Il Blog delle Stelle
#OraToccaANoi - Il 18 novembre la presentazione del Programma M5S per la Lombardia

#OraToccaANoi - Il 18 novembre la presentazione del Programma M5S per la Lombardia

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 8

di MoVimento 5 Stelle Lombardia

Dopo aver incontrato e ascoltato costantemente i cittadini in cinque anni di lavoro intenso nelle istituzioni, dopo averli incontrati e ascoltati in un tour dedicato alla raccolta delle proposte che ha attraversato i territori, dopo aver chiesto a chi non ha potuto partecipare fisicamente di segnalarci le esigenze del suo comune, sabato 18 novembre alle ore 9:30 all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli (in Piazza Duca d’Aosta 3 a Milano) presenteremo il Programma Regionale del Movimento 5 Stelle per la Lombardia, il frutto di questo percorso di confronto con la cittadinanza e i territori.

“Ora tocca a noi” è stato lo spirito che ha guidato tutta l’iniziativa. Perché tocca a noi governare la Regione, ma prima ancora toccava a noi, a tutti gli attivisti e cittadini lombardi, decidere quali sono le priorità e gli obiettivi da perseguire. E ora queste priorità sono le linee guida del Programma per una Lombardia a 5 Stelle. Vi aspettiamo numerosi a quest’ultimo evento per scoprirlo e per parlare ancora insieme delle questioni più importanti che riguardano la nostra regione, prima di scendere in campo per la battaglia elettorale, ancora una volta, insieme.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

16 Nov 2017, 15:16 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: lombardia, m5s, ora tocca a noi, programma

Commenti

 

ATTENZIONE A MILANO. .SEDE DEL PARTITO ISLAMICO. .FACCIAMO CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO SILENZIOSO PERICOLO CHÉ STA TERRORIZZANDO GLI ITALIANI. .NESSUN ITALIANO VUOLE LA LEGGE MUSULMANA NEL NOSTRO PAESE. .FERMIAMOLI O TRA MUSULMANI E IMMIGRAZIONE SARÀ GUERRA. .IL MOVIMENTO È L'UNICA SPERANZA .E TUTTI SI ASPETTANO LA SOVRANITÀ DEGLI ITALIANI ANCHE I BUONISTI SI STANNO RIVOLTANDO

ANNA TUZZOLINO, Trino Commentatore certificato 20.11.17 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Che brutto slogan: era quello di Craxi. Per favore cambiatelo!

Mario C., ANGUILLARA SABAZIA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 19.11.17 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Forse sono fuori tema ma la morte di Salvatore Riina mi ha lasciato con l'amaro in bocca, sì, perchè avrei voluto dallo STATO, una dimostrazione di superiorità morale rispetto al mafioso Reiina, perchè ritengo, in fondo, che un gesto di generosità delle Istituzioni non avrebbe nociuto a nessuno, avrebbe solo marcato la differenza, cioè permettere ai famigliari di stargli accanto al momento della morte sarebbe stato non giusto ma giustissimo e sarebbestato al di sopra di ogni critica possibile, perchè lo Stato non può essere inumano,invece No.
Hitler produsse milioni di morti (decine di milioni)e se la passò meglio, oggi è da tanti onorato e rimpianto, gli Israeliani fanno strage di Palestinesi e che entrano a casa loro direttamente con i carri armati, facendovi stragi, di vecchi donne e bambini sono onorati e rispettati, ma non ho mai sentito parole di condanna da nessuno. Per carità non vorrei essere frainteso, voglio semplicemente affermare che ad un moribondo non si può negare il diritto alla vicinanza dei suoi cari, a me, sembra barbaro, chiunque esso sia, anche Salvatore Riina.
Lo stato non ha fatto bella figura, non ha dimostrato di essere al di sopra di tutto, forse ha accontentato una piccola parte della società, ma non posso immagginare di essere l'unico a pensarla così.

Robona 18.11.17 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe importantissimo entrare a Milano e debellare la paga del PD

ANNA TUZZOLINO, Trino Commentatore certificato 18.11.17 09:15| 
 |
Rispondi al commento

https://www.change.org/p/pietro-grasso-no-all-emendamento-vicari-che-vede-nicotina-e-sigarette-elettroniche-sotto-monopolio

Maurizio Galeone, Grottaglie(ta) Commentatore certificato 17.11.17 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Non potendo partecipare, spero possa essere divulgato la più presto.
Edi Camillo
M5S Nerviano

EDI C., NERVIANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 17.11.17 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho partecipato agli incontri precedenti , peccato non poter partecipare a questo per motivi di Lavoro. I prossimi spero vengano organizzati al Pomeriggio/sera o la Domenica . saluti Vittorio

vittorio Salvo 17.11.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che ci sia tanta brava gente disposta a lavorare per se e per i cittadini Lombardi.... avanti tutta :un sogno che si realizza dal basso!
Buon lavoro!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.11.17 18:15| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori