Il Blog delle Stelle
La tecnica dello sputtanamento mediatico globale non funziona

La tecnica dello sputtanamento mediatico globale non funziona

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 86

di Beppe Grillo e il suo neurologo

Mi trovo addossata la responsabilità del morbillo così, un mercoledì mattina, il mio nome brilla minaccioso sullo schermo insieme a quello di altri populisti. Rappresentati oramai come una macchia nera che sta conquistando il mondo: non ci fermiamo davanti a nulla, a costo di infettarlo il mondo.

In effetti l’argomento “malattie infettive” si presta bene al vostro intento, ma è davvero poco originale. Un articolo arcaico “Populism, Politics and Measles” che esprime un compulsivo gioco al ribasso da parte dell’establishment, alle prese con fallimenti stellari di ogni sua politica, previsione e ammissione di responsabilità.
Altrettanto arcaici i rimbalzi mentali che ispira qui in Italia: pensate che Renzi mi sgrida, insomma funziona. Se riesci a scatenare la canaglia del qualunquismo ottieni… niente. Nulla di nulla, a parte lasciarmi sbigottito. vedrete soltanto qualche rigurgito sulla stampa fine a se stesso.

Eppure nella mia carriera di Stand Up Commedian potete trovare di tutto, non necessariamente questioni di salute pubblica.
Quando presentavo l’automobile a idrogeno, lo ho fatto per un anno di fila, oramai sono passati venti anni… mi ostinavo con questa storia dell’automobile a idrogeno quando c’è già la bomba all’idrogeno! Questo potrebbe mettermi in pole position con il leader della corea del nord, è più attuale. Servitevi pure, nei miei testi c’è di tutto, altro che morbillo. Sono anche un voltagabbana: troverete video in cui fracasso dei computer! Da bravo populista mi troverete a spingere per il reddito di cittadinanza e l’acqua pubblica, probabilmente voglio utilizzare l’acqua per diffondere qualche pestilenza.

Perché non essere un pò catastrofisti?
conspiracy theories and illusions spread by social media and populist politicians can be downright dangerous. The denial of human responsibility for climate change”. I populisti negano la responsabilità dell’uomo nei mutamenti climatici? Fatemi andare a vedere che devo avere detto anche questo: ho dedicato una tournée intera alla stupidità del cervello; evidentemente ero li a pregare per la stupidità, una sorta di rito demoniaco perché un giorno credessero a me, non a voi. Sono un negazionista della responsabilità dell’uomo verso i cambiamenti climatici? Ho anche cercato di mostrare un branzino ed un pomodoro insieme, aspettando che il branzino decidesse di corteggiare il pomodoro, per parlare degli OGM…

Eppure i veri derivati siete voi, restate voi. Anche dopo avermi accostato a Trump
, nonostante questa stonatura, mi ritroverete sempre li, uguale a prima. Siete voi quelli che cambiano con le compagnie: la finanza creativa che ha atterrato l’intero mondo occidentale continua a fare il bello ed il cattivo tempo. Le agenzie di Rating che davano la tripla A alla porcheria che sarebbe andata in fumo il giorno dopo sono ancora li. Questo è il senso di quello che chiamano establishment, ciò che voi rappresentate davvero: dei dolci cuoricini che accompagnano ancora la gente a Guantanamo, alla miseria, mentre giocano con i droni inventando cattivi ovunque.

Eppure, è evidente che la tecnica dello sputtanamento mediatico taglia global, eppure di misura così nana, non funziona proprio: è preoccupante constatare che, davvero, la gente non vi ascolta più. Mi mettete in una grave condizione morale: farmi insultare da voi per continuare a crescere elettoralmente oppure chiedervi di smetterla, chiedervi di lasciare stare l’unico ambiente naturale rimasto, forse, ancora pulito: la buona fede.

Banner_marcia_460x230.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Mag 2017, 13:21 | Scrivi | Commenti (86) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 86


Tags: beppe grillo, giornalisti, m5s, media, neurologo, stampa, vaccini

Commenti

 

Ciao Ecco la mia mail "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la signora entusiasta di fare un prestito, con un capitale di €28.000.000, breve e prestiti a lungo termine ha privato obiettivo dall'anno 2000 a €500.000 ha tutta gente serie, affidabile e integrati, in cerca di un prestito. "" il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno, secondo l'importo del prestito e il termine della prestazione del fondo come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge dell'usura. È possibile pagare i 15-5 anni a seconda della quantità di pronto. È necessario ottenere un prestito: prestiti per il finanziamento delle radici di merci sono prestiti personali banca di pubblicazione e non avete banche, vietate o qualcosa, si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non ci sono un sacco di documenti. Finanziamento equo e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...
ECRIS essere posta prestitobancario2017@gmail.com

rodriguez nartin Commentatore certificato 07.05.17 17:24| 
 |
Rispondi al commento

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (2.2.2017)
FIRMA E FAI FIRMARE CONTRO L’OBBLIGATORIETA’ DEI VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (PARTITO DITTATURA) - PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PUBBLICHE O PRIVATE
UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,
SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?recruiter=38282632&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-md-google-no_msg
VOGLIAMO LEGGERE UNO STRALCIO DELLA LEGGE LIBERTICIDA, AGGRESSIVA, DITTATORIALE, ANTICOSTITUZIONALE DA GULAG STALINISTA? Francesca Puglisi scrive, cambiando l’articolo 47 del D.P.R. 22 dicembre 1967, che “al fine di tutelare la salute dei cittadini, costituisce requisito necessario per l’accesso ai servizi educativi pubblici e privati e alle scuole di ogni ordine o grado, statali, paritarie private e degli enti locali, l’aver assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”. Toccherà quindi “ai dirigenti scolastici dei servizi e delle scuole all’atto dell’iscrizione alla scuola o agli esami, richiedere la presentazione della relativa certificazione, comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni predette”. E questa “copia della certificazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni è conservata nel fascicolo personale dell’alunno”.
UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,
SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI. IO E LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO GIA' PREPARATO LE VALIGIE.


FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (2.2.2017) https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?recruiter=38282632&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-md-google-no_msg
FIRMA E FAI FIRMARE PER LA SALVAGUARDIA
DELLE CONQUISTE DEI PADRI COSTITUENTI
FAI SENTIRE LA TUA VOCE: RESPINGI IL MEDIOEVO DELLA LORENZIN (Francesca PUGLISI firmataria della legge). MENTRE IN AMERICA TRUMP APRE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA SULLA CORRELAZIONE STATISTICA TRA VACCINI E Autismo, QUI IN ITALIA, SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO PIU' NERO. Questa legge è del tutto incostituzionale perché viola GLI ARTT. 3, 32, 33 E 34 DELLA COSTITUZIONE, TRADISCE LA CONVENZIONE DI OVIEDO E LA LEGGE 355/99, QUAND’ANCHE LA 210/92 (CHE RICONOSCE I DANNI DA VACCINO E QUINDI IMPLICITAMENTE LA CORRELAZIONE VACCINI-AUTISMO-OGNI SORTA DI MALATTIA AUTOIMMUNE, LEUCEMIE, CANCRI, COMPRESA LA MORTE). Firma E FAI FIRMARE per tutelare la libertà di scelta, il rispetto della persona, il diritto allo studio e la protezione dell’infanzia.
Ricordiamo che, da un’indagine comparativa sull’attuazione dei programmi vaccinali in 29 Paesi europei emerge che 15 Paesi non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria da anni e sono Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito (SEDE DELLA GLAXO) e non si sono mai verificate epidemie di alcuna sorta. In Italia, e il calcolo è sicuramente per difetto (NON ESISTENDO UNO SPORTELLO DI DENUNCIA O DI RACCOLTA DEI DANNEGGIATI DA VACCINO) 400 MILA BAMBINI SONO STATI ROVINATI NELLO SPIRITO, NELLA MENTE E NEL FISICO IRRIMEDIABILMENTE.
CORRELAZIONE STATISTICA VACCINI-AUTISMO IN USA
La battaglia è sicuramente onerosa e richiederà un impegno di tutti per far firmare chiunque abbia il dono della conoscenza. Pens

alessio di benedetto 06.05.17 19:29| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari 5 stelle vanno in tv solo dopo aver saputo le domande che il giornalista di turno farà loro , non accettano il confronto , sono questi i paletti messi da chi organizza la comunicazione 5 stella , sveglia ragazzi .

Solo Dibattista e pochi altri sarebbero in grado di sostenere un dibattito , guardate pirondini su la 7 non riusciva neanche a leggere le risposte che aveva nei foglietti sul tavolo , meglio continuare così altrimenti se si fa un dibattito aperto rischiano di fare danno

Gianni ko 05.05.17 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I parlamentari del M5S dovrebbero andare in tv solo quando il confronto prevede altri politici di pari carica istruzionale e su argomenti validi. Il confronto con giornalisti tele comandati o giornalisti/e in cerca di moglie o marito lasciateli a mediaset.
Diversamente mandate altri che hanno bisogno di visibilità. Le domande dei vari floris, a nnunziata, da milano, gruber sono sempre se.... nel caso....... lei cosa farebbe se..... in ppratica sono assurde. Mandateli al diavolo.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.05.17 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il morbillo, nel 2015 circa 134.000 bambini sono morti a causa della malattia. Il 75% in Repubblica Democratica del Congo, Etiopia, India, Indonesia, Nigeria e Pakistan. Nello stesso anno sono state registrate grandi epidemie in Egitto, Etiopia, Kirghizistan, Mongolia, Nigeria, Somalia e Sud Sudan.
Le cause vanno ricercate altrove

Luca G. Commentatore certificato 05.05.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mandali affanculo che giova alla salute. Piuttosto bisogna farsi trovare pronti per le prossime elezioni, ti prego di puntare su pochi temi, 5 o 6, da proporre ai cittadini come armi per il cambiamento, troppa carne al fuoco crea confusione e invece il Movimento deve diffondere la forte sensazione che saprà governare. E se trovate qualche altro portavoce in gamba non mi dispiacerà.

Franco Mas 05.05.17 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Non è possibile che l'afflusso straordinario di extracomunitari abbia contribuito al diffondersi di malattie? In Nigeria ad esempio è in corso un'epidemia di meningite, ma di questo ovviamente è "politicamente corretto" non parlarne...

Luca G. Commentatore certificato 05.05.17 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il vaccino non è un farmaco, quindi non è soggetto a sperimentazione obbligatoria e mostrare risultati certi e positivi sulla loro efficacia. quindi cosa fanno ? li mettono in vendita senza essere ne testati ne che ne dimostrano l'efficacia. in pratica le persone fanno da cavia. inoltre allego questo interessante articolo dal blog di don chisciotte https://comedonchisciotte.org/e-se-scopriste-che-lefficacia-della-maggior-parte-dei-vaccini-non-e-mai-stata-dimostrata/

marco ferro, costarica Commentatore certificato 05.05.17 04:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppone!!! Sempre il migliore!!! Dai che questa volta ce la faccaimo a buttarli fuori uno per uno da quello stramaledetto Parlamento!!! Arriviamo al 70%!!! Si dovranno coalizzare anche con i Marziani per scalfirci!!!! MA NON CI RIUSCIRANNO!!! Ormai la gente s'è svegliata!!! :D

Silvia M., Pesaro Commentatore certificato 05.05.17 02:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, potresti anche ammettere che il responsabile del dilagarsi dello scorbuto e della tubercosifiliscovaiolite e di altre epidemie bibliche sei TU. Ebbene si, lo abbiamo capito tutti: il mostro della guerra batteriologica sei tu. Credo che, se tu riuscissi a fare pubblica ammenda delle tue mostruose colpe, al cospetto del tribunale dei santi, le istituizione farmaceutiche, della stampa , dei media e delle banche, potrebbero anche dimostrarti la loro clemenza. . Pensaci. Pensaci bene. Sarà l'ultimma occasione.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 04.05.17 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Comincia la battaglia elettorale ed hanno una paura boia, e fanno bene perche il M5S VINCERA'.
Forza Beppe a volte sti girnalsti fanno ridere più di te

isabella calvaresi, monterubbiano Commentatore certificato 04.05.17 21:50| 
 |
Rispondi al commento

IO VORREI DIRE MA TUTTI QUESTI EMIGRANTI CHE ARRIVANO IN ITALIA VOI VACCINATI ( contestatori dei antivaccinatori ) questi esilanti ed emigranti sono tutti vaccinati???

ROBERTO GATTI 04.05.17 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..non sanno più che pesci pigliare..poveracci!
andranno a vedere cosa hai detto alle elementari
quando tiravi la marmellata..

pasquino 04.05.17 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Se non mi sbaglio fu il NYT che ha scritto articoli sul movimento all'inizio, 7 anni fa, più o meno. Prima ti esalta, poi prova di asfaltarti, e il loro gioco che usano per vendere più copie.
Squallidi spacciatori di merda.

Michael Dunkley 04.05.17 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Bhe'...io non avevo tutti sti vaccini (sono anzianetta e non erano neppure all'orizzonte)..ho preso solo il morbillo a 6...la varicella a 20 e i cosiddetti "orecchioni" a 40...Non ho amici o amiche morti per morbillo (anzi si stava pure a casa da scuola con la radiolina e i giochi..magnum gaudium)..cmq i miei figli hanno fatto tutti i vaccini..stanno bene ma....li hanno fatti andare in scuole (dal nido alle superiori) interamente (ancora oggi) con coperture di AMIANTO..Io che lavoro in una asl...ci lavoro da 35 anni in ambienti con pavimenti di amianto e soffitti con amianto..pensa un po' che sfracassamento di coglioni per un morbillo (ovvero per trovar pretesti) e 0 problemi per una nazione piena di BAMBINI IN MEZZO ALL'AMIANTO. Amianto da eliminare per le regioni che hanno censito i luoghi pubblici..ma che spesso (quasi sempre) sta li' ancora oggi dove e' sempre stato. Pensa un po' come interessa la nostra salute. DI MOBILLO NOI PUOI CREPARE MA DI AMIANTO CERTO CHE SI'.Che pianeta di scimmie maligne.

asiamartinelli 04.05.17 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sul Magazine de il Sole 24 "IL" un certo Rocca ti ha dedicato il Prologo "L'antimateria grillina".
In sostanza è uno spot pubblicitario al libro di un certo Giuliano da Empoli, consigliere del Bomba. Il titolo del futuro capolavoro? "La rabbia e l'algoritmo - Il grillismo preso sul serio -".
Sei diventato proprio famoso, sai.

Pier W. Commentatore certificato 04.05.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti così. Siamo disposti ad autodenunciarci qualora ti dovessero condannare perché mandi a fan culo tutti (a partire da certi giornalisti prezzolati dai lobbisti). Sei il novello DUCE. Auguri e in bocca al lupo.

Aureliano ., Este Commentatore certificato 04.05.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera a tutti .
Sono molto stupito dei commenti sui vaccini ,
Il sindaco di Livorno fece una campagna contro la vaccinazione obbligatoria imposta dalla regione , essendo esponente politico in quanto ha un incarico è ovvio che da un segnale all opinione pubblica .
Pirondini sindaco miracolato di Genova su la 7 alla domanda :
Lei è favorevole ai vaccini ? Sembrava Fantozzi quando doveva rispondere ad una domanda difficilissima , incapace di dire un si o un no .
Tutti sanno che le domande sono concordate prima , prepararsi meglio no ? Non saper rispondere ad una domanda e aveva pure gli appunti davanti è imbarazzante guardate il video.
A Di Battista fatta la domanda : vaccinerà suo figlio la risposta è stata subito si .
Ps auguri a dibba

Gianni ko 04.05.17 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, sono queste parole che disorientano il sistema.

Queste ammissioni, queste riflessioni da uomo normale, fiero di esserlo, miste a l'ironia del comico...
A che gioco stai gicando? Non è un linguaggio da politico questo...

Gli scimpanzè in doppiopetto, gli stessi che tentano di ridurti a schemi commestibili, si sono allenati così tanto a recitare una parte... Non puoi pensare di stravolgergli il mondo!
Essi non osano pensare che oltre la loro scenografia colorata, che ha sempre dettato gli usi e costumi, esiste una realtà, inquietantemente genuina, ricca di sensibilità e percezioni, che all'improvviso può prendere il sopravvento.

...Il problema è che, nonostante le sovrastrutture sociali imbastite nel corso dei secoli, non siamo ancora degni di quell'organo meraviglioso che ci ritroviamo dentro al cranio.
Ma i tempi ti sono propizi...

Ti stimo "populista" di un Beppe Grillo!

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 04.05.17 18:48| 
 |
Rispondi al commento

non ti viene in mente che forse il padrone del NYT è anche il padrone delle fondazioni che usano il BAMBA come loro rappresentante in Italia?
chi è il successore di Licio Gelli?


quando ho sentito la notizia in radio al mattino mentre andavo al lavoro, o meglio la cazzata ho sentito... mi sono pisciata sotto dal ridere (anche se ci sarebbe da piangere), perchè ho ripercorso tempo fa quando mi questionavo sul fatto che incolpano Grillo e il Movimento per ogni cosa e mi domandavo quando sarebbe arrivato il momento apocalittico della colpa per l'invasione delle cavallette. Beppe, sei la solita "piaga d'Egitto"... ahahah. Coraggio, sai che l'avrebbero fatto, anceh se non si pensava potessero arrivare a cazzate internazionali di tale portata. Se muove il mio gatto di malattia è colpa tua che non l'ho vaccinato!

federica g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.05.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Non ne azzeccano una, hanno torto sulle ONG,hanno torto sui vaccini,hanno torto su tutte le previsioni catastrofiche, Brexit, Trump,e referendum....avanti così che sparirà anche quel milione e otto SCARSO che ancora vi dà il voto! Forza Beppe sempre con te.

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 17:31| 
 |
Rispondi al commento

In Italia stiamo sfiorando il ridicolo sulla questione vaccini... se esiste un vaccino contro la stupidità fatelo presente al Ministero della Salute presieduto dalla Dott.ssa Lorenzin potrebbe essere utile per evitare il contagio di molte persone!

Battute a parte se vogliono proprio fare le vaccinazioni di massa (a mentula canis contro tutte le malattie) e obbligare tutti a inocularle ai propri figli dovrebbero innanzitutto modificare lo stato di diritto italiano ovvero sostituirsi alla patria potestà dei genitori, e già lì ti voglio vedere a venire a casa mia a dirmi cosa devo fare per il bene dei miei figli...
Sul fatto che le vaccinazioni siano utili in determinati casi ok ci stà, ma come stanno impostando la cosa il Governo e molti medici fa veramente incazzare!
Sostengono che i vaccini non fanno mai male, quasi come se non fossero dei medicinali, si somministrano così all'acqua di rose senza valutazioni per ogni singolo caso... per prendere le medicine bisogna andare a farsele prescrivere dal medico e se leggiamo i bugiardini troviamo diecimila controindicazioni fino alla morte... per i vaccini tut'appost!
Ma andate affanculo!

Marco 04.05.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni si avvicinano e hanno una paura fottuta. Questo è nulla Beppe aspettiamoci di tutto.
Un abbraccio da un click vaccinato.

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.05.17 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra chiaro ASSOLUTAMENTE e INEQUIVOCABILMENTE che ormai la globalizzazione abbia incluso oltre che il dominio dell'economia e della politica mondiale anche l'informazione, la quale viene decisa e diretta a tavolino dalle elite dominanti dai loro organi di riferimento.

Specie in questi anni di elezioni un po ovunque, non è l'imparzialità che conta ma la PARZIALITA' ASSOLUTA ASSERVITA.

Teniamo gli occhi aperti e cerchiamo di risvegliare le coscienze ancora assopite!

Max P., BG Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.05.17 16:31| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di sputtanamento, ci sono alcune trasmissioni abbastanza seguite dove parlano di politica e non vedo mai nessun politico del M5S, in queste trasmissione parlano tutti anche politici di partiti piccoli ma del M5S non ce mai nessuno.

Le trasmissioni sono Agorà su raitre in onda ogni mattina alle 8, Tagadà su la7 ogni giorno alle 14:30, su rete 4 dalla vostra parte alle 20:30, sempre su rete 4 quinta colonna ogni lunedi alle 20:30, sono trasmissioni seguite ma vedo che non ce mai nessuno del M5S. Se vogliamo raggiungere il 40% dei voti non basta solo internet, gli over 50 seguono solo la tv..

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 04.05.17 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ultima esclusiva del giornale(Si fa per dire) la stampa dei fakeurs jacoboni&feltri:
A 5 anni Grillo non voleva il vaccino antimorbillo!!!!!
È la dimostrazione definitiva che i 5s sono contro i vaccini

jazz00 04.05.17 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Riguardo periodicamente le tue performance da Comedian e devo dire che qualche colpa storica é anche tua. Non sempre, quasi mai, la gente é pronta per giocare su argomenti che li riguardano, ma che ignora totalmente. Dei vaccini, ad esempio, non sa niente e non ha neppure i mezzi per capire. Si solleva il problema, ma la "ricaduta" non é sempre positiva, offrendo il fianco alle polemiche politiche, tanto più insipienti, quanto più…internazionali, perché la solita gente, che tuttavia sono i cittadini ai quali tenere, non ci farà caso. Dimenticherà.
Come simpatizzante non aderente...questa é una tua battuta,
sono attento alle evoluzioni del Movimento, in ambito locale,
che riguardi Roma, Torino o Livorno, ma comprendo che vorresti
dire di più. Ho sofferto con i Parlamentari Europei, a Strasburgo,
mentre ti esprimevi. Avrei desiderato essere in mezzo a loro, per
chiedere se avessero capito cosa intendevi. Non credo che abbiano compreso del tutto, forse per niente. Sono li, come menti semplici, per ascoltare numeri inoppugnabili, non logiche
diverse dalla loro. Tuttavia alla mia età, che é molto simile alla tua, non desidero ascoltare solo numeri. In questo risiede il mio
sforzo per divenire simpatizzante bi-adesivo (questa é mia).
Le ricadute, lasciamo che…ricadano. Lo sputtanamento globale
é il loro. Un abbraccio.

Alessandro Poggi 04.05.17 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Armati di pazienza Beppe perché' le elezioni sono lontane e fino a quel giorno te ne diranno di tutti i colori, ti accuseranno di qualsiasi cosa. Non ti curar di loro, non ne vale la pena.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.05.17 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Ah che bello, il leccachiappismo international, anzi mondial! Il Global Leccachiappism, che soddisfazione! Ed io che mi credevo che il fenomeno leccachiappistico cinquantadueino, perchè siamo passati in un solo anno dal leccachiappismo settantaseino al cinquantadueino (25 posizioni in meno! I leccachiappe stappano spumantini a cassettate), io che mi credevo che il leccachiappismo fosse roba confinata al suolo italico. Macché, c'è il contagio leccachiappistico globale, eccoli i veri untori! I nostri leccachiappe che trasmettono il virus al mondo!
E non c'è vaccino eh! Occhio che in questo caso PROPRIO non c'è alcun vaccino che tenga.
Il leccachiappe è corazzato.
Global Leccachiappism, ora e sempre.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 04.05.17 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...

marckiso massizo Commentatore certificato 04.05.17 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma certo, non se l'incula più nessuno. E più questo succede più diminuisce la dimensione dei capelli a cui si attaccano. Questa dei vaccini è una tale buffonata che mi chiedo se valesse la pena perdere tempo a rispondergli.

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.05.17 15:08| 
 |
Rispondi al commento

intanto
bisognerebbe querelare la morani per diffamazione reiterata
e per stalking
ogni volta che apre le fauci questa azdora romagnola
esce porcheria

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.05.17 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre i morituri non hanno altri argomenti per attaccarci se non quelli falsi e inconsistenti tipo scie chimiche, vaccini, allunaggi fasulli e terre appiattite, noi li accusiamo di cose leggermente più gravi. Una di queste è la Bancocrazia, che ci sta portando nel baratro e di cui loro sono gli agenti pubblicitari. Il Reddito di Cittadinanza invece oltre a neutralizzare le mosse dei camerieri, è la pubblica lotta del cittadino e l'arma di una Politica sociale che non piace moltissimo alla bancocrazia per ovvi e vari motivi che voi nel Blog ben sapete...

massimo m., Roma Commentatore certificato 04.05.17 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Bancocrazia: tutto il potere decisionale della produzione in mano alle multinazionali senza più regole né diritti; abbassamento generale dei salari nelle nazioni industrializzate; finanziamenti di guerre che a loro volta finanziano le banche e creano invasioni di migranti e guerre tra poveri; perdita di conquiste sociali e sindacali, costate tante lotte alle precedenti generazioni… I suoi rappresentanti arrivano come avvoltoi su uno Stato in crisi per proteggere gli interessi internazionali

La Bancocrazia in Italia nutre ed è alimentata sempre più dalla vigente ed incosciente partitocrazia. Dilagherà inesorabilmente con effetti nefasti. Fra un po’ non sarà più qualche banca a fallire, ma sarà l’Italia intera.

E quando l’Italia intera fallirà non basteranno più i risparmiatori a salvarla.
Quando l’Italia sarà in default, le banche europee e mondiali, che deterranno strategicamente il nostro debito, per non fallire e per riprendersi il debito ci faranno svendere tutto il patrimonio nazionale; un esempio: la Grecia.

La Bancocrazia, così giustamente temuta dal MoVimento 5 Stelle, ma così spavaldamente sponsorizzata dai nostri ultimi ignobili governi, sta per portarci alla rovina. E’ ora che questi camerieri dei banchieri, questa classe politica partitocratica, schiava della finanza per quattro soldi di voto, sparisca subito, prima che sia troppo tardi e lasci il posto a chi vuole portare avanti un’autentica ed urgente Politica Sociale che difenda il cittadino e la nazione dalle mire ormai scontate della Finanza mondiale. Altrimenti sarà presto la fine dell’Italia.

Ognuno di noi dunque deve fare la sua battaglia per scongiurare questa fine, condividendo i principi del MoVimento con più gente possibile e con ogni mezzo a sua disposizione, perchè sia spazzata via questa classe politica di incoscienti, che insieme ai banchieri mangia mentre noi paghiamo, che ci governa da ormai troppo tempo e che porterebbe in breve tempo l’Italia al totale fallimento.
Italiani!

massimo m., Roma Commentatore certificato 04.05.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Il morbillo avanza...colpa di uno spettacolo di Beppe 20 anni fa, non di questa partitocrazia che ci governa da vari lustri e che invece di incrementare l'informazione e una sana campagna per i vaccini essenziali, ha tagliato miliardi alla sanità mangiandosi tutti i soldi per un soldo di voto

massimo m., Roma Commentatore certificato 04.05.17 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi sono permesso di copiare e incollare il tuo bel pezzo sul Buon Giorno che ora è di Mattia Feltri, non ho potuto resistere doo avere letto la monnezza che il su citato pseudo giornalista ha scritto su di te.
Mi perdonerai per la mia sfrontatezza per il mio copia e incolla ma ripeto non ho potuto farne a meno, tu hai dato la risposta giusta a un essere che crede di saper tutto e invece è decisamente ignorante e sfacciatamente di parte (quella sporca).
Grazie.

Adelio Colombo 04.05.17 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io ti voglio bene, ma il tuo commento esce dal seminato.

Il M5S, o meglio, alcuni suoi esponenti di spicco, (non necessariamente tu personalmente) hanno responsabilità oggettive rispetto alla divulgazione di sciocchezze a proposito dei vaccini, della loro presunta insicurezza, del legame tra la loro obbligatorietà degli interessi delle case farmaceutiche.

È giusto e doveroso un articolo chiarificatore, come ho visto è stato pubblicato, ma sarebbe secondo me opportuno riconoscere le proprie responsabilità, e dire che ci siamo sbagliati. Un po' come quando fracassavamo i computer


No, Beppe, adesso ci rimango un po' male.
Non era un'orata quella che voleva farsi "una passata verace"? Era un branzino???

Adriano Perrone 04.05.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, come ambientalista, sempre impegnata in difesa di un habitat massacrato dall’incoscienza umana, seguivo le tue importanti battaglie ecologiste condotte sul blog e nei tuoi spettacoli da ben prima che tu, per generosità, ti mettessi in campo politicamente. Già allora facevi politica, informando i cittadini sui tanti veleni respirati ed ingurgitati. I politici difficilmente riescono a pensare all’ambiente come ad una eredità importante da lasciare integra alle future generazioni. Molti di loro vivono in un "qui ed ora" limitato dall’ansia di adattare la realtà ai loro interessi personali. Tengono lo sguardo puntato sui loro piedi e rifiutano di vedere il disastro che una politica miope ed interessata solo a capitalizzare ogni risorsa naturale ha prodotto nel mondo. Un neoliberismo selvaggio, gonfiato da un’antichissima passione come l’avidità, ha ormai fatto strame della logica e del principio di causa ed effetto. La difesa del proprio ambiente dai disastri dell’ottusità è considerata quasi eversione e non piuttosto voglia di vivere in una comunità rispettosa dei beni comuni, senza dover temere di bere acqua contaminata, di mangiare alimenti geneticamente modificati o di morire sotto ponti che crollano per incuria. Ti ringraziamo per aver sempre tentato di risvegliare nei cittadini la consapevolezza che solo la verità li renda liberi.

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 04.05.17 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe Grillo ti ammiro sempre di più 😎

Stefano Battistini 04.05.17 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Sembra una tecnica, ma è un sistema...IL SISTEMA. E se mi leggerete potreste anche prendermi per pazzo; ma vi assicuro che è tutto..."Scritto". La vostra modernità purtroppo per voi, vi induce ad essere al di sopra di tutto e di tuuti. Al di sopra di ogni logico pensiero umano. Perchè voi oggi non siete più umani...perchè? Perchè siete divunuti involontariamente zombi. Figli del Sistema delle acque, che tutto ingoia ed avvolge. Anche quando sebra che siate contro il sistema, siete già sistema. Perchè ormai siete oltre. Oltre la vita di ogni essere umano e anche di Dio.

dante de santis 04.05.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi dispiace che tu non sia capace di strafottertene, ma è quello che dovresti fare. Sei sempre stato perspicace, però non riesci a godere in silenzio, quando ti pungolano maldestramente, come ora.

ennio d., Monfalcone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,sei stato,sei e rimarrai un grande , ma sopratutto sei e sarai sempre il nostro cuore

gi s. Commentatore certificato 04.05.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe il rinascimento e in atto una nuova Italia ci attende .
Diamo un futuro ai nostri figli e alla nostra amata Italia a cinque stelle.
Grazie di cuore
Grazie ancora a tutti i nostri ragazzi in parlamento .
Siete la nostra speranza non mollate MAI

Ioverno Francesco 04.05.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Quando non si hanno argomenti seri ed interessanti.... si sputtanano gli altri. ! Peggio per voi. Evviva il M5S .!!!!

silvano sussi 04.05.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Io ho un desiderio nel cuore, da genovese, amante della terra che mi ha ospitato, nelle cui chiese affacciate sul mar mediterraneo, sono stato imboccato della carne di Cristo, imbevuto del sangue suo divino, irrorato e confermato nel suo santo spirito, per l' opera della santa madre che mi ha partorito al cielo e alla vita eterna, dico la chiesa: ho il desiderio che quello che un nostro conterraneo, Cristoforo Colombo, scoprì, laggiù oltre le colonne d' Ercole, venga oggi riscoperto e ricoperto: e ricoperto di tutto il male che ci ha fatto pagare in 50 anni di indottrinamento neo-liberale, di distruzione della moralità e società cristiana, di tutti i mali di cui ha imboccato i popoli, con le sue pretese di dominio geopolitico, nel palese deferimento delle sovranità, di vile calcolo strategico sempre al servizio della più sfacciata idolatria del danaro e del mercato; e desidero inoltre che gli stati del nord america siano ricoperti di tutta la merda che hanno cagato sopra la faccia della terra, e lo siano pubblicamente, visibilmente e storicamente, in quanto riconosciuti oramai per ciò che sono: una nazione straniera dalla quale dobbiamo mantenere le distanze e restare indipendenti.

Siamo piccoli è vero: ma grazie al cielo, abbiamo un' alleanza più solida di quella con quei miseri, quella con Cristo. Riscopriamola, valorizziamola, portiamola al centro: perchè se saremo con Dio, chi sarà contro di noi?

Mentre, se guardate il destino di chi taglia i rapporti con il Dio della vita, l' UE: quale è il suo destino?

Lo dice la scrittura per mezzo del profeta Ismaia: Dice il Signore: "Poichè voi mi avete abbandonato, io abbandono voi".

La povertà, il saccheggio dei nostri beni nazionali, la miseria morale, sono tutti frutti del nostro abbandono dell' alleanza che abbiamo con Cristo.

La Repubblica italiana ha solo 50 anni: ma la storia degli italiani viene da lontao, e passa per Cristo, nostra madre, nostra culla.

Torniamo a Cristo, per essere nazione luce e faro guida

Giovanni Giuffra Traverso, Genova Commentatore certificato 04.05.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

X LO STAFF

correggete :
"Ho anche cercato di mostrare un branzino ed un pomodoro insieme, aspettando che il branzino decidesse di corteggiare il pomodoro, per parlare degli (ONG) OGM …"

Grazie.

Per il resto: sei un GRANDE Beppe !!!

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.05.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento

io sono una di quelle rompicoglioni che si annoiano e quindi nelle polemiche ci sguazzano....mi diverto, le seziono, le osservo ,disquisisco sulle parole scelte...però, durano poco , poco...massimo tre giorni....ong evviaaaaa.....vaccini evviaaaaa....immagino che quelli che le montano per lavoro leggeranno questi interventi.....è il loro lavoro!!!!!!...ecchediamine...e quindi vi consiglio la prossima.....ANIMALIIIII....miei cari...vegani e animalisti....perdono l'equilibrio in un nanosecondo....secondo me ci potete marciare per una settimana buona...ci sarà pure un grillino che ha sezionato una lucertola....ha dato due calci a un gatto...chessòòòòò....mettetevi all'opera....scansafatiche!!!!!!!!...un sentito abbraccio pieno di affettuosa comprensione...fate sempre molto per noi

silvana ., genova Commentatore certificato 04.05.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Come elettrice del Movimento a Roma vorrei sapere se la notizia riportata da Repubblica sia vera:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/05/03/news/roma_la_proposta_di_diaco_m5s_alla_caritas_stop_a_pasti_serali_a_clochard_di_colle_oppio_-164541652/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S3.4-T1

Lucia Ferro, Roma Commentatore certificato 04.05.17 12:26| 
 |
Rispondi al commento

The North States of America are responsable of a big crime against the humanity: because of their lie in the 2003, a lie supported by their government in front of us all with the Iraq invasion, today all of us are paying the consequences of their fraud, with the arising of the Islamism; then, in 2013, for their politic support of France and of the rebels in Libia, we are paying the consequences of an organized mass migration, that ONU, OMS, UE wants to realize their global strategy.

The North States of America were born on a genocyde of a population, that we called with the wrong name, "Indians", and they gradually sterminated from their land.

The North States of America are the only nation in the world who used the atomic bomb against the civil people. And today, they pretend to be the guardians of the peace in the world?

America, great again?
You' ll be humiliated.
They' ll cut your hairs,
And you' ll loose your splendour.
Because you spread unjustice
All over the world.
Europe, you are thinking:
What can I do more
To seduce my protectors?
Which lipstick of lies
Should I put on today?
You don't know that
your beauty,
your image in the mirror,
all what you admire,
your currency, your parliament,
your anti-christ embancy
is fading from history away.
You' ll be shut down
like an old shop useless.

Giovanni Giuffra Traverso, Genova Commentatore certificato 04.05.17 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Quindi antani sbiriguda sbirignao con sgabbellamento a destra. Antani tarapioca tapioco e PDmerda come al solito?

Babbo Morto 04.05.17 12:24| 
 |
Rispondi al commento

NELLA FOLLIA RISIEDE L'ESTREMA SAGGEZZA

So anni che 'o dico 😀

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.05.17 12:18| 
 |
Rispondi al commento

In un mondo in cui un ciarliere bullo e borioso, che ha ampiamente dimostrato tutta la sua incapacità al buon governo, che ha creato solo divisioni e odi, è stato votato da tante migliaia di persone, per di più paganti, ma dove possiamo pensare di arrivare? ma dove possiamo andare a finire?
In un mondo in cui si tacciano di delinquenti quelli che vogliono la verità sugli spregevoli commercianti di carne umana, i moderni negrieri, per cui migliaia di poveri derelitti sono solo usati per far soldi,
ebbene penso che un mondo di questa fattezza non merita di essere salvato. E' meglio che venga distrutto, definitivamente.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 04.05.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti più i giornali raccontano balle più perdono di credibilità e aumenta il consenso a favore del M5S!!!

Luigi D., PC Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.05.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe!

Marco A. 04.05.17 12:06| 
 |
Rispondi al commento

STREPITOSO!!!

consolato paleologo (dinopago), torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.

Ora hai procurato un bel mal di testa per alcuni giorni, al bomba ed ai suoi, per cercare di capire cosa vuol dire ciò che hai scritto.

E non essendoci congiuntivi sbagliati, errori di ortografia o di sintassi, sarà davvero difficile, per loro, trovare qualche appiglio per criticare te il M5S.

Comunque, rimango convinto che questi attacchi sul tema vaccini, siano un chiaro tentativo di sviare l'attenzione dalla porcate che hanno combinato alle loro inciuciarie di domenica scorsa.

Buona giornata a tutto il M5S !!!!

Vincino Fivestar 04.05.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Medico cura te stesso...tieni fede al giuramento e...informati permanentemente...

Gianfranco Rambaldi, Roma Commentatore certificato 04.05.17 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, hai scritto ONG, forse volevi dire OGM? ahahah

alessandro calloni 04.05.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è accettabile,che alcuni Network come Msn.Sputtanano oggi il M5S,nella persona di Beppe Grillo.Scrivendo delle Bufale o peggio delle falsità,come quelle che si leggono.Falsità sulle vaccinazioni,che provocherebbero varie malattie,o addirittura tumori.Falsità sui Terremoti,che si inventerebbero sul grado sismico.Comunque,tutte queste bufale,che noi sappiamo che non sono vere,in quanto a conoscenza dei fatti.Tanti altri,magari li considerano fonte di verità.Pertanto chiedo a Beppe,di intervenire denunciando queste persone,che ridicolizzano prima il M5S e poi la sua persona.

Michele M., Pachino Commentatore certificato 04.05.17 11:48| 
 |
Rispondi al commento

SuperBeppe✩✩✩✩✩

Enore D. Commentatore certificato 04.05.17 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ti curar di loro, lascia che i loro vaneggi si infrangano ancora come le onde sugli scogli

Mario C., Nuoro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 04.05.17 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Sono impazziti difronte alla realtà svelata, non reggono, proprio non ce la fanno a vedere le cose così come sono, devono difendersi attaccando te e la tua buona fede, la tua onestà intellettuale.
Ieri eri un comico, oggi sei un politico e questo proprio che non sopportano.

Pier W. Commentatore certificato 04.05.17 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Troppo difficile da capire per loro ... e direi per fortuna.

Mauro Zilio 04.05.17 11:20| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori