Il Blog delle Stelle
Oggi e domani due giorni di festa a 5 stelle

Oggi e domani due giorni di festa a 5 stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 10

di Chiara Appendino

Anche quest'anno il MoVifest Torino 2017, che si tiene al Parco Peccei, sarà un’ulteriore occasione di incontro tra cittadini e portavoce, accompagnati da musica, sport, svago e buon cibo. Numerosi saranno gli interventi. Si parlerà di trasporti, di sanità, di welfare, di ambiente e di molto altro. Non saranno dibattiti sui massimi sistemi: saranno incontri che metteranno al centro i cittadini, il nostro programma e una visione del futuro condivisa.

Io sarò presente domenica a partire dalle 17,30 dove introdurrò il “Faccia a Faccia” tra il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio e il Direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Trovate il programma dettagliato sulla pagina del MoVimento Cinque Stelle Torino.

Io però ci tengo a concludere ringraziando tutti gli attivisti, i portavoce e i volontari che anche quest’anno, senza troppo rumore, si sono spesi nel loro tempo libero per organizzare questa iniziativa. Cosa che, vi assicuro, non è affatto scontata. Grazie ancora e buon MoviFest Torino 2017 a tutte e tutti!

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Set 2017, 12:26 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 10


Tags: 2017, chiara appendino, m5s, movifest torino

Commenti

 

A quando una MoViFest zona Napoli-Caserta?
Ci siamo anche noi che vogliamo far conoscere meglio alle genti di questo territorio. Credetemi, l'ignoranza in merito al MoVimento 5 Stelle è enorme!!!

Giovanni F. 10.09.17 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Chi come me, viene da una militanza politica, anima e cuore, che ha dedicato 40 anni del proprio tempo libero, profondendo con amore e impegno le proprie energie per far avanzare sulla strada della democrazia e dei diritti degli ultimi, non può che vedere con favore queste iniziative che interfacciano cittadini, attivisti e portavoce a vari livelli.
Quei valori, carburante del nostro impegno, per i quali lottavamo senza risparmiarci, erano ben presenti e apprezzati da tutta la classe dirigente comunista guidata da Enrico Berlinguer.
Il dialogo fitto e incessante, alimentato dal basso e dall'alto, sui problemi cruciali che il Paese doveva affrontare, forgiavano, fortificando lo spirito di partecipazione attiva.
Quando la lotta interna,all'idea berlingueriana di austerità cosciente e non imposta dall'alto, per moralizzare una classe dirigente al governo del paese, esasperò gli animi di dirigenti e militanti del PCI, provocando la morte prematura di un leader apprezzato e stimato in tutto il mondo, portò alla fine, affossandola,una esperienza molto positiva, che voleva unire una Italia spaccata in due, anche da una chiesa partigiana.
Il M5S, tutto, deve far tesoro di quell'esperienza, per la sua organizzazione e per la profondità di analisi compiuta da illuminati dirigenti che avevano a cuore il bene comune e l'avversione verso privilegi ingiustificati e odiosi.
Auspico un confronto serio e scevro da egoismi personali, tra le persone più in vista del nostro Movimento.
Devono ascoltare molto gli attivisti e la gente comune, perchè dai loro suggerimenti, aspettative e speranze, il M5S trae linfa per le lotte dure che deve affrontare per la conquista del governo di questo Paese.
Non ascoltino il canto delle sirene che provengono dalle sponde avverse. Non si montino la testa per le lusinge di falsi intellettuali, al servizio dei ladroni che da 40 anni vivono di privilegi, che vorrebbero darci lezioni di democrazia e buon governo: lo fanno coscienti che perdono tutto. W5S.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 10.09.17 10:57| 
 |
Rispondi al commento

..lo vogliamo così il M5S!!!
grazie ad Appendino!

unodeitanti 10.09.17 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Brava Chiara, sei una delle migliori espressioni di questo Movimento. Abbiamo bisogno di cittadini sindaci, non di politicanti sindaci. Avanti così.

Franco Mas 10.09.17 10:07| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo che siano i cittadini ad essere la Voce del nostro MoVimento ..

Cos'è siam buoni solo a fare da paravento per gli acchiappa poltrone e per spillare quattrini ??

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 10.09.17 06:28| 
 |
Rispondi al commento

Da recepire anche nel M5s

- protavoce della Rete attiva 5 Stelle -

Torino

Per quanto riguarda le iniziative Comunali portate avanti a Ferrara con il logo del M5s , si comunica quanto segue :

Obiezione riportata in Sharing

Questa iniziativa non ha nulla a che vedere con il nostro MoVimento 5 Stelle

Gli iscritti sono pregati di non tenere minimamente IN CONSIDERAZIONE queste Istanze nel Comune di Ferrara , che vengono depositate a nome e titolo personali , non per conto degli iscritti certificati che compongono il nostro Progetto Politico M5s .

http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/

Se volete seguire i vostri mentori dell'Estrema Destra Italiana fatelo , ma fuori dal MoVimento nel quale sono i comuni e liberi cittadini Italiani a partecipare e a decidere su come intervenire nelle loro / Nostre Istituzioni


Aspetto che il portaVoce eletto in Senato per il nostro M5S Giovanni Endrizzi comunichi la data per l'incontro in Parlamento nel quale elaborare la stesura del Testo del Disegno di Legge votato sulla nostra
Piattaforma Operativa Rousseau

Proposta di Legge votata da oltre 5600 Iscritti Certificati M5s

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 10.09.17 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Su Torino mov 5s non riesco ad accedere al programma.

undefined 09.09.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Chiara x tutto quello che fate nell'interesse dei cittadini.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 09.09.17 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Iniziativa bellissima. Forza Chiara!!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 09.09.17 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che sono lontana..............bellissimo potervi partecipare

Candida M., Torre del greco Commentatore certificato 09.09.17 14:16| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori