Il Blog delle Stelle
Il G7-Lavoro a Torino e Venaria Reale

Il G7-Lavoro a Torino e Venaria Reale

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 9

di MoVimento 5 Stelle

Torino ospiterà a fine settembre la riunione ministeriale del G7 su ricerca e innovazione, lavoro, industria. In accordo con i ministeri dell'Interno, Sviluppo Economico, Lavoro, Istruzione, il Comune di Torino e la Regione Piemonte, nonché con l’Ambasciatore Trombetta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il centro dell'evento sarà la Reggia di Venaria Reale, a una decina di chilometri dal capoluogo piemontese. Si tratta di due comuni amministrati dal MoVimento 5 Stelle con Chiara Appendino e Roberto Falcone.

Non ci tireremo indietro di fronte ai doveri istituzionali e, anzi, ce la metteremo tutta affinché l'evento si svolga nella massima serenità possibile, lavoreremo a ridurre al minimo i disagi per i cittadini e proveremo a massimizzare l'opportunità di far vedere al mondo le bellezze delle nostre città.

Ma impegneremo il Governo a portare in quella sede i temi fondamentali per i cittadini. La nostra senatrice, Nunzia Catalfo, chiederà un’audizione del ministro Giuliano Poletti in commissione sui temi del G7 di Torino. In quella sede impegneremo il Ministro a portare sul tavolo le nostre proposte, coordinandoci con i nostri portavoce piemontesi in Regione, al Comune di Torino e Venaria Reale.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

21 Lug 2017, 17:03 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 9


Tags: Chiara Appendino, g7, Roberto Falcone, Torino, Venaria Reale

Commenti

 

Buongiorno
Sono Alexia MEIRSMAN io ho beneficiare di unprestito di 10.000€ presso unprestatore LENGLET Sophie che presenta offertedi prestito ha l'ogni persona nella necessità eserietà. Dunque se siete interessato o avete unapersona o genitori che è nella necessità diprestito,
Volete contattarla per posta elettronica:lengletsophie6@gmail.com
per avere più informazioni sulla sua offerta diprestito

alexia 28.07.17 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao


da prestito di due anni, la banca credito investimento è brio di fare di buona cosa nel mondo. questa banca è brio di fare di prestito ha tutto i nostri cittadini che sono nella necessità di prestito. Allora io presi di condividervi questo messaggio, la questa azione di questa banca non è riconosciuta il nostro stato. Allora se avete realmente bisogno di prestito, vi chiedo di contattarli su questa mail poiché, hanno già fanno di prestito ha molta persona ed anche.


Ecco la mail: infos@cibanque.com


Ecco il nostro contatta whatsapp: +330644146852

romeo garcio, turin Commentatore certificato 23.07.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento

buona sera Mr. e Mrs.
Vi offriamo prestiti di 5000 euro 1 milione
o è più breve e lungo termine con un tasso del 2%
Godetevi veloce le vostre offerte per i vostri progetti
Contattare prestitobancario2017@gmail.com

roso nathalie Commentatore certificato 23.07.17 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno

Voi che avete bisogno del finanziamento, io presi più non di fuorviarveli. Contattare direttamente paga i cui tassi sono meno alzare come CIBANQUE.


Ecco il loro sito web: https://cibanque.com/


Ecco il loro indirizzo mail: infos@cibanque.com


Ecco il loro numero Whatsapp; +330644146852


Non fuorviarli su questo ladro che vanno soltanto pubblicare della sciocchezza tutti i giorni su questo sito, questo pagano il mio fanno un prestito di 300.000 euro tra due mesi passare e molti dei miei amici hanno ricevuto il loro prestito in questa banca.


Grazie per la perturbazione

pieroo giuseppe, molise Commentatore certificato 23.07.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2%
-Viaggi e project financing per studi all'estero
-costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro
-Acquisto di affitto casa e appartamento
-Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli
-pronto soccorso per chiunque in pericolo
-settore agricolo e mondo degli affari
-finanziamento del progetto milioni
Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com

pinto cazorla Commentatore certificato 22.07.17 08:22| 
 |
Rispondi al commento

A Bari il G7 dei ministri dell'economia è stato un disastro per i cittadini. L'idea di farle nelle città è una vera follia . Con conosco Venaria ,spero che non sia come è avvenuto a Bari e a Taormina.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.07.17 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Aspettiamo i G7 a Venaria per che cosa? Cosa vogliono dimostrare con una citta' e un governo senza risorse. Senza lavoro per migliaia di esodati . Auguro che cambi qualcosa dopo agosto altrimenti saranno guai.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 21.07.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori