Il Blog delle Stelle
Il record di Roma e il gossip dei giornali

Il record di Roma e il gossip dei giornali

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 291

Per Roma non esiste nessun piano b. Il comportamento che Virginia Raggi e il MoVimento 5 Stelle devono tenere nel caso di vicende giudiziarie è esplicato nel codice etico e nel codice di comportamento che hanno firmato i portavoce eletti in consiglio comunale a Roma. Siamo vicini a Virginia in questo momento difficile e la giunta ha la nostra fiducia. L'altro ieri è stato approvato il bilancio preventivo nei tempi stabiliti, un record positivo per Roma e per le grandi città italiane. Nessun giornale si è degnato di parlarne, pensano solo al gossip di basso livello. Avanti così.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

1 Feb 2017, 16:19 | Scrivi | Commenti (291) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 291


Tags: bilancio, gossip, raggi, roma, sindaco

Commenti

 

Ho immaginato sempre possibile raggiungere una forma di democrazia più vicina ai tempi che viviamo per non combattere contro qualcuno: Giorgio, Pippo o contro l'Europa.
L'Europa ha comunque un valore che va salvaguardato deve e rappresenta il luogo dove i popoli e i cittadini da sempre tartassati da guerre e intrichi che creavano distanze a volte incolmabili a pochi metri da casa propria, devono trovare una concordanza di intenti e insieme creare un governo europeo espressione dei cittadini.
Occorre porsi di fronte al problema del rapporto dei nostri cittadini con l'Europa riconoscendo che oggi che è la più grande risorsa che abbiamo per poter contrastare potenze economiche che hanno sempre governato il mondo e che oggi promuovono, in genere prima a parole poi con fatti, processi di disgregazione per continuare a dividerci per governarci meglio.
E' sicuramente difficile ma anche qui guarderei ai problemi e cercherei di trovare o creare il fronte per portare a tutti i cittadini europei quello che vogliamo per Noi Italiani; l'affermazione di sistemi di funzionamento dell'amministrazione e delle scelte politiche diversi e più vicini possibili ai cittadini perché la distanza, ora è abissale.
Per conoscere e trovare i modi per presentare proposte per la risoluzione di qualsiasi problema è necessario che siano presenti gli attori che ruotano intorno a quel problema. Non li lasciamo da parte facciamo in modo di condividere i dubbi le incertezze che continuiamo ad avere perché anche loro hanno gli stessi dubbi e ci si avvicinano.
Grazie all'ospitalità della rete 7 i cittadini italiani tutti hanno avuto l'impressione di intrufolarsi nei palazzi del potere insieme ai 4 ragazzi del movimento regolarmente eletti e quasi insieme a loro hanno potuto intravvedere chi tendeva loro trappole e inganni di vario tipo orchestrati da persone pronte e attente ai propri interessi e la Sindaca lo ha raccontato bene ed ha ammesso che i cittadini possono sbagliare ma non approfittarsi.

Donato D'Onofrio 05.02.17 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

dal prestito di due anni, la banca Credit Mutuel sta facendo una buona cosa nel nostro paese l'Italia. questa banca sta facendo tutto pronto per i nostri cittadini che hanno bisogno di prestito. Quindi ho preso a condividere questo messaggio, questa azione della banca non viene riconosciuto il nostro stato. Quindi, se si ha realmente bisogno di prestito, vi chiedo di contattare in questa e-mail perché hanno pronti a fare diversi persona troppo.

Ecco l'e-mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

romaine pinna, roma Commentatore certificato 05.02.17 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia da Mentana sei stata grande .Aabbiamo tutti fiducia in te. Siamo sicuri che Roma pian pian cambierà e rimarranno tutti a bocca aperta . Viva i 5 stelle unica forza in grado di cambiare L'Italia.

mario ricciardi 05.02.17 00:42| 
 |
Rispondi al commento

LE COSE ACCADUTE A ROMA SONO STATE UNA MAZZATA SULLA CREDIBILITA' DEL MOVIMENTO. aNCHE SE BUONA PARTE DEI POTENZIALI ELETTORI NON SI SCOMPORRA' PREVEDO UNA GRANDE DIMINUZIONE DEI NOSTRI TIFOSI TRA LE PERSONE PIU' INFORMATE E PREPARATE CHE NON SI FANNO DISTRARRE DA DICHIARAZIONI SENZA EFFETTIVA SOSTANZA.
UNA PRECE

giuseppe brizzi 04.02.17 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Certo, 'sto Romeo....è proprio er peggio der Colosseo!
Forza Virginia!

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 04.02.17 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Bene, Romeo e Giulietta in scena a Roma, ops Romeo e Virginia. Il mio lavoro comporta l'obbligo di avere una polizza assicurativa, ovviamente a carico del dipendente. Visto che Romeo è persona generosa e munifica, ho un elenco con il mio nome e quello dei miei colleghi , affinché stipuli una polizza anche a noi. Questa Virginia oramai ha fatto dei danni così profondi, che non basterà cacciarla , per rimediare. Che schifo.

Paolo Marabelli 03.02.17 19:33| 
 |
Rispondi al commento

"CACCIATELA ANCORA SIETE IN TEMPO X GOVERNARE LA MAFIA CHE CONTROLLA GLI
APPALTI CI VUOLE UNA PERSONA CON IL PELO NELLO STOMACO- DA QUANTO SI E'
INSEDIATA HA FATTO UNA SERIE CONTINUA DI ORRORI..

Mario Russo 03.02.17 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardi, gliela metto semplice: la probabilita' che il tipo abbia fatto una scommessa e che proprio quel tipo fosse bravissimo, tre volte piu' bravo di quanto si pensasse prima, e' 0,000002% (due eventi indipendenti). Questo e', parola per parola, quello che sostiene lei. La probabilita' che ci sia sotto qualcosa e' 99,999998% (questo e' quello che sostengo io). Non si tratta i certezza assoluta che lei abbia torto, ma converra' con me che parte da posizione svantaggia. Elevi quel numero almeno a 51% e ne riparliamo. Ripeto, buona fortuna, ne ha davvero bisogno.

Tizio Gaio Sempronio 03.02.17 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto: la probabilita' che 1 a caso dei 60.000 dipendenti comunali stipuli una polizza a beneficio della sindaca e che, altrettanto a caso (ma pensa la combinazione, a volte!), quello stesso dipendente comunale (sempre 1 su 60.000) sia proprio lo stesso (lui e non altri) cui viene triplicato lo stipendio e' pari a 0,000002 per cento. La probabilita' di vincere al superenalotto e' parecchio ma parecchio ma parecchio piu' elevata. In altre parole, stiamo parlando di probabilita' praticamente zero. Sarebbe una combinazione davvero incredibile! Come si fa a continuare la tiritera "resisti, siamo sotto attacco, non e' provato nulla" senza farsi qualche domanda sulla possibile esistenza di un legame tra i due eventi? Certo, non e' provato nulla, al 100 per cento: ma possiamo escludere al 99,999998 per cento che sia un caso, possiamo in altre parole ritenere che col 99,999998 per cento di probabilita' ci sia sotto qualcosa. E allora, se non e' un caso, che cos'e'? Ma farsi delle domande, ogni tanto?

Tizio Gaio Sempronio 03.02.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera blog. Tutta la mia stima al sindaco Virginia Raggi. c'era da immaginarselo che non sarebbe stato facile...per niente facile.Tutto questo..non sara' accaduto perchè ha detto, no,a tante cose,tipo, olimpiadi?

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGGI .FALLI SCHIATTA''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIA NOSTRI CHE LORO!!!

LUNGA VITA A TE E NIENTE A CHI TI HA FATTO LE POLIZZE ( COSI' ALMENO TE LE GODI ) poi se ti resta qualcosa fammela una ANCHE A NOME MIO tanto io non mi posso dimettere!!!!!!!!

orso bruno 03.02.17 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Questa sciaquetta sta rovinando il M5S. è UN DANNO , Va caciata via ,ambigua e bugiarda e colusa.

OmarM5S 03.02.17 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, sono certo della buona volontà della Raggi, ma la ritengo una persona troppo giovane e inesperta per gestire una città problematica come Roma. Dovevi seguirla da più vicino, quì ci vogliono persone con la scorza di una quercia. Il problema è che ora molti indecisi voteranno altrove e invece del 40 %, ci troveremo con il 20 %. (ma spero di sbagliarmi).


Intervengo di nuovo perché mi pare il caso di chiarire alcune cose, in breve. Ed esorterei tutti ad informarsi bene anche su come funzionano le polizze vita, prima di scrivere di "mazzette da 30000 euro appena eletta". Ed infatti, a proposito di ciò, leggo anche che "Ovviamente non sappiamo che tipo di polizze abbia fatto Romeo" . Ecco, a quanto mi risulta ciò è solo in parte vero. Se non mi è sfuggito qualche aggiornamento, Virginia

Raggi è beneficiaria IN CASO MORTE della polizza, e non in caso vita (la differenza è enorne e sostanziale).

In pratica è come un testamento: "Quando morirò, a Virginia Raggi lascio 30mila euro". E allora? che

incidenza ha qui ed ora il fatto che tra non si sa quanto tempo - e sempre che la polizza sia ancora in essere e la beneficiaria in vita - la Raggi eccetera eccetera? sarebbe questo un do ut des? Ma andiamo... e per 30mila euro... Insomma parrebbe che "il caso polizza" sia una bolla di sapone: l'oggetto su cui la stampa strilla non reca beneficio di alcun genere né a Romeo - salvo fare una cosa che gli garba - né a Virginia Raggi. A me pare che che l'esistenza di questa dannata polizza - atteso che sia come mi risulta essere - non rilevi in alcun ambito. Per concludere, spero che venga al più presto appurata tutta la verità in

merito, ma per ora sembra l'ennesima bufala per dare addosso al Movimento 5 Stelle.

enrico muscas 03.02.17 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raggi perche' non chiedi ai nostri iscritti compreso Beppe di fare un decreto legge immediato per l'abolizione dei finanziamenti ai giornalai con i soldi nostri? Ha gia' !!che stupido i soldi sono i nostri........

orso bruno 03.02.17 16:58| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi deve essere molto forte x sopportare tutti questi attacchi in continuazione da tutti i giornali e reti Tv

Giacomo Pianforini 03.02.17 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti è stato sospeso per molto meno, perchè questa difesa ad oltranza della Raggi? Con questa linea continuerà a fare danno, ogni giorno un poco, uno stillicidio. E' stato uno sbaglio candidarla, prima lo ammettiamo e meglio è. Non si può farla "autosospendere"? E poi con quale coraggio andremo tutti in piazza alle prossime elezioni a gridare "onestà"?

Marcello Cordovani 03.02.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho dubbi sulla ONESTÀ della Sindaca Raggi.
Come si può non CAPIRE che è una grande montatura!
Chi accetterebbe, come compenso corruttivo, un IPOTETICO incasso di 30.000,00 €. solo ed esclusivamente SE IL CORRUTTORE MUORE?
E se il corruttore non muore?
Ma insomma non è ora di finirla?
Mi riferisco a tutti quelli che, anche qui, continuano a dire stupidagini.

Angelo Lanzi, Reggio Emilia Commentatore certificato 03.02.17 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CITTADINI, NON DOBBIAMO DUBITARE DELLA RAGGI, ALTRIMENTI CHI HA ARCHITETTATO TUTTO QUESTO CASTELLO SULLA RAGGI, E' ARRIVATO AL SUO SCOPO, LA DISINFORMAZIONE CE LA IMMAGINIAMO NOI, AIUTATI DA QUESTI TRUCCHETTI PUERILI CHE LA POLITICA TIENE NASCOSTI NEI SUOI CASSETTI, LI ESCE FUORI IN QUESTI MOMENTI, QUANDO PER LORO E'TUTTO PERDUTO PER CREARE CONFUSIONE AI CITTADINI, NOI SIAMO DIVENTATI DAVVERO TANTI E FACCIAMO PAURA A QUESTI POLITICI, ANCHE BERLUSCONI HA DETTO, GUAI SE IL MOVIMENTO 5 STELLE VA AL GOVERNO, QUESTO CI DICE TUTTO, IDEM NAPOLITANO, PURE LUI HA PAURA DEL VOTO.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 03.02.17 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPARITI DAI GIORNALI E DALLE TV IL TERREMOTO, I MILIONI PROMESSI AL TORNEO DI GOLF, GLI SCANDALI EXPO-MOSE-ROMACAPITALE, ... E PARLIAMO DI SANREMO E DELLE POLIZZE DELLA RAGGI: W L'ITALIA

salvatore t., roma Commentatore certificato 03.02.17 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESISTONO ANCHE ASSICURAZIONI SULLA VITA CHE NON SI RISCUOTONO IN CASO DI MORTE DI CHI LE STIPULA, MA MENTRE E' IN VITA

Ovviamente non sappiamo che tipo di polizze abbia fatto Romeo... vorrei solo informare (chi non lo sa) che esistono anche polizze in cui la compagnia assicurativa liquida una rendita vitalizia al beneficiario, se alla scadenza il contraente è in vita (fate una ricerca "assicurazioni vita caso vita").

Per favore il movimento faccia chiarezza subito, prima dei giornalisti. Ostentare indifferenza non aiuta nessuno.

filippo 03.02.17 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe meglio per tutti se la Raggi rassegnasse le proprie dimissioni. Sta trascinando tutto il movimento nel fango. Il movimento ha perso ormai credibilità e tanti elettori. Sarebbe se non altro opportuno far votare gli iscritti sulle dimissioni o no del sindaco Raggi.

Eleonora 03.02.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altra cosa smettiamola di fare i ruffiani con la magistratura, la magistratura italica è DA UNA PARTE! non giriamoci intorno, chechè ne dica travaglino...c'è un sistema di comando TRASVERSO che ha in molte procure una linea operativa POLITICA che va dritta al Pd!! da mani pulite in poi, nonostante le porcate decennali del PD, i colpiti(colpe o no) duramente sono stati i Berlusconi, Fi, poi la Lega, ora i 5s!! CHIUNQUE SI METTA DI TRAVERSO AI TRAFFICI PD, e li spodesti dal potere! i suoi rappresntanti, quelli più o meno importanti NON VENGONO MAI COLPITI! MAI! ergo i 5s lascino stare la magistratura, tanto sono oramai anche loro entrati negli OBBIETTIVI della loro linea operativa politica.

luca filieri 03.02.17 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto pregherei LA PROCURA di fare in FRETTA non vorrei che impiega un anno per dire che era TUTTO UN COMPLOTTO contro Virginia come ha fatto LA CONSULTA con la LEGGE ELETTORALE che ha impiegato ANNI per dire che era INCOSTITUZIONALE e ha mandato IL PAESE IN ROVINA 2 GENERAZIONI senza CONTRIBUTI per la pensione e tutti i danni con politici sballati.
Tutto questo per prendere tempo lasciare dubbi e ANDARE A VOTARE A GIUGNO come hanno detto stamattina.
Ma come non volevano FARE I CAMBIAMENTI SUL LEGALICUM????
Adesso vogliono VOTARE SUBITO!!!!!COME MAI!!!!!!
da tutto questo IO TRAGGO LE MIE CONCLUSIONI....
VOTO M5S a prescindere ...a me INTERESSA IL PROGRAMMA e la Raggi ha rimandato l'incontro con LA PROCURA proprio per l' approvazione del BILANCIO, programmare tutti i LAVORI PER ROMA E PER I CITTADINI (L'ABBIAMO LETTO GIORNI FA QUI SUL BLOG) dopodichè è andata a chiarire la sua posizione. QUESTO E' QUELLO CHE CONTA guardatevi bene intorno IL CAMBIAMENTO STA INIZIANDO.....I LAVORI PER MIGLIORARE ROMA LI VEDREMO ECCOME.....

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.17 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, SE e dico SE la Sindaca avesse avuto "legami privati" (sono problemi suoi per me ovviamente ) venissero provati come lo chiama Lei "Qualche mese dopo la Raggi, diventata sindaca, ha promosso il funzionario capo della sua segreteria triplicandogli lo stipendio" ? dal punto di vista etico almeno? Lo so non e´un reato, ma eticamente ? Grazie


Cari trolls, noi siamo con la Raggi, specialmente ora. e siamo uniti!

Queste sono bazzecole, "quisquiglie", pinzellacchere...

Quando saremo al governo e metteranno la droga a casa di Diba, mazzi di soldi della camorra nel cassetto di di Maio, un capellone dell'Isis nel letto della Taverna, continueremo a stare uniti ai nostri ragazzi perchè noi sappiamo chi abbiamo votato e non cadiamo nelle vostre trappole. Rassegnatevi e tutti a casa, se fate i bravi con il reddito di cittadinanza!

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.02.17 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio dire a tutti i nostri rappresentanti compagni cittadini parlamentari 5 stelle di essere più forti ,in special modo l'ala dura se foste sotto attacco come la RAGGI vi sareste suicidati .Per fortuna beppegrillo lui si che ci ha le palle e spirito di appartenenza

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.17 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Le polizze di Romeo a favore della Raggi sono due, non una.

Spero che al più presto il movimento prenda posizione su questa storia... ostentare una falsa tranquillità come se tutto fosse normale è ridicolo e controproducente.

mario 03.02.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiagneva e dormeva.
chiagneva e nun sapeva.
chiagneva e nun capeva.
chiagneva e forse......
Poveri grillini,pardon grullini,ma che cachio avete al posto del cervello?
Mandatela a cagare prima del disastro.

Zoroastro 03.02.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Romeo... vi racconto una storia, senza senso e inventata e parlo di un altro Romeo, un gatto

Il PD (nome di un povero demente) va da un gatto, Romeo, e gli dice: quanti anni vuoi durare? hai visto il tuo capo e amico Marra che fine ha fatto? Presto il tuo stipendio non lo percepirai più. Ti diamo un milione di eurogatti, anche due...se incastri la gattina Ragg e i 5 gatti Stellati. Ti diamo i soldi per stipulare assicurazioni vita, noi li abbiamo con i rimborsi elettogatti,
e tu intestale ai nostri avversari 6 Gatti che così facciamo un polverone e i creduloni ci credono, le scambieranno per tangenti.
Lo sai che stiamo avvicinandoci alle elezioni? e che i 5 gatti Stellati sono la prima forza politica? Tutte le forze politiche d'italia e mondiali non li vogliono, e così le banche, i servizi segreti, italiani e mondiali, anche quell'Emerito...

Svergognando Roma svergogniamo i 5 gatti stellati.

Tu non temere: Non dire che la gattina sapeva della polizza, per evitare guai giudiziari, non dire neanche che non lo sapeva: di solo che non parli e che prendi tempo: il tempo per alzare il polverone e per togliere voti a quei terribili Onestogatti! e fra un po' ti godrai il nostro regalo.

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.02.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla luce di questi ultimi avvenimenti non comprendo l'ostracismo a Pizzarotti.
Non sò se la Dott.ssa Raggi creda lei stessa a quello che dice..certo..ci si sta impegnando molto. Confermo la mia fiducia alla sua coerenza ed a quella del Vertice!

Guerino D'Agnese 03.02.17 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1: evitiamo posizioni da tifosi e analizziamo i fatti.
2: che ci sono forze contro il m5s non è da oggi che lo sappiamo.
3: la Raggi ha fatto,consapevolmente o no con beneficio del dubbio, di tutto per trovarsi in questa situazione.
4: se non era consapevole vuol dire che non è in grado di ricoprire il ruolo che ha.
5: se invece ce uno scopo prima o poi verra' fuori.
6: Roma è importante ma se noi siamo diversi non possiamo accettare tutto questo.

frank hunter 03.02.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appare evidente che al comune di Roma tutti hanno giocato a perdere.. dalla destra con la Meloni (troppo fascista) al PD con giacchetti (e chi era?) al M5S con una bambina... Sono romano e si sapeva che governare Roma è quasi impossibile ci riesce solo il Commissario Prefettizio perché non è un politico. Adesso ci troviamo con una sindaca, scusate, oggettivamente incompetente con una guerra nel M5S romano con i "poteri forti" come dite voi che fanno le trappole, i complotti ecc. Siete riusciti a far dire ai romani meglio i ladri di professione al campidoglio che questi dilettanti almeno sappiamo da chi difenderci. Se avete intenzione di provare a governare questo paese fatela dimettere oppure lavorate per Roma in 9 mesi si fa un bambino a Roma, giuro, non è cambiato nulla esiste uno stallo così enorme che a noi sembra di non avere un sindaco, una giunta...

Davide Ortenzi 03.02.17 13:29| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi dichiara stamattina che non sapeva nulla della polizza di Romeo.
Se così è, saranno le indagini a dirci quale è stato l'interesse di Romeo nell'aprire queste polizze (interessi fiscali?).
In ogni caso se lui non l'ha avvisata che la sua iniziativa stava per scatenarle addosso un casino, va allontanata per aver causato gravi danni al movimento.
E lei(che lo ha promosso triplicandone lo stipendio) non può far finta di nulla, ma deve prenderne subito le distanze.
In ogni caso Raggi si è dimostrata ancora una volta INADEGUATA:

mario 03.02.17 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI VIRGINIA NON MOLLARE SIAMO IN TANTI CON TE E SIAMO MILIONI CON IL 5 STELLE FORZA RAGAZZI NON LASCIAMO SOLA VIRGINIA VAI VIRGINIA E NON TI CURARE DEI GIORNALISTI /PSEUDO ) CHE SPARLANO DI TE E NON TOCCANO MINIMAMENTE I CIALTRONI CHE HANNO GOVERNATO ROMA PRIMA DI TE

mario boselli 03.02.17 13:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il fatto della polizza alla Raggi o ad altri attivisti del Movimento, che ricordo possono essere stipulate all'insaputa del beneficiario, sarebbe l'unico caso di corruzione o voto di scambio PALESE, nel quale compaiono cifre, donanti e beneficiari in chiaro. Non vi sembra strano? Non vi sembra un asso nella manica da tirare fuori al momento opportuno?

Paola S. 03.02.17 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che non ci sia NESSUNO disposto a spiegarci che cosa stia succedendo realmente? Ho capito che i giornali e i telegiornali di regime non fanno altro che intingere il pane e deliziarsi che la Raggi abbia dei problemi, ma possibile che a NESSUNO venga in mente che magari noi sostenitori, iscritti, simpatizzanti abbiamo bisogno di sapere qual è la verità? Possibile che NESSUNO pensi che sia ora di fare chiarezza una volta per tutte? Possibile che continuiate a non capire che il messaggio che passa, che fa presa sulla maggioranza delle persone, è quello veicolato dal potere? E soprattutto che la maggioranza delle persone che vorrebbe seguire il M5S non ha, per svariati motivi, accesso alla rete e quindi percepisce solo e soltanto quello che gli arriva dai media? Spero che prima o poi ci aiutiate a fare chiarezza, perché fino ad ora non ci abbiamo capito proprio niente!!! W M5S!!!

margesimpson 03.02.17 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo agli amici Romani, ma da quando è cambiato il consiglio comunale e la giunta ci sono state migliorie? Se le cose, ora, vanno meglio per i cittadini tutto il resto è secondario, se invece la situazione è in stallo o peggiorata allora è il caso che la Raggi dia le dimissioni. Come cittadino sono stufo di sentire che la maggior parte del tempo i politici o i politicanti passano la maggior parte del tempo a giustificare il proprio operato. Scusate l'aforisma ma se durante una partita un giocatore non rende come dovrebbe viene sostituito, se invece è ...in palla... continua a giocare.

Alessandro F., Cagliari Commentatore certificato 03.02.17 13:01| 
 |
Rispondi al commento

VIRGINIA NON MOLLARE, TANTO GIORNALI E TV PARLANO A QUELLI CHE IL 4 DICEMBRE NON HANNO CAPITO NIENTE. GLI HAI TOLTO LE OLIMPIADI E LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO A ROMA E QUINDI GLI HAI TOLTO LA PAPPATORIA: VOGLIONO FARTELA PAGARE.
AVANTI COSI'

salvatore t., roma Commentatore certificato 03.02.17 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Allora qualcuno avrà la bonta di spiegarmi senza offendere però:
1)La Muraro è indagata, La sindaca intervistata ripete più volte l'assessore non ha ricevuto nessun avviso di garanzia, poi va in commissione parlamentare e dice si sapevo che era indagata.
Spegazione in 'raggese' voi giornalisti mi avete chiesto se aveva ricevuto un avviso di garanzia non se era indagata quindi avete sbagliato domanda

2)Un dipendente comunale (che va in aspettativa) viene riassunto per un incarico per il quale è previsto il TRIPLO dello stipendio che prendeva prima ora si scopre che il dipendente aveva intestato una polizza alla Sindaca e in 'raggese' NON SAPEVO NULLA SONO SCONVOLTA

3)Viene nominato al dipartimento del turismo il fratello del direttore del personale del comune di Roma (ora è temporaneamente ospitato in galera) la sindaca trova del tutto normale la cosa, in 'raggese' va davanti alla commissione anticorruzione e dice 'Tutto ok ho fatto tutto da sola' poi si vengono a scoprire che le cose non stanno proprio così

4)Quando la sindaca diceva 'Via MARRA via tutti non potete continuamente sindacare le mie scelte
e MARRA è persona fondamentale', il giorno dell'arresto in 'raggese' 'MARRA è uno qualsiasi
dei 23000 dipendenti comunali'

Ecco vorrei che qualcuno rispondesse e spiegasse i 4 punti perchè io non trovo spiegazione.

Pasquino 03.02.17 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sempre avuto fiducia nella Raggi, ma inizio ad avere dubbi anche io su i suoi comportamenti. E' possibile che a sua insaputa aveva intestata questa polizza, ma la sua reazione me l'aspettavo diversa, magari arrabbiata, denunciando Romeo se ci sono i presupposti, ma non cosi.
Fate bene a verificare gli iscritti al M5S di roma nel periodo delle comunarie.
Speriamo bene per i cittadini romani.

Flavio Esposito 03.02.17 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un elettore M5S, ma sono molto curioso di poter verificare se i buoni propositi e la novità che il movimento introduce nella politica italiana possano portare a risultati positivi. Il caso della Raggi mi delude moltissimo e provo a spiegare perché: possibile che questo Blog, ancora oggi, non riporti in evidenza un caso che, se si fosse riferito ad altri soggetti politici, sarebbe sempre in primissimo piano con commenti pessimi per una gestione così carente di serietà e trasparenza? Possibile che i militanti M5S continuino a prendersela con i "media" che "operano una continua denigrazione del movimento" senza accorgersi che i peggiori commenti sul caso provengono proprio dagli stessi M5S di Roma che si stanno facendo una guerra interna senza esclusione di colpi con retroscena inquietanti? Possibile che i militanti "onesti" non si rendano conto che all'interno del movimento si sono stabilmente insediati personaggi che NULLA hanno a che fare con le idee di "serietà, onestà, trasparenza, innovazione, assenza di qualsiasi legame con la vecchia e sporca politica, ecc. ecc." che sarebbero le parole d'ordine di un movimento nuovo e diverso?? Meditate gente e, se siete in buona fede, smettetela di coprire e giustificare uno sviluppo così negativo che la vicenda di Roma e la Raggi stanno provocando al Movimento. E anche Grillo, che tace su questa questione, può onestamente continuare a pontificare criticando tutto e tutti senza un briciolo di esame di coscienza sul caso Roma ??

maurizio lupi 03.02.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne posso più di queste trasmissioni televisive a reti unificate!!! Virginia resisti, siamo con te, non ti avvilire! Ho infiniti dubbi su questa vicenda della polizza : chi ha dato a Fittipaldi e Lillo questa notizia ? E perche' viene fuori durante il tuo interrogatorio? Chi c'e' dietro? Quali forze? Poteri forti + Mafia? Ma gli italiani comincino a pensare con la propria testa, ragionino, riflettino!!!PER FAVORE!!!!!

annamaria c., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire a Ludiwig che ci definisce "grullini"
che se noi venissimo spazzati via a te resterebbero i ladri del PD quelli di NCD quelli di Forza Italia e tutti i mascalzoni e disonesti che hanno devastato l'Italia.

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non stravedo per la Virginia però questa sembra davvero tutta una farsa che stanno tramutando in tragedia. Dunque, mi chiamo Marra, faccio il vigile a Roma, a breve ci saranno le elezioni, e punto tutto su un possibile sindaco per avere forse in futuro dei vantaggi personali. Cosi, per conquistarmi la sua eterna riconoscenza sottoscrivo una assicurazione sulla vita in modo che alla mia morte, che magari avverrà dopo la sua, questa signora, se vincerà le elezioni, intascherà ben 30.000 (trentamila) euro.......ma dai!!!!

ezio serenthà 03.02.17 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Raggi c'è o ci fa? "dilemma"!!! oppure, "trilemma", si tratta, come spero, dell' ennesima manovra portatata avanti da certi potentati (mafia capitale docet)atti a destabilizzare il sindaco e delegittimare anche tutto il movimento 5 S. Se è così, la Raggi venga fuori dal palazzo, racconti la sua verità così da diradare le nebbie sempre piu' fitte che avvolgono il suo operato; di contro il garante Grillo faccia altrettanto, affinchè lo starnazzare delle oche capitoline, identificabili oggi con il rumoroso chiacchiericcio dei midia e di certi potentati, non faccia altro che assordare i cittadini, distrarre l'attenzione dell' opinione pubblica, oscurando le immagini dei veri delinquenti che hanno devastato Roma. Paolo (Palermo)

PAOLO CARUSO 03.02.17 11:39| 
 |
Rispondi al commento

GRULLINI FATE PENA !

Altro che mezogne dei giornali, ma almeno sapete intendere quello che emerge da un'inchiesta giudiziaria ? No eh ? Ottusi e stupidi come il peggior veterocomunista !
Grazie al Cielo verrete spazzati via, piano piano, dolcemente.. Manca poco

LUDWIG 03.02.17 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima ho scritto che se la Raggi non si dimetterá... io lasceró il Movimento. Ma questo é un mio pensiero personale.. cmq un altro militante mi ha risposto dicendomi l'esatto contrario che lui lascerá il M5S se la Raggi si dimetterá.
Quello che é certo, che in un modo o nell'altro il M5S perderá qualche elettore.

E di questo mene dispiaccio tanto! Ci credevo davvero nel cambiamento! Purtroppo in questo Paese sembra non cambiare mai nulla!!


A proposito della polizza vita con beneficiaria Virginia Raggi vorrei, per amore di verità, far notare due cose che per un assicuratore sono totalmente assodate ma ovviamente possono essere ignorate dai non addetti: primo, il beneficiario di una polizza vita - di qualunque tipo - può benissimo non saperne nulla perché è il contraente a decide se e quando vuole di cambiarlo. Secondo, noto una inesattezza in alcuni articoli su stampa online: il beneficiario della polizza vita non deve firmare assolutamente nulla prima che la polizza scada. Quindi: non so se Virginia Raggi sapesse della polizza di cui è (o era) beneficiaria, ma tuttavia va provato che lo sapesse e di certo non il contrario. Un saluto a tutti

enrico muscas 03.02.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni commenti puzzano di troll PD lontano un miglio, altro che militanti.

Gente che ha votato SI al referendum, che li va bene governare con Verdini... e che poi iscenano sceneggiate sulla Raggi per accuse che poi si sono sempre rivelate un nulla di fatto.

MASSIMO SOSTEGNO ALLA RAGGI!!!

Lorenzo M. Commentatore certificato 03.02.17 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non accetto che i media di regime si permettano di parlare a nome dei militanti del movimento!

Da militante M5S penso che la Raggi meriti tutto il sostegno possibile e che debba andare avanti.

Fortuna che ormai a questi media non crede più nessuno. Ma penso che ci siano "giornalisti" che si scrivano da soli certi commenti per poi spacciarli per i commenti dei militanti.

Lorenzo M. Commentatore certificato 03.02.17 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"a mia insaputa"... come se l'avessi già sentita 'sta cosa... voi no?

FRANCO BATTAGLIA, ROMA Commentatore certificato 03.02.17 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Sindaca deve parlare adesso.
Non per l'opinione pubblica.
Deve spiegare a noi iscritti e ai suoi elettori cosa è accaduto prima e dopo la sua elezione.
E' un dovere morale a cui non può in alcun modo sottrarsi.

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi ma vi rendete conto che si tratta di una turpe manovra politica mafiosa, portata avanti dal momento dell'insediamento della Raggi come sindaco di Roma,non dovete guardare i telegiornali di nessuna rete televisiva vi fottono il cervello.
Ma vi siete chiesti come mai ci propinano centinaia di tg al giorno e tutti sullo stesso tema LA RAGGI E INCAPACE più lo dicono e più le persone si convincono che e cosi, ragionate con la vostra testa.saluti gaetano

gaetano raffa 03.02.17 10:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Più la vedo e più mi sta antipatica.

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORELLAAAAAA NON SAPEVA NULLA!! MA FATELA FINITA


Non si può assolutamente andare più avanti così .Grillo e la Raggi DEVONO PARLARE.Derivi pure questo dall'offensiva mediatica e dei poteri forti.CI SI DEVE DIFENDERE.Si deve spiegare ,magari contrattaccando.Il silenzio nuoce .Basta con il silenzio e i segreti.Il mocvimento è nato e si è sviluppato per la chiarezza .Siate chiari .DIFENDETELA O CACCIATELA .Fate qualcosa.Altrimenti siete finiti.

Franco De Cinque 03.02.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco più chi è che mi prende per i fondelli Grillo, Casaleggio o la Raggi

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta ragazza non è in grado, date retta, non centra che sia dall'inizio sotto "torchio" non è in grado! ce l'avete buttata li a casaccio, si capiva dall'inizio, i 5stelle potevano mettere pippo pluto e topolino che i romani incazzati come stavano li votavano lo stesso, votavano 5s!! ma non per questo buttavi allo sbaraglio sta ragazzetta senza arte ne parte su! SINDACO DI ROMA! uno di maggior spessore no??? non è che metti a sindaco il primo che passa per strada! smettiamola con questa filosofia, se no si prendono tante di quelle tranvate, per incapacità che finisce tutto in un attimo, allora devo pensare che i 5s sono solo un idea "contenitore" per accalappiare gli incazzati del paese e RENDERLI POI INOFFENSIVI?? tanto si autoelimina quando deve far valere gli interessi e le idee che chi lo ha appoggiato deve portare avanti? aver portato una ragazza senza nessuna qualità o background sufficente a fare il sindaco di una città come Roma (al netto degli sciacalli che ci stanno intorno) è non voler fare una mazza! è chiaro. Quando l'ho vista per la prima volta al di là dell'aria da ragazzetta dimessa, ho pensato o dio e questa da dove l'hanno tirata fuori! chi cxxx è??? siamo seri, io dico salvate sta ragazzetta toglietela di li se no la massacrano, mettiamo gente tosta!

luca filieri 03.02.17 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che ieri durante l'interrogatorio della Raggi trapelassero già le notizie all'esterno la dice lunga sulla vera natura delle indagini e sull'offensiva mediatica per farla cadere e per affermare che i 5 Stelle non sanno governare.Il processo non è ancora iniziato, sempre che vi sia un rinvio a giudizio, ma tutti hanno già le prove certe per una condanna. Sui giornali pochissimi i commenti, seri e veritieri, sui conti pubblici, sulla nuova manovra, sulle banche piene di debiti, sui risparmiatori truffati, sui terremotati abbandonati, sugli immigrati, sulle cinque regioni in mano alla malavita organizzata.
La notizia vitale per la nazione è una polizza che la Raggi avrebbe incassato in caso di morte di Romeo, per giunta stipulata ben prima che venisse eletta. Che pena.

Antonio Loy 03.02.17 09:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Naturalmente stamattina il Sindaco di Roma Dott.Avv. Virginia Raggi darà tutte le spiegazioni del caso durante la conferenza stampa che si terrà oggi 3 febbraio alle ore 12.00 in Campidoglio.

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono disorientato.
Non so se quanto addebitato alla Raggi sarà o meno confermato in un'ipotesi di rinvio a giudizio.
Per ora siamo di fronte a ipotesi, ma ciò che più mi turba è che il movimento sia stato scalato da persone dal passato non cristallino e facenti parte della vecchia politica "pappona". Come hanno fatto a non accorgersi i vari Di Maio & C.?

Giuseppe B., Bibbiena - Arezzo Commentatore certificato 03.02.17 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Veramente mi sorprende vedere chi ancora difende la Raggi, che è beneficiaria di una polizza assicurativa (non so di che tipo sia questa polizza, ma non tutte possono essere incassate solo in caso di evenienza morte, informatevi: sono sempre più offerte come forma di risparmio, in quanto particolarmente convenienti da un punto di vista fiscale), dicevo, beneficiaria da parte di una persona alla quale lei ha triplicato lo stipendio. Certo, potrebbe essere un caso, un puro caso, potrebbe essere che un dipendente a caso le ha fatto la polizza e lei a caso ha triplicato uno stipendio, e guarda la combinazione è uscito quello. Proviamo allora a calcolare la probabilità che ciò sia avvenuto per caso. I dipendenti comunali a Roma, comprese le municipalizzate, sono 60.000. Quindi, l'evento congiunto "un dipendente ha stipulato una polizza per la sindaca e quello stesso dipendente, e non altri, si è visto triplicare lo stipendio", se i due eventi sono indipendenti (cioè se non sono in nessuna maniera associati l'uno con l'altro), ha, in prima approssimazione, una probabilità di essere avvenuto per puro caso pari a 0,000002 per cento. In altre parole, la probabilità che NON sia avvenuto per caso è 99,999998 per cento. Davvero strano che abbia triplicato lo stipendio proprio a quel dipendente lì e non ad altri, no, voi non trovate? Ma come si fa a pensare che i due eventi non siano strettamente correlati? Continuate a pensare che sia un caso, anche se la probabilità è praticamente zero? Ma dove vivete?

Tizio Gaio Sempronio 03.02.17 09:39| 
 |
Rispondi al commento

sputtanamento totale....

luca 03.02.17 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ancora il M5S non parla dell'ultimo fango contro la Raggi? ha paura, e di cosa?
Io non ho mai sentito un'imbecillità simile: la Raggi quindi dovrebbe aspettare almeno una trentina d'anni per sperare (perchè potrebbe essere revocata in qualsiasi momento) di incassare l'astronomica somma di €. 30.000? A parte il fatto che sarebbe roba da morti di fame, lei avrebbe rischiato grosso dando un aumento per incassare, FORSE, tra trent'anni?
Roba da scompisciarsi dalle risate, se non fosse per l'attacco misero e continuo.
cara Raggi, mettiti in testa che sarai attaccata ferocemente per i cinque anni del tuo mandato, perchè c'è il terribile rischio che il M5S possa andare al governo, e questo fatto l'establishment non lo permetterà mai!

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 03.02.17 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Lo sputtanamento sulla Raggi ( ...e il dott. Ielo....) mi fa ricordare tangentopoli ...stesso sistema….ora più raffinato….( si costruiscono prove ancor prima che il candidato venga eletto) continuate così che vi fate del male da soli. Per decenni non avete visto nulla di quello che succedeva a Roma.. Che giornalisti....pardon giornalai……

Andrea Spezza, Rapallo Commentatore certificato 03.02.17 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una manifestazione in onore della Raggi e del Movimento...secondo a Roma verrebbe il Mondo !!!!!!
Hanno paura,sono alla fine è non sanno più cosa inventarsi.
Avanti tutta.....

Giancarlo Capezzera 03.02.17 09:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BASTA! DIMISSIONI IMMEDIATE PER LA RAGGI. LE REGOLE, CODICI ETICI ETC.. VALGONO SOLO PER GLI ALTRI???? RAGGI A CASA TROPPA INCOMPETENZA E MAL FURBIZIA.

MI DISPIACE MA IN CASO CONTRARIO, ABBANDONERO' IL MOVIMENTO. (COME ME LA PENSANO MOLTI ALTRI)

CHRISTIAN RIBERTO 03.02.17 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma qualcuno si rende conto delle norme antiriciclaggio? Basta chiedere all'assicuratore e si saprà la verità. Riterrei che la procura l'abbia già fatto ancora prima dell'interrogatorio. Ovvio che qualcuno o tutti mentano.

FLAVIO RIVABELLA 03.02.17 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Da giornali e TV di oggi Virginia Raggi sembra un incrocio fra Mata Hari, Cleopatra, Messalina, Lucrezia Borgia, Al Capone, e via dicendo.Tutto questo accanimento finirà come la storia di "Al lupo al lupo". Oltretutto stiamo parlando di 30.000 euro. Chi si autodistruggerebbe per 30.000 euro a cui sottrarre le tasse in caso di premorienza (peraltro chi assicura alla Raggi di sopravvivere a Romeo?)Comunque a questo punto non si deve dimettere neppure dopo la condanna di terzo grado e neppure se la condannano la corte di Strasburgo o il tribunale dell'Aia. Neppure dopo un eventuale giudizio universale.

maria g. Commentatore certificato 03.02.17 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa storia della polizza mi ricorda tanto quella dell'attico al colosseo di Scajola. Come poteva non sapere di una polizza intestata a suo nome? Per me si deve dimettere immediatamente.

andrea manzotti 03.02.17 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... continuo a ripeterlo: Puoi chiederci il voto e il cuore, ma la coscienza ed il cervello li tengo e continuo ad usarli. Fino ad ora potevi dire che Roma valeva un po' di equivoci. Da adesso in poi, se continui la difesa ad oltranza, ti restano due soluzioni: o sei colluso, e ne dubito, oppure non capisci che il pelo sullo stomaco che hai e che ci stai chiedendo ci rende sempre piu' simili agli altri... rileggi le ultime righe della Fattoria degli animali... quando gli altri animali guardano dalla finestra i maiali che trattano con gli umani e non riescono piu' a distinguere gli uni dagli altri... peccato

max p., verona Commentatore certificato 03.02.17 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi fa più specie è che la magistratura si presta a questi giochetti di basso livello. Mi vien voglia di non pagare più le tasse, mi sono stancato di dar da mangiare ad un esercito di parassiti.

Giovanni Nicola Mastronardo 03.02.17 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo a tutti i mafiosi romani di fare me beneficiario di una polizza vita,in seconda battuta vorrei che anche Papa Francesco sia beneficiari di questa polizza, in caso io morissi prima.
Se dovessimo andare al governo una delle prime cose da fare è una inchiesta sui mass media corrotti e legati al potere.

Bruno Fiocca 03.02.17 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Questa della polizza di Romeo è proprio bella,comunque avrebbe potuto ricambiare tra qualche mese,ancora il beneficiario,come già fatto.
Questa è quella situazione (muoia sansone e tutti i filistei)dove i ricattatori stanno perdendo,sono in trappola sono stati scoperti ed ora con questo giochetto vogliono sfondarci come 5S,utilizzando la sindaca Raggi(che reputo sotto attacco)come ariete.Questa volta gli credo,la storia è troppo banale.
PS
Ma sindaca quanti errori hai fatto con gente di male affare non si fa mai amicizia,cresci un pò.

ferdinando ferro 03.02.17 07:18| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi, rappresenta tutto quanto non si è mai visto sulla scena politica.
ONESTÀ E FORZA MORALE
A destabilizzato i poteri forti che la stanno massacrando per fargliela pagare.
Ci vorrebbe una colossale manifestazione cittadina a sostegno di Virginia.
Parecchio danno lo stanno facendo anche le faide interne del movimento.
Chi non condivide lo spirito del movimento deve andarsene.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 03.02.17 07:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che bisogna aspettare almeno fino alle "idi di marzo" data fuori tempo massimo per la candidatura di Roma alle olimpiadi. I palazzinari brigano in tutte le maniere per far cadere la Raggi ed ottenere un commissariamento "docile" che ripresenti la domanda di candidatura. Almeno questa è la mia opinione: l'affare è troppo grosso per rinunciarvi.

Raffaele Cafano 03.02.17 06:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

questo e solo dell altro fango che si stanno buttando addosso , a come la vedo io , Raggi deve continuare a lavorare , e voi che chiedete le dimissioni ? per che cosa ? perche uno gli sottoscrive una polizza per un ipotetico scambio , io ti assumo e tu mi fai la polizza ? hahahahahahahahahahahahah

Annibale F., Falconara Albanese Commentatore certificato 03.02.17 05:27| 
 |
Rispondi al commento

il movimento 5 stelle come qualsiasi nuovo partito o movimento che si affacci alla ribalta deve stare molto attento alle infiltrazioni. Questa non è una società pulita e corretta. In Europa e in Italia ci sono forze occulte che vogliono dominare al di là della volontà popolare, mettendo al potere burattini che facciano le loro politiche. Non possono permettere a una forza politica di nascere e crescere da sola e poi magari anche di andare al governo rompendo le loro uova nel paniere. Liberarsi di loro si può però bisogna tener ben conto della loro esistenza e delle loro metodologie.

donatella savasta fiore, torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 04:58| 
 |
Rispondi al commento

Miei cari per il caso Raggi la "macchina del fango" e' iniziata prima di cominciare.
Faranno di tutto per non far governare il Movimento 5 stelle.
Troppo pericoloso per la conservazione dei privilegi, interessi e comitato d'affari della casta politica attuale.
E' possibile pero' che qualcosa si ritorca contro chi ha generato e sta generando questo schifo.
Sempre in gamba, mi raccomandoo e buon lavoro
Andreina Fontana
Roma

Andreina Fontana 03.02.17 01:34| 
 |
Rispondi al commento

L'importante sarebbe sapere con onestà la verità.Siamo abituati a troppi non sapevo:Scaiola,Galan,Fini ec.ec Raggi?
Grillo occhi aperti,questa Virginia non sarà troppo furba visto da che scuola viene (Previti)

gianluca t., tgnl@libero.it Commentatore certificato 03.02.17 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Si Roma e la Raggi sempre e solo informazioni negative.
Nessuno ha parlato del bilancio approvato, ma quante parole spese e dette xil bilancio non approvato dall'oref nel mese dicembre.....non arrendiamoci.......

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 03.02.17 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

calma e sangue freddo

modesto giordano 02.02.17 23:50| 
 |
Rispondi al commento

momento delicato, nervi saldi e ponderazione nei post che non è semplice tenere a bada tutte queste provocazioni, credo che il miglior disprezzo a tutto ciò è la non curanza.

modesto giordano 02.02.17 23:48| 
 |
Rispondi al commento

forza Virginia! stanno facendo di tutto per annientarla ma non ce la faranno. Noi del movimento dobbiamo starle vicino non cominciate a parlare di dimissioni perchè deve governare.

lucilla calzolari, carrara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.02.17 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo, Diego V. di London: anche lei passa il test! bravo! bravissimo! dietro al capo come un bue, testa bassa e ubbidire. Meglio di cosi'.
Fin qui ha fatto davvero bene, uno dei migliori. Ma se vuol fare davvero bene, si prepari a cambiare idea nel giro di qualche ora. Faccia qualche esercizio, meglio che si faccia trovare preparato. Le consiglio di monitorare con attenzione il sito, per non rischiare di rimanere indietro un giro, per non rischiare di ripetere le parole d'ordine del capetto suo al giro (n-1) quando invece siamo gia' al giro n. Visto che sta indietro di un'ora (ma lei non sta indietro solo di un'ora, si intuisce subito, sta indietro di parecchio di piu'), non si confonda, non si perda il momento del contrordine.
Certo, aspettiamo. Lo hanno capito anche i puoi svegli dei suoi compagni di viaggio che ormai la cavolata e' fatta, ma aspettiamo, tanto ci vuol poco. Dicevo, alcuni l'han capita, ma lei no, lei imperterrito fino all'ultimo, un comportamento degno del bunker della cancelleria. Le ripeto, uno dei migliori, senza dubbio; si sinceri solo di fare dietrofront al momento giusto.
Infine, per sua norma e regola, giusto per farle capire che le sue sciocche categorie preconfezionate vanno bene per gente come lei ma non si applicano necessariamente a tutto il mondo (per fortuna), mi pregio comunicarle che col pd ho poco a che fare.
Cheers, dumb ass.

Tizio Gaio Sempronio 02.02.17 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Diego V. London (ecchissenefrega nun ce o mettti?), ammazza che commentone, che sottigliezza di ragionamento, che argomenti acuti, sottili, cogenti. Guardi, lo confesso, lei mi ha steso, davanti a un capolavoro di logica e retorica come quello che ha saputo mettere in piedi lei si rimane speechless (visto che lei e' di London, le vengo incontro). Detto questo, se il capetto suo la fa dimettere, mi chiede scusa con grugnetto suo nel fango, ok? Questione di ore. Si prepari. Ma non ha bisogno di prepararsi, si vede lontano un miglio che quello e' il suo ambiente naturale e ci sta da pascia'. Si crogioli giusto un po', riscaldi le fauci. Il suo momento col grugnetto per terra sta arrivando. Saluti alla regina, Diego V. di London. E la prossima volta magari un argomento, uno solo, anche piccolo piccolo piccolo. Se ci riesce. Good luck, Diego V. di London.

Tizio Gaio Sempronio 02.02.17 22:51| 
 |
Rispondi al commento

MA COME E' POSSIBILE CHE GLI AVETE PERMESSO DI CIRCONDASSI DI PERSONE NOMINATE DA ALEMANNO? MA COSA CI ASPETTATE A BUTTARLA FUORI DAL MOVIMENTO ? ANCORA SIETE IN TEMPO -
UN MOVIMENTO RIVOLUZIONARIO PUO' PERMETTERSI TUTTO ANCHE QUELLO DI RICONOSCERE CHE LA RAGGI E' STATA MESSO SOTTO RICATTO DAI POTENTI......

Mario Russo 02.02.17 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo perchè questa necessità di parlare senza conoscere come stanno le cose, tutti sentenziano ma ancora non è ben chiaro quali sono le colpe di questa super delinquente, forse molti hanno la memoria corta sul passato di questo paese o non sanno più distinguere, io preferisco aspettare prima di vomitarmi sul grembiulino, a farlo ci sono già tutti i giornalisti di regime e tanta gente di potere interessata e tanto basta.

danilo martini 02.02.17 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Facciamocene una ragione, la Raggi è una pischella presa a "caso" o non sò con quali parametri..a rappresentare i 5s A ROMA!!! nessun passato degno di menzione, tale da giustificare UNA CANDIDATURA A SINDACO DI R O M A ! da parte di una delle formazioni politiche più rappresentate ed in ascesa del paese, ma cosa vi è passato per la testa??? ma mettevate er lattaro, e forse faceva mejo, candidature fatte coi piedi, a ragà, annamo! mettemo sora peppa e forse se ne esce dalla situazione..

luca filieri 02.02.17 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna accettare la verità, cioè che dobbiamo pretendere le dimissioni immediate della Raggi. Fino ad ora la più grande scommessa persa da Beloe Grillo. Meglio obbligarla a dimettersi ora che continuare a sostenerla anche quando sarà indifendibile. Se non vogliamo dare l'idea di essere come gli altri partiti, via la Raggi oggi e non domani. Chi sbaglia paga.

Luca Spa 02.02.17 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Calma, calma tutti. Cosa pensavate di arrivare a Roma e schioccando le dita come per magia sistemare decenni di ruberie, intrecci politico-finanziari, mafie, indolenze varie e pigrizie croniche? Sicuramente ci sono state delle ingenuità ma diamo il tempo alla giunta di lavorare qualche anno. Non vedete come ci sia un fuoco incrociato su quella povera Raggi? Neanche fosse il nemico numero uno........è chiaro che tutti hanno paura del movimento e che buttare giù Roma farebbe perdere consenso anche a livello nazionale......i vincitori si vedono sempre negli ultimi metri......resistere, resistere se si vuole provare a cambiare .....e sarà durissima.

Riccodicuore 02.02.17 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliono incastrare la raggi con una cosa ridicola.
30.000 euro per Raggi se muore Romeo! Ma che ruberia sarebbe? Tutto è molto torbido...e in acque torbide c'è purtroppo chi pesca bene.

L'unico dubbio non è certo sulla Raggi, ma su Romeo. Se Virginia non sapeva il giuda non è più uno solo, Marra, ma con Romeo fanno due

Sempre con Virginia, specialmente ora!

massimo m., Roma Commentatore certificato 02.02.17 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma non si molla.
In questo caso, sappiamo , che la sig Raggi rischierà' la vita.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 02.02.17 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Un bravo! convinto solo a fasfd, filippelli e ricomini. Che giustamente aspettano il via libera del capo. Quando il capo avra' dato addosso alla Raggi, saranno in prima linea a lapidarla. Ma fino a quel punto, meglio stare dietro al capo docili docili, meglio dire che il bianco e' nero e il nero e' bianco, se serve, meglio difendere la Virginuccia sua fino al costo di rendersi ridicoli: e' cosi' faticoso pensare con la propria testa e avere idee proprie, e' cosi' tanto piu' comodo lasciare che parli uno per tutti, il salvifico portatore del verbo. Scommettiamo pero' che dopo che il capo avra' dato il "la" diventeranno i lapidatori piu' solerti? Cosi' si comporta il vero stellino, che diamine! Credere e obbedire (per ora).
Per quanto riguarda tutti gli altri, non va mica bene cosi'. Ma siete impazziti a usare la testa? Badate che poi vi abituate e finisce che in questo movimento non ci volete stare piu'. Non dite che non vi avevo avvertito

Tizio Gaio Sempronio 02.02.17 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virginia Raggi, per come si sono messe le cose si può ipotizzare che Mafia Capitale ha deciso il tuo destino: o ti dimetti, o ti dimettono (come Ignazio Marino) o ti uccidono.

L 02.02.17 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo fare un forum dove vengono riportate tutte le calunnie e smentite.
Dobbiamo anche iniziare a fare le pulci a tutti i moralisti che scrivono sulla Raggi.

fasfd 02.02.17 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra di rivivere la storia di BOSSI , quando prima esponeva l'acqua purissima del Monte Monviso per rappresentare la LEGA NORD e poi tutti sappiamo quello che ha combinato a discapito dell'ITALIA e di tutto il NORD . Sarebbe meglio che prendeva l'acqua del fiume " PO " a valle (quella inquinata e male odorante) per rappresentare il suo partito . PURTROPPO NOI ITALIANI SIAMO RAPPRESENTATI DA PESSIMI POLITICI QUASI TUTTI LADRI E INCAPACI .
SAREBBE MEGLIO CHE ALMENO NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO ....... FINORA NON RIESCO A VEDERE IL VERO CAMBIAMENTO NEANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE . HO SONO LADRI COME GLI ALTRI OPPURE SONO MANOVRATI DA INTERESSI INTERNAZIONALI AI DANNI SEMPRE DI NOI POVERI LAVORATORI ITALIANI .

emma imperio 02.02.17 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Guardiamo in faccia la realtà: questa è stata infiltrata nel Movimento da una cricca inquietante.
Ha cominciato a tacere e mentire fin dall'inizio.
Poi per non perdere la faccia, l'abbiamo sotenuta sempre e comunque.
E ora siamo al bivio: continuiamo a far finta di niente o la CACCIAMO?

Corrado P. Commentatore certificato 02.02.17 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe cosa c'é di vero sulla Raggi? Io vorrei continuare a darle la mia fiducia, ma quello che importa è che faccia bene il suo lavoro perchè Roma ha bisogno di essere aiutata e presto

Margot Perla Commentatore certificato 02.02.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono mesi che Vi chiedo di mandare a casa questa ragazzina incapace....ora scopriamo anche "altarini" poco edificanti ed in linea con cio' che abbiamo visto in passato....VERGOGNA!!!
Grilllo, BATTI UN VERO COLPO!!!!

Alessandro Calzuola 02.02.17 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi ci avete rifilato a Roma una incapace e incompetente che utilizza la carica di sindaco per farsi gli affari suoi e dei suoi amici ? questa gestione di potere l'avevamo già vista possibile che il M5S sia la continuità e non la rottura con i vecchi modi di far politica , abbiamo dato troppa fiducia a questa imbambolata è ora che si levi dai piedi anche se penso che a questo punto probabilmente andrà a far compagnia al suo compare Marra che delusione mi viene da piangere


Ragazzi, è dura ma avanti tutta. Forza forza forza

Saverio Filippelli 02.02.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento

i giornali del regime di stato sono a lapidare virginia raggi perche non parlano del sindaco di terni e di sala e anche di lotti amico del bomba che sono tutti inquisiti pero tutto tace questa e la democrazia italiana

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 02.02.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il record di Roma, una mazzetta di 30000€ non appena eletta!
Da guinness!!!

Rugova 02.02.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raggi Subito Espulsa!
Ci son più ipotesi di reato a carico di Virginia Raggi che in tutti i casi di Roma Capitale.
Bisogna cacciarla al più presto prima che delegittimazione tutto il Movimento.


A Beppeeeee! Te la sei fatta spiegare l'ultima, dalla Raggi?
Che, Romeo l'ha fatta beneficiaria di una polizza sulla vita a sua insaputa?
Ma quante ne ha in saccoccia questa pivella?
Una strizzata vera, gliela vuoi dare, o continui a far finta che vada tutto alla meraviglia?
Certo, gli altri sono molto peggio, ma col tuo atteggiamento parziale e di "sostegno a ogni" costo stai danneggiando l'immagine del Movimento.
Ma immagino che a te non ti si possa applicare la penale, vero?

gabriella z., scorze' Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.02.17 19:04| 
 |
Rispondi al commento

L' accanimento mediatico in corso su Virginia Raggi, sta' convincendo sempre piu' persone riguardo la pretestuosita delle argomentazioni riguardanti la sindaca al solo fine di screditarla insieme a tutto il movimento.Avanti cosi'. Lasciamoli cuocere nel loro brodo!

adolfo palazzini 02.02.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Approvare un bilancio nei tempi sarebbe un record?
Annamo bbene..... Della serie: come sappiamo venderci bene

Axy 02.02.17 17:22| 
 |
Rispondi al commento

contro i delinquenti che hanno devastato roma ed i servi giornalisti che continuano a massacrare virginia è "necessario" ed "inderogabile" concedere l'immunità del M5S a virginia. deve essere il M5S e solo il M5S a decidere le sorti di virginia raggi, non magistrati corrotti al servizio del potere. cantone dell'anac ha sconfessato la nomina della raniera fatta dalla raggi. ieri la corte di conti ha sentenziato che la nomina e relativo compenso erano perfetti. contro i lupi famelici che stanno attaccando virginia, non possiamo essere agnelli. fico si deve dimettere immediatamente dalla vigilanza rai, la lombardi deve essere cacciata perchè al servizio dei "servizi" "denuncia-querela contro marra". come sapeva cose che dovevano ancora accadere? perchè nessun giornale parla di codesta denuncia-querela? buon lavoro virginia.

francesco m., pedara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.17 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Siete ingiusti con stampa e Tele. Per settimane ho seguito le trasmissioni sul terremoto aspettandomi che qualcuno prima o poi dicesse che erano colpa della Raggi anche il terremoto e la nevicata. Invece non l'hanno detto, incredibile! Grazie, giornalisti.............

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 02.02.17 16:12| 
 |
Rispondi al commento

avanti Raggi;per Roma libera e onesta solo Virginia e i 5stelle ,ciao

viliam fava 02.02.17 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti Virginia , sei capace di ribaltare i Seggi. Portali tutti con te.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 02.02.17 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma la vogliamo smettere su Roma, caro Beppe per favore fai smettere alcune deputate pentastellate che non perdono occasione di attaccare Virginia Raggi, una su tutte la Lombardi che non perde occasione per screditare il Sindaco. La Lombardi se ne faccia una ragione. Virginia Raggi e' il Sindaco e Lei faccia la Deputata. Quando e' stata capogruppo alla camera non ha certamente brillato per il suo operato. Lasciate in pace Virginia Raggi e lasciatela governare. Il Sindaco lo si giudica al termine del suo mandato.

Antonio C., ladispoli Commentatore certificato 02.02.17 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVA virginia vai e non ti curar di loro . A proposito di Odevaine (ODEVAINO) mi pare che gli americani non lo hanno fatto entrare nel loro paese
perchè il cognome non è Odevaine ma Odevaino come mai a roma non sapevano il vero cognome e gli americani SI.e poi perchè si parla di JOBS ACT , di SPENDING PARWIU , perchè questi idioti di politicastri non parlano in italiano . Non mi sembra che gli inglesi parlino in italiano ho in altra lingua ai loro cittadini. MA i nostri politicastri parlano una lingua starniera per non far capire le CAZZATE che stanno facendo al loro popolo.

mario boselli 02.02.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ecco: le chat; le pubblicazioni giornalistiche di tali testi a mio avviso spiegano molto bene le intenzioni di coloro (giornali/proprietà)che le pubblicano, ma altrettanto bene la facilità con cui si ottengono. Non conosco i testi (e nemmeno li desidero conoscere), ma questo a mio sommesso modo di vedere, costituisce un problema vero e molto serio; in particolar modo per moltissime persone che le leggono, e si precostuiscono così una personalissima (ma molto generica) opinione sull'intera vicenda in quel momento sotto i riflettori della stampa.

gabriele marchiori (100diqgg), busto arsizio Commentatore certificato 02.02.17 11:35| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento sembra che la Raggi sia il più grosso problema italiano. Finchè le precedenti amministrazioni di Roma facevano un buco di miliardi di euro non erano sotto i riflettori di nessuno. Comunque andrà a finire la sua vicenda ritengo che bisognerà darle atto almeno della buona fede, che in Italia è già un valore avveniristico.

alessandro caliari 02.02.17 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Forse la faccio facile ma vincere la sfida su Roma, alla faccia di nani e ballerine che ci hanno preceduto non può essere difficile. Per forza faremo meglio di tutti loro se affronteremo questioni quotidiane come il decoro, la sicurezza, il traffico e la sosta, l'onestà, i trasporti. Aiutatemi ad aggiungere temi all'elenco se volete. Io sono pronto a dare il mio contributo.

andrea belotti 02.02.17 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché ci preoccupiamo dei giornali? Infischiamocene e tiriamo dritto a fare la cose di cui hanno bisogno i romani.
Fare le cose necessarie, e farle in fretta, è la migliore delle comunicazioni.

Domenico ., Roma Commentatore certificato 02.02.17 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sensazione più irritante è che le critiche (meglio chiamarle diffamazioni) nei confronti dei 5Stelle vengano rivolte in maniera assolutamente facile, naturale, ridondante e priva di remore, come se si parlasse di persone immeritevoli di qualsiasi rispetto. Il motivo di tale vituperio orgiastico dipende forse dal fatto che il Mov non coltiva clientele, non dispone di giornalisti prezzolati, non ha mani in pasta in alcun affare, non è un partito, insomma è fuori dal “giro”. Se è così, essere oltraggiati è un fiore all’occhiello.

Franco Mas 02.02.17 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera su radiouno il babbeo di turno, opinionista politologo, è riuscito a dire che la Sindaca di Torino ha vita facile perché ha trovato la strada spianata dalle precedenti amministrazioni. Questa considerazione l'ha fatta dopo aver denigrato l'operato della Sindaca di Roma...Giustamente il giornalista ha osservato che è ingiusto non dare meriti a Chiara e demeriti a Virginia perché altrimenti si gioca sporco. Questa piccola considerazione, mi ha fatto riflettere, mentre guidavo, che sono ancora peggio del peggio. Non ci avevo pensato...ecco perché non si parla di Chiara e quando se ne parla si minimizza...già mentre per Virginia...
Facciamo che fare il politico, il politologo e l'opinionista diventino per legge reati penali passibili di pena da venti a trent'anni...vediamo se si lavano la bocca con la soda prima di dargli fiato

Marco Lombardo 02.02.17 09:46| 
 |
Rispondi al commento

I GIORNALI
non sanno più cosa inventarsi per vendere le loro menzogne.
Avanti così, intanto Roma è più pulita di quando non lo era sotto le amministrazioni precedenti.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 02.02.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Quindi i problemi da noi sono le chat per promuovere se stessi alla candidatura di elezione a sindaco in una città, cose che non esistono da nessuna parte, naturalmente. Chissà cosa ne pensa Letta, Bersani, Fini, per citare qualche cosa di recente, e per ruoli istituzionali diversi.
Quindi i voti di scambio non sono nulla e di un Sala indagato per cose ben più sostanziose e gravi, non si sa più nulla!!!
A me piacerebbe invece essere informato del perchè le tangenti in Expo, chi ha pagato chi, da dove provengono quei denari, che fine hanno fatto...
...invece mi devo sorbire le scaramucce e i pettegolezzi per accaparrarsi la candidatura a sindaco...
Naturalmente tutto il pianeta trattiene il respiro in attesa di un epilogo per questi fatti.

Gian A Commentatore certificato 02.02.17 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Non mollate per nessuna ragione.
Mai dimissioni, diranno che non siamo coerenti
Ma tanto qualche cosa se la inventeranno pure.
OBIETTIVO CACCIARE QUESTA MASSA DI DISONESTI DA QUESTO PAESE.

Giovanni C., Firenze Commentatore certificato 02.02.17 08:33| 
 |
Rispondi al commento

IL GIORNALISMO E' UNA MISSIONE, MA CI SONO POCHI MISSIONARI...
Non è un semplice mestiere non un modo di guadagnarsi da vivere, ma qualcosa di più, che ha una grande dignità e una grande bellezza, perché è consacrato alla ricerca della verità.
Il suo valore morale, avvertibile nel modo di raccontare, nel presentare i fatti. Certo la scuola, anche una scuola ad hoc, aiuta, ma nessuna scuola potrà mai insegnarti la missione, non darà quella cosa in più di cui si ha bisogno, la vocazione.

Oggi con la diffusione della rete e le notizie vere e false, che ruolo può avere un giornalista, o i nuovi youtuber, blogher, un Tweet...sentono la missione o "audience" o "Mi piace" o "la vendita" ?!?! ...

Comunque rimangono sempre 2 categorie; giornalisti alla ricerca della verità rischiando anche con la vita, credono alla penna che hanno in mano.

Invece i "giornalisti d'ufficio" sono mercenari con la penna in mano, pronti per servire...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 02.02.17 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Anche nel caso ci dovesse essere un rinvio a giudizio, la Raggi non si deve muovere dal suo posto. Non sarebbe un processo nè per mafia,nè per aver rubato soldi ai cittadini,ma solo perchè politicamente dà molto fastidio,e soprattutto perchè ha tolto l'osso dalla bocca dei lupi romani (leggasi olimpiadi).Bisognoa,perciò,tenere duro ed andare avanti- FORZA RAGGI-

Emanule Esposito, Cosenza Commentatore certificato 02.02.17 06:07| 
 |
Rispondi al commento

..M5S sempre coerente a sostenere il sindaco Raggi!

pasquino 01.02.17 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Virginia.

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 01.02.17 23:34| 
 |
Rispondi al commento

resistere....resistere....resistere quelli della raggi non sono reati ma errori umani!!!

Ivo sanna, assemini ca. Commentatore certificato 01.02.17 22:32| 
 |
Rispondi al commento

se Virginia non avesse fatto gli errori che pure lei ha documentato, credete che i PDinidioti non avrebbero avuto da criticare ? NON VOLENDO LE OLIMPIADI (CHE POI NON SAPPIAMO NEPPURE SE LE AVREBBERO DATE ALL'ITALIA)MA COSI FACENDO A CREATO SCOMPLIGLIO NELLA parte dei palazzinari che avrebbero già iniziato con il malaffare invece.....col chiul........BRAVA VIRGINIA VAI AVANTI SOLO GLI STIUPID NON SONO CON TE.....

roberto plutarchi 01.02.17 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti cosi la strada è giusta.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Virginia ,andate avanti serenamente tanto prima o poi i "pettegolezzi" dei giornali ,che non legge più nessuno ,finiranno nei cestini. I gossip del "Messaggero" sono la fetecchia di una combriccola Romana che non si rassegna di aver perso prestigio e interessi . A Livorno il sindaco l'hanno martoriato per anni ...risultato e che Nogarin ha avuto un grande coraggio da leone.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 20:32| 
 |
Rispondi al commento

BARRA DRITTA E AVANTI TUTTA!

ALESSIO D., Bari Commentatore certificato 01.02.17 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo Odevaine scelto dallo statista Veltroni come Capo di gabinetto ,ne vogliamo parlare eh PD ne vogliamo parlare, poi dice che non vogliono la Virginia chissà perché ,i papponi che mangiavanoa quattro ganasse,Veltroni ma per carità.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 01.02.17 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Credo che in molti non abbiano ancora capito... 1) I partiti sono morti... 2) La democrazia com'è intesa oggi è morta e sta lasciando il passo a una Aristocrazia moderna (il governo dei migliori)... 3) E' in atto la prima rivoluzione democratica della storia, e ne parleranno gli stessi libri di storia fra qualche decennio.

Giovanni Bernardi 01.02.17 19:46| 
 |
Rispondi al commento

LE PERSONE NORMALI NON HANNO DUBBI SULL'OPERATO DEL MOVIMENTO E DI VIRGINIA RAGGI !!!
NON PERDETE IL TEMPO E NON ANGUSTIATEVI CON QUESTE FESSERIE !!!
IL TEMPO OCCORRE A DISMISURA PER RIPULIRE TUTTA LA PENISOLA !!!
AUGURI E BUON LAVORO !!!

Franco Della Rosa 01.02.17 19:39| 
 |
Rispondi al commento

vi consiglio i video di Marcello Foa su youtube....lui si occupa di manipolazione delle notizie....sono davvero illuminanti e affatto noiosi...date una occhiata....un abbraccio a tutti

silvana ., genova Commentatore certificato 01.02.17 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Virginia e la sua squadra stanno lavorando bene : ciò che terrorizza il PD è che i romani se ne stanno accorgendo .

E' lo stesso film che abbiamo visto con Nogarin a Livorno : quelli che lo denigravano quotidianamente ( tipo Pina Picierno ) adesso sono scomparsi , rifugiandosi nel nulla da cui provengono .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 01.02.17 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici dobbiamo avere pazienza avete visto ieri rai news 24 col nostro danilo l inviata per carita di dio presentatore altrettanto per questo bobbiamo stare ancora di piu uniti siamo circondati di persone non corrette

Giovanna Purpura, Domodossola Commentatore certificato 01.02.17 19:15| 
 |
Rispondi al commento

il mio voto sara sempre per il m5stelle non sono i giornali faziosi a farmi cambiare idea

Giovanna Purpura, Domodossola Commentatore certificato 01.02.17 19:01| 
 |
Rispondi al commento

La Lombardi e la Taverna la devono finire di essere strumentali contro Virginia Raggi.

VIttorino Ortuso 01.02.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Odevaine oggi dichiara di aver percepito per ANNI, 5000 euro al mese da Buzzi...
Adesso magari Poletti ci vorrà spiegare cosa ci faceva in quella famosa cena con Buzzi, Marrone, Almanno e sfondo di Casamonica.

Vai Virginia sei tutti noi.

cocis 01.02.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Nessun dubbio, quindi, sul comportamento da seguire sulle vicende giudiziarie, in effetti l'automatica applicazione delle regole stabilite dal codice etico del Movimento non lascia spazio ad altre fantasie, specie da parte dei media. La Raggi continua ad avere la mia massima fiducia. Con clamore venne data dai media la notizia dello stop al bilancio preventivo, a quella della sua approvazione invece un silenzio assordante. Va bene anche così, i fatti prevalgono sempre non le parole.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

e intanto il leader massimo napoleone ancora parla...che abominio questo essere cyborg...
il pianeta con la complicita' delle scie chimiche sta mietendo di collassi e morti improvvise interi popoli e certa gente sopravvive a tutto.ecco perche' firmano i trattati.bestie!

mary dg 01.02.17 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con VIRGINIA

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia!! Mi pare evidente un'azione a tenaglia di vari poteri occulti e meno occulti delle istituzioni per far fuori Virginia. Io sono per la difesa ad oltranza! Se permettiamo che con cavilli legislativi semi-invetati si possa far fuori la sindaca di Roma del M5s che ha preso democraticamente il 67% dei voti checaxxo andiamo a votare a fare??? Se le massonerie varie stravolgono il voto come gli pare continua non aver senso votare come è sempre stato, tra l'altro!!

massimo f., milanosudest Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

E intanto..
Odevaine oggi dichiara di aver percepito per ANNI, 5000 euro al mese da Buzzi..
Mentre, il 'galantuomo' Moretti di fronte alla strage di 32 persone, tra cui diversi bambini, morte tra atroci sofferenze, liquidava al tempo il fatto come "uno spiacevolissimo episodio".. e che tramite avvocato oggi parla di "sentenza populista", tra l'altro, già puntando probabilmente alla prescrizione a breve per almeno due capi di accusa.. LA POLITICA TACE e GLISSA, se interpellata a domanda diretta sulle opportune dimissioni del Moretti (che come accade in Italia più sei impelagato in guai giudiziari o scandali di ogni sorta
È più fai carriera).. risponde perché costretta:.. "le dimissioni sono fatto personale.. forse io lo farei.." giusto per non farsi assalire alla giugulare dai presenti.. che schifo!
Detto tutto ciò.. ritorniamo al 'ciclopico' e 'strabordante' caso di interesse nazionale dopo quello sulla farfallina di Belen per importanza..Marra e Raggi..


Intanto oggi la Corte dei conti smentisce Cantone. La nomina della Raineri a capo di gabinetto era perfettamente legittima e la stroncatura dell'ANAC una CENSURA.
"
01 febbraio 2017 14.29 Carla Raineri,ex capo di gabinetto della sindaca di Roma Raggi,si dice "molto lieta" per la pronuncia della Corte dei Conti che non ha rilevato irregolarità sulla sua nomina in Campidoglio. "Mi aveva molto stupito, a suo tempo,il parere dell'Anac sull'illegittimità della mia nomina e che la Corte dei Conti ha definitivamente travolto, sottolineandone la manifesta infondatezza e la intrinseca erroneità",dice Raineri Se Cantone, presidente Anac, "mi avesse sentita in contraddittorio,avrebbe evitato una così deplorevole censura". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-5459bd5c-8a7a-4ec3-b16c-64600c60acaf.html"

Giorgio P., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 01.02.17 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli errori della Raggi sono stati ingigantiti da tutti quelli che detenevano e poi perso la mangiatoia romana,non dobbiamo dimenticarlo.Per quanto possa fare la Raggi in quel di Roma il suo operato sarà sempre di gran lunga preferibile rispetto a quello fatto in tanti anni dai vari partiti politici.

visivo 01.02.17 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Fate lavorare la Raggi in pace e supportatela perchè Roma è diventata negli anni come l'inferno

otello rita 01.02.17 17:19| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Viva Roma, una città bellissima che amo!!!Forza Virginia, complimenti e continua così a dispetto dei"" ROSICONI"".

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 01.02.17 17:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gli sbagli egli errori si possono fare e da questi che ci si deve rialzare sempre piú forti di prima.
Forse non tutti hanno capito che fin quanto il M5S non toccherà un soldo pubblico avrà sempre il mio appoggio.. che fin'ora é stato così ed io sono fiero ed orgoglioso di tutti voi del Movimento, a riveder le stelle!!

Antonio V., reggio emilia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.02.17 17:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E la madre Galina Kazankova, madre di mio figlio, è scomparsa in Finlandia, dicendo che era tornata in Russia.

Ma in realtà non ho la più pallida idea dove sia in realtà, dal momento che non mi scrive più.

Non solo ma mio fratello dopo anni di convivenza con la sua compagna Martin Caroline Li , francese, si sono sposati a Giugno, senza dirmi nulla e ora da Dicembre dice che già divorziano e nonostante nel tribunale abbiano scritto che è affidato a mio fratello, mio fratello continua a dire che non ci può stare, mentendo. E continua a minacciarmi per avere la cittadinanza americana di mio figlio.

Cosa è questa storia.

Ma di tutto questo, non dicono nulla alla madre di mio figlio, come se non esistesse o non mi mettono al corrente di quello che stanno facendo.

Puoi controllare per favore questa storia marcia??

Grazie.

Ti faccio sapere che si sono inventati fandonie indegne , accusandomi di essere pazzo, bipolare e altre baggianate simili, il tutto per creare questo caso disgustoso.

Mio figlio mi conosce e mi vuole bene e sa chi è suo padre.

Non avrebbero mai neanche dovuto toccarlo dalla casa in Toscana.

Fai qualcosa per cortesia, perché ormai è la follia allo stato brado.

Peter Nicolini 01.02.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo perdere giornali e TV e andiamo avanti.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 01.02.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Andate a leggervi l'articolo del direttore del Fatto(non posso farne il nome che mi viene cancellato, boh!)nella differenza di trattamento delle notizie e di come lo stesso magistrato si sia comportato, tra Roma e Milano.
Molto istuttivo!

adriano 01.02.17 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Virginia e vorrei dire,anche se ho firmato il codice etico,che la non esperta Virginia non ha rubato o ammazzato nessuno e quindi qualsiasi cosa succeda nell'inchiesta lei non si deve dimettere e il movimento la deve supportare e aiutare!

Francesco V., Napoli Commentatore certificato 01.02.17 17:02| 
 |
Rispondi al commento

I servizi sociali di Roma pur avendo i miei contatti non mi hanno mai contattato per mio figlio Michael Nicolini che sta con mio fratello Davide Nicolini.
Dopo che i servizi sociali di Rosignano(LI) lo hanno rapiti da sua nonna(mia madre) da una villa bellissima in Toscana.

Come mai? E fanno tutto con accuse false e pretestuose.

Fammi sapere Beppe, perché se il paese cambierà così, vuol dire che non cambierà nulla e i criminali continueranno a comandare come ora.

Come mai non mi lasciano vedere mio figlio i servizi sociali di Roma?

Peter Nicolini 01.02.17 17:00| 
 |
Rispondi al commento

sindaca Raggi" non mollare mai. "

Vedovato Luigi 01.02.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento

che la Raggi ce la stia mettendo tutta e che sia una persona per bene non c'è dubbio, ma non c'è altrettanto dubbio che abbia arrecato un danno di immagine irrimediabile a tutto il movimento, quando già tutti, proprio TUTTI, le dicevano di stare lontana da Marra...lei lo ha pervicacemente sostenuto.
sono convinto in buona fede...ma ha fatto un casino che la metà bastava.
peso che senza quel casino il M5S a quest'ora sarebbe stato davanti al pd in tutti i sondaggi, e alla grandissima.


Siete, siamo... dei GRANDI!
Viva il Movimento 5 Stelle!!!

Simone Niccoli 01.02.17 16:50| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori