Il Blog delle Stelle
Nell'#Italia5Stelle il lavoro è il tema cardine

Nell'#Italia5Stelle il lavoro è il tema cardine

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 4


di Sergio Puglia, M5s Senato

Il lavoro è un tema cardine per il MoVimento 5 Stelle. In Commissione Lavoro abbiamo proposto di far aumentare il salario minimo, di aiutare le piccole e medie imprese che con tanto sforzo cercano di creare lavoro, di facilitare l'entrata dei giovani nel mondo del lavoro e di consentire ai lavoratori più anziani di andare in pensione senza penalizzazioni. Queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo presentato in Parlamento. Venite a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Parleremo delle nostre proposte e di come immaginiamo il lavoro del futuro.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

22 Ago 2017, 10:34 | Scrivi | Commenti (4) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 4


Tags: italia 5 stelle, lavoro, rimini, sergio puglia

Commenti

 

Senza una riforma fiscale e tributaria il lavoro per le PMI non può partire

salvatore castellano, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.08.17 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Di far aumentare il salario minimo ???

E perche' non proponete anche di fare aumentare gli introiti e i redditi degli ambulanti e degli artigiani, delle varie PMI ???

Caro Puglia, ci sono cose che si sono fatte nel comunismo, ma non hanno funzionato molto. A meno che tu non intenda portare i salari a 80 euro mensili e poi proporre di farli aumentare.

Se tu avessi un negozio, quale riterresti sarebbe giusto fosse il salario minimo deelle tue commesse ???

L'unica cosa da proporre e' che le selezioni degli statali debbano essere svolte dai selezionatori di McDonald. Per divenire dipendenti di McDonald, a guadagnarsi stipendi modesti, bisogna dimostrare di essere preparati, ordinati, puliti, laboriosi, pazienti, solutori di problemi...non votoscambisti e furbetti...TUTTO il contrario dei ns attuali statali

bron shine 22.08.17 14:55| 
 |
Rispondi al commento

SPERO DI ESSERCI A RIMINI . SE QUALCUNO MI AIUTA.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 22.08.17 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione con il lavoro..se passa prima del reddito minimo garantito..l'omologazione è già avventa...art.3 della costituzione...no la strumentalizzazione dell'art.1..l'Italia è fondata sul ricatto del lavoro che per tutti non c'è..

giacomo miloro 22.08.17 12:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori