Il Blog delle Stelle
#OpenDayRousseau: gli appuntamenti di ottobre!

#OpenDayRousseau: gli appuntamenti di ottobre!

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 51

di Enrica Sabatini

Dopo il successo del Villaggio Rousseau all'interno della scorsa edizione di Italia a 5 stelle a Rimini, l'Open Day Rousseau prosegue il suo tour con nuovi appuntamenti e grandi eventi nelle città di Roma, Cosenza, Pisa e Torino.

Dalla sua nascita ad aprile 2016, la piattaforma Rousseau è cresciuta, è evoluta ed oggi conta ben dieci applicazioni attraverso le quali i cittadini possono partecipare, connettersi ed agire sul proprio territorio. Sostieni la sua crescita con una donazione!

Da Lex iscritti che consente di presentare proposte di legge alle tre funzioni di Lex Parlamento, Regioni ed Europarlamento attraverso le quali gli iscritti modificano, commentano o integrano le proposte di legge presentate dai nostri portavoce nelle istituzioni. E poi ancora tante funzioni: Voto per scegliere i propri candidati e le priorità del programma, E-learning per formarsi a distanza, Sharing per condividere proposte, idee e buone pratiche, Call to Action per promuovere azioni di cittadinanza attiva sul proprio territorio e Scudo della Rete per garantire la tutela legale ad iscritti ed eletti del MoVimento 5 Stelle.

Abbiamo raggiunto importanti obiettivi in questi mesi, ma la strada è lunga e la sfida è ancora aperta, ed abbiamo bisogno del contributo di tutti per realizzare il sogno di Gianroberto Casaleggio. Per questo continueremo a girare l'Italia e l'Europa ed a raccontare con orgoglio lo straordinario strumento di democrazia diretta, di intelligenza collettiva e di cittadinanza attiva che oggi Rousseau rappresenta nello scenario politico nazionale ed internazionale.

Queste le tappe previste nel mese di ottobre:
Roma 14 ottobre 2017
Cosenza 15 ottobre 2017
Pisa 19 ottobre 2017
Torino 28 ottobre 2017

Sostieni Rousseau con una donazione!
Stay Tuned!



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

14 Ott 2017, 21:32 | Scrivi | Commenti (51) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 51


Tags: MoVimento 5 Stelle, Rousseau

Commenti

 

vi chiedo di porre la vostra attenzione sul DECRETO LEGISLATIVO 29 maggio 2017, n. 94 relativo al riordino delle carriere delle FF.AA. e PP. .
Raccontate il malessere dei sottufficiali per una legge che regala la dirigenza agli ufficiali e da il colpo di grazia a tutti i sott. d'Italia. raccontate le bugie che viaggiano on line sugli incrementi stipendiali (falso). raccontate di questo disordine che regala a chi a già e toglie a chi non ha. una cosa come questa la rimandiamo al mittente (comprese le lobby militari). ciao

giuseppe losito 22.10.17 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi il Movimento deve farsi la propria Tv Nazionale come si finanzia ? si finanzia con azionariato popolare coinvolgendo tutti i Cittadini i Portavoce Nazionali, Regionali e Comunali.
Quali programmi trasmettere tutto quello che succede a Roma e nelle Regioni.
Chi produce i programmi si dovrebbero coinvolgere i tanti iscritti al Movimento.
Personalmente saprei come fare anche per ottenere Le relative licenze autorizzative.
Che ne pensate ?

video m italia video m italia, martina franca Commentatore certificato 21.10.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con Simpattia:
A proposito del progetto Russeau e possibile avere maggiori delucidazioni: esempio è possibile realizzare incontri assembleari a livello di base dove i singoli individui non sono più singoli isolati ma finalmente possono avere un incontro e confronto collettivo che possa realmente dare la misura e l'entità del dialogo concretamente attivo e democratico.
Con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 20.10.17 12:05| 
 |
Rispondi al commento

2 Mandati da parlamentare sono pochi ,andrebbero raddoppiati,pena la perdita di parecchi voti alle prossime Elezioni,Regola da modificare al piu` presto...

Luca Lazzari 16.10.17 15:00| 
 |
Rispondi al commento

I 2 mandati per i Parlamentari non sono sufficenti,per un buon Governo.Bisogna raddoppiarli,pena secondo me di perdere parecchi voti quando ci saranno le elezioni.Modificare al piu` presto questa Regola.

Luca Lazzari 16.10.17 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici
Vi chiedo cortesemente due piaceri:
Primo indicateci una e-mail con cui comunicare con lo staff ed avere una risposta, ci sentiamo isolati.

Secondo indicateci come procedere con un modo semplice e facile per leggere e copiare il testo della scuola di amministrazione
che ritengo una cosa importantissima per la preparazione dei nostri candidati alle amministrazioni.
per ora è difficile accedere e non si trova niente.
In tale attesa ringrazio e saluto con viva cordialità. Ciao a tutti.
G. Balzi Torino 14 10 2017


Giovanni Balzi , Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.10.17 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perche' ancora non inserite nel vostro programma di governo una riforma del sistema fiscale che riduca l'ormai insostenibile diseguaglianza tra chi ha troppo e chi non ha niente e che consenta gli investimenti pubblici e, conseguentemente, l'aumento dell'occupazione e dei consumi senza che si riducano i servizi sociali, magari attraverso l'introduzione di un'imposta progressiva sui grandi patrimoni ?

Vito Punzi 14.10.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Veneto, terra dove la lega ha prosperato, cavalcando temi che ha ampiamente tradito. Credo sia chiaro anche ai più ortodossi del carroccio che salvini punta solo a raccattare più seggi possibili e sistemare per un' altra legislatura i suoi, dato che la probabile e farlocca coalizione non avrà i numeri per formare un esecutivo, si scioglierà immediatamente . Votare lega è da fessi , sveglia veneti , altro che Roma ladrona, a Roma si guadagna bene!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 14.10.17 14:58| 
 |
Rispondi al commento

La casta non si vergogna ?

.. a loro non importa...i loro stipendi li hanno comunque.
Nessuno alza un dito su di loro ..al massimo qualche parolaccia...ma niente di più.
Molti di loro, con certi poteri forti hanno benefici su conti estero su estero.
Non rischiano nemmeno la galera supportati da un loro elettorato...indottrinato compiacente..con fede politica infinita.
E' il BENGODI

a gli altri io compreso ? : BLA..BLA..BLA..BLA..

E ....Loro ...SORRIDONO. !

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 14.10.17 14:22| 
 |
Rispondi al commento

L' idea di tappezzare le città con manifesti informativi, nei punti nevralgici, è buona, soprattutto dopo questo colpo di mano da parte di coloro che si sono impossessati della democrazia. Beppe, potresti lanciare un concorso grafico ,o descrittivo , per raffigurare al meglio ciò che riserva questa legge elettorale agli elettori e i migliori elaborati andranno in stampa. Un paio li ho già in mente.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 14.10.17 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cortei e manifestazioni studentesche, che al solito sono "sfuggite" al M5S, che snobba tutto quanto sia opposizione "altra" da esso, concentrato ormai sul parlamentarismo e la ricerca del voto. Porta male anche alle elezioni snobbare i movimenti degli studenti, toccatevi le @@.


Rispondo in chiaro e mi scuso,non è mia prassi,ma questo commento dimostra quanto sia stupido postare e contraddirsi ....
^^^^^^
La tv è uno strumento , un'arma potentissima ! Non capirlo è da stupidi ! Tra i tanti errori che facciamo quella rete nazionale che non abbiamo preteso è , forse , il peggiore ! C'è gente che paga miliardi in pubblicità e riesce a vendere schifezze . Il popolo è quello che è e non arriveremo alle sue orecchie attraverso il blog !

vincenzodigiorgio 14.10.17 12:50 |
^^^^^^^^^
Si è vero la TV è un'arma potentissima...lo dimostra il fatto del rincoglionimento degli Italianio.
Il sistema l'adopera a proprio uso e consumo e vuoi che te lo ceda?
^^^^
...quella rete che non abbiamo preteso...?
e dove sta scritto che un partito o un movimento deve avere una rete?Sul regolamento della Rai? oppure dovremo dire che i Partiti al potere se ne sono impossessati...tanto è vero che nel Comitato di vigilanza ci sono tutti..gli altri!
Il popolo è quello che è...? cosa vuol dire che siccome guardano la TV noi dovremo andare in TV... ma ti sei mai reso conto che quando ci sei ti condiscono per bene e ti fanno passare per quello che non sei?
L'altro giorno ,nonostante le capacità di Di Maio erano in sei contro uno!
E' mai successo a qualcun'altro?
Che so un Bischero,un Berlusca,un Bersani,un... uno qualsiasi dei governanti?
Infine non è che vai in TV perchè ci vuoi andare:devi essere invitato!
...non arriveremo alle sue orecchie attraverso il blog?... ma stiamo arrivando alla sua pancia,arriveremo grazie alle bugie che dicono in TV ...le bugie hanno le gambe corte,dicono,ma per me le bugie sono tangibili nel quotidiano.
La dimostrazione è recentissima "la truffa elettorale"... quelli della TV si accorgeranno quando andranno a votare e il loro esito,se taglieranno le pensioni pensi che credano ancora alla balle TV?
...
Caro Vincenzo per me sei un Troll in buona fede,ma sempre troll!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.17 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari leghisti,ex "io ce l'ho duro" che adesso dovete ricorrere alla famigerata pompetta idraulica di B,come state?Come ci si sente ad avere un leader che dalle felpe alla "vieni avanti!Cretino" è passato alla camicia bianca leopoldiana/renziana,alla giacca blu arcoriana e alla barbetta nascondi pingue doppiomento?Voi! Che delle canotte e i fiaschi di vino popolarpopulisti,vi facevate un vanto!Voi che avevate un leader(Bossi)che girava le osterie milanesi cantando a squarciagola"Abbasso i negher e viva la figa!".E prendevate tanti voti.Il popolino nordico,rozzo e ruspante,vedeva rispecchiati in voi,quei "valori" da biliardo e trinciato,da piazza del paese la domenica.E ogni anno,a Pontida,vi radunavate,alticci e contenti,a rinnovare i vostri voti davanti ad Alberto da Giussano.Poi,la caduta vergognosa di Bossi e famiglia.Maroni che,fatta la sua brava carriera, si ritirava ai vertici della Lombardia a continuare semiindisturbato a fare i suoi "affari" (dentiere,ortopedici,milioni di soldi che giravano sui conti di Formigoni...).Ma voi eravate tranquilli,avevate il vostro "degno" successore: Salvini Matteo,uno che se incontra chi ha inventato il lavoro,la fatica e la dignità,lo amnazza;uno che proveniva dai centri sociali ma, armato di felpa,andava dicendo che li voleva chiudere i centri sociali.Lui,che voleva bruciare vivi gli zingari.Che incitava il Vesuvio e l'Etna ad eruttare per liberarsi di tutti i meridionali, "sporchi,che puzzano e non hanno voglia di fare un cazzo".Lui,che in tv dava la mano alla Kyenge e nei suoi post e tweet definiva gli immigrati "razza inferiore da abbattere fin da bambini".UN TRADITORE NEL DNA,CHE ADESSO OBBEDISCE DILIGENTEMENTE AGLI ORDINI DEL NANO MAFIOSO DI ARCORE(è,di fatto,il suo candidato premier),AL MANNARO DI RIGNANO E VI PORTERÀ ALLA VITTORIA CON UN ATTO INCOSTITUZIONALE,SVENDENDOSI COME UNA ZOCCOLA DA MARCIAPIEDE.
FIERO DI APPARTENERE AL M5S. IO NON DEVO ABBASSARE GLI OCCHI QUANDO LO NOMINO

Iacopo Ferlugo

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.10.17 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Cara Cristiana Fontana,
bisognerebbe inviarne migliaia di queste lettere. Temo che Mattarella direbbe le solite cose come: "Questa è materia del Parlamento" ma è una bugia perchè se è richiesta anche la sua firma vuol dire che serve il suo assenso o no?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 14.10.17 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando il pericolo è grande ci si attacca a tutto pur di salvarsi . Se uno annega si aggrappa pure a uno scoglio ricoperto di merda , poi magari si pulisce . Senza le stronzate sinistroidi saremmo già al 40 per cento ! Dovevamo contrastare con forza l'invasione dei clandestini ( 4-5 punti ) e l'abbiamo lasciata alla Lega ! Non avremmo dovuto avere che forte contrapposizione feroce con il PD , e invece abbiamo firmato leggi con il mostro ! Dovevamo candidare Di Battista come sindaco di Roma , abbiamo messo la brava ma esangue Raggi ! Dovevamo ruggire e vaffanculare ogni tanto , niente ! Avremmo dovuto distruggere i memici nei dibattiti televisivi , faccia a faccia , niente .

vincenzodigiorgio 14.10.17 13:08| 
 |
Rispondi al commento

LE PAROLE SONO FINITE
per denunciare l'assalto sistematico alla democrazia, alla libera informazione, alla continua mistificazione dei fatti, alle bugie del governo e di tutti i partiti che lo sostengono, alla violazione continua di ogni comportamento morale dei politici, al comportamento privo di qualsiasi deontologia dei giornalisti. Non si sa più che dire, non si riesce più a trovare una logica politica. Se anche questa volta gli italiani che hanno votato PD-FI-Lega continueranno a votarli allora penso che forse converrebbe rinunciare a tanti sforzi e sacrifici, forse converrebbe gridare in piazza che il M5S non può continuare a spendersi per loro. Forse bisognerebbe fare una grossa e ultima manifestazione con degli enormi striscioni con sopra scritto: Caro popolo pidino, forzista e leghista tenetevi stretti i vostri truffatori e andatevene a fanc..lo. Il M5S molla voi e questo Paese inarrestabilmente verso il suo nuovo medioevo.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 14.10.17 12:50| 
 |
Rispondi al commento

HO CALPESTATO IL MIO ORGOGLIO E HO SCRITTO A MATTARELLA SULLA SUA PAGINA E VIA MAIL !!!
Di seguito la lettera :

ITALIA 14/10/2017

SIGNOR PRESIDENTE MATTARELLA buongiorno,
sono una comune cittadina e mai avrei pensato che un giorno sarei arrivata a scriverLe per cui Le chiedo scusa se sbaglierò dei verbi, dei congiuntivi o se non saprò apporre la giusta punteggiatura ma sa, faccio parte della stragrande maggioranza del popolo italiano, quella stessa maggioranza che crede e vuole ancora il bene del NOSTRO PAESE, quella stessa maggioranza che tutti i giorni fa enormi sacrifici, la stessa maggioranza che vuole ancora avere il diritto del proprio voto ma so che Lei capirà visto che HA e AVETE A CUORE IL BENE DEL POPOLO ITALIANO.
Non Le scrivo per dirLe i miei problemi, chi più chi meno ne abbiamo tutti, la mia è più che altro una supplica, Le chiedo di non avvallare la nuova legge elettorale, non faccia passare l'ennesima presa in giro per gli italiani indipendentemente dall'appartenenza politica.
LE CHIEDO PER FAVORE IN NOME MIO, IN NOME DEL POPOLO ITALIANO E, ME LO PERMETTA,IN MEMORIA DI SUO FRATELLO DI NON FIRMARE IL ROSATELLUM BIS.
FACCIA GIUSTIZIA SI METTA UNA MANO SUL CUORE E UNA SULLA COSCIENZA E CI FACCIA ANCORA SENTIRE FIERI DI ESSERE CHIAMATI POPOLO ITALIANO.
La ringrazio se dedicherà tempo a questa mia lettera sicura che ascolterà la Sua coscienza.

Buona vita Signor Presidente

Fontana Cristiana


Se avete lasciato fare
ai professionisti dei manganelli,
per liberarvi di noi canaglie,
di noi teppisti, di noi ribelli;
lasciandoci in buonafede
sanguinare sui marciapiede;

anche se ora voi CENSURATE
voi non potete fermare il vento:
gli fate solo perdere tempo.

https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g

A. De Miraoli (Livorno) 14.10.17 12:23| 
 |
Rispondi al commento

che cazz' o fanno a fa stu referendùm, tanto hanno tutto quello che non avremo mai al sud grazie ai loro partiti che godono dei nostri denari. Ma boicottateli a sti 4 ....., fate la parte degli uomini che non è difficile.

Giovanni F. 14.10.17 11:40| 
 |
Rispondi al commento

due domande:
1) quando ci sarà l'incontro a Milano ?
2) come mai le proposte di legge sulla Lex Iscritti sono ora ferme a quelle inviate dicembre 2016.
Le prime mie cinque proposte erano state visionate ed Approvate o Respinte nel giro di due mesi.
Mille grazie Angelo
*****
secondo invio - il primo certificato non è entrato sul post. Qui ci starebbe una terza domanda. Come mai i miei commenti CERTIFICATI non entrano nei commenti? Mille grazie.

angelo galli 14.10.17 11:18| 
 |
Rispondi al commento

..incredibile e paradossale, abbiamo un Governo di dichiarati sovversivi della Costituzione: oggi, chi potrebbe onestamente negare che il Governo non sia costituito che da sovversivi, in lotta contro i propri cittadini difensori della Repubblica e della Costituzione???

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.10.17 10:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi dovrà CONVALIDARE queata MIA gli chiedo se gentilmente possa segnalare questa ANOMALIA a chi gestisce la piattaforma.
Io circa un ora fà avevo inviato un commento CERTIFICATO sul post. E' così da parecchio.
La vostra piattaforma lo ignora, non mi riconosce.
Mandandolo invece, non certificato, dopo che ho convalidato il vostro avviso sale.
Sapreste spiegarmi il perchè. Mille Grazie.
A rimini avevo cercato di arrivare fino ai vostri addetti ma non ero mai riuscito ad arrivare ai medesimi. Mille Grazie. angelo galli milano

angelo galli 14.10.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Non commento piu' perche' quello che sta succedendo in questo paese a livello di informazione ormai e' roba da psicoterapia e medicina,

non sono uno medico psichiatrico, con cosa potrei commentare? Non ne ho gli strumenti. Dovrei commentare scalfari, sallusti, rai, ecc.?

Con quali basi didattiche dovrei commentare certa roba? Non e' piu' questione di democrazia ed etica o di moralita' come dice mieli,

ma qualcosa di molto piu' scientifico, nel senso di patologia e terapia insieme.


..occorre togliere loro la possibilità di propalare disinformazione, ed un modo per sabotarli pesantemente, è semplicemente quello di spegnere la TV (spegnere prima l'apparecchio e, più avanti, il "sistema" intero della propaganda di Governo, un mostruoso apparato di sostegno all'oppressione fatto inoltre pagare proprio alle "vittime" stesse...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.10.17 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME ARRIVARE ALLA TAPPA DI MARINO (RM)
La località esatta si chiama "Parco della Pace" che si trova a Santa Maria delle Mole che è una frazione di Marino. Quest'ultimo è una cittadina a circa 20 km da Roma. Il Parco della Pace si trova precisamente vicino alla via Appia. Venendo da Roma percorrendo la via Appia superato l'aereoporto di Ciampino dopo qualche centinaio di metri si arriva a una grande rotonda (un ovale) bisogna girare a destra e uscire per via Capannelle di Marino si prosegue per via Goffredo di Mameli poi viale della Repubblica. Si supera il cavalcavia che sta sopra la via Appia e poi si gira a sinistra poco dopo siete al Parco della Pace.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 14.10.17 09:36| 
 |
Rispondi al commento

...se prima avevo 'a netta sensazzione che de esse libbero de di' quer che cazzo volevo (chè tanto, nun m'ascortava nisuno), adesso, 'nvece, c'ho 'a netta sensazzione d'esse n' priggioniero der Governo, de 'sta manica de manigoldi che fanno l'impossibbile pe' evita' che 'a Democrazzìa sia davero ar servizzio der Popolo e no, a servizzio de 'i cazzi loro; penso pure che si er Garante de 'a Costituzzione nun serve più a n' cazzo, è dovere nostro, fa' tutto ciò che serve, pe' difendella....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 14.10.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Dino 22:21
^^^^^^^
dipende dall'apertura!
e2-e4 apertura di Re o fianchetto ,o Siciliana!
Ciaoo Dino,buona mattinata!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.17 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog...
senza andare su che tempo che fa...comunico in Liguria bel tempo,giornata soleggiata con leggera brezza marina(grecale)..
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Spegnete la TV
Se invitano il m5s è per preparargli un “servizietto”
Se invitano il m5s è per preparargli un “servizietto”
Se invitano il m5s è per preparargli un “servizietto”
Se invitano il m5s è per preparargli un “servizietto”
Stiamo in Rete e sputtaniamoli in Rete
Stiamo in Rete e sputtaniamoli in Rete
Stiamo in Rete e sputtaniamoli in Rete
Stiamo in Rete e sputtaniamoli in Rete
Stiamo in Rete e sputtaniamoli in Rete
I Vecchi rincoglioniti non ci voteranno mai
I Vecchi rincoglioniti non ci voteranno mai
I Vecchi rincoglioniti non ci voteranno mai
I Vecchi non vanno a votare perché sono tagliati fuori
I Vecchi non vanno a votare perché sono tagliati fuori
I Vecchi non vanno a votare perché sono tagliati fuori

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 14.10.17 09:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La rivoluzione in Italia nel culto della democrazia
Quante volte in Italia e nel mondo abbiamo concepito l’idea che rivoluzione e democrazia sono in antitesi? Questo ha una sua ragione d’essere se non riusciamo a trovare uno sbocco ai cambiamenti che avvengono nella società civile mentre la politica dei partiti rema in senso contrario. Si avverte, quindi, un forte mutamento e si pensa solo a una rottura radicale come lo è stata la rivoluzione francese, quella russa e ancora il nazismo, il fascismo e il franchismo. Eppure una diversa strada esiste e ce la offre la stessa democrazia: il voto. E’ come quando si dice che la parola ferisce più di una coltellata in pieno petto. Se penso al pateracchio germinato in queste ore dai “politicanti” che hanno dato vita a una legge elettorale che non ci porta da nessuna parte, tanto per confondere le idee, mi rendo conto che vi è una ragione: la paura che l’elettore si appropri di uno strumento formidabile che solo la democrazia è capace di germinare: la rivoluzione democratica espressa dalle urne. E’ uno strumento spesso inquinato da chi teme che la voglia di cambiamento stia maturando fortemente e che vi sia il rischio che si possa fare piazza pulita dei vecchi catorci della politica, dei loro intrallazzi, delle loro amicizie equivoche. Oggi forse più che in passato questa opportunità è a portato di mano purché l’elettore senta forte questa ventata rivoluzionaria che lo investe e non si lasci sedurre dalle solite sirene della disinformazione e dalle sottili seduzioni del pifferaio di turno.
Se é questa la volontà popolare non lasciamoci tentare nel disperdere il nostro voto e puntiamo solo su una sigla, forse poco nota, forse non del tutto convincente ma è capace di proporre gente nuova e soprattutto diversa dai vecchi schemi e logiche del passato.
E’ la rivoluzione che ci resta se vogliamo un reale cambiamento senza forti traumi esistenziali o l’annichilimento della nostra dignità di cittadini. (Riccardo Alfonso)

Riccardo Alfonso 14.10.17 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, ottimo! I-lirnin, coll tu escion, scerin aidis... uou! Ui ar starting pipol bai e smart nescion! Renzi ci fa una sega!

Antonio Valentini 14.10.17 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può dare l'indirizzo a Roma, orari. Grazie.

Llanero solitario 14.10.17 08:28| 
 |
Rispondi al commento

___
mi scuso per essere fuori tema


(english) This is the Las Vegas shooting Police transcript from the video's audio so it has a few misspelled words. It shows that there are two shooters in different locations and a possible third shooter.
(italiano) Questa è la trascrizione dell'audio della polizia di Las Vegas che riporta alcuni errori di ortografia.
Dimostra che ci sono due tiratori in posizioni diverse e un possibile terzo tiratore...riscontrato nella mia analisi dell'audio.
Segui il link a scaricalo (anche in inglese):
https://1drv.ms/f/s!AkLOCtwVy2QimiXoGUl3yxeML0mI
Guadra qui
https://www.youtube.com/playlist?list=PL0Z31kxVito9iK_I6sNnxEuLoPwq2UM_U

John Buatti 14.10.17 08:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori