Il Blog delle Stelle
Recuperiamo 400mila euro per la sicurezza delle scuole

Recuperiamo 400mila euro per la sicurezza delle scuole

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 16

di Francesco De Pasquale, Sindaco M5s di Carrara

41 consiglieri comunali del periodo 2004-2008 devono al Comune di Carrara oltre 400mila euro. E' una delle questioni trovate nascoste tra i cassetti del Comune. Ieri la nostra giunta ha approvato una delibera con cui si procederà al recupero dell'ingente somma. Queste risorse andranno a beneficio della sicurezza delle scuole e quindi dei nostri ragazzi.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Set 2017, 09:52 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 16


Tags: 400mila euro, carrara, consiglieri comunali, scuole

Commenti

 

"STATO EMERGENZA" PERMANENTE RENDE MA LA PREVENZIONE NO....

I disastri ambientali, terremoti, alluvioni, siccità, incendi, ecomafia dei rifiuti ecc....In Italia, circa il 40% delle unità abitative sono edificate in aree a rischio sismico e idrogeologico, 6 milioni di persone. 24.200 vittime in 20 anni, per un costo di 147 miliardi di euro.

Solo con un terzo delle spese di 1,2 miliardi all'anno possiamo mettere in sicurezza il territorio, la prevenzione aiuta l'economia a ripartire, crea posto di lavoro.

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 11.09.17 08:40| 
 |
Rispondi al commento

avanti così che siamo sulla giusta direzione per fare le cose giuste semplicemente giuste

antonio delminte 10.09.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso per il Fuori Tema ( ma neanche tanto )

Per quanto riguarda le iniziative Comunali portate avanti a Ferrara con il logo del M5s , si comunica quanto segue :

Obiezione riportata in Sharing

Questa iniziativa non ha nulla a che vedere con il nostro MoVimento 5 Stelle

Gli iscritti sono pregati di non tenere minimamente IN CONSIDERAZIONE queste Istanze nel Comune di Ferrara , che vengono depositate a nome e titolo personali , non per conto degli iscritti certificati che compongono il nostro Progetto Politico M5s .

http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/

Se volete seguire i vostri mentori dell'Estrema Destra Italiana fatelo , ma fuori dal MoVimento nel quale sono i comuni e liberi cittadini Italiani a partecipare e a decidere su come intervenire nelle loro / Nostre Istituzioni

http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/


Aspetto che il portaVoce eletto in Senato per il nostro M5S Giovanni Endrizzi comunichi la data per l'incontro in Parlamento nel quale elaborare la stesura del Testo del Disegno di Legge votato sulla nostra
Piattaforma Operativa Rousseau

Proposta di Legge votata da oltre 5600 Iscritti Certificati M5s

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 10.09.17 06:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.unionesarda.it/sondaggio/sondaggi/2017/09/08/dieci_anni_dal_primo_v_day_secondo_voi_il_movimento_5_stelle_ha_m-20-642299.html
ripareremo i dànni anche qui...
Forza MoVimento 5 Stelle.

giuseppe campanile, MARACALAGONIS Commentatore certificato 09.09.17 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamo che: il pd non è un partito e neppure un movimento ma un associazione a delinquere di stampo mafioso che ha infettato tutti i gangli di questo paese. .......ciao

peppe ceceris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.09.17 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Forza Francesco, i nostri esempi concreti li seppelliranno!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 09.09.17 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Depa, i vogn portati al mont a sguidar.

antonnio d., carrara Commentatore certificato 09.09.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento

chissà quanti soldi 400 000x Xcomuni italioti= non oso immaginare i miliardi che sono stati rubati alla cassa pubblica...

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 09.09.17 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Appena il M5S arriva al potere scopre subito qualche pesante magagna delle Giunte precedenti ! Ma che bande ci hanno governato ?

pericle seneca () Commentatore certificato 09.09.17 14:34| 
 |
Rispondi al commento

troppo buoni,dovete fare i nomi,occorre sputtanarli i piddioti di carrara e far sapere a chi li ha votati che bell'acquisto avevano fatto!

SERGIO GIUSTI 09.09.17 12:28| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA !!!!!! Via dalla pappatoia pubblica !!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 09.09.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Certo, sono d'accordo con Carlo. Io voglio sapere a chi stringere la mano o a chi no. Non è una caccia alle streghe , ma rendere noto chi ti ruba i soldi dalle tue tasche.
G.B.

Giuseppe Bucchieri 09.09.17 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Condivido il pensiero di Carlo, informate di più i cittadini tutti, così che possano rendersi conto a quale "ladri di futuro" hanno dato la loro fiducia!

Mauro Paparelli 09.09.17 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Devono restituire i soldi dei cittadini, bisogna intraprendere tutte le strade possibili per far rientrare i soldi, che questi debitori si stanno trattenendo . NON DATE TRAGUA AI DEBITORI.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 09.09.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Fategli sputare il maltolto!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.09.17 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Siete troppo modesti e troppo buoni. Le cose vanno chiamate con il loro nome, anzi, con i loro 41 nomi e cognomi, e dire pane al pane e vino al vino, onesto all'onesto, furfante al furfante.
Il tutto perché chi cammina per strada sappia chi incontra ed a chi può o non può stringere la mano; sappia chi fornisce servizi scolastici e chi ruba le merendine ai bambini della scuola.

CARLO A., TARCENTO Commentatore certificato 09.09.17 10:40| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori