Il Blog delle Stelle
La verità sui rifiuti di Roma

La verità sui rifiuti di Roma

Author di Virginia Raggi
Dona
  • 119

di Virginia Raggi

Nessuno scarica barile sui rifiuti. Siamo impegnati per ripulire Roma con una task force straordinaria ed entro questa settimana la città tornerà alla normalità grazie alla apertura “24 ore su 24” degli impianti di Ama e al lavoro dei suoi dipendenti.
Non possiamo, però, soprassedere sulle responsabilità di chi ha permesso che si arrivasse a bloccare il sistema di gestione: le conseguenze sono disagi per i cittadini, immagini di cassonetti ricolmi ed un lavoro extra per l’azienda.

Roma Capitale raccoglie i rifiuti e li trasferisce negli impianti di trattamento Tmb. Da qui, non possono partire i camion di rifiuti trattati perché la Regione non ha previsto impianti sufficienti e, addirittura, non autorizza l'incremento della capienza di quelli esistenti.
Non lo diciamo noi ma il Governo: l’impiantistica del Lazio è sottodimensionata. E, inoltre, dal 2012 la Regione Lazio non ha ancora adottato un nuovo Piano Rifiuti Regionale, né ha approvato la tariffa per lo smaltimento.

Noi i rifiuti li raccogliamo ma non ci permettono di portarli via dalle strade. Renzi dove immagina di portarli? Magari farebbe bene a trasferirli davanti al palazzo della Regione. Piuttosto, intervenga sui suoi uomini e svegli il Pd del Lazio dal torpore nel quale si trova.
ps Stasera sarò ospite di Bruno Vespa su Rai Uno a Porta a Porta. Non mancate

Banner_marcia_460x230.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Mag 2017, 17:12 | Scrivi | Commenti (119) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 119


Tags: porta a porta, rifiuti, roma, virginia raggi

Commenti

 

Dobbiamo investire tutte le nostre risorse su Roma, purtroppo sarà il nostro biglietto da visita per le prossime politiche.
“Un grammo di buon esempio vale più di un quintale di parole.”
Rifiuti, strade, questo è quello che l'opinione pubblica vuole vedere sistemato, se lo facciamo arriviamo al 50% e non al 40
E dopo Roma riformiamo sul serio la scuola se vogliamo cambiare il futuro!

Daniele M. Commentatore certificato 12.05.17 23:11| 
 |
Rispondi al commento

secondo me quei rifiuti escono tutti dal parlamento e' da li che bisogna iniziare la bonifica dagli amici degli amici...

sergio boscariol 12.05.17 02:18| 
 |
Rispondi al commento

Signori vi segnalo che in un servizio televisivo,sui rifiuti a roma,ho visto una signora anziana aprire il cassonetto che si vedeva essere vuoto,ma intorno c'era una marea di sacchetti contenenti i rifiuti. Infatti ho notato lo sgomento della signora che con il cassonetto aperto,e palesemente vuoto, si guardava sgomenta intorno. Cosa sta succedendo? Qualcuno può vigilare e multare chi abbandona i rifiuti fuori dai cassonetti? Cittadini del m5s attivatevi e fate dei controlli affinché si sveli l'arcano che c'è sotto.


Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 60.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

gracia maltida Commentatore certificato 11.05.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma BRUNO VESPA se ne intende di immondizia ,abita e lavora in una discarica

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.05.17 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza le considerazioni sparate sul tema da Vespa e Gruber, come la vecchia storia che gli inceneritori si possono costruire anche in centro città (Vienna .... dove orde di amministratori spesso incompetenti e senza fantasia da decenni fanno visita ).
Perchè continuare rotolarsi nell'immondizia dicendo che fa schifo ed è puzzolente?
...dicevo che in Veneto i termo valorizzatori sono diventati quasi inutili visto che si differenzia all' 80% mettendo in crisi la filiera degli "amici" dell'emergenza che ha fame di rifiuti indifferenziati!....e ne vuole costruire altri 17 ! ( approvati politicamente guardacaso!..)
In Veneto i costi sono contenuti ed equi ( ..qui si paga una tariffa sulla base dei kg conferiti, non una tassa....) come cittadini ci si sente più civili e collaborativi ed apprezziamo il servizio
Il passaggio è tutto culturale
Per me : Bene Raggi ! coraggio!

rm 11.05.17 16:21| 
 |
Rispondi al commento

quel cialtrone del bomba sta faccendo sciacallaggio con i rifiuti con il suo lecchino andrea romano grande cambiatore di casacche e una faccenda che viene da lontano le persone intelligenti lo sanno sti stronzi sono a lapidare virginia raggi da prima di essere sindaco i piduini non vogliono fare le elezioni perche sanno che sparirano dalla circolazione

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 11.05.17 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Se i renziani vestiti da Minions si fanno vedere a Roma per la raccolta di rifiuti, bisognerà seguirli e filmarli per evitare che montino storie fasulle per screditare il M5S...

Giacomo E. Commentatore certificato 11.05.17 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Guardate qual'è la verità sull'emergenza rifiuti.
Questo video è di Franco Bechis, lo spazzatura tour.
Ma ci rendiamo conto a che livello di denigrazione siamo? Oggi ci sono anche articoli sul NYT.
Roba da matti.

https://www.facebook.com/francobechislimbeccata/

Rosa 11.05.17 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma anche i romani devono fare labloro parte. Mi sembra che l'emergenza rifiuti esisteva già negli anni precedenti, se la soluzione è respirarseli con gli inceneritori, mi sembra una soluzione da folli, il modo per risolverla in modo definitivo è l'educazione dei cittadini a creare meno immondizia, con la differenziata e con multe salate a chi non la rispetta. Ho visto filmati di cassonetti semivuoti circondati da sacchetti, qualcuno lo fa di proposito? O è proprio questione di inciviltà?
Per fare le cose al meglio occorre la collaborazione di tutti!!
Se la regione boicotta denunciatela!!

Walter ., Asti Commentatore certificato 11.05.17 09:51| 
 |
Rispondi al commento

bechis rifiuti non emergenza
https://www.facebook.com/liberonews/videos/1787516154622533/

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 11.05.17 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera quel Vespa lì sputazzava bile da tutte le parti! Grande Virginia, lo hai messo ko.

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 10.05.17 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Sindaco!
Hai spiegato in modo chiaro da cosa dipendono gli attuali problemi connessi all'aumento di rifiuti nelle nostre strade, non avevo dubbi!
Il problema si è creato solo ultimamente: sono testimone del fatto che, dopo anni, finalmente i mezzi AMA avevano ricominiciato a lavare la strada in cui vivo e ogni mattina la via era un salotto.
Sono orgoglioso di essere amministrato da te e dalle persone di tua fiducia, temo il PD ed il PDL molto più della mondezza, per quello di cui sono stati capaci in Italia in tanti anni. Speriamo che la Regione si svegli e faccia il suo....e ben venga che i singoli cittadini, non per pretesa dall'alto ma per senso civico e amore verso Roma, "adottino" le strade in cui abitano o hanno negozi, per contribuire quanto meno a non infangarle.
Non sanno più cosa inventarsi per impedire che il movimento prenda l'Italia: difenderanno i loro privilegi con i denti!
Per il resto, mi hai dato un motivo più che valido per vedere finalmente Bruno Vespa: da lui avrei voluto la stessa "verve" anche quando ha intervistato il figlio dell'ergastolano.

Davide morganti 10.05.17 21:15| 
 |
Rispondi al commento

sembra che tutti, competenti e incompetenti, riconoscano che gli impianti vadano periodicamente e regolarmente in crisi. Dunque impianti inadeguati presi in carico da chi? su quale presupposto? Dunque pianificazione regionale e programmazione comunale errate.
Certamente non possono scaricarcene la responsabilitá, ma noi dovremmo dare a vedere di esserci svegliati e cercare chi ha preso in carico impianti inadeguati e chi ha redatto ed avallato programmazioni e pianificazioni campate in aria. Perché se non lo facciamo potrebbe sembrare che li stiamo comprendo in luogo di risolvere il problema per amministrare correttamente la città, e specificamente il ciclo dei rifiuti.

Salvatore C. Commentatore certificato 10.05.17 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE ! ieri sera ho ancora una volta assistito NO ad una serena trasmissione del programma condotto da Floris ma al solito indisponente INTERROGATORIO supportato anche da quell'indigesto signore chiamato Giannini.Io in so come fa quel povero DI MAIO a sopportare e anche ad assuefarsi questo tipo di trasmissione. Sinceramente mi sento ribollire il sangue nelle vene e rivoltare lo stomaco, UN SIG; FLORIS che con la piu' schifosa PREPOTENZA interrompe continuamente e fa quasi sempre da sottofondo con quel sadico mezzo sorrisetto oltretutto indisponente. PER FA VORE MI FERMO QUI. MA VI CHIEDO DI NON PARTECIPARE PIU' A QUESTA TRASMISSIONBE DICHIARATAMENTE DI PARTE, FANNO TUTTI SCHIFO

gianfranco ferroni1 (), macerata Commentatore certificato 10.05.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gente infame di facile penna e ardita bocca , una città costruita su mille affari non potrà mai paragonarsi alle grandi città europee per il suo vasto territorio che per le grandi bocche da sfamare. Ci vorranno trent'anni di buona gestione o meglio ancora "raderla al suolo" come fecero i barbari.
VESPA , il nostro caro untore democristiano,manifesta la solita subdola informazione lastricata del nulla. Coraggio Virgina, tanto questi non molleranno l'osso.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 10.05.17 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Dall’immondizia nasce l’asfalto di plastica. Accade in Scozia

In Scozia è stata inaugurata la prima strada asfaltata con la plastica riciclata


http://www.incredibilia.it/asfalto-plastica/

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 10.05.17 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La regione Lazio dice che nessuna richiesta di autorizzazione è mai arrivata dal Campidoglio per l'utilizzo di nuovi impianti.

PUBBLICATE LE RICHESTE!! (che sicuramente avranno un numero di protocollo e un timbro) COSI' OLTRE CHE DA LAVATIVI PASSERANNO ANCHE PER BUGIARDI!! Grazie

Giacomo E. Commentatore certificato 10.05.17 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Raggi sei bravissima!!!!

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 10.05.17 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Domenica Romani munitevi di uova e fate il lancio al bersaglio di Renzi..


DOMENICA SE GLI INUTILI IDIOTI VENGONO A SPAZZARE ROMA, BISOGNERA' CONTROLLARE ATTENTAMENTE DOVE METTERANNO L'IMMONDIZIA SPAZZATA, VISTO CHE NON C'E' PIU' SPAZIO DA NESSUNA PARTE E CHE LA COLPA DI TUTTO CIO' E' LORO, SARANNO COSTRETTI A PORTARSELA A CASA!

simona verde Commentatore certificato 10.05.17 16:22| 
 |
Rispondi al commento

vorrei completare il mio precedente scritto... finito monco per mancanza di spazio: dicevo che la comprovata carenza di discariche non deve far credere agli amministratori responsabili, che TUTTO IL RESTO SIA OK.Purtroppo si è persa l'abitudine di andare OSSESSIVAMENTE a ficcare il naso direttamente sul posto ! Andare a verificare DI PERSONA se gli operatori sul posto fanno il lavoro per il quale sono pagati... e questo dagli uffici, sino alle strade!!! E bisogna tornare a punire esemplarmente chi truffa soprattutto i cittadini che pagano. Chi sbaglia consapevolmente DEVE PAGARE : questa deve tornare ad essere la regola, perché fra i dipendenti comunali di Roma C'È ANCORA UNA MAREA DI GENTE DISONESTA CHE NON FA IL PROPRIO DOVERE... e questa gente deve essere richiamata all'ordine e poi cacciata a pedate. Cara Virginia... lascia fuori dalla porta il buonismo e la tolleranza e soprattutto... prenditi il diritto dovere di pretendere che TUTTI i dipendenti (comprese ovviamente le municipalizzate) facciano il lavoro per il quale sono pagati.

Umberto Tordone Commentatore certificato 10.05.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Il "bomba" al secolo matteo renzi domenica sarà a Roma a togliere la spazzatura dalla strada.
E' un'opera di ravvedimento per farsi perdonare lo scempio fatto con MAFIA CAPITALE e il PD a ROMA e ai cittaini romani.
non mollare
W il M5S
Osvaldo Ciarelli
M5S Firenze

osvaldo chiarelli, firenze Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 10.05.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento

La lotta contro la mafia è dura....... quarant'anni fa ricordo gli strilli della mia ex per un ratto davanti a Termini..... dieci anni fa mi chiedevo come mai su ponte marconi non ci fossero torme di ragazzini a divertirsi con le fionde contro tutte le pantegane che dal ponte si vedevano a centinaia etc. etc.

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 10.05.17 15:49| 
 |
Rispondi al commento

da ex cittadino di roma (la roma della dolce vita, della pulizia e del rispetto per le regole) ritrovarsi una Roma da terzo e quarto mondo, non posso che provare sgomento, tristezza e soprattutto, rabbia. Inutile ricordare le cause di questo storico disastro e nemmeno i nomi dei loro miserabili autori (molti dei quali passati a miglior vita). Vorrei soffermarmi soltanto su una concausa del disastro: il buonismo, la tolleranza, la cessione lenta ma inesorabile del potere decisionale al sindacato, la "comunella amico/politica" fra amministratori e dipendenti. Un esempio emblematico per tutti: lo scandalo del virus che colpi l'intero corpo dei vigili urbani di Roma in servizio un paio di anni fa, la notte di capodanno : tutto il mondo ne parlo' per sbeffeggiare lo sfascio italiano... eppure (come sempre) NON É SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NIENTE !!! Purtroppo credo che poco o niente sia cambiato sotto il profilo "reprimenda del personale che sbaglia"! Ahimè ... troppo spesso ci si dimentica di tenere costantemente sotto controllo" il mansionario"... troppo spesso si dimentica che questo preziosissimo strumento DEVE ESSERE IN PRIMO LUOGO FINALIZZATO ALLE NECESSITÀ DEI CITTADINI e non a quelle dei dipendenti... e per questo DEVE ESSERE SEMPRE GESTITO DIRETTAMENTE DAGLI AMMINISTRATORI E NON "IN PRIMIS" DAL SINDACATO. Esempio emblematico: LA SCOMPARSA DEI VIGILI URBANI DALLE STRADE !!!! La colpa È ESCLUSIVAMENTE DEGLI AMMINISTRATORI INCAPACI, CHE HANNO CEDUTO LE ARMI AI SINDACATI DI CATEGORIA !!! Insomma, a Roma (come in moltissime delle città metropolitane italiane) la gestione del personale DEVE RITORNARE SALDAMENTE NELLE MANI DEGLI AMMINISTRATORI i quali devono piantarla con il buonismo e la tolleranza nonché di ritenere chi fa il proprio dovere, meritevole di "lodi e carezze" : al contrario, chi sbaglia soprattutto consapevolmente, DEVE ESSERE PERSEGUITO E PUNITO SENZA SE E SENZA MA. Detto questo... pur nella consapevolezza del gravissimo problema della carenza di regolari

Umberto Tordone Commentatore certificato 10.05.17 15:37| 
 |
Rispondi al commento

"NULLA VI E' DI NASCOSTO CHE NON SARA' RESO MANIFESTO,NE' DI SEGRETO CHE NON DEBBA ESSERE CONOSCIUTO,POICHE' LA VERITA' VERRA' ANNUNCIATA DAI TETTI " LC 12,2-3

VIVIAMO UN MOMENTO STORICO CHE HA UNA GRANDE FAME DI VERITA' ,NON SE NE PUO' PIU' DI BUGIE,MANIPOLAZIONI,E STUPIDAGGINI VARIE. VIRGINIA VAI AVANTI ,SCHIENA DRITTA ,SIAMO AL TUO FIANCO

GIUSEPPINA M., silves - Algarve Commentatore certificato 10.05.17 14:59| 
 |
Rispondi al commento

È bellissima la soluzione PIÙ RICICLI MENO PAGHI già adottata in alcune regioni italiane. Ma non si può fare anche a Roma? Credo che anche la Sindaca Raggi sia d'accordo. Sarebbe davvero un grande segno di CIVILTÀ.


Davanti alle precise e documentate spiegazioni della Sindaca Raggi sui problemi della raccolta dei rifiuti nella Capitale, l'IMPARZIALISSIMO intervistatore Vespa, ha continuato a far finta di non capire col chiaro intento di far saltare i nervi all'interlocutrice. Virginia non è cascata nel tranello, mentre appariva evidente come a Vespa non interessasse assolutamente la soluzione del problema rifiuti, ma l'obiettivo fosse solo quello di mettere in cattiva luce la Sindaca e tutto il M5S.

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 10.05.17 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima Virginia , sei formidabile come tutti quelli del movimento 5 stelle forza ragazzi siamo sempre di più , e riucsiremo a mandare a casa il Pallonaro e la sua degna amica Boschetta , ma avete visto che dentatura che ha , se ti da un morso ti stacca un orecchio

mario boselli 10.05.17 13:45| 
 |
Rispondi al commento


Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la
signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...

martha bunici Commentatore certificato 10.05.17 13:21| 
 |
Rispondi al commento

alla fine della fiera sono sempre gli stessi disfattisti a metterci i bastoni tra le ruote.

Giovanni F. Commentatore certificato 10.05.17 13:19| 
 |
Rispondi al commento

IO ABITO A ROMA IN ZONA PORTUENSE, NELLA MIA ZONA NON C'E' NEMMENO UN SACCHETTO DI IMMONDIZIA PER LA STRADA ED I CASSONETTI SONO COMPLETAMENTE VUOTI. DA QUESTE PARTI NON C'E' OMBRA DI IMMOMDIZIA E NEANCHE NELLE ZONE LIMITROFE. QUALCUNO SA DIRMI PERCHE'?

simona verde Commentatore certificato 10.05.17 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Che BASTARDA questa MURARO, Virginia Raggi ha creduto in lei e l'ha protetta fino all'ultimo, ma alla fine è stata costretta a dimettersi, e lei ora come la ripaga? Gettando fango su lei e su tutto il M5S. E' proprio una schifosa, doveva prenderla a calci in culo sin da subito, era una serpe in seno


simona verde Commentatore certificato 10.05.17 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ER VESPONE

AVREI VOLUTO VEDERE LA STESSA
PECULIARITA' E DOVIZIA DI PARTICOLARI
QUANDO POCO TEMPO FA IN STUDIO
C'ERA RENZI NEI GIORNI
DELL'ESPLOSIONE SCANDALO CONSIP

BUM BUM 10.05.17 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ordinate ai camion dei rifiuti di sversare il carico
Avanti ai cancelli dei centri regionali di raccolta.
I cittadini capiranno di chi e' la colpa di tutto questo.
Un gesto eclatante di protesta ,quello che nrcessita

Angelo Della Volpe 10.05.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

diceva il divo che delle volte a pensare male ci si indovina.Domanda ai grillino ai pentastellati all'AMA alla magistratura ,COME MAIDOPO SOLI DUE GIORNI DALL'INSEDIAMENTO A SEGRETARIO DI QUELL MORALMENTE ALTERATO DI RENZI SI STANNO A PROPOSITO DI IMMONDIZIA X ROMA RIPROPONENDO SITUAZIONI COME QUANDO LO STESSO ERA PREMIER STO abbisognoso di musueruola ,fate indagini lavorate

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.05.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Non ce importa niente né della differenziata, né del riciclo. Ci interessa che Roma sia pulita.
Tocca a voi che governate far si che ciò sia fatto.
Come, non ci "in te res sa".
E non si fanno chiacchiere di rimpallo sulla responsabilità. Se necessario si porta l'immondizia nel grande piazzale della Regione, e così vediamo se Zingaretti si sveglia!
Magari prima gli si da un ultimatum: 10 giorni per deliberare quello che c'è da deliberare.
Altrimenti arriva la spazzatura nel piazzale.

Domenico ., Roma Commentatore certificato 10.05.17 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Virginia, sei stata formidabile ieri sera, hai messo in difficoltà il conduttore. Del resto è nota la tua forza di volontà e la tua calma determinata, equilibrata e ragionevole. Tu stessa hai spesso detto di avere le spalle larghe e lo dimostri in ogni occasione. Presumo che i cittadini ormai abbiano inteso che c'è qualcuno che mette il bastone fra le ruote alla tua Amministrazione, ma rimarrà deluso, questo è certo. Grazie.

mario martire 10.05.17 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, te lo devo dire ancora, ma quanto sei stata brava con Vespino!!

Ti ho rivisto adesso con calma e devo dire che sei un leone! continua così, sei tutti noi.


PS: esiste un vaccino cotnro il Brunovespismo?

Cocis 10.05.17 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
Hai dubbi, non si vuole rimanere
single?
Essa vi darà la spinta è necessario mettere l'amore nel vostro cammino. *
Discrezione e serietà assicurato.
Contatto, si vedrà di persona la potenza dei suoi riti e le sue previsioni

Queste sono le aree dove mi trovo:
-Rituel emozionante ritorno
-Protezione merci
Vendite del cliente -Attirance
-Désenvoutement
-Torna alla amore per la casa
-Back dell'amato (riportare la sua ex, ottenere la sua ex)
giochi -Chance
-Prendi una promozione al lavoro
-Problemi legale, la giustizia
Incantesimi -Éloigner cattivi
-Guérison

PS: Per ulteriori informazioni o la comprensione, vi prego di contattarmi sul mio indirizzo (alafia.yoyant@gmail.com)
Tel: +229 66 77 69 39 Parlo solo francese

abiosse fad Commentatore certificato 10.05.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eleganza,grinta,Classe,Donna Virginia Sindaca Capitale,Italia.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 10.05.17 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e un periodo di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per tutte le vostre richieste. proposte rispetto con le tariffe e le procedure dei pagamenti.
. Per ulteriori informazioni si prega di contattare
da e-mail:infos@cibanque.com

Numero WhatsApp: + 330644146852

FRANCK dencil, rome Commentatore certificato 10.05.17 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invitiamo tutti gli iscritti e simpatizzanti a mandare foto e filmati dei cumuli di immondizia da qualsiasi comune d'Italia e portiamoli in tv. Forza ragazzi se ci tirano merda rispondiamo con le stesse armi.

Daniele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.17 09:26| 
 |
Rispondi al commento

E' come se si volesse pulire una strada con solo la scopa, senza secchi e badili.

Una volta che i compattatori sono pieni, dove la mettono la monnezza se la discarica è chiusa ?

A casa di Renzino ?

Se vanno quelli del PD a pulire le strade. forse si riportano la monnezza a casa loro .

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.05.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Nella trasmissione di Bruno Vespa la Sindaca Raggi ha dovuto ripetere ben tre- quattro volte che IL VOLERE DELL'EUROPA, nonché del Movimento Cinque Stelle, NON SONO GLI INCENERITORI BENSÌ DIFFERENZIATA E RICICLO e che il tempo di attuazione sia per l'uno che per l'altro è uguale (2-3anni). L'ho capito pure io che non sono una giornalista, come mai non lo capiva lui? È proprio vero che NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!

Roma65 10.05.17 09:15| 
 |
Rispondi al commento

VIRGINIA MI RACCOMANDO DA VESPA DEVI ESSERE AGGRESSIVA E PORTARE PROVE CHE DOCUMENTINO LE MANCANZE DELLA REGIONE.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 10.05.17 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Vai da Vespone bella incazzata Virginia e sii tu a pungere!! FORZA 5 STELLE

Giacomo E. Commentatore certificato 10.05.17 09:01| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi ha spiegato che se ci sono criticità sulla filiera rifiuti, questo è dovuto alle carenze della Regione Lazio.
Zingaretti a quanto pare non è stato in grado di organizzare, autorizzare, secondo la normativa ue, lo smaltimento dell'ultima parte della filiera che è il prodotto del tritovagliatore. Questo si accumula e limita l'acquisizione di nuova spazzatura.
Il Movimento 5 Stelle dovrebbe fare un'interrogazione parlamentare e chiedere di riferire a Zingaretti e Galletti. Poi fare esposti contro chi crea queste situazioni, mettendo a rischio anche la salute dei cittadini.

Rosa 10.05.17 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.05.17 08:59| 
 |
Rispondi al commento

W LA DIFFERENZIATA E IL RICICLO!!
NO ALLE DISCARICHE E AGLI INCENERITORI!!

Roma65 10.05.17 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate una domanda: Vespa come si smaltisce? nessuna discarica lo prende, puzza troppo.

Rino Frate, Villaricca (Napoli ) Commentatore certificato 10.05.17 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Vespa e' stato volgarmente di parte (avversa) e si vedeva che lo faceva "perche' lo doveva fare" .

Le interruzioni fuori contesto per riportare il discorso alla parte che si vuole far notare e' una tecnica riconoscibile.

Ritenevo che (pur portatore di idee sbagliate) avesse la schiena dritta. Evidentemente non e' cosi' .

La terza camera dello stato e' ridotta come le prime due .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 10.05.17 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Che gran lecchino quel Vespa!...Virginia sei GRAANDEEE !!

darigo 10.05.17 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Se renzi il topogigio arrivista falso e bugiardo, si è inventato la cavolata di domenica, il M5S deve organizzare davanti alla Regione, una contro manifestazione. Saluto

marco montorsi 10.05.17 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono far entrare la discarica e l'inceneritore di ultima generazione ...
Non mollare Virginia
Segui la Pinuccia Montanari
E una politica zero waste ....
A riveder le stelle

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.05.17 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Grandissima Virginia, quella serpe di Vespa che come ultimo argomento porta "da tanti anni non ha visto Roma così sporca", ma vaffanc....

Virginia BRAVISSIMAAAAA!!!!

Cocis 10.05.17 02:40| 
 |
Rispondi al commento

grande Virginia ....Vespa non ha capito nulla!!!!!
da quelle parti si usa molto il politichese e lo scarica barile!!!!!!
tutti dicono la sua anche in altri programmi tv...
ma nessuno ha una proposta concreta!!!
GRANDE VIRGINIA NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!

ROBI SESSANTASEI 10.05.17 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Vespa non si smentisce poveraccio..
cosa deve fare per continuare a stare lì
indisturbato.. un pò di vergogna no?
Raggi, un campanello che le suonerà a tutti!
brava!

pasquino 10.05.17 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Pochi minuti fa Virginia Raggi ha terminato la propria partecipazione a "Porta a Porta".
Io l'ho apprezzata.
È una donna giovane, che se ha commesso inizialmente un errore l'ha ammesso ripetutamente, che viene attaccata come non è stato mai attaccato nessuno.
Quella cariatide con gli zigomi rifatti (Vespa) appariva persino laido nello sforzo di mettere la Raggi spalle al muro. Non c'è riuscito.
Vespa ha persino detto che lui ha visto al nord solo città pulite....Vorrei chiedergli se ha visto Genova, recentemente....(qua governa il Pd da sempre è la città è LERCIA).

I problemi non si risolvono con gli slogan o le promesse elettorali, ma lavorando con serietà e onestà.

antonella g. Commentatore certificato 10.05.17 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Comunque nella trasmissione di "porta a porta" con la Raggi più che in un'intervista televisiva sembrava di essere in un processo in TV, sono rimasta impressionata. Si sa che Roma è enorme e non è facile da gestire. Grande prontezza nel rispondere, BRAVA VIRGINIA!!

Angela C. Roma 10.05.17 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Virginia - Vespa : 10 - 0.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.17 00:42| 
 |
Rispondi al commento

VESPA, sarcastico leccaculo. pensavo che gli baciasse la mano alla Raggi, come fece con il NANO ha ha ah ah ha!!

Il suo sarcasmo e il suo accanimento verso la Raggi dimostra chiaramente che sto signore fa parte della campagna contro il sindaco di ROMA e il movimento 5 stelle. Si somigliano tutti ha ha ha ha ha ha sti FALSARI... siamo in piene campagna elettorale ha ha ha ha h ah ah aha

AVANTI TUTTA VIRGINIA, questi sciacalli non la devono vincere, li faremo soffrire fino alla fine, non hanno ancora capito che la PIOVRA deve sparire una volt per tutte!!!!!

FORZA M5S!!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 10.05.17 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia Resisti resisti e resisti tanto i problemi li risolverete

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.05.17 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Salve Sindaca Raggi, ti ho appena visto nella trasmissione di Bruno Vespa: SEI STATA GRANDISSIMA!!

Angela C. Roma 10.05.17 00:25| 
 |
Rispondi al commento

1. Mi chiedo perchè dobbiamo partecipare a mantenere ancora in funzione strutture televisive come "porta a porta" ed in particolare con conduttori come bruno vespa.
2. Nessun sindaco di Roma è mai stato processato in tv come Virginia Raggi..........anche Gesù Cristo è stato messo in croce per colpa Sua!!!!!!!

Giuseppe V. 10.05.17 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Basta col giustificare la sindaca che è letteralmente incapace di amministrare. Questa signora sta distruggendo il M5S e finirà per farci perdere le elezioni nazionali. Più volte ho detto che bisognava toglierci il simbolo del M5S perchè non lo sta onorando. Possibile che non vi accorgete che appena si parla di lei il M5S perde elettorato.
Non può continuare a prenderci in giro con scuse di vario genere un fatto è certo che Roma è sempre più sporca e la gente si arrabbia sempre di più denigrando il M5S. Le accuse fatte alla Regione perchè non le ha esternate ai cittadini prima della crisi dei rifiuti perchè non ha convocato una conferenza stampa comunicando ai cittadini e all'italia intera la posizione avversa della Regione Lazio dove e finita la trasparenza e la comunicazione ai cittadini. Questa signora purtroppo non me la racconta giusta e spero Per il M5S di cui mi onoro di far parte di liberarsene nel più breve tempo posile caso contrario il M5S pagherà a caro prezzo la sua permanenza a sindaco di Roma.
Tirino Antonio

Antonio Tirino, Moiano Commentatore certificato 09.05.17 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spiegatemi una cosa , come mai lummondizzia è sempre e solo in periferia ? Ma io sono peggio di altri , o ci sono cittadini di serie A e di serie B ? Come mai facendo la Tuscolana e guardando i cassonetti sono quasi puliti , scaricati dalle immondizie mentre nelle vie limitrofi i cassonetti sono stracolmi di monnezza ? Come i marciapiedi ? E parlo di una via importante di Roma sud , nn vi parlo di via di torpignattara, acqua bulicante , pigneto,che sono indecenti .. come mai ? Nn mi interessa sapere di chi è la colpa , ok? Voglio le strade pulite e senza buche è un anno che lo chiedo , come l'ho chiesto prima a marino e prima ancora ad alemanno . Basta con le chiacchiere e gli scarica barile .

Superufo 09.05.17 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Com'era facile con la buca (mala grotta)

Giorgio castaldi 09.05.17 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo vuole prendere due piccioni con una fava sola.
Poter dimostrare che il Sindaco di Roma non riesce a gestire la situazione e poter portare i rifiuti in qualche inceneritore sotto sfruttato.
Ricordiamoci che il pd risolve il problema rifiuti, proponendo nuovi inceneritori.
In rete si legge che nella gestione di questi mega termovalorizzatori, sono soci anche i partiti.
Quindi questi mostri devono bruciare più che si può, per fare guadagnare il più possibile, i soci.
Il compostaggio, il riuso, il recupero di materiale, non sia mai, volete che tutto questo ben di dio lo possano godere i cittadini? Non illudiamoci, vanno pure a far finta di spalare immondizia.

Rosa 09.05.17 21:29| 
 |
Rispondi al commento

oggi al tg di italia 1 ho sentito che renzi avrebbe detto di prendere le scope per ripulire roma ,forse prima si dovrebbe fare pulizia nel governo e probabilmente l italia intera si ripulirebbe da sola

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.05.17 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
Brava Raggi metti in chiaro il sistema, i problemi, le responsabilità e le difficoltà davanti a tutti, anche se la rete che accoglie la trasmissione è la prima nemica non potrà manomettere le discussioni in quanto dal vivo... (la discussione è dal vivo vero?)
Buona fortuna sei tutti noi contro chi vuole smontare il M5S

sebastiano b., catania Commentatore certificato 09.05.17 21:04| 
 |
Rispondi al commento

VIRGINIA FINO ALLA FINE SEI GRANDE E DEVE VINCERE L'ONESTA SUI DISONESTI PD ,PDL,LEGA CHE SI SONO MANGIATI L'ITALIA BASTARDI INFINITI

Riccardo Amelio 09.05.17 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non sanno più a che santo votarsi: Luca Zingaretti fa di tutto perché Roma rimanga sporca addossando la responsabilità al M5S, così Renzi il Cazzaro ha materia di cui sparlare. Grande "strategia" di due coglioni.

Francesco Milisenda, Agrigento Commentatore certificato 09.05.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, io piuttosto sono preoccupata perché penso più ad atti di sabotaggio causato da chi vuole intenzionalmente fare del male al Movimento, è chiaro che non si generalizza! Attenta al Signor Vespa che è un marpione, un abbraccio . Adelaide

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 09.05.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento

sono stato di recente a Roma,e mentre il centro si presenta decoroso,a TorPignattare i cassonetti della spazzatura erano stracolmi con intono sacchetti pieni erano sparsi alla rinfusa;uno spettacolo poco dificante.

emanuele meli, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 09.05.17 19:56| 
 |
Rispondi al commento

buona sera mi chiedo xke' spedire la spazzatura agli autriaci con la quale producono energia elettrica x loro e da rivendere in italia, penso sia una bella presa in giro, come mai un'amministrazione non riesce a far costruire in italia questi termovalorizzatori ???


Se la Raggi per risolvere il problema rifiuti di Roma ha avviato un programma, diverso da quello adottato dalle precedenti giunte capitoline, che per andare a pieno regime impiegherà diversi anni (come è successo a Milano e altrove) bisogna aspettare a giudicare.
Se poi Renzi e quelli del PD, domenica mattina, vogliono pulire la città, ben vengano: era ora! così vediamo come se la cavano e dove mettono i rifiuti.
E' chiaro che quelli del PD (Renzi, Zingaretti, Marino, ecc..) vogliono montare una campagna mediatica denigratoria nei confronti dei 5S in vista delle elezioni.

lepor 09.05.17 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Queste vicende, secondo il mio modesto parere, dimostrano che i problemi delle grandi aree metropolitane (Roma, Napoli, Torino, Milano ecc. ecc.) non si possono risolvere se le arre metropolitane non vengono trasformate in "regioni a statuto speciale".
Ed il primo articolo di questo statuto speciale dovrebbe garantire che il sindaco ed il governatore della suddetta regione siano per forza la stessa persona.
Questo per due ragioni:
La prima è che con la situazione attuale, data la diversità che spesso c'è tra l'elettorato del comune capoluogo e quello del resto della regione è quasi sicuro che apparterrano quasi sempre ad aree politiche diverse.
Ed a questo punto lo "scarica barile" diventa inevitabile su tanti problemi in cui Comune e Regione dovrebbero coordinarsi per il bene comune.
La seconda che solo la "potestà legislativa" che una regione a statuto speciale possiede, può risolvere i problemi delle grandi città moderne.
Sinceramente credo che questa sia una battaglia che il M5S, sentiti gli iscritti, potrebbe fare propria.

Torquato Apreda 09.05.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, 9 maggio 2017, ho visto tra via Napoli e via Torino, nella città di Roma, dei rifiuti sia alimentari sia travi di legno, evidentemente messi appositamente da qualcuno prima che domenica il PD si appresti "guarda caso" a pulire la nostra città. Tanto per notizia e per eventualmente fotografare il tutto prima di domenica.
Saluto tutti.

susanna santimone 09.05.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, questa sera ti seguirò in tv. Parlando di Roma difendi tutti gli italiani, perchè ristabilendo la verità dai una risposta alla vecchia classe politica che pensa di poter prendere ancora in giro gli italiani. Grazie e in bocca a lupo.

nicola dinoto 09.05.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Alle 15:13 così postavo:
Io li sputtanerei con:
1-Costi sino a ieri per portare la monnezza in
Austria e Germania.
2-I compattatori fermi non idonei.
3-Il personale assente dal servizio.
4-Rapporto impiegai/operatori.
5-Costo giornaliero delle discariche attive.
6-Quantità di rifiuti giornaliera creata in rapporto
alla quantità smaltita.
7-Tutti i problemi che sta creando Zingaretti.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.17 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Organizzate anche voi per pulire Roma domenica, chi vuole partecipare con le magliette del m5s.
Io vengo da Teramo sarò presente.....
Avanti tutta, la macchina del fango contro il m5s é ripartita più veloce di prima
AVANTI TUTTA
ANDIAMO OLTRE

Reteramo 09.05.17 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia.
Non mancherò all'appuntamento TV di oggi perché sono certo che ti farai valere, pur giocando in un campo notoriamente avverso.
Attenta al Vespone!

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 09.05.17 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono alla canna del gas, e stanno ritornando all'attacco.
Con la rivincita/sconfitta delle primarie e l'elezione di Macrom, Renzi a ripreso vigore
e i poteri forti hanno ripreso vigore e vogliono riprendersi Roma.
Grande Virginia, non mollare....porta un sacco di spazzature anche da Vespa.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 09.05.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ecco di quali indecenti e criminali manovre si serve Renzi e tutta la sua banda di delinquenti per screditare la Raggi.

RIPORTO DA FB :

Iacopo Felugo

Più amici romani (non attivisti 5 stelle) mi dicono di aver visto con i loro occhi, in questi giorni, persone gettare da eleganti e costosi SUV in corsa, sacchi d'immondizia, scatoloni e altro; imbrattare panchine di rifiuti organici e altre porcate similari. È doveroso sottolineare che, prima di questi "interventi su commissione", i cassonetti, la strada, la panchina, erano pulitissime. Romani, prendete i rifiuti di casa vostra, domenica, e andate a gettarli addosso a Cazzaron & la sua gang.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 09.05.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedrete che neanche quello di ramazzare sanno fare

Domenico P., Domodossola Commentatore certificato 09.05.17 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa fantastica sarebbe dare l'annuncio su tutti i media che ci saranno anche attivisti 5 Stelle, con la maglietta del Movimento, a spazzare la città insieme ai piddini e poi, a questo, far seguire un ringraziamento pubblico di Virginia Raggi a tutti i volontari che hanno dato una mano, e in particolare a quelli del PD come cittadini per averla data a una amministrazione "nemica" con tanta generosità... magari per emendarsi dalla colpa dei loro capi di aver lasciato Roma in queste condizioni.

Francesco Pelillo 09.05.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Domenica di ramazza, per i seguaci del PDR(enzi)?Almeno, per una volta, faranno qualcosa di "pulito", rispetto ai loro standard. Poi la monnezza se la portano al Nazzzzareno?

Goffredo B., Terni Commentatore certificato 09.05.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Guarda guarda, i media hanno ricominciato a parlare dei rifiuti di Roma subito dopo che Renzi ha vinto le primarie.
A pensare male si fa peccato ma il Renzotto nazionale mi sa che ci ha messo lo zampino.

Sergio Bozzetti 09.05.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Il problema rifiuti riguarda tutti. E' possibile studiare per bene il problema con trasparenza e senza clienti o clientelisismi e poi pubblicare il "come fare". Abbiamo molti bravi tecnici diamo loro l'incarico con preghiera di fare alla svelta.
Credo che il risultato sarà gradito a tutti.
Forza 5s impegnatevi!.

GIOVANNI BOGGIA 09.05.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia, rispondi per le rime !
Questi del PD non son capaci di far niente, tranne che scaricare le colpe sugli altri !
Fallo sapere agli italiani questa sera e, anche se non ce n'è bisogno di dirtelo, occhio ai tranelli, quando sarai da Vespa.

Alessandro L 09.05.17 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Virginia sei grande!

Tieni duro perchè questi sono alla canna del gas.
Stasera invita anche Vespa con la paletta e il secchiello; ma la Boschi viene a ramazzare o le si spezzano le unghie?

Cocis 09.05.17 17:58| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE VIRGINIA, SEI MITICA!!
Un "GRAZIE" ironico alla Regione per il suo immancabile contributo.
Non mancherò all'appuntamento serale da Bruno Vespa. A stasera.

E.T. 09.05.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Matteo ,domenica ti aspettiamo con paletta e secchiello . Non ti scordare Rai 1 al seguito.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.05.17 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non ci credo la tv ha detto che Roma è sommersa dai rifiuti e nessuno fa nulla!!

mi spiace ma la mia tv non prende le reti rai e quindi stasera non posso seguirla spett. Sindaco di Roma
in bocca al lupo

(non guardo la rai neanche sul pc..)

cordialità

Psichiatria. 1 09.05.17 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sindaca hai poteri sulla città USALI fai una bella ordinanza SEQUESTRA l'area del complice del pdmenoelle e del pdl ossia il cerroni e fai fronte all'emergenza...ma te lo devo dire io????

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 09.05.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori