Il Blog delle Stelle
Nuove aperture grazie al Microcredito del MoVimento in Abruzzo

Nuove aperture grazie al Microcredito del MoVimento in Abruzzo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 5


di Sara Marcozzi, M5s Abruzzo

E’ una grande emozione vedere come il taglio dei nostri stipendi si trasformi nell'apertura di una nuova attività! Gabriella a Pescara ha aperto "Il Cuoppo" grazie ad un finanziamento ottenuto dal fondo Microcredito M5S Abruzzo creato da noi consiglieri regionali abruzzesi!

È una piccola cosa, ma è il segno di come intendiamo la politica: tagli degli sprechi (come i faraonici stipendi dei consiglieri regionali) per aiutare cittadini e imprenditori.

E siamo solo all'opposizione. Pensate se fossimo al governo di questa regione! La prossima volta, metteteci alla prova!

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

18 Lug 2017, 15:58 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 5


Tags: abruzzo, consiglieri regionali, m5s, microcredito, sara marcozzi

Commenti

 

Ottimo lavoro. Questo dovrebbe fungere da esempio per tutti: amministrare con onestà e trasparenza nei confronti dei cittadini, al servizio della comunità significa fare politica per davvero.

Amedeo L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.07.17 23:55| 
 |
Rispondi al commento

grazie a questi "sign.ri" ..

Infiltrati come il Pettinari , inserito nel nostro MoVimento 5 Stelle senza aver ricevuto neanche un voto dai gruppi degli iscritti in Abruzzo - Pescara .. violando tutti i nostri principi di partecipazione alle iniziative politiche , sanciti nel Non Statuto o Statuto 5 Stelle , che dir si voglia ..

nelle passate Comunali il M5S è scomparso politicamente dalla nostra Regione


Queste persone dovrebbero dimettersi se avessero un minimo di decente dignità ..pensano che erogando fondi pubblici in maniera diretta la gente ancora beva questa farsa messa in piedi da pochi accompagnati e raccomandati .

Iniziative senza condivisione con i cittadini iscritti nei gruppi attivi sui territori , zero rispetto del mandato elettorale e del codice etico di comportamento ..

Per la Marcozzi ok .. essendo coperta dal Giorgio Sorial , c'è poco e nulla da potergli dire e il tenersi infiltrati come il Pettinarui è veramente da masochisti .. se non .. altro .

A Riveder le Stelle - Su Rousseau

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 18.07.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento

La buona volontà c’è, ma sarà molto dura scalzare lo status quo della vecchia politica dall’Abruzzo. In bocca al lupo.

Franco Mas 18.07.17 18:24| 
 |
Rispondi al commento

il microcredito è il seme dell'economia - è da qui che parte qualsiasi ripresa e sviluppo di un paese la cosa più sbagliata è affidare alle banche lo sviluppo - oramai sono diventate degli strozzini e cercano solo di speculare su tutti - brutta razza quelli lì - non sanno che ciò che fanno è quello che riceveranno - arrivederci al prossimo giro - sicuramente saranno loro nel barile

giorgio s. 18.07.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori