Il Blog delle Stelle
Nell'#Italia5Stelle nessuno deve rimanere indietro

Nell'#Italia5Stelle nessuno deve rimanere indietro

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 7

di Nunzia Catalfo, M5s Senato

Le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese sono sempre di più. Giovani, disoccupati e pensionati che si sentono completamente abbandonati dallo Stato. Per il MoVimento 5 Stelle garantire una vita dignitosa a tutti i cittadini che sono rimasti e che stanno rimanendo indietro, è prioritario. Per parlare di Reddito di cittadinanza, di lavoro e di tanto altro, vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Vi chiediamo di fare una piccola donazione per finanziare questo evento. Come sapete il MoVimento 5 Stelle rinuncia al finanziamento pubblico. Ci vediamo a Rimini. Ciao!

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

23 Ago 2017, 10:14 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 7


Tags: italia 5 stelle, m5s, nunzia catalfo

Commenti

 

Mi piacerebbe partecipare a questo evento. Una possibilità la dò al Movimento lo merita e poi vediamo se farà come dice Grillo da anni. Ho visto troppo spesso cemento su cemento e spreco di denaro in ogni dove, gente che prende 2000 € al mese e dice che non bastano per vivere, questo è inaccettabile, ci sono milioni che prendono 800 o 700 € e non è nulla e vivono, poi se pensiamo che è frutto tutto delle banche che costa tutto così tanto per nulla allora c'è veramente da incavolarci non poco. Non è più possibile, per esempio, coltivare i campi come 100 anni fa, oggi ci sono tecniche scientifiche che permettono di coltivare al buio o senza pesticidi in laboratorio controllato e sterile o almeno pulito senza insetti. Le cooperative fanno milioni e rovinano l'economia di tanti contadini italiani (tanto per fare un esempio).
Io spero vivamente che il m5s cambi in modo scientifico questo paese, ci sono troppe macerie e continuano ad aumentare, andare avanti così facendo votare i vecchi rischiamo di rovinare i lfuturo dei giovani. Un vecchio non pensa in modo scientifico, pensa a immagine e belle parole, voto fino a 65 anni, basta, devono votare i giovani per il futuro dell'Italia e un paese civile pensa ai vecchi, è così che è sempre stato, i vecchi fano la loro parte, appena i lgiovane apprende come funziona il mondo, il rispetto, le cose intelligenti dovrebbe governare con intelligenza scientifica per il bene prorpio e del vecchio. La strada è dura, i problemi creati per schiavizzarci sono tanti, ma non disperiamo, ottimismo e forza!!

luca maioli 24.08.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nessuno deve rimanere indietro è sacrosanto, ma se poi dalle parole non si passa ai fatti, è solo chiacchiericcio, sono anni che urliamo al cielo il famoso reddito di cittadinanza e una volta al potere di roma..praticamente scompare dalle priorita', o si fanno atti concreti o finiremo come la lega......roma ladrona ma se magna bene.

stefano ., roma Commentatore certificato 24.08.17 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissima Cittadina, ho saputo che anche le utenze telefoniche fisse dovranno essere pagate ogni 8 settimane e questa odiosa usanza sarà forse estesa alle altre utenze. Le lobbies quindi continuano ad impazzare ed appestarci facendo si che denaro e potere sia sempre più accentrato a pochi soggetti della speculazione finanziaria. Dobbiamo cercare di sconfiggere questo nemico colossale.

Giovanni F. 23.08.17 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Desidero conoscere indirizzo e-mail per invio lunga lettera scritta a INPS e vertici, ma anche a vari ministri e politici. Trattasi di incivile ed inequo trattamento da parte dell'istituto e desidero venga a conoscenza di partiti politici e personaggi vari per dar eco a questa situazione che per altro tocca molti cittadini italiani.
Grazie

candeloro macario 23.08.17 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Il MoV 5Stelle è un fondamentalmente un movimento culturale che diventa politico per necessità, perché alle buone intenzioni devono seguire i fatti. Se solo la metà di tutto quello che in questo blog viene espresso, dai Portavoce e dagli aderenti, potesse trovare sbocco nella politica attiva, sarebbe già un enorme successo che cambierebbe l’Italia. Sono certo che ai simpatizzanti non importa diventare ricchi, benestanti o gaudenti, quello che a loro importa è vivere dignitosamente. Cerchiamo di garantire almeno questo.

Franco Mas 23.08.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori