Lorenzo Silvestro 06.02.17 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai direi di non commentare più le sparate di giornali, giornalisti e giornalai sul Sindaco di Roma Virginia Raggi e di conseguenza sul Movimento di Grillo.
Hanno una paura fottuta che se il M5S dovesse andare a governare dopo le prossime politiche, la prima legge in programma sarebbe quella di eliminare il contributo Statale alle testate dei giornali.

Fernando B., Roma Commentatore certificato 06.02.17 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Il menzoniere della sera ???.
Il giornale dei dittatori e degli sfascia Popolo Italiano.
Togliere subito i finanziamenti ai giornali.
Qui non si riesce a sopravvivere e dobbiamo pure mantenere un branco di edicolanti bugiardi e lecchini.
Solo e sempre M5*

italo libero 06.02.17 13:41| 
 |
Rispondi al commento

un altro valido motivo per abolire l'ordine dei giornalisti organo del tutto inutile se non persino dannoso agli stessi giornalisti che un minimo di deontologia ancore l'hanno, tra questi di sicuro non figurano la Sarzanini nè tantomento il buon iacoponi della stampa.
Il corriere in particolare dopo il passaggio a Cairo ha preso la struttura e gli articoli dei settimanali da 1 euro tipo "di + tv", "Diva e donna" e "For men"

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 13:38| 
 |
Rispondi al commento

non capisco il perchè dell'intervista al corriere

pietruccio mannino Commentatore certificato 06.02.17 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Riparliamo dell'arrestato Marra
Il sistema funziona cosi: si tengono gli scheletri negli armadi
e si aprono gli armadi quando serve
Questa persona era agli occhi di tutti integerrima
Chi aveva fatto affari con lui dandogli un aiutino per un appartamento sapeva
Dopo gli iniziali tentativi di pulizia della giunta 5 stelle a cooperative, aziende compartecipate, il no alle olimpiadi, il bilancio in approvazione che avrebbe dato l'avvio a gare di appalti e non ad assegnazione dei lavori ai soliti noti
e a quant'altro stanno facendo
Lo scheletro è caduto dall'armadio
L'unica cosa che si può imputare alla sindaca che contava sul soggetto per la sua competenza cosa che avrebbe fatto chiunque neo eletto che entra in un apparato burocratico
Qualcuno però un po' di sospetto l'aveva evidenziato
conoscendo l'ambiente, la sindaca avrebbe dovuto essere meno garantista al riguardo
Adesso le stelle stanno a guardare anzi a vigilare

Rosa Anna 06.02.17 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Queste menzogne sono manna dal cielo. Più menzogne, più querele, più soldi da destinare a chi ne ha bisogno. Barra al centro e pari avanti tutta.

Giovanni Bernardi 06.02.17 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho votato 5 Stelle, stavo x farlo, quando mi colpirono alcune vicende. Mi siete sempre stati simpatici e si vede che siete animati da voglia di fare e onestà, ma avete vinto le elezioni a Roma la prima citta' Italiana, la capitale d'Italia mica pizza e fichi? lo sapevate che avreste avuto contro tutto e tutti e non avreste avuto sconti, per cui dovevate non essere corretti, dovevate essere lindi e pinti, IMMACOLATI, non avete commesso reati ma certe leggerezze che fanno storcere il naso.


Sono d'accordo con Fabio Cugini.
È ora di dire basta con una grande manifestazione a Roma, partecipo anche io con la mia famiglia, anche se non sono di Roma.
BEPPE batti un colpo, inizia ad organizzare da subito....
Non se ne può più Delle menzogne e infamie confezionate ad arte contro Virginia Raggi e il movimento 5 STELLE...
È ora di reagire


Scusate ma quel mentecatto che ha messo beneficiario la raggi nelle sue polizze andrebbe cacciato a calci in culo oltre ad essere denunciato per danni. Trovo la questione molto strana. La raggi da quando è stata eletta è sulla graticola, è addirittura indagata per la cappellata fatta sulla questione di marra e fratello, vi stanno col fiato sul collo per farvi fuori e salta fuori questa storia della polizze che taglia veramente le gambe a chiunque e sopratutto lascia tanti dubbi.

Enzo 06.02.17 12:21| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO SISTEMA MEDIATICO
UN TEMPO RESE FORTE
BERLUSCONI TANTO FU L'ACCANIMENTO
ED I MOTIVI POTEVANO ANCHE ESSERE
PIU' TANGIBILI

QUINDI CHE FACCIANO ALTRETTANTO
CON IL MOVIMENTO...IO MI DIVERTO
A VEDERE TRASMISSIONI INTERE
ANTI M5S CON GIORNALISTI E POLITICI
CHE SE LA RACCONTANO TRA DI LORO
COME LE COMARELLE DI PAESE

BUM BUM 06.02.17 12:20| 
 |
Rispondi al commento

E' GIUNTA L'ORA DI BLOCCARE QUESTE INFAMIE, NON SE NE PUO' PIU', TV, GIORNALI, GIORNALISTI MACCHINA GIGANTESCA DI FANGO, ORA BASTA NO? ORGANIZZARSI IN SQUADRE AD OGNI RIONE ROMANO E CHIARAMENTE CREARE UN VASTO PUBBLICO CHE HANNO VOTATO VIRGINIA E NON A ORGANIZZARSI IN UNA GRANDE GIORNATA DELLA VERITA' E TRASPARENZA SPIEGARE A CHI NON CAPISCE PERCHE' LA STAMPA INFAMA IN QUESTO MODO PENSARE UNA FONTE CHE POSSA SMENTIRE,IL PORTAVOCE DEVE INTERVENIRE OGNI QUALVOLTA SI INFANGA IL MOVIMENTO

fabio cugini, venezia Commentatore certificato 06.02.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi vi pregoooooooo....guardate su youtube il video....NANDO IOPPOLO, ECONOMIA CRIMINALE....sconvolgente davvero....non credo ce la faranno ancora per molto.,,,speriamo non sia utopia la mia....ah, dimenticavo..il fango è fantastico per la pelle....in fatti la virgi è sempre piu bella...un abbraccio

silvana ., genova Commentatore certificato 06.02.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento

E’ istruttivo sape’ le cose che deve fa’ la Raggi e che ancora non ha fatto (se trova sempre qualcuno che je rimprovera quello che pe’ anni non è stato fatto prima di lei) ma se je rompete li cojoni un giorno sì e l’artro pure con qualche novità, non c’ha neanche il tempo de respirà. (Detto in romanesco all’ingrosso).

Franco Mas 06.02.17 11:59| 
 |
Rispondi al commento

SANTA SUBITO

CHRISTIAN RIBERTO 06.02.17 11:45| 
 |
Rispondi al commento

oggi è il 6 febbraio 2017 da questa mattina tutti i problemi che fino ad ora ci hanno sommerso; corruzione, povertà, inquinamento, mafia, disagio sociale, terremoti, alluvioni, stragi colpose....... Per tutti gli organi di (pseudo) informazione sono di colpo scomparsi, per tutti questi (pseudo) informatori esiste un unico e solo singolare problema ; La Raggi, è partito l'ordine di accerchiamento non si parla di altro è il problema numero 1 degli Italiani... e poi osiamo pure lamentarci.. ad onor del vero l'unico giornale che non apre con questo argomento è il Fatto

ciro c. Commentatore certificato 06.02.17 11:34| 
 |
Rispondi al commento

A che serve l'ORDINE DEI GIORNALISTI ?
Solo a fabbricare GIORNALAI ?
8 milioni sono quelli che hanno votato il M5S , 8 milioni che pagano il canone , 8 milioni di cornuti e mazziati, riempiti di fango ogni giorno .
OGNI GIORNO MANGIANO NEL NOSTRO PIATTO E CI SPUTANO ADDOSSO ... BASTAAAAAAAAAAAAAAA

gi s. Commentatore certificato 06.02.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Il corriere della sera ha recentemente dimezzato i lettori quindi non mi pare sia degno di grande attenzione, la televisione invece è moooolto più influente e di "servizietti" ne sforna a tutte le ore e senza alcun contraddittorio.
L'onorabilità è stata certamente lesa e gli estremi per molte denunce ci sono:
consiglierei di fare causa giusto per recuperare soldi (da non dare in beneficenza ma per arrotondare lo stipendio) e prima che i giornali e a tv falliscano del tutto.

Per quanto riguarda le indagini sarebbe carino sapere il nome e cognome del magistrato e a quanto giorni di distanza dalle elezioni intende mandare l'avviso di garanzia che al momento non c'è mai stato quindi alla Raggi non è stato ancora contestato ufficialmente nessun reato (ricordiamo che l'avviso di garanzia serve proprio a garantire la difesa del cittadino da una vera accusa formalizzata decentemente).

A proposito di magistratura romana, qualcuno sa come è finita mafia capitale?? Forse un bel post "per non dimenticare" sarebbe carino:
la miglior difesa è l'attacco, ogni volta che si fa un post sulla Raggi è meglio ricordare ai romani chi c'era prima perché gli elettori hanno la memoria cortissima.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stampa italiana, l'informazione tutta, ha zero credibilità. Non preoccupatevene più di tanto.
I leccachiappe del regime stanno sparando le loro ultime cartucce.
A salve.


Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 06.02.17 11:00| 
 |
Rispondi al commento

fico deve dimettersi dalla vigilanza rai ed essere cacciato dal M5S perchè inaffidabile.

francesco m., pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.02.17 10:53| 
 |
Rispondi al commento

il PD del MM ridiede vita a L'UNITA' con 100 milioni di euro pubblici affinché diventasse organo di stampa personale e del PD, oggi rischia di fallire nuovamente, purtroppo questa è l'inesorabile e miserabile fine che faranno tutti i giornali di partito o lobby/personali, tranne per la RAI dei TG e talk shows, sui quali la partitocrazia punta tutto si scanna per gestirla, perchè sistema mediatico finanziato a iosa con soldi pubblici.

Il M5S devo solo togliere i "rifornimenti" mediatici al "nemico" n°1 degli italiani e il sistema partitocratico morirà di stenti.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.02.17 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un floricoltore e in questi argomenti non sono afferrato,ma diamine la metà dei commenti ,oer quanto ne posssa capire,sono di persone che minimo sono avvicati o conoscono la giurisprudenza.
Quindi,SI QUERELI!!

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 06.02.17 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Certo però sto Romeo così tontolone ad oltre 100.000,00 euro annui di stipendio.....e poi secondo me nessun dipendente pubblico deve guadagnare così tanto. Allora i deputati e senatori 5s hanno l'anello al naso? Serve una modifica normativa.

claudio 06.02.17 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il TG1 RAI è diventato la fabbrica delle mistificazioni nelle mani della partitocrazia, degli affaristi di stato che utilizzano un'azienda pubblica per gli esclusivi interessi dei soliti noti, che da 30 anni devastano l'Italia.
Il TG1 è diventato organismo mediatico per diffondere le menzogne del PD.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 06.02.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Querelate!!!Basta con queste cattiverie e falsità,fanno di tutto per screditare il Movimento 5 Stelle!Per favore fateli tacere,Anche quelli che stazionano in TV.

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 06.02.17 10:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...appena vinciamo le elezioni dobbiamo cercar di porre rimedio a questa nefandezza, legiferando una nuova direttiva corretta sul mondo mass-mediatico, per fare in modo che non si verifichino contro nessuno mai più cose del genere!

Fabio Ciottoli, Pistoia Commentatore certificato 06.02.17 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,
premetto subito che sono un cittadino romano e non sono un sostenitore del M5S, ma non scrivo per fare grandi polemiche. Semplicemente, vorrei sapere cosa ne pensiate voi, che parlate molto di questa "informazione corrotta", del fatto che non si è parlato altro delle polizze mentre invece del reale motivo per cui la Raggi è stata invitata a comparire dalla procura, e cioè l'indagine nei sui confronti per falso ed abuso d'ufficio, si è come dimenticato. Qual è il vostro pensiero rispetto a queste accuse, ma soprattutto rispetto al fatto che un po', il discorso delle polizze, vi abbia distolto, ed abbia distolto molti, dal vero fulcro della questione?
E non varrà limitarsi a dire semplicemente che ora la magistratura con voi si accanisce, mentre prima era cieca. Ideologicamente parlando, dovrebbe essere comunque una soddisfazione per gli ideali del M5S.
Un tentativo curioso per capire meglio questo movimento.
Buona giornata.


Oramai è chiaro che gli organi di (dis)informazione e i partiti che hanno sgovernato ROMA hanno un solo intento scrivere più baggianate possibile per distrarre gli AMMINISTRATORI del M5S dal condurre sulla retta via l'amministrazione capitolina.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 06.02.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Via finanziamento ai giornali. Se li pagano chi li legge

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che sono 5s e voterò ancora 5s. Ci stiamo coprendo di ridicolo. E vi state coprendo di ridicolo. Prendete in giro la stampa che dice cazzate, ma ora che copre il caso Marra con questa buffonata delle polizze cavalcate la tigre alla grande. Perché nessuno si rende conto dei due pesi e delle due misure? In questi due giorni si è parlato solo della fuffa delle polizze... della zozzata Marra più nulla. Caso sparito.
Se facciamo così non siamo ne' più ne' meno che come gli altri.
Anzi, peggio. Perché volevamo debellare questo sistema malato.

FRANCO BATTAGLIA, ROMA Commentatore certificato 06.02.17 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virginia sono con te: trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti ed onestà nelle motivazioni, sempre! E che il vento nuovo del Movimento non abbia a sopirsi mai. Ricorda che il tuo compito è fare le cose e non vincere i processi, ed il tempo a tua disposizione è molto limitato.
Vai avanti senza paura e tentennamenti.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.02.17 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo si poteva considerare un " giornale", adesso sta prendendo le orme del declino come L'Unita'.
Quando saranno disoccupati da chi andranno a piangere?

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 06.02.17 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Si, ma che noia!!! Con tutto quello di cui ci sarebbe da parlare, continuano a tartassarla. Sono noiosi e ridicoli!

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 06.02.17 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Ancora FANGO contro movimento 5 STELLE e sindaco di Roma Virginia Raggi.
Quasi tutti i mass media e giornali tornano all'attacco contro la SINDACA di Roma.
Credo siano in malafede, altrimenti sono deficienti.
La SINDACA di Roma va SOSTENUTA fino alla scadenza del mandato senza sé e senza ma....
Non si può restituire il potere a Quelli che hanno spolpato Roma e l'Italia....
Stanno facendo di tutto per riprenderselo.
Non glielo permetteremo per nessun motivo a qualsiasi costo
AVANTI tutta e barra dritta
Siamo in GUERRA e bisogna combattere..
Forza VIRGINIA RAGGI la maggioranza dei romani e degli italiani sono con te

Reteramo 06.02.17 09:28| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI A LUPO
La Raggi raggirata che grida al lupo, al lupo. Ahi noi lassi!

Giuseppe C. Budetta 06.02.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Almeno noi evitiamo i dare corda ai media. Loro ci campano sulle false notizie e sul gossip, è' controproducente sfidarli sul loro terreno. Speriamo almeno che si concentrino sul l'imminente e immanente SANREMO, paradiso dell'italitta.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.02.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento

dove non c'è informazione non può esistere democrazia e per questo motivo che in Italia siamo ancora nel medioevo. E' tutto corrotto e comprato e se oggi riusciamo e vedere un pò di luce e capire come ci fregano ripetutamente e solo grazie a Grillo ai sui tantissimi spettacoli al Blog e alla rete e a questo movimento che finalmente ci rappresenta come fosse il sindacato del popolo.
Alziamo la testa e chiudiamo il medioevo con re, conti e baroni vari. WM5S

rosario c. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.02.17 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
capisco che per ragioni strategiche tu hai scelto di fare una valutazione politica sulla Raggi e quindi,con tutti i mal di pancia possibili,continui ad appoggiarla.
L'obiettivo è il Governo e il disgusto per la politica dei partiti è così profonda e ramificata che puà darsi che la Raggi non faccia naufragare quel progetto.
Ora,non lo sappiamo nè io nè tu come andrà a finire con la Raggi.
Io al tuo posto l'avrei abbandonata subito(troppo inadeguata ad un ruolo come quello!).
Con te da prima della nascita del Movimento spero e mi auguro che abbia ragione tu.
Ti abbraccio
Sante Casali

sante casali 06.02.17 08:42| 
 |
Rispondi al commento

un bel vaffanculo a chi mente e sa di mentire . un italia che vuole cambiare evidentemente non fa parte dei piani. e' ora che se ne facciano una ragione

andrea g., massa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 08:19| 
 |
Rispondi al commento

SI STANNO DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI ORMAI LE PANZANE CHE INVENTANO NON DURANO A LUNGO E FANNO L'EFFETTO CONTRARIO APPENA SI CONOSCE LA VERITA '

SE VANNO AVANTI COSI FARANNO VINCERE I 5S ALLE PROSSIME ELEZIONI.

paolo 06.02.17 08:18| 
 |
Rispondi al commento

A ROMA E' STATO APPROVATO IL BILANCIO ...COSA DIFFICILISSIMA...IN TV E GIORNALI DICONO GRILLINI INCAPACI......ALLORA DITEMI CHI SONO I CAPACI..CHE HANNO FATTO MILIARDI DI DEBITO.........CHI VOTERA I PARTITI TRADIZIONALI....FA SOLO SCHIFO A SE STESSO E ALLA COMUNITA...MEGLIO UN INCAPACE CHE NON RUBA CHE UN CAPACE CHE RUBA,,,,AGGIUNGEREI INCAPACE CHE RUBA

marco iacovelli, cassano magnago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 07:58| 
 |
Rispondi al commento

a chi scrive e dice che ci sono lotte interne al m5s ...sono tutte caxxate chw fanno girare per indebolire il m5s ...anche la lombardi lo ha detto ...per una parola detto in un modo ..le spie dei lecchini giornalai .parlano in pompamagna di lotte interne nnnon e' vero nulla......

marco iacovelli, cassano magnago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 07:54| 
 |
Rispondi al commento

" e ora si minacciano querele" si..si
quante querele sono state presentate sul caso Quarto?....0
quante denunce sono state presentate contro i transfughi di Strasburgo ?.... 0
quante denunce saranno presentate contro le presunte fake news ?..... 0

ormai alle minacce di beppe si scompisciano dalle risate tutti

ottavio e. Commentatore certificato 06.02.17 07:50| 
 |
Rispondi al commento

I poteri forti, la stampa di regime, i frigoriferi
...ma dai... ma che state a raccontà?
La Raineri che accusa la Muraro, la Lombardi che fa la guerra a Romeo e Marra, de Vito che porta nella polvere la Raggi
a Roma si stanno a scannà all'interno del MoV. per fame di Potere, Soldi e Poltrone... in quello che sta succedendo nella Capitale non ci hanno messo bocca ne il PD ( chi l'ha visto), ne la stampa ( che riportano solo le veline della procura e della cordata oppositrice della Raggi) ne la Spectra.....
i Meravigliosi Ragazzi tengono famiglia e la dolce vita piace a tutti
i romani lo hanno scoperto ( se si tornasse a votare il m5s farebbe un tonfo pazzesco), qua nel blog pare essere nel Paese delle Meraviglie

e così si cambia il paese?... si come no

ottavio e. Commentatore certificato 06.02.17 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di informazione taroccata, un bel post su trasparency international ripreso piu' volte dal blog (sulla presunta corruzione italica, depistaggio neoliberista) come verita' assoluta (by soros)?

http://vocidallestero.it/2017/02/05/chi-lavrebbe-mai-detto-transparency-international-finanziato-da-soros-accusa-i-populisti-di-corruzione/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.02.17 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia! Siamo in tanti a essere con te. Porta avanti il cambiamento, attua il tuo programma coinvolgendo anche noi cittadini e vedrai che la.merda che ti lanciano tornerà nelle facce da cui è partita!

Mario Castorina, Anguillara Sabazia Commentatore certificato 06.02.17 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Tra i detrattori di Virginia iscriverei anche Antonello Caporale che in un lungo articolo in cui riferisce episodi spero non inventati, conclude dicendo: "E soprattutto la certezza per Virginia Raggi, sindaca finora inconcludente della Capitale d’Italia, che non può fare peggio."Da Il fatto quotidiano 4/2/2017. La saccenza dei giornalisti che non sanno fare nulla, ma solo parlare come le portinaie, è veramente sorprendente.

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.17 06:36| 
 |
Rispondi al commento

Ancora con l'esperienza ! Vi ricordate (per la Regione Lazio ) Marazzo
(giornalista con qualche problema con i carabinieri), Badaloni
(giornalista) Storace (con qualche problema con la sanità), la
polverini e poi franceschini, veltroni, e tutti gli altri: erano esperti
di che cosa ? dei giochi politici per restare a galla? Ma esperienza di
che cosa? Nessun politico può avere l'esperienza di guidare un comune
come roma, nessun uomo o donna può gestire da solo macchine così
complesse.Un politico deve dare l'indirizzo politico e fa le scelte, ma
poi sono i tecnici che traducono operativamente le scelte politiche . Se
poi i dirigenti comunali sono animali coinvolti nei vecchi sistemi
corruttivi e clientelari ( e lo sono quasi tutti), te ne puoi accorgere
solo dopo qualche tempo e adottare i correttivi. ma appena arrivi non
puoi bruciare tutto. Il grande Padoan ha toppato il documento di
programmazione finanziaria bocciato dalla UE per quello del comune di
Roma bocciato da tre revisori di conti di cui uno indagato per
bancarotta fraudolenta. Vedete la differenza ? Il grande Poletti ha
preso un altra toppa con il part time agevolato :200 domande su le
30.000 attese, qualcuno ne parla di questo inesperto sindacalista messo a
fare il ministro del lavoro non il porta borse o il benzinaio sotto
casa? GLI è STATO CHIESTO MAI DI LASCIARE , SE NON SE LA SENTIVA PIù ?
e
poi date un occhiata agli ultimi sindaci Roma : Pietro Giubilo e poi un
commissario straordinario (Bartbato), Carraro e poi 2 commissari
straordinari ( Voci e Camporota) Rutelli e poi un commissario
straordinario (Mosino), Veltroni e poi un commissario straordinario
(morcone) , Aleanno (con qualche problemino), Franceschini e poi un
commissario straordinario (tronca) . Ma di che cosa parlate? provate a
sostenere chi dell'onestà ne fa la propria bandiera e succederanno cose
meravigliose (questo non lo capirete mai).

Franco Gallopp 06.02.17 03:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho capito che è un investimento. Ho capito che quella polizza non è un reato. Ma cavoli, possibile che il contraente non abbia un nipote, un cugino di ventesimo grado, un carissimo amico cui intestarla? Doveva proprio intestarla alla persona che gli ha triplicato lo stipendio? Ma mettiamoci nei panni di un avversario del Cinquestelle: chi non approfitterebbe di questo vero e proprio harakiri? Invece di prendervela con quello stolto, ve la prendete con chi si serve di questa notizia per scopi politici. Ma davvero pensate che la Politica sia fatta da angioletti? La Politica è fatta da gente che, se trova una debolezza nell'avversario, ne approfitta senza pietà, in caso contrario non farebbe politica. Invece di prendervela con chi ha stipulato quel contratto, ve la prendete coi media che riportano la notizia. Mah!

Francesco Sammartino 06.02.17 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei segnalare che anche tal Davide Giacalone editorialista di Libero, nella mattinata di venerdi 3 febbraio ad Omnibus, La7, ha dichiarato:
"La Raggi sicuramente sapeva delle polizze a lei intestate perchè le stesse hanno bisogno della firma di accettazione del beneficiario, secondo le disposizioni della legge sull'antiriciclaggio. Questo è un chiaro esempio di corruzione!" In caso di querela collettiva a chi in questi giorni ha infangato il M5S e la Raggi, inserite anche questo "esperto" di polizze e di tangenti, visto che su wikipedia viene cosi descritto:
"Coinvolto in Tangentopoli nel 1993, con l'accusa di avere smistato tangenti per il Partito Repubblicano Italiano, fu arrestato e confessò di avere ricevuto denaro e di averlo consegnato a vari esponenti del PRI tra cui Oscar Mammi e Giorgio La Malfa"!

maurilio s., Montegranaro (FM) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.02.17 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO SCENARI POLITICI
Se oggi si tenessero le elezioni a Roma Virginia Raggi non arriverebbe al ballottaggio

http://www.huffingtonpost.it/2017/02/05/raggi-ballottaggio-sondaggio_n_14598322.html

mario 06.02.17 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qual'era lo scambio? Io ti promuovo e tu muori?(La Vore)

cosimo 05.02.17 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIRGINIA: CHE LA FORZA SIA CON TE

emanuele l., Roma Commentatore certificato 05.02.17 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo vinto le elezioni comunali a Torino e a Roma e oggi noi siamo chiamati ad essere l'alternativa efficace di Buon Governo all'imperante malgoverno italiano.
Il M5S solo, può produrre la rinascita culturale della società italiana, perché solo noi, nell'insieme, abbiamo le capacità di far riemergere dagli abissi nei quali è precipitata, la politica e l'economia del nostro Paese. Per questo servono persone che, in un movimento così eterogeneo e poco strutturato, pur dotate delle necessarie capacità, stentano però ad emergere. Il compito più importante allora oggi, per i padri fondatori del MoVimento, è proprio quello di favorire l'individuazione di persone di alta statura, in grado di fare la differenza con le altre forze politiche. Perché il giusto e condivisibile "uno vale uno" non si svilisca nel perdente "uno vale l'altro".
QUESTA È LA GRANDE SFIDA IMMEDIATA DA VINCERE PER IL MOVIMENTO!!!

MARCELLO G., Foggia Commentatore certificato 05.02.17 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Ora basta! Querelate questa Sarzanini.
Però deve venire fuori come e chi ha tirato fuori l'esistenza delle polizze con i relativi beneficiari in caso morte del contraente.
Come e chi ha fatto uscire la notizia dagli archivi della Compagnia assicuratrice? Alla faccia della privacy. Chi ha dato l'imbeccata ai magistrati? Chi ha soffiato nell'orecchio del Fatto e dell'Espresso? Per me non è un caso fortuito. Dietro c'è una macchina del fango che continua a cercare occasioni e a creare delle "notizie", non importa se risibili, per sputtanare la sindaca di Roma e il Movimento.
Cose da servizi segreti.
Per me la Raggi ha peccato di ingenuità, ma è una bella e onesta persona. Si dovrà fare chiarezza, altrimenti domani siamo di nuovo qui a commentare e chiedere querele per qualche nuova cazzata che andranno ad inventarsi.

GIANNI E. Commentatore certificato 05.02.17 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ci sono persone in questo blog che già' 8 anni fa si erano rese disponibili a finanziare attraverso donazioni volontarie uno studio di nostri avvocati PER DIFENDERCI DALLE CALUNNIE. Francamente non so cosa aspettate... Vi volete far coprire di merda tutti i giorni ?
Sarebbe ora di cominciare a difendersi per vie legali.
Ricordo benissimo che " Nando L' Americano " scrisse molte volte riguardo questo problema .
Resisti Virginia.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 05.02.17 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON MOLLARE!!!!
In famiglia siamo in 4 e tutti con TE e il M5S.

ALBERTO TAORMINA 05.02.17 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Non scalfiranno mai Virginia questi penniendoli

"L'onore dell'uomo non è nelle mani degli altri; è in noi stessi e non già nell'opinione pubblica; esso non si difende né con la spada né con lo scudo, ma con una vita integra e irreprensibile" (J.J. Rousseau).

massimo m., Roma Commentatore certificato 05.02.17 21:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I GIORNALISTI SO LI CAMERIERI DELLA POLITICA E SON FATTI COSI':

SE CAPISCONO CHE LA RAGGI E' INNOCENTE, STANNO MALE! ALLORA S'IMPEGNANO A RIEMPI' DE CAZZATE ER GIORNALE.

SE CAPISCONO CHE DAL MOVIMENTO E' APPOGGIATA, STANNO ANCOR PIU' MALE! ALLORA SE LA INVENTANO ATTACCATA DALLA LOMBARDI O DA ALTRI E CE METTENO PURE IN PRIMA PAGINA FOTO E FACCE, MA SOLO PE' RIEMPI' ER GIORNALE DE FREGNACCE.

STI GIORNALISTI DE REGIME SO TUTTI'NA BRUTTA RAZZA!

SERVI DELLE LOBBY E DE LA POLITICA INFAME... TUTTI PRONTI A PIJASSELO 'NDER CULO PE' NON MORI' DE FAME.

LO STRILLONE SAN CHE OGGI PIU' NON ECHEGGIA:

POSSINO STI GIORNALI CAMPA' QUANTO 'NA SCOREGGIA !

Aldo B. 05.02.17 21:26| 
 |
Rispondi al commento

grazie perchè ho ritrovato l'unità. Sono stata felice del messaggio di Di Maio. Uniti si va lontano

lucilla calzolari, carrara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo perché questi giornalai non vengono querelati?

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 21:20| 
 |
Rispondi al commento

QUERELATELA QUERELATELA

Giuseppe 05.02.17 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa difesa della Raggi è grottesca e ridicola. Ma quante cose sono state dette su queste pagine alla Boschi per colpa di suo padre che non è neppure stato indagato? E ora devo leggere che è normale fare una polizza da 30000 euro con beneficiario il sindaco di Roma? Ma via Beppe, c'è un limite all'abuso dell'intelligenza della gente!


"Li capiamo: Virginia Raggi ha detto no alle Olimpiadi di Malagò, sta preparando una stagione di trasparenza negli appalti pubblici e sembra essere determinata a non mollare davanti a nulla. Non sarà lasciata sola e il fango gratuito tornerà indietro a chi lo sta tirando solo perché nulla cambi."

Si avvicina per loro la fine dei finanziamenti pubblici. Chi dice menzogne lampanti contro il popolo non può percepire finanziamenti pubblici

massimo m., Roma Commentatore certificato 05.02.17 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Quel che di tanto buono Virginia fa per Roma, potrà continuare presto con un programma di governo per l’Italia del M5S che finalmente governerà l’intero Stato italiano, per fare le cose che i più in Italia si aspettano, ma che certuni, molto pochi, temono da sempre. Questi pochi cominciano a capire che sarà presto una realtà un governo del M5S all’esecutivo delle decisioni per l’Italia, e sanno che quest'esecutivo farà ciò che a Roma Virginia fa di tanto buono per far riacquisire alla politica finalmente la sua caratteristica necessaria di utilità pubblica per tutti, cose che raramente, o piuttosto, mai altri hanno fatto per la politica, che invece hanno reso assai spesso impresentabile. Così si può ben capire il perché la Sindaca di Roma sia tanto ingiustamente detestata.

Riccardo LOCCI Commentatore certificato 05.02.17 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma non si può iniziare una raccolta fondi pro terremotati cominciando a querelare per diffamazione sti ciarlatani.

Giampaolo M., Piacenza Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.17 20:55| 
 |
Rispondi al commento

I giornali possono non essere acquistati e gli autori degli articoli ritenuti falsi e diffamanti possono -debbono-essere querelati dal M5S.Piu insidiosa è la sistematica quotidiana disinformazione della televisione:in questa possiamo incidere noi ,ad esempio,concordando una giornata di astensione dai servizi televisivi.

Lino sonego 05.02.17 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se vogliono guerra che guerra sia , vai Virginia e combatti come un gladiatore !!!

angelo miccinilli Commentatore certificato 05.02.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Le continue informazioni tendenziose sulla Sindaca Raggi mi hanno convinto sulla bontà del movimento 5 S che voterò e farò votare .Anzi nella giornata odierna un "dannato "PD consultato sul caso Raggi , mi ha detto che solo i compromessi possono votarlo.Pertanto anche lui voterà 5S. Perciò auguriamoci altri attacchi che porteranno molti voti. Ma i diffamati devono attaccare a testa bassa e senza alcuna pietà.

Giuseppe 05.02.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Concordo nell'appoggiare senza se e senza ma la signora Raggi sindaco di Roma .


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 05.02.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento

è una loro precisa strategia comunicativa , martellare ossessivamente sullo stesso punto , cercando di fare breccia su sprovveduti e poco lucidi seguaci , che assimilino queste notizie come pillole di verità ,drogandosi di falsità e appagandosi delle loro frustrazioni quotidiane.
facciamo un elenco dei condannati e degli inquisiti di casa loro e pubblichiamoli allo stesso modo , almeno gli sbatteremo in faccia la realtà dei fatti

angelo miccinilli Commentatore certificato 05.02.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento

il blog è pieno di commenti fake . Sono gli stessi giornalisti corrotti che vengono qui a scriverli per poi leggerli nelle loro trasmissioni fango tipo sciaquette di LA7 e TG , così da poter affermare che la base del M5S è critica verso Grillo e la Raggi . Sono veramente dei serpenti ! IL sistema italia basato sulla corruzione e mafia , in 70 anni ha fatto emergere i peggiori , i più infami , i più malvagi , i più corrotti in ogni settore : politica , informazione , enti pubblici, forze dell'ordine , magistratura. IL M5S unica speranza per riportare alla normalità questo paese.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.02.17 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Eviterei di rilasciare interviste a quella gentaglia travestita da giornalisti. Ignorerei sistematicamente gli inviti a trasmissioni televisive e radiofoniche almeno fino a quando non imparano a rispettare il vero lavoro di Giornalista e non quello di trombettieri di partito. Se vogliono notizie sul M5S se le leggono qui su blog sennò si fottono.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 05.02.17 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre la maggior parte dei quotidiani, arriva tardi a capire dove sta "andando il mondo"...

È ridicolo, ma è così.

Si ignorano gli arresti di sindaci x abuso di potere e peculato dei soliti vecchi partiti politici e... col megafono si "urla" contro il sindaco Raggi che non si è appropiata di un euro. Qualche errore x inesperienza ci può stare, ma sbatterla sempre in prima pagina, via... la gente ragiona non è. cretina e compra altri giornali che sono più attendibili.

Siamo stanchi!

Ma tanto fra un po' anche la carta stampata sarà... storia.

W Grillo e Davide Casaleggio, W il M5S, W la RAGGI e tutti quelli che compongono il movimento.

E... W noi che amiamo tutti loro.

AD MAIORA!

Paola

Paola Zito 05.02.17 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Il quoziente di intelligenza di certi "giornalisti"é uguale a zero.La cattiva informazione é il loro pane quotidiano,ed i loro giornali di latta..Le guerre moderne si combattono anche cosi ed i cattivi maestri insegnano loro a fare del male.Diamo il "benvenuto" nella nuova guerra penta stellata.

mario varino 05.02.17 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Prima c'erano le prefiche che veniva mandate in vece del pallonaro, detto "er bomba", per vendere le balle confezionate con le slide. Dopo queste, si sono avvicendate le coltivatrici dirette della menzogna della carta stampata e delle TV. La voce femminile del TG senza volto ha detto riguarda ala giunta capitolina:"Marra parlerà"?. Speriamo veramente che questo ex finanziere abbia un sussulto di dignità e parli, "e ci racconti tutto il malaffare delle giunte capitoline che si sono succedute nel tempo prima della Raggi, per conoscere tutti i nomi e cognomi di quelli che hanno rapinato Roma". Mi farebbe veramente piacere...pieno sostegno sempre alla Raggi e al m*****

Vincent C. 05.02.17 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..sarebbe il caso di fare un elenco pubblico giornaliero dei giornalisti che vengono querelati
per diffamazione, no?

pasquale 05.02.17 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Dal bullismo al cyber bullismo al media bullismo.
Anche oggi abbiamo assistito all'ormai solito attacco a Virginia Raggi ed al M5S. Sono tutti in trepida attesa della deposizione di Marra, come largamente annunciato anche dal tg3 Rai con ben due servizi affidati a due croniste diverse. E come sempre la "giornalista" Monica Giandotti ha confezionato il suo servizio tendenzioso e inquisitorio.
Invito nuovamente tutti i portavoce del M5S a rifiutare interviste e contatti con questa inviata Rai, ignorandola sistematicamente.

Paolo Roberto Dagnino, Genova Commentatore certificato 05.02.17 20:29| 
 |
Rispondi al commento

querelare querelare , non c'è altra soluzionie ,giornalisti e politici vanno colpiti nelle tasche

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 05.02.17 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' ESISTE UNA LEGGE CHE CONSENTE AD IMBECILLI DI NOMINARE PERSONE BENEFICIARIE ALLA PROPRIA MORTE A LORO INSAPUTA ???
CHE MODO DI FARE É ???

Franco Della Rosa 05.02.17 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 24 NOVEMBRE su proposta del GABINETTO DEL SINDACO, in attuazione della delibera del Consiglio Comunale del 27 OTTOBRE, la Giunta approva un'erogazione di contributi a 225 PARROCCHIE, importo €999.000, quasi UN MILIONE per l'acquisto di attrezzature ludiche,informatiche, tecniche e tecnologiche. Il regolamento che disciplina le erogazioni fu proposto nel 1995 dal sindaco RUTELLI, soprattutto ci tenne alla competenza a capo del GABINETTO DEL SINDACO. Non credete a quello che scrivo, fate bene, infatti l'anno della delibera è il 2010, sindaco ALEMANNO, quella di indirizzo politico della sua maggioranza, il 2009, FORZA ITALIA e DESTRE romane dalle diverse sfumature di NERO, in un Comune di fatto in dissesto finanziario, indebitato, salvato con i soldi degli italiani, anche di quelli in difficoltà, e questi pensavano alle PARROCCHIE, a cui devono badare i parrocchiani, la Chiesa Cattolica, la ricca Borghesia romana. Naturalmente le PARROCCHIE fanno un'attività lodevole. Se l'avesse fatto VIRGINIA ........

Antonino Depetro, Messina Commentatore certificato 05.02.17 20:23| 
 |
Rispondi al commento

La RAI è sempre la stessa, mastica mezze verità e nasconde le altre che scagionano la Raggi da qualsiasi imputazione. E’ la fonte di un’informazione gestita da raccomandati, commentata da raccomandati, finalizzata a tutelare il lavoro dei raccomandati, con il problema che a pagare questi imbecilli siamo noi. Quando cambieranno i tempi saranno spazzati via e leggeranno le notizie nei canili, l’unico posto dove meritano di lavorare. Se i cani li vorranno ascoltare.

Franco Mas 05.02.17 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Per la Raggi : uno vale uno ma un dilettante sprovveduto al potere fa danni per 1000

Mirko Melegari 05.02.17 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Denunciate e querelate che paghino di tasca e magari una linea nera sull'albo dei giornalisti,devono temere un licenziamento, altrimenti continueranno a fare allusioni,denunciate a tutto spiano, dovranno cedere prima o poi forza 5 stelle abbiamo spalle forti tenete duro e sempre attenti alle carognate da parte del PD e altri dovete tenerli sotto pressione

Bruno Knez, Gorizia Commentatore certificato 05.02.17 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Questi giornalisti di sinistra, sanno dire solo schifezze contro il M5S.

Michelangelo Longo 05.02.17 19:57| 
 |
Rispondi al commento

il M5S è sotto un attacco mai visto, è arrivato il momento di reagire, portare chi diffama e racconta balle davanti al giudice. con i soldi risparmiati dai parlamentari si sono aperte molte nuove attività perchè non aprirne una per giovani avvocati disposti a seguire h24 le querele fatte dal movimento.

Antonio C., Villasanta Commentatore certificato 05.02.17 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Ora l'importante è tenere duro!Le menzogne interne ed esterne sono come le mele :durano ma con il tempo marciscono e diventano compost buono per fertilizzare!

franco fili, ANGHIARI Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.17 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Come sono vere le tue parole caro Grillo, e che amarezza mi lasciano in gola. Io, che sono ormai molto anziano, che ignoro molte cose e che non ho la possibilità di reperire con facilità notizie ed informazione alla stessa stregua dei famosi giornalisti di importanti quotidiani, ebbene, non ho avuto alcun minimo dubbio sulla vera natura di tali tipi di polizze vita. Del resto, i Giudici hanno subito chiarito che esse non hanno rilevanza penale in quanto prive di utilità corruttive. Ed allora?, perché insistere su presunte ipotesi campate in aria, perché ricamarci sopra con voluttà, se non quella di nuocere ed inveire, in tutti i modi, sulla Raggi, con l'intento di farla comunque apparire colpevole?. No, la fiducia che ho in Lei rimane pertanto immutata, anzi viene rafforzata da questa sequenza di malevoli insinuazioni. Grazie Beppe.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 19:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il corriere della sera mi fa schifo e non lo comprerò mai!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 05.02.17 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Patente a punti per i giornalisti : dopo tre panzane (evidenti o a seguito di condanna in primo grado per diffamazione) cancellazione dall'albo dei giornalisti !

Paolo Schipilliti 05.02.17 19:25| 
 |
Rispondi al commento

La calunnia è un venticello,
un' auretta assai gentile
che insensibile, sottile,
leggermente, dolcemente
incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra,
sottovoce, sibilando,
va scorrendo, va ronzando;
nelle orecchie della gente
s'introduce destramente
e le teste ed i cervelli
fa stordire e fa gonfiar...

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.02.17 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti e non mollare

GIUSEPPE SERRA 05.02.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono contenta di aver letto i vostri commenti finalmente ho capito il funzionamento della polizza incriminata.
Caspita!! Quello che sento dire in giro mi fa solo confusione. Ma ho capito subito che la Raggi non c'entrava nulla e certi giornalisti dovrebbero darsi all'ippica. Querelate!!!

nadiacastagno 05.02.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa insopportabile in questo paese è che questi inutili pennivendoli li finanziano noi onesti cittadini che paghiamo le tasse e invece di informarci su chi ha devastato Roma e l'intero paese massacrano una donna onesta votata dalla stragrande maggioranza dei cittadini perché non è dei loro perché ha detto no ai loro padroni e sopratutto ai sporchi affari dei loro padroni mantenendo tra l'altro la promessa fatta in campagna elettorale.Ma hanno fatto male i conti primo perché nessuno li legge secondo perché nessuno crede alle loro balle stesso dicasi per i signori dei talk show.Però caro Beppe è inutile piangere tra noi su questo blog domattina intanto quereliamo la Sarzanini Bonini e compagnia bella poi mandiamo i nostri in tv ogni Santo giorno a fargli un mazzo come Dio comanda anche perché se vogliamo raggiungere il 40&non possiamo fare altrimenti dobbiamo sfruttare al massimo la rete le piazze e la Tv

Antonio L. Commentatore certificato 05.02.17 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Mettete a punto la piattaforma, non prende i commenti. Almeno nell'informatica non ci sono chiacchiere, il sistema non funziona per errori o scarse capacità umane. Provvedete per favore.

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un ente di regolamentazione economica e finanziaria. Assistiamo persone in difficoltà finanziarie per completare la loro richiesta di prestito, da istituti di credito speciale efficace e affidabile. Stiamo vedendo i mutuatari (individuo, azienda, società, ecc.) nelle procedure per l'adesione al loro prestito. Ci potete raggiungere a questo indirizzo: assistance.particulier@gmail.com

Aiuto finanziario Commentatore certificato 05.02.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che a parte Tra-va-glio e Barba-cetto, gli altri giornalisti del FQ nei confronti del Movimento sono infami come tutti gli altri!

simona verde Commentatore certificato 05.02.17 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIORENZA SAR-ZANI-NI SEI PROPRIO UNA POVERACCIA!!

simona verde Commentatore certificato 05.02.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Anche Marco Lillo del FQ ha scritto e detto cose infamanti sul caso Raggi.
Dopo i chiarimenti usciti sulle famose polizze, mi aspettavo di leggere oggi sul FQ almeno un suo intervento di scuse. Invece si è negato.
Invito il Direttore del FQ (M.T.) ad intervenire almeno con una tirata di "ORECCHIE".
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.17 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Una volta Il Corriere era un giornale serio; così come la Repubblica.
Poi è cominciata la gara delle copie vendute ed è iniziato il degrado:
30 pagine!
e io 40.
45 pagine!
e io 50.
Io ci metto un inserto!
E io 2!
Io ci metto la collana dei filosofi!
E io quella del Rock...
E pubblicità fino alla nausea per arrivare alle attuali latrine che sono diventati i due giornali.
E come si sa, nelle latrine ci si depositano le feci.

antonio valentini 05.02.17 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei lanciare l'idea di promuovere una giornata di"astensione" da tutti i programmi politici di tutte le tv.Sapete bene che non sono da meno dei giornali nel criminalizzare la Raggi e tutto il movimento.Liberiamoci per un giorno dall'istinto masochista di ascoltare insinuazioni ed accuse di tutti i colori.Qualche gruppo di giovani che usa i social con facilità organizzi un bel martedì con riconoscibile calo di ascolti dei tanti talk.

Maris benincasa 05.02.17 18:34| 
 |
Rispondi al commento

una cosa giusta l'ha detta Di Maio, basta con l'andare nelle trasmissioni e difendersi da accuse assurde.

Quando si va nelle trasmissioni come "di martedì" dove L'inquisitore da sfoggio di tutta la sua "giornalistica" presenza, dove l'intervistato è solo uno spettatore e lui l'attore principale che non fa capire nulla.

Quindi se vi vogliono in trasmissione bisognerà parlare dei problemi dei cittadini, uno dei quali è, che hanno aumentato gli affitti delle case popolari del 25% e in questo momento di
crisi lascio a voi immaginare.

Inoltre che vi sono persone ancora in mezzo alla strada e che si muore per mancanza di soldi per pagare medicine e ticket.

Siamo sempre con te Virginia, non cedere i romani hanno bisogno di te.

angelo dom 05.02.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però anche voi qualche avvocato lo conoscete, nulla vieta di chiedergli se non sia il caso d’intentare querela. No, dico, mica sempre, ma quando ci sono più che buoni motivi dovreste darvi da fare, piangere e basta serve a poco…

Franco Mas 05.02.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo delle false cooperative, il Comune di Roma ne cancella 178 http://matteo-equilibrio1.blogspot.com/2015/10/il-comune-di-roma-cancella-178.html

matteo mattioli 05.02.17 18:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

No comment.Il Corsera si commenta da se'

Corrado Barbieri 05.02.17 18:25| 
 |
Rispondi al commento

QUERELARE!!!!!!!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ed ecco un "illuminante" articolo sulla vicenda delle polizze. Questo il link:

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/amore-e-polizze-nella-roma-a-5-stelle-impiegato-da-40k-2631358/

Rodolfo Bava 05.02.17 18:17| 
 |
Rispondi al commento

"SARA' DURA"
Prima della vittoria del movimento a Roma con la portavoce Raggi, ci dicevamo: "sarà dura" ....Eh beh, tutto come da previsioni, tutto confermato.
E' più che dura, si tratta di un assalto continuo, senza esclusione di colpi.
L’assalto al fortino pentastellato romano, include fakenews sempre aggiornate, su misteriose gole profonde all’opera h24. Disaccordi e contrasti interni, conditi con duelli più o meno consensuali. Insomma, una sceneggiatura alla Quentin Tarantino. Sangue a fiumi, morti ammazzati, coltelli, spade e pezzi di 5 stelle romani sparsi ovunque. Il progetto?... Il più ovvio: scollegare dal movimento le anime rappresentative di un certo elettorato che si presume di ? …. in previsione delle grandi manovre pre e post elettorali che agitano minoranze e maggioranze intestine…..Vuoi mai che tocchi spartirsi lo partito.
Question? … Ma se vanno dall’avvocato e si separano: chi si prende tutto il malloppo immobiliare e mobiliare della dote targata PD? … Sedi delle feste dell’unità … centri sociali …. sedi di sezione territoriale, arci, sedi di associazioni …ecc…ecc… Tutta roba accumulata nei decenni di crescentine aggratis? …

Nella faccenda Raggi qualcuno tralascia -spesso volutamente- di indicare che il signor MARRA era un dirigente del comune incensurato ed ex FINANZIERE delle fiamme gialle. Direi persona al disopra di ogni sospetto. O..NO !!!

Danyda bologna Commentatore certificato 05.02.17 18:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

è ovvio che vengano reiterate notizie di poco conto in modo ossessivo e maniacale ,con aggiunta di tante illazioni ,è un disegno lucido e chiaro di chi vuole plasmare le menti delle masse ,che non hanno voglia di
cercare di capire dove sia la verità o la falsità delle cose , trovare un "capro espiatorio " di turno
in questo momento è il M5S e in particolare la Raggi , ma se la sono presa anche con Marino e prima ancora con Berlusconi , non ha importanza , ""il capro espiatorio "" viene sacrificato agli dei per chiedere
il perdono dei propri peccati , e i loro adepti modificati mentalmente bovinamente accettano

angelo miccinilli Commentatore certificato 05.02.17 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Ok, questi pseudo-giornalisti sono lo schifo che sappiamo (generazioni di cittadini si sono battuti per la libertà di stampa, e ora questi individui buttano a mare secoli di lotte per salvare la casta italiota).
Ma anche la Magistratura, perché oggi usa il microscopio contro di noi e in passato aveva il prosciutto davanti gli occhi con i pd-ioti???
E poi perché questi post non diventano querele?? Si Si querele, questi diffamatori commettono reati--> DEVONO PAGARE!!!

CarloSca 05.02.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Avevo letto anch'io questa serie di meschine imbecillità ed avevo scritto un commento, degno della destinataria, ovviamente non pubblicato.
A questo punto la definizione di "pennivendoli", cioè di persone vendute, non basta più.
Si tratta di cose infime e sporche da tenere lontane.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 05.02.17 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, è ora di rendere la pariglia, nel panico ci devono andare gli altri.
Documentarvi sul passato e iniziate a denunciare i reati che troverete. Chissà quanti ce ne saranno, anche gli altri devono essere in difficoltà.

Datevi da fare.

Rosa 05.02.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Ho comprato il Corriere per circa 25 anni, poi circa 5/6 anni fa ho detto basta, un pò perchè con internet le notizie te le trovi da solo, ma soprattutto perchè non c'era più niente d interessante da leggere. Qualche sporadico articolo non valeva certamente il prezzo. Che brutta fine che ha fatto il Corriere, da giornale con una certa autorevolezza (sempre da verificare, visto i legami azionari dei suoi editori)a giornale di gossip. Sarzanini indegna e vergogna anche al direttore che permette di pubblicare simili oscenità. Da "Corriere della sera" a Corriere della serva" il passo è breve. Che schifo avere padrini e padroni da tutelare, altro che giornalismo il Corriere è un altro braccio armato del potere massonico/finanziario assieme a tutti gli altri media mainstream. Spero un giorno sia fatta giustizia!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi!!!

Paolo V. 05.02.17 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Beati voi che vi sentite in grado di giudicare e condannare in base alle informazioni di una stampa asservita al potere, per sentito dire...è tipico di chi ha paura che il sistema venga sovvertito, esiste solo l'arma della calunnia per combattere chi sta dalla parte del popolo; perchè non riservate tante energie e tanto odio nei confronti di chi ha ridotto Roma e questa nazione in un ammasso di macerie, ruberie, difesa della casta, referendum disattesi,debito pubblico, disoccupazione in costante aumento.
Diceva mia Nonna:"sono niente se mi considero,sono molto se mi confronto". Non saranno le calunnie le falsità, l'odio, a scalfire i ragazzi del Movimento, loro hanno armi che voi non avete più: la dignità, la forza dell'onestà, l'amore verso i più deboli. Continuate pure ad odiarci il vs odio è la vostra debolezza ed è la nostra forza.

Danilo Mancini 05.02.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Hanno capito che M5S ,è democratico ,e non monocratico con tinte ,alla bisogna ,rosso -nere. Per cui più vulnerabile .Cercano di utilizzare gli esperti di comunicazione americani ,avvezzi a questi sistemi,per ottenere vantaggi di posizione e consensi ,dallo scoramento , e dai dubbi ingenerati nella base .PURTROPPO per loro , è una campagne che alla lunga ,e con i primi risultati tangibili ,tra la popolazione avrà risultati simili alla campagna per il referendum .Mentre la base è INOSSIDABILE .

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 05.02.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica on line di poco fa: " Marra pronto a parlare su Raggi, nomine e liste di proscrizione". Ma porca miseria questi giornalai di regime schifosi non hanno limiti. Ma cosa centra quello su cui dovrà rispondere Marra su reati compiuti nel 2013 ai giudici con la povera Raggi??? Non ci sono più limiti ormai....


Ma perché a noi riservano titoloni e prime pagine da semplici indagati e dei sindaci arrestati dell'opposizione non si scrive nulla?Qualcuno dovrebbe invitare i giornalisti a rileggersi il codice deontologico ma credo che il problema non sia quello...

Paola L., Verona Commentatore certificato 05.02.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia raggi ,!! Le persone perbene sono con te!

Marialuialobba 05.02.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono tutti gli elementi per la querela, e per rimpolpare il fondo di microcredito alle imprese. Da assicuratore avevo capito fin da subito che si trattava di balle: eppure continuano a definire Virginia "intestataria" delle polizze. L'intestatario è solo e soltanto il Contraente (Romeo), l'Assicurato è Romeo. Il beneficiario viene designato solo per il caso di premorienza, e chi non ha "eredi legittimi" può indicare chiunque di cui si fidi. QUERELIAMO SUBITO!

Massimo S., Palermo Commentatore certificato 05.02.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Si passano il testimone, ieri era CARLO BONINI di la REPUBBLICA con la FATINA CON IL SORRISO CHE DICE MENZOGNE, oggi di questa FIORENZA SARZANINI con accuse infamanti, la cornice è offerta gratuitamente da SKY con una finestra informativa dal titolo da Sacra Inquisizione, CASO RAGGI, non ci fu un CASO BOSCHI, un CASO POLETTI, un CASO DE BENEDETTI, nemmeno un CASO BERLUSCONI.Non ci fanno paura, li travolgeremo con MILIONI e MILIONI di voti, il 40% degli ITALIANI.

Antonino Depetro, Messina Commentatore certificato 05.02.17 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Cconsiglieri ed assessori capitolini 5stelle scartabellate bene tutti i contratti e i pagamenti degli ultimi 20 anni del comune di Roma e vedrete che Rebibbia e Regina Coeli non basteranno a contenerli tutti questi LADRI del pdl e del pdmenoelle...
SVEGLIA!!!!!!!!

A brigante,brigante e mezzo !

Un abbraccio a Beppe,a Virginia e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Corriere della Sera farebbe bene a occuparsi del Sindaco di Milano che è indagato per il più grosso appalto di Expo

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 05.02.17 17:35| 
 |
Rispondi al commento

…ANCORA BRAVA RAGGI….
Continui a dimostrare che sei LIMPIDA, TRASPARENTE E NON HAI NULLA DA NASCONDERE.
Un plauso anche su come hai stoppato Mentana quando, avanzando ipotesi inverosimili, poneva delle domande un po’ sporchine ipotizzando realtà allo scopo di mettere in difficoltà l’interlocutore o quantomeno un modo per forzare delle risposte allontanandosi dai fatti realmente accaduti.
Ma lui l’ha capito bene e non ha insistito su questa linea.
Hai semplicemente spiegato come stanno realmente le cose e che le priorità di Roma le conosci bene e le stai affrontando come è gusto che siano affrontate.
…NON TI CURAR DI LORO… lo sapevi che sarebbe stata dura. Combattono te perché combattono il M5S. Hanno una fifa maledetta perché sanno che non avranno più nessuna chance.
Virginia, sappi che siamo con te e ti sosteniamo.
Il tuo successo è il successo del M5S.
WW il M5S

Angelo R. Commentatore certificato 05.02.17 17:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'informazione al soldo dei poteri forti va punita se diffama a prescindere.
Facciamoci rispettare con tutti gli strumenti che abbiamo
NON MOLLIAMO MAI
AVANTI CON BEPPE E CASALEGGIO!!!
Osvaldo Chiarelli
M5S Firenze

osvaldo chiarelli, firenze Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Contemporaneamente all'espresso anche il giornalista del Fatto aveva già preparato una serie di congetture ancora prima che a Raggi fosse interrogata.
Informatevi bene.
Poi basta piagnucolare e denunciate.

Rosa 05.02.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Io dico che oltre al risarcimento necessita una pena da scontare in cella, chi fa informazione false deve essere messo in cella e toglierli il diritto di giornalista. Abolire gli arresti domiciliari perché sono fatte per evitare la condanna.

orazio p., cosenza Commentatore certificato 05.02.17 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Querelata questa giornalista x diffamazione

Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.17 17:13| 
 |
Rispondi al commento

QUERELATELA, la Sarzanini.
è un'odiatrice SERIALE del m5s.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 05.02.17 17:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUESTA FIORENZA SARZANINI
secondo me è una pagata per infangare il m5s. Mi sorgono molti dubbi sulle capacità intellettive della giornalista Fiorenza Sarzanini. Ma che cosa ha fatto nella vita Fiorenza Sarzanini?. Perchè scrive sul Corsera Fiorenza Sarzanini. Perchè Fiorenza Sarzanini ha interesse a fare congetture di reati su Virginia Raggi e sul M5S? Ma Fiorenza Sarzanini lo sa che con i suoi astrusi ragionamenti si copre di ridicolo? Fiorenza Sarzanini è il classico esempio della giornalista di parte e che ha tutto l'interesse a parlar male del M5S senza dire nulla sulle malefatte del PD.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 05.02.17 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutto qui?!?!
E' ora di portare questi imbecilli in tribunale.
Basta chiacchiere. Se è vero come vero che certi giornalisti diffamano, è giusto che debbano essere denunciati.
Ora basta bisogna agire!!!

Fabrizio G. 05.02.17 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma cazzo nn c'è una maniera X denunciare chi diffama con questi continui articoli falsi?? Bisogna colpirli nel portafogli, è l'unica cosa a cui sono sensibili.

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.17 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CON LA MAFIA ...
NON BISOGNA CONVIVERE !!!


P.S.
maledetti bastardi ..
sono acora vivo !

Papillon

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori