Il Blog delle Stelle
Scandalo Consip: una bomba atomica sulla politica italiana

Scandalo Consip: una bomba atomica sulla politica italiana

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 166

di MoVimento 5 Stelle

Lo scandalo Consip è una bomba atomica sulla politica italiana, fare finta di niente è inutile.

Il primo motivo sono i soldi: Romeo, arrestato ieri, ha finanziato destra e sinistra a colpi di migliaia di euro. 25.000 euro per sostenere le elezioni politiche di Italo Bocchino (An), 40.000 euro per Alleanza Nazionale, 50.000 euro per Goffredo Bettini (Pd) per le elezioni politiche del 2013, 50.000 euro per Francesco Rutelli (Pd) per le elezioni comunali 2008, 230.000 euro a Nicola Zingaretti (Pd) per le elezioni provinciali dei 2008, 98.000 euro per i Democratici di Sinistra nel 2006, 30.000 euro per Nicola Latorre (Pd) per le politiche del 2013, 25.000 euro per il Centro Democratico per le politiche 2013 e 60.000 euro per la fondazione Big Bang di Matteo Renzi nel 2013. Perchè i partiti che prendono milioni e milioni di finanziamenti pubblici hanno bisogno anche di ingenti fondi privati? Perchè accettare centinaia di migliaia di euro da un condannato in primo grado in corruzione? Inoltre secondo le intercettazioni di Bocchino pubblicate oggi addirittura sarebbe stato Renzi a chiedere a Romeo 60.000 euro di finanziamento. Perchè? L'ex premier può essere trasparente per una volta e dire agli italiani perchè elemosinava soldi da un condannato in corruzione in primo grado che aveva enormi interessi nella pubblica amministrazione?

Il secondo motivo è il livello a cui è arrivata, secondo i PM, la corruzione per permettere a Romeo di arrivare al mega appalto miliardario: il livello politico più alto. Marco Gasparri dirigente di Consip corrotto, poi pentito ha detto: "Romeo mi disse che aveva fatto un intervento sui vertici della Consip attraverso il massimo livello politico. Non mi disse chi era il politico o i politici presso i quali era intervenuto, ma mi disse che si trattava del livello politico più alto". Non si tratta di qualche "funzionario che sbaglia", qui si tratta del vertice del potere politico. Gli intermediari secondo i pm sarebbero Luca Lotti, braccio destro di Renzi, e Tiziano Renzi, babbo di Renzi. Quale sia il vertice politico più alto su cui, sempre secondo i PM, Romeo avrebbe fatto pressione, anche tramite il braccio destro di Renzi e il babbo di Renzi, invece è ancora tutto da capire.

Quando la bomba atomica Consip esploderà sui partiti, non ci sarà riparo per nessuno. Oggi più che mai c'è bisogno di onestà nelle istituzioni. Non è accettabile che il più alto livello della politica sia corrotto mentre la povertà dilaga, la disoccupazione aumenta e le imprese chiudono. E' un delitto imperdonabile contro il popolo italiano. Tangentopoli è iniziata 25 anni fa, ma a quanto pare non è ancora finita.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

2 Mar 2017, 16:35 | Scrivi | Commenti (166) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 166


Tags: Alfreo Romeo, Bocchino, Consip, Del Sette, Gasparri, inchiesta consip, indagini, Lotti, Renzi, Renzi indagato, Tiziano Renzi

Commenti

 

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% di contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

matines guissipi Commentatore certificato 06.03.17 19:57| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI
Dio alla fine mi ha mostrato la sua esistenza e il suo amore per noi che bisogno del suo aiuto. . E 'incredibile ma vero caro parente e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio mi ha fatto attraverso quella donna, la signora ANISSA Kherallah che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro tutto sarai molto, molto gioiosa come sono oggi . E 'finita per i suoi falsi istituti di credito che hanno abusato nostra debolezza. Non cercate oltre i miei amici, è il vero e proprio con questa donna nel timore di Dio e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è lo sviluppo. aide@gmail.com! Posso dirvi solo ciò che può essere giusto per voi e muovo di grazie Roberto per me l'invio alla persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi

philippe darus rinaudo Commentatore certificato 06.03.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per un comunista l'importante è votare sempre a sinistra!
Tra qualche anno quando i nostri vecchi moriranno e non ci saranno più le loro pensioni, arriverà per davvero la fame in Italia!

Immigrazione inutile
politica inutile
INPS inutile!

Quadri moderni su tela 06.03.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Salve, che qualcuno si faccia da portavoce per una mobilitazione generale perchè l'economia italiana come tutta la situazione generale (disoccupazione compresa) sta andando a rotoli.

raffaele 06.03.17 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che è grave, ma che nessuno dei giornali né qui sul Blog ha evidenziato,è che, nella lettera che Babbeo Renzi ha scritto a Beppe Grillo c'è questa conclusione davvero squallida e improvvida, soprattutto per uno che è stato nominato premier:


"Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria."


In una diatriba che già tu sai, che portandola pubblicamente sulla rete verrà poi ripresa dai Media, anche se fosse stata fatta con una lettera privata, mai e poi mai si deve mettere di mezzo i nipoti!

Questo sì che è qualcosa di squallido e di uno sciacallaggio disumano cannibalesco che dimostra che sto Babbeo Renzi non sarebbe mai stato nominato premier dal popolo, ma ciò è avvenuto solo per mano del golpista nonché emerito ladro Giorgio Napolitano.

Una scelta così infelice, quella di elencare i nipoti, che farà ricadere proprio su quei nipoti tutta la sventura che questo Babbeo si porta appresso con suo Babbo Tiziano: " L'iniquità dei padri sui figli ricadrà fino alla terza e quarta generazione fu scritto da uno che non era certamente uno qualunque"

Un atteggiamento così improvvido che, un cittadino normale, non avrebbe mai fatto, e che invece, Babbeo Renzi l'ha fatta grossa, lui che ha dichiarato una pena doppia a suo padre Tiziano:

proprio perché padre di un cittadino che normale non è !

Aldo B. 06.03.17 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che sia arrivata l'ora che il M5S abbia uno spazio tutto suo ogni giorno,possibilmente in prima serata,quando sono tutti seduti a cenare,uno spazio dove per una mezzora parli un rappresentate politico, di Battista,Di Maio,Lezzi,Morra,Martelli....e così via,ne abbiamo a bizzeffe,tutta gente preparata,in questa mezzora si dovrà parlare ogni sera,e ogni sera un solo argomento,mi auguro che i vertici prendano in considerazione ragionandoci un pò,naturalmente questo sarebbe l'imput per poter organizzare il tutto, e secondo mè deve avvenire quanto prima,in modo da poter informare tanta di quella gente,e sono tantissimi, che non ha la possibilità di informarsi tramite la rete per poi affrontare le prossime elezioni,pensateci.

Cosimo Dell'Anna 06.03.17 08:57| 
 |
Rispondi al commento

"Di questo signore oltre a non poter dire che non fosse riconoscente non si
può neanche dire che non fosse di larghe vedute da destra a sinistra ne fa un bel po
di strada con lo scopettone e il mocio... hai voglia te ....:)!"

marco venturi 05.03.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Di questo signore oltre a non poter dire che non fosse riconoscente non si può neanche dire che non fosse di larghe vedute da AN al PD ne fa un bel po di strada con lo scopettone e il mocio... hai voglia te ....:)!

marco venturi 05.03.17 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di questo sig. Romeo, potrete dire tutto ciò che vorrete, ma non potrete mai dire che non sia una persona riconoscente.

Comunque, col sequestro di tutti i beni familiari, a titolo risarcitorio e anni di galera certi per i corrotti, cominceremo e a fare qualche passo avanti.

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 05.03.17 00:22| 
 |
Rispondi al commento

LA BASSA QUALITÀ E I COSTI E I NUMERO DEI PARLAMENTARI...

Il parlamento italiano, come definito dalla Costituzione agli artt. 56 e 57, è formato da 945 membri elettivi (630 deputati e 315 senatori) a cui vanno aggiunti cinque senatori a vita di nomina del Presidente della Repubblica, per un totale di 950 parlamentari.

- Ogni deputato costa la faraonica cifra di 297.000.000 al mese (circa 153.388 euro), cioè intorno ai 9.900.000 al giorno, ossia 413.000 all'ora
- La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 al minuto
- Sono finora costati 2.245 miliardi (in base a quanto hanno dichiarato)

L'indice di produttività; ci sono onorevoli con 98% di assenza mai hanno fatto una discorso o una proposta legge, i famosi pianisti gli sostituiscono per votare i regolamenti non prevedono la registrazione del motivo dell'assenza al voto del parlamentare. Non si può distinguere, pertanto, l'assenza ingiustificata da quella, ad esempio, per ragioni di salute.

L’identikit dei deputati italiani impreparati, mestieranti, incompetenti, dilettanti.

Italia in mano ai cattivi amministratori...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 04.03.17 07:24| 
 |
Rispondi al commento

questo scandalo e' l'ennesimo che prova cosa fanno i politici italiani....per gli italiani.....PRENDONO I NOSTRI SOLDI, PIU' QUALCHE EXTRA......si fanno finanziare le campagne elettorali dai paladini della corruzione, scappano dal parlamento se c'e' da votare sull'eliminazione dei vitalizi o benefit vari e parlano e impongono poi ai giornalisti di scrivere il contrario di quello che succede......poi vanno in tv, ai vari talk show dove si parla di politica, e con tante belle cazzate descritte a dovere, tentare di far diventere vere le loro bugie.....come ha fatto Renzi oggi, prendendo letteralmente per il culo chi lo stava ascoltando, dicendo di dare la doppia pena al padre se colpevole.....quando invece l'arteficie degli appalti di Romeo e' lui.....o delle truffe del padre della Boschi etc.etc......i nostri politici sono dei truffatori e bugiardi.....

fabio S., roma Commentatore certificato 04.03.17 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Per favore, portavoce del M5S, assumetevi l'impegno di mettere nel Vs programma una delle più importanti iniziative che possono far cambiare
davvero il mondo, "ELIMINAZIONE TOTALE DELLLA MONETA CONTANTE", utilizzo di solo strumenti tracciabili.
Grazie

mario marsalli 04.03.17 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nicola crosato Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 03.03.17 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Conflitto di interessi impressionante

Vin P., Roma Commentatore certificato 03.03.17 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME GODOOOOOO......QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE L ITALIOTA SI SVEGLIA !! hihihhiiii hihihhiiii hihihhiiii hi

emanuele laureti 03.03.17 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sta sostenendo che Tiziano sia un "pasticcione".... ma poverino!
Ma che ci faceva con Lotti..invece di andare a pulire la sede del PD di Rignano!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.03.17 11:08| 
 |
Rispondi al commento

ma avete visto come il TG3 ieri sera ha dato la notizia ? non è commovente come i servi difendono il padrone ? che teneri !!! altro che Emilio Fede !!!!

luigi m., bergamo Commentatore certificato 03.03.17 11:03| 
 |
Rispondi al commento

La vera bomba atomica non sono le stronzate del PD ma il problema dell'immigrazione e della sicurezza di cui su questo blog non si parla mai. Continuando ad ignorare questo problema si rischia seriamente di essere travolti dalla Lega e dai partiti di destra e alle prossime elezioni di restare con il cerino in mano altro che il 40%.

Renato L. Commentatore certificato 03.03.17 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima ora:

Tiziano Renzi ( il babbo del babbeo) si difende:


"Non ho mai chiesto soldi - li ho sempre presi da solo. Credo che i magistrati abbiano tutti gli strumenti per verificarlo. Non vedo l'ora che venga fuori la verità: voglio essere interrogato, voglio che mi guardino negli occhi, i miei sono lo specchio dell'anima".

Ammazza che faccia da... e che occhi che c'ha...

Aldo B. 03.03.17 10:07| 
 |
Rispondi al commento

VIA gli INDAGATI dalla POLITICA:
Cacciamo LOTTI e la RAGGI.

Ugo Poeta 03.03.17 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cos'è un gratti e perdi"AMO".

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 03.03.17 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta. Fra non molto ne vedremo delle belle e ci divertiremo a scoprire da quanti delinquenti ci hanno governato fino ad oggi!.La merda verrà a galla e finalmente faremo un po' di pulizia.
Ricordatevi però che questa gente deve restituire il maltolto al popolo Italiano.Questa è la condizione ultima per questi farabutti!!
Se il M5S riuscirà a fare questo,sarà il nuovo "Risorgimento" per l'Italia. Coraggio amici.

mariopepe 03.03.17 09:31| 
 |
Rispondi al commento

La mia benedizione ai terremotati che avete votato Partito Dimmerda.

Andatevelo a pigliare in quel posto!

Amen

Benedetto benedettini 03.03.17 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora:

Berlusconi preoccupato della vittoria trionfale del Movimento 5 Stelle, data da tutti i sondaggi, ha deciso di riscendere in campo, questa volta, con il suo fedelissimo cagnolino Dudù.

Berlusconi: il nuovo partito si chiamerà...

Forza Taglia.

Aldo B. 03.03.17 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Salvate il massone Renzie!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.03.17 08:46| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra usa che promuove gli scandali.

CONFIRMED: Obama Admin Sabotaged Trump’s Transition To The White House

That detail adds new information to a report from >The Times< last month that U.S. investigators had evidence that some Trump campaign advisers communicated with Russian government officials before the election.
That report noted that U.S. officials do not yet have evidence of any coordination between Trump advisers and the Russian government to influence the election. The White House strongly denied the claims made in that report, and asserted the FBI deputy director Andrew McCabe told Trump’s chief of staff, Reince Priebus, that the story was “bullshit.” pamelageller.com

bullshit : uncountable, figurative, vulgar, slang (lies, nonsense) (volgare: falsità) cazzate, stronzate, puttanate, cagate, palle nfpl John's stories about his past are bullshit. Le storie di John sul proprio passato sono tutte cazzate.

Francesco C. Commentatore certificato 03.03.17 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Continua a chiedermi:

ma se già ai tempi di mani pulite abbiamo visto cos'era la politica dei vecchi partiti che ancora oggi, gli stessi, sono indagati come allora e più di allora, come è possibile dunque, che giovani, donne e uomini dotati di un minimo d'intelligenza votino ancora per questo ciarpame senza pudore?

Il M5S è inequivocabilmente un gruppo di giovani ben preparati e onesti, perché non dargli fiducia alle prossime elezioni e provare con un voto alternativo a far rinascere dalle macerie questo paese?

In questo momento storico, è da stupidi folli non dare fiducia e il voto al M5S.

Aldo B. 03.03.17 05:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dirla tipo 'Striscia La Notizia'!
I NUOVI MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... i' Lotti, i' Vanni e i Pacciani!!
...Renzi, Renzi jr e i Lotti!
...i nuovi mostri della politica!

Fabio Ciottoli, Pistoia Commentatore certificato 03.03.17 04:51| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta non lo salvano " il compagno Greganti " ...
Come nella precedente tangentopoli ...
Per il M5S si aprono praterie ... lasciateci amministrare questo Paese
La sciateci salvare le persone
Con il RDC
E lasciateci salvare quel che è ancora salvabile nel sistema delle pmi che costituisce l'ossatura del tessuto economico italiano dove trova occupazione il 90 per cento della manodopera del settore privato nazionale

A riveder le stelle

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.03.17 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, mi faccio sempre più convinta che il mio voto lo darò a te e al tuo gruppo politico. Ti ringrazio per il tuo coraggio che mi è di esempio e per la tua grande passione politica che ci comunichi e che contagia, nel senso buono della parola. Anche l'intervento di Di Battista stasera da Formigli è stato a dir poco strepitoso. Fammi però una promessa, per favore: se vincerete le elezioni, come io mi auguro, vi prego di rimanere compatti in parlamento e fedeli al vostro rivoluzionario programma politico. Stasera Di Battista ha accennato a un punto che mi sta veramente a cuore, ovvero la lotta alla corruzione. A questo proposito mi chiedo come possa succedere che sia stata la tv araba di Algiaseera - e non già la Rai - ad aver prodotto un film ducumentario sul sostitutoprocuratore diPalermo NinoDiMatteo. Il governo italiano deve investire di più sulla sicurezza dei magistrati, il cui lavoro dovrebbe essere onorato e portato alto, come esempio per le nuove generazioni. Non solo, ma come è possibile che, allorquando i giornalisti di Algiaseera hanno chiesto all'ex premier un giudizio al riguardo del film, quest'ultimo non li abbia degnati di alcuna risposta?

undefined 03.03.17 00:50| 
 |
Rispondi al commento

nel lontano 1993 questo non era reato bei tempi con due soldi facevi tutto quello che volvi oggi non più E REATO una volta era tutto semplice oggi tutto complicato

sandro d., borgo san martino alessandria Commentatore certificato 02.03.17 22:35| 
 |
Rispondi al commento

iL PRATO DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE????

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 02.03.17 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Che bello, oggi mi sento più giovane. Leggo i giornali e sembra di essere tornati indietro di oltre 20 anni. Nel 1993 fu scoperchiata la tangentopoli napoletana. Tra i grandi protagonisti vi era un certo Alfredo Romeo ... dispensatore di 5 miliardi di lire di mazzette per la gestione del patrimonio comunale. Beneficiario anche un deputato soprannominato la "sogliola".
E ancora, nel 2010 Romeo fu protagonista dello scandalo per il Global Service, inchiesta chiusasi con un buco nell'acqua, perché partita troppo ... presto. In pratica, quando il reato non si era ancora consumato.
2017 Anno Domini, Alfredo Romeo finisce in galera, sempre per una storia di mazzette su un appalto miliadario (stavolta si parla di euro!) della CONSIP.
Paese strano, il nostro. Da oltre 20 anni questo signore ammorba l'amministrazione della cosa pubblica eppure riemerge puntualmente come un fiume carsico. Non so se altrove sarebbe possibile uno sconcio del genere. Una certa credibilità l'Italia potrebbe acquisirla solo se trovasse la voglia e il modo di neutralizzare con un "DASPO" a vita certi imprenditori. Possibile che un soggetto del genere possa negoziare con la Pubblica Amministrazione?

paolo gargiulo 02.03.17 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Che lavoro fa e ha fatto Tiziano Renzi?

Alfonsino Paternoster, Ton Commentatore certificato 02.03.17 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che pena i giornalai in tv che si divincolano dalle domande più semplici su questa ignobile storia di corruzione e furti.
Che pena vedere il mio Paese in mano a questa gente. E la cosa più schifosa è che come sempre nessuno sapeva niente di niente mentre sul blog se ne parla ormai da anni.
Diventa triste lottare per persone che non vogliono il cambiamento, siamo passati da Berlusconi al pd come se ci fosse differenza. O M5S o corruzione, basta seguire i soldi !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.03.17 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Siamo invasi da strenzi.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 02.03.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20:43 TG2, ancora nessuna traccia della notizia sulla condanna...

Luca G. Commentatore certificato 02.03.17 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Lotti, Vanni, Pacciani!
I NUOVI MOSTRIIIIIIIIIIII!

Fabio Ciottoli, Pistoia Commentatore certificato 02.03.17 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è traccia nei titoli di apertura del TG2

Luca G. Commentatore certificato 02.03.17 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Prima notizia di apertura dei TG5: anziani che stanno bene e sono attivi.

Luca G. Commentatore certificato 02.03.17 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho ri-annusato l'aria e m'è arrivato alle narici un tanfo talmente, ma talmente puzzolente che mi
ha nauseato. Non ce la farò neanche a cenare.
Era l'odore di verdini, un mio collega di lavoro così soprannominato in onore di denis.
Ebeteeee, ti finisce la mannaaaaa...stron...zoooo.

Giangia, se mi leggi batti un colpo, noi toscani ne stiamo combinando più di Carlo in Francia.

Lupo Mannaro 02.03.17 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Laura Ferrara, portavoce M5S Europa, gioca sporco. Io le ho scritto così: "Le sue azioni al Parlamento Europeo hanno portato alla revoca dell'immunità per una persona che ha semplicemente postato immagini cruente già pubblicate per mesi da tutti i giornali. Marie Le Pen, che non stimo ma che si candida alle elezioni politiche francesi legittimamente, potrebbe così essere vittima di una legge antidemocratica che limita la libertà di espressione. M5S Europa si schiera così con l' establishment e accresce i dubbi degli attivisti (di cui faccio parte) su quale sia il gioco a cui state giocando in Europa. Ci ricorderemo del suo nome alle prossime elezioni, cara Laura."

Michele Iori 02.03.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

..non c'è altra soluzione che il M5S per mandarli
tutti a casa!

pasquale 02.03.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di prestito diversi per i progetti fino a 70.000 euro con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancario2017@gmail.com

antonie amdronia Commentatore certificato 02.03.17 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Che bella giornata un RAGGI-O DI SOLE nella politica italiana. Avanti tutta m5s

graziella molinari 02.03.17 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma ROMEO dove andava a prendere tutti quei soldi in contanti?
La Guardia di Finanza sta verificando i movimenti passati di questo signore'
Oggi ho capitato perché RENZI lo scorso anno ha alzato il limite del contante da 1000 A 3000 EURI.
Per favorire il ROMEO e gli altri corruttori nella distribuzione ai POLITICI delle Mazzette.
Altro che per favorire i CONSUMI!
Babbeo Renzi la verità alla fine esce!
Parlamentari 5 Stelle proponiamo subito di revocare la misura dei 3000 euri in contanti.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Se la politica fosse etica e non commerciale, prima bisognerebbe pensare al popolo e poi ai politici, che già avrebbero molte gratuità e non è detto che bastino i soldi per mantenerne così tanti che creano solo caos e discussioni inutili, propongo un numero chiuso di politici stipendiati, e ammessi con esami attenti, da commissioni pubbliche .... Bye bye Roby

Gianni Roberto Gricini 02.03.17 18:37| 
 |
Rispondi al commento

"Cari amici del M5S ! Cosa poter dire ? La povera gente non ne po' piu' per
tutto lo schifo di questi politici e spera oramai solo nei bravi ragazzi
del M5S. Non deludeteci ! Forza con coraggio e determinazione con tutte
le maniere a disposizione. Forza Forza !!"

gianfranco ferroni 02.03.17 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Luca "quanto mancaaaaaaaaaa" :)
.
.

'campa cavallo che l'erba cresce

oggi la spina, dimane 'o pesce'

.
.
https://www.youtube.com/watch?v=sRJe6kGQ37I

enigmisti avanzati 02.03.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Tra i documenti che i carabinieri e la Guardia di Finanza hanno cercato durante le perquisizioni — ma che, secondo indiscrezioni, non sarebbe stato rinvenuto — anche il contratto di consulenza, per circa QUINDICIMILA EURO AL MESE, dell’ex deputato di An Italo Bocchino, i cui rapporti con Romeo sono evidenziati in più punti del provvedimento dei pm. Bocchino, in particolare, oltre a una somma di denaro, usufruirebbe di un’auto e di una casa.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/17_febbraio_10/sistema-romeo-pm-indagano-appalti-policlinico-soresa-74c985ac-ef5d-11e6-939f-115a5b4eb723.shtml

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

verdini game over

seeee.....come il berluska

Path Walker Commentatore certificato 02.03.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Se un lavoratore nel privato non timbra il cartellino è subito licenziato, nel pubblico la magistratura lo denuncia e viene sospeso, forse licenziato dopo mesi di burocrazia, nei palazzi del parlamento dove lavorano gli eletti dal popolo, una volta, se sono presenti un terzo è già un buon risultato. Non è mai avvenuto che in tanti anni ci sia stata una retata, un controllo della magistratura sulle effettive presenze forse perchè l'onorevole è intoccabile? Forse, fra le innumerevoli assicurazioni pagate naturalmente dal popolo sovrano hanno anche quella che li risarcisce nel caso avessero qualche problema di presenza al posto di lavoro ma vedendo gli effetti del loro lavoro forse è meglio che lavorino il meno possibile anzi se non lavorassero affatto le cose andrebbero meglio come è avvenuto tempo fà in Belgio e in Spagna. Chissà cosa combineranno con i voucher.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 02.03.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento

..giornalisti in crisi ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'ambiente dove lavoro sono stati affibbiati nomignoli di vari politici ai tipi, diciamo,
più in vista? Non saprei trovare un aggettivo più appropriato. Un giorno eravamo in riunione e un
collega che mi sedeva fianco m'ha sbalordito. Senza preliminari mi fa: "Arriva lo sgarbi!". Un minuto dopo si apre la porta ed entra, proprio lui. No, non quello vero, il nostro collega sgarbi! Gli chiedo come ha fatto e lui mi
dice: "Ho sentito l'odore", "L'odore?", "Certo. Prova anche te. Annusa bene l'aria e scoprirai che certa gente emana un olezzo personale. Con l'odore non si sbaglia". Lo sgarbi collega, entrò senza scusarsi del ritardo e sedette. Il clima di colpo cambiò. Le ragazze erano a disagio. Provai. Chiusi gli occhi, mi concentrai e annusai a lungo l'aria. Incredibile, tra vari altri, riuscii a percepire un tenue odore di escrementi umani. Più precisamente, escrementi umani appena deposti.
Da allora non ne sbaglio più uno.
Nel campionario dei colleghi abbiamo un berlusconi, lui odora di sterco e di cadavere.
La fornero che lascia scie neanche troppo tenui di tanfo di vomito fresco di ubriaco, una cosa ributtante, proprio come lei, la nostra collega.
C'è il fede, non quello del tg4, un altro collega, sa di borotalco, su sudore ascellare vecchio di più giorni, l'odore classico del ruffiano.
La nostra serracchiani, quando arriva, tanfa di fiato da aglio mal digerito e peto da fagioli
borlotti.
Gli ultimi due arrivati sono il renzi e l'orfini. L'ho annusati bene per classificarli al meglio.
Il renzi, no dai, non l'ex pdc, il nostro, lui non odora, puzza. Un puzzo non composto, un puzzo base, semplice da riconoscere e schifoso al punto giusto: il puzzo di piedi.
L'odorino dell'orfini di noialtri, non ce l'ho fatta a descriverlo, è il puzzo di cattiveria vendicativa su alito da denti guasti, una roba che ti prende allo stomaco.
Per ristorarsi però oltre queste schifezze c'è un odore di fresco, di pulito, di cose nuove, l'odore a 5S.

Annusate bene l'aria gente!

Lupo Mannaro 02.03.17 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x ev.Doc.Arch.qualorInteresse]1.FraPrescrizz.&CleverLegulei..[paraDavigo:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/16/corruzione-davigo-anm-in-carcere-non-ci-va-nessuno-italiani-rassegnati/3395960/ <> goo.gl/K5ScPF { goo.gl/K5ScPF.qr }
2.xev.doc.arch.https://www.facebook.com/sergio.conegliano/media_set?set=a.1762868660405880.1073742942.100000482903370&type=3&uploaded=20
<> https://goo.gl/d3FWaw { https://goo.gl/d3FWaw.qr }
'''''
ctrlCctrlV DRAW http://goo.gl {.qr}
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
https://www.facebook.com/sergio.conegliano/media_set…
<> https://goo.gl/XiyrFw { https://goo.gl/XiyrFw.qr }
....
https://www.facebook.com/sergio.conegliano/media_set…
<> https://goo.gl/3LjshP { https://goo.gl/3LjshP.qr }
epc.OnWebIfOfInterest}In theFollowingBy Fb'friend'recondividing ..too..
| via ctrlCctrlV & DRAW & https://goo.gl/ & ev.{(...).qr}OnWeB |
=^=^=^=^=^=^=^=^=
http://www.curioctopus.it/…/trovi-che-il-lavoro-in-ufficio-…
<> https://goo.gl/p6GdGM
{ https://goo.gl/p6GdGM.qr }
https://www.facebook.com/sergio.conegliano/media_set…
<> https://goo.gl/Xs5Vj4 } https://goo.gl/Xs5Vj4.qr }
https://plus.google.com/11060545870717654…/posts/FzST5pvZAcR
http://www.corriere.it/ http://ilfattoquotidiano.it/
http://www.laverita.info/ http://ildubbio.news/ildubbio/
http://www.milanofinanza.it/edicola/edicola-italiaoggi
https://techcrunch.com/ www.diginfo.tv/http://events.technologyreview.com/video/
https://www.facebook.com/1561579424120558/photos/a.1561638810781286.1073741829.1561579424120558/1935597230052107/?type=3&theater
<> https://goo.gl/Gy3D4A { https://goo.gl/Gy3D4A.qr }
Cheerio,Sergio Conegliano [p.i.elettronico#g.pubblicista] ref.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=712013832158040&set=a.712013822158041.1073741863.100000482903370&type=3&theater
<> https://goo.gl/WyGP1v { https://goo.gl/WyGP1v.qr }
°*°*°
extratext.-
http://www.marketplus.ch/…/youtube-launches-tv-service-for-…
<> https://goo.gl/33OofE { https://goo.gl/33.qr }
March2,2017

Sergio Conegliano 02.03.17 17:47| 
 |
Rispondi al commento

non è una cosa credibile questi topi di fogna non si rendono ancora conto di quello che la gente è costretta a sopportare bisognerebbe fare come in russia durante la rivoluzione bolscevica "Far correre il sangue in salita!!!!!!!!!!!!!!!!"
solo così si potrebbe costruire una nuova nazione
lolli g.

Giuseppe Lolli 02.03.17 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Si vediamo se possibile costituirsi parte civile. Xke ne abbiamo le tasche piene di sti ladri pure nn eletti e dei vari cerchi magici ke pensani solo a loro stessi mentre ci avviciniamo sempre piu alla grecia. Basta mafiomassoneria. Eliminare tutti i dirigenti ke si mettono al servizio di tutti partiti e mangiano come porci.

mirella camagna 02.03.17 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Era per un motivo se tempo fa avevo scritto che ciascuna Regione doveva delineare una nuova area per la costruzione di ALMENO un nuovo CARCERE!!!

In futuro serviranno numerosi carceri per rinchiudere:

1. i politici corrotti
2. gli untori
3. i furbetti dei cartellini
4. i maestri/maestre che maltrattano i nostri figli negli asili/scuole
5. gli operatori delle case di riposo che maltrattano le persone anziane
6. i rapinatori, i topi di appartamento, ecc...
7. gli artefici dei "pizzi"
8. gli spacciatori
9. i mafiosi, i cammorristi
10. i pirati delle strade
11. gli stupratori
12. ...

ed IO PAGO!

TUTTI IN GALERA....

a dimenticavo, il concetto di NUOVO CARCERE è quello che il detenuto deve produrre per lo Stato quindi deve lavorare altrimenti potrà soggiornare in una cella avente, per dormire, solamente una tavola di legno con un mini materrassino appoggiato sopra!

Roberto C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei che si chiarisca se è vero che la mozione per togliere l'immunità parlamentare alla Le Pen sia di una cittadina portavoce del nostro MoVimento e se poi il resto dei cittadini portavoce del nostro MoVimento abbiano votato per togliere l'immunità alla Le Pen.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 02.03.17 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' GIOVEDI' E I VOSTRI PALADINI IN PARLAMENTO

HANNO GIA' IL TROLLEY BELLO CHE PRONTO O SONO

GIA' IN VIAGGIO VERSO CASA.

IN UNA SETTIMANA NON SUDANO 7 CAMICE!

pinocchio 02.03.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Avevate disegnato un bel grafico fatto a piovra qualche mese fa.
Ora dovete costruire una curva per ognuno e vediamo chi di loro ha il massimo, il minimo o l'infinito durante un periodo per esempio di 20 anni.
Di entrate ne hanno avute parecchie, altro che utile di un'impresa.

Rosa 02.03.17 17:23| 
 |
Rispondi al commento

COSTITUIAMOCI PARTE CIVILE!

A MIO AVVISO, SE SI DOVESSERO ISTITUIRE I DOVUTI PROCESSI PER CORRUZIONE O FINANZIAMENTO ILLECITO AI PARTITI O ALTRO ANCORA (IN ITALIA MAI DIRE MAI), IL M5S DOVREBBE VERIFICARE SE LEGALMENTE ESISTE LA POSSIBILITA' DI COSTITUIRSI PARTE CIVILE NEI PROCESSI, COME MOVIMENTO O PER MEZZO DEI SUOI RAPPRESENTANTI POLITICI E/O ATTIVISTI!
IO MI RENDO, SE NECESSARIO E POSSIBILE, SIN DA ORA DISPONIBILE A VENIRE IN QUALSIASI TRIBUNALE D' ITALIA COME PARTE LESA!
A MIO AVVISO, LA CORRUZZIONE COSI' DILAGANTE DANNEGGIA TUTTI I CITTADINI ITALIANI E TUTTI I LAVORATORI ONESTI!
TANGENTOPOLI NON E' MAI FINITA!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 02.03.17 17:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci sono più i partiti ma i comitati d'affari.La dimostrazione è proprio l'affaire "Consip"Mani pulite è servita a raffinere le tecniche della Corruzione, che nel tempo ha esteso i suoi tentacoli grazie anche ad una massoneria, che ha provveduto e provvede a scagionare i fratelli.Quando si affema di aver fiducia nella magistratura, i gran maestri si mettono all'opera per scagionare i loro affiliati. Ci sono sempre più magistrati massoni e figli di boss che sono diventati avvocati, imprenditori,gestiscono banche si occupano di finanza e non hanno problemi a muoversi in prima persona nelle istituzioni sempre più corrose di dalla corruzione.

Antonella Policastrese 02.03.17 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Una delle cose che M5S dovra' affrontare , sia a livello locale che nazionale , sara' SE potersi fidare della Pubblica Amministrazione .

Per chi talvolta ha letto cio' che scrivo , la mia risposta e' : NO

Tutti gli apparati ed i flussi della P.A. vanno SOSTITUITI con uno nuovo ripensato da zero che abbia come base l'informatica e l'informazione condivisa .

Non e' questo il luogo per dettagli.

L'attuale P.A. non e' emendabile , non si possono fare riforme su strutture totalmente marce dalla testa .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 02.03.17 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà perché ora i TG parlano solo di valanghe.

Poco e nulla dell'ultima inchiesta ?

Di Roma e della Raggi parlavano anche a televisore spento.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto questo ha un solo nome.

--------- LA POLITICA FA SCHIFO ----------

Corrotta fino al midollo.

Movimento dammi la speranza che almeno tu sei ONESTO.

Viva l'Italia.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 17:01| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=vUgqYst5CsU

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Consip, Lillo: “Totale disinteresse di stampa e tg”. Giannini (Repubblica): “Lode al Fatto, facciamo ammenda”

Giannini, lavori in un giornale di proprietà della tessera n° 1_del pd , ne sei al corrente? Bussa al direttore se hai dubbi, lui sa. Magari sei solo disinformato, esclusa quindi la malafede.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.03.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Aggiornamento a breve
*ANSA* 16:51
CRAC CREDITO COOPERATIVO FIORENTINO,
VERDINI CONDANNATO A 9 ANNI

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 16:55| 
 |
Rispondi al commento

ogni tanto ospito un amico...ot. :

Ogni anno verso la fine di febbraio da 13 anni cosi leggo , in Italia viene tenuta una giornata dove si sensibilizza il risparmio di energia elettrica ma anche minor inquinamento preferenza dei mezzi pubblici ove possibile o la bicicletta rispetto all'auto.
E una buona cosa, ma la piega che a mio parere ha preso mi sa tanto di ipocrisia e mi spiego.
Molti comuni, enti, attività commerciali , partecipano se così si può dire per fare l'articolino su qualche quotidiano, come la beneficenza , ma così fatta non produce nè risparmi nè benefici per l'ambiente ,serve solo da santino.
Poi se guardiamo da che pulpito nasce "ogni cosa è bene sapere da dove nasce" lo staff di radio rai 2 caterpillar è composto per lo pìu da strafottenti, privilegiati che prendono per i fondelli, deridono i comuni cittadini dall'alto dei loro lauti compensi.
Buttano continuamente in vacca ogni serio argomento per confondere le idee e aiutare il governo a mantenere lo status quo.
Dovrebbero vergognarsi altro che millumino di meno.

Dino Vicentini

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.03.17 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Altro che Mani Pulite di 25 anni fa:i furbastri della politica nel frattempo si sono fatti furbi e hanno creato il sistema delle fondazioni per nascondere i nomi dei finanziatori:ed ecco a voi il nuovo sistema Italia con tanto di elargizioni agli inquilini del Palazzo:una vergogna mondiale! E i media dov erano dormivano? Tutt altro:erano così impegnati a gettare fango su Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle che "non si sono accorti" di questa bomba atomica che sta x far esplodere la politica italiana!

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 02.03.17 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un pensionato settantenne, e, mi meraviglia che ci sia ancora tanta correttezza del popolo, ARMATO, PER ADESSO, DI TANTA PAZIENZA!

domenico della volpe 02.03.17 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora capisco perchè R.E.N.Z.I. è andato a visitare Alcatraz ...

A riveder le stelle ( e magari R.E.N.Z.I. a visitare qualche altro penitenziario , questa volta italiano )
Gianfranco

Gianfranco 02.03.17 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Il vaso di Pandora non ce l'ha fatto proprio più a contenere il perpetrare di questo sporco intreccio tra tanti politici e imprenditori, con la complicità poi dei più importanti quotidiani nazionali. Un dovuto riconoscimento a Il Fatto Quotidiano, unico "baluardo" della "stampa canonica" che da oltre un mese aveva segnalato il "caso Consip" ed ora ha finalmente obbligato le grandi, si fa per dire, testate a metterlo in prima pagina! Sono fiero di essere un "grillino" perché il M5S tutto lo ha denunciato in Parlamento per chiedere conto all' "attentatore" della Costituzione.

Nuccio Nasca Cruciano 02.03.17 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Proprio ieri c'era in TV, a Tagadà, la Malpezzi( mejo conosciuta come la Befana der PD).

Alla domanda della conduttrice: " Perché non fate come il M5S che si sono ridotti lo stipendio?"

La Malpezzi è partita, come li bambini a scuola, a ribatte: " Non è vero che il M5S si toglie lo stipendio, bu-gi-a, bu-gi-a...invece, ah, ah, siamo stati noi del PD a fare la legge per togliere il finanziamento ai partiti!"

La conduttrice la incalza: " Perché non ascoltate il vostro Michele Emiliano e vi togliete totalmente lo stipendio?"

La Malpezzi è ripartita, come li bambini a scuola, a ribatte: " Non è ve-ro, non è ve-ro, che Emiliano ha detto di toglierci tutto lo stipendio, bu-gi-a, bu-gi-a...perché altrimenti la politica sarebbe soggetta a essere finanziata dai corruttori!"

A Malpè, mo basta con ste risposte da GOSSIP, la risposta ormai l'abbiamo trovata nel CONSIP!

Sarà per questo che c'hai er naso da pinocchio? Nun è che te sei pippata er viagra?

Ma tu madre t'ha chiamata Malapezzi perché quanno t'ha fatta ha capito che tutti i pezzi le so' venuti tarmente male che era inutile copiarte 'n bella?

Aldo B. 02.03.17 16:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma non esiste legalmente la possibilità per il Movimento di richiedere a questo punto un giudizio su questi personaggi?
non esiste la possibilità per un cittadino di richiedere la condanna di questi personaggi?
e va da sè la decadenza di ogni loro beneficio/vitalizio/diritto pensionistico/...?

Danic 02.03.17 16:42| 
 |
Rispondi al commento

e che si fa il processo ai sinonimi?

adesso c'è il tasto "DONA"

altri usano il tasto "finanzia"

;))

Psichiatria. 1 02.03.17 16:39| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria protesta:

"La commissione antimafia ha fatto un atto contro la legge e ce ne dispiace perché si è voluto colpire una comunione massonica che ha più di 200 anni di vita e che è una palestra di educazione civica e di solidarietà". Lo ha detto il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, Stefano Bisi, dopo che ieri la Guardia di Finanza, su indicazione della Commissione antimafia, si è presentata a Palazzo Vascello al Gianicolo a Roma e ha sequestrato il server con l'elenco di tutti gli iscritti."

Oh! Poveri massoni! Quanto ci dispiace...

Zampano . Commentatore certificato 02.03.17 16:38| 
 |
Rispondi al commento

a NAPULE non si muove foglia che dio non voglia, mo vojo vedè sto ROMEO se non è soggetto che può ripetersi, da restà ingabbiato per molto tempo, fate bene le indagini se volete veramente ripulire la nostra PATRIA

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Imprenditore importante, comandanti dell'arma, ministri, presidenti, padri, amici. C'è di tutto per dire che va a finire a 'Tarallucci e vino'

stefano g., ravenna Commentatore certificato 02.03.17 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Il pesce puzza sempre dalla testa...

Antonio Massimino 02.03.17 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Lisa Tonelli

Tre anni e sei mesi più due anni di libertà vigilata per un 43enne di Bergamo accusato di aver seviziato e ucciso diversi gattini.
Bene.
Speriamo che adesso la stessa severità venga applicata a pedofili, stupratori e assassini.

+++++++++++++++++

STICAXXI CHE SEVERITA'!

GIUSTIZIA FATTA AI POVERI GATTI!

LISA, SE VENISSERO COINVOLTI I TUOI ORIFIZI,

O QUALCHE TUO FIGLIO/A, LA CHIAMERESTI GIUSTIZIA?

IN ITALIA NON ABBIAMO BISOGNO DI GENTE CHE

CONSIDERA MALATI O RECUPERABILI PEDOFILI,

STUPRATORI O ASSASSINI!

pinocchio 02.03.17 16:22| 
 |
Rispondi al commento

amazza che colata de cemento poi come farà a fa le strade le rotonde gli svincoli se lo sapevo non votavo, una volta per la RAGGI ma ce sarei STATO FINO AQUANDO AVRREI AVUTO 85 ANNI A VOTA X LA RAGGI e tutto il movimento5STELLE dico tutto ,mi dimenticavo li sorci(TOPI)ai cassettoni,in fragrante li hanno presi con il topo in bocca sti magnatopi.PS ma poi li asolveranno per avere fatto sparire tutti i topi de roma

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 16:19| 
 |
Rispondi al commento

"Ciao, c'è Pinocchio?"
"No, non c'è!"
"E la Segheria?"
"C'è, salite.."

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 16:12| 
 |
Rispondi al commento

E......?
Ticket
Ticket
Ticket
Ticket
Ticket
Ticket
Tichet
E........?
Ticket
Ticket
Ticket
E.........

Rosa Anna 02.03.17 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Le tesserine del mosaico a capo dei media hanno resistito in questi giorni, dando spazio a temi emozionale - etici , mettendoli in prima pagina: quanta presa sul sentire comune quei corpi che non vanno alla pari con le menti , e .. Dio mio , vogliono farla finita. Temi concreti, per carità. Anche chi vuole vivere e non gli viene concesso è un tema e proprio oggi , altro caduto sul lavoro , 41 anni .
Le tesserine del mosaico che dirigono l' informazione conoscono le alchimie testo- immagini , sanno dosare miele e veleno .
Sanno che l' analfabetismo funzionale è diffuso: in fondo , siamo i discendenti di coloro che in onore del condottiero Diaz, chiamarono i loro figli "Firmato" , credendo che alla fine del bollettino della vittoria, Firmato Diaz , fossero nome e cognome.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.03.17 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Non è' affatto finita tangentopoli perché' i politici al governo così come i partiti tutti non vogliono che finisca. Perché' continuano a camparci. Sembra anzi di essere tornati ai tempi di Craxi.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Ve immaginate se Dio, nell'Eden, avesse applicato lo IUS SOLI a tutti quelli del:

PD, FI, FdI, NCD, An, SEL, LEGA NORD- Liste Civiche ?

1) Er serpente se sarebbe impiccato all'arbero.


2) l'arbero de la conoscenza sarebbe diventato er più ignorante der Pianeta.


3) L'arbero della vita eterna se sarebbe seccato all'istante.


4) Adamo ed Eva se sarebbero ridotti a vestirsi co' le foje de fico d'india.


5) Dio avrebbe messo sotto sequestro l'Eden co' 'n cartello all'ingresso:

CHIUSO PER: CORRUZIONE, FURTI E RAPINE !


6) Caino e Abele sarebbero stati rinchiusi dentro er carcere de massima sicurezza.


7) l'Arca de Noè sarebbe diventata Forte Apache.

La volemo capì 'na vorta pe' tutte?


Sti impuniti non so' esseri umani!

Aldo B. 02.03.17 15:33| 
 |
Rispondi al commento

"Amici suoi" editoriale oggi di Marco Travaglio.
Ed esordisce con: Quello che ieri era cominciato come il solito, tranquillo giorno di ordinaria follia.I giornaloni ...
Oggi, ieri, avant'ieri ...
Tutti proprio tutti giorni di ordinaria follia.
Anche domani?
Ma si può continuare così?

Maria Luisa Vargiu 02.03.17 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa è solo la puntina microscopica dell'iceberg.
I partiti politici sono manna dal cielo per qualsiasi delinquente del livello di Romeo.Gente di cui l'Italia è stracolma.

Al. P. Commentatore certificato 02.03.17 15:25| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.17 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TIZIANO RENZI COINVOLTO NELLO SCANDALO.

Questo non credo. Anche se bisogna sempre avere fiducia nel corso dei magistrati che vanno come Razzi. Io in corso Italia anche nella città della mia amata Svizzera, dove ci sono tante brave persone, io potrei avere per esemplare amicizie anche di leoni e puttane che frequento come da tanto tempio che se sono un po’ più costose che quelle nostre anche se sono della stessa razza afro disiaca, ma mica mi dicono sempre tutto tutto, delle cose che fanno come mio cognato o mio figlio dove lavora, là dove c’è la Boschi di ottimo pelo, là a Montedivenere a Roma. Lui sì che mi dice sempre tutto di quello anche che potrebbe succedere o succederà, ho un figlio molto prevedente anche nel sociale. Eppoi caro amico mio qualsiasi cosa che poi succederebbe come tu sai fatti li cazzi tuoi, dammi retta, e non pensare alle cattive frequentazioni del padre quando magari fai fatica anche di più a stare attento alle tue di figlio e dello spirito santo. Amen.

rino lagomarino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui c'è lo zampone di una loggia massonica segreta.

Sono arrivati ai vertici delle cariche istituzionali e ora spolpano lo stato dall'interno, usando quelli che hanno dentro per farne entrare altri.

Nella corruzione sguazzano.

fabrizio castellana Commentatore certificato 02.03.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate che il menomato morale è menomato sì, ma non è mica fesso. Le elezioni si allontanano, altro che avvicinarsi.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 02.03.17 15:15| 
 |
Rispondi al commento

con questo non stiamo scoprendo l'acqua calda!!!
e' la stessa cosa della juventus che vince sempre con favori arbitrali da anni, ma si fa finta di non vedere perche' ci sono interessi piu' grossi dietro ( i soldi per i diritti champion league che alla prima classificata sono piu' di 50 milioni di euro!), come il sistema arbitrale ormai e' marcio, corrotto e asservito ai poteri forti , anche la nostra intera politica lo e'.
GLI UNICI ONESTI SIAMO NOI DEL MOVIMENTO 5 STELLE E L'UNICO MODO PER RIPORTARE ONESTA' NELLA POLITICA E IL SENSO DI ONESTA' DIFFUSA IN ITALIA E' CHE NOI ANDIAMO AL GOVERNO E MANDIAMO A CASA TUTTI I VECCHI PARTITI!
AL VOTO SUBITO E MANDIAMOLI TUTTI A CASA

prontiasalpare 02.03.17 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Si, ma cosa volete che siano queste quisquilie rispetto alle polizze della Raggi ?

Alessandro L. 02.03.17 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Questo della CONSIP è uno scandalo di dimensioni talmente grandi che avrebbe fatto crollare il mondo intero. IN ITALIA I TG ED I GIORNALI QUASI NON NE PARLANO!!! Ogni volta che si va in televisione bisogna parlare di questo!! QUA SONO COINVOLTI TUTTI, non si può far finta di niente, sono miliardi di soldi pubblici, è corruzione ad altissimi livelli ed in primis vede coinvolto l'ex premier MATTEO RENZI!!

Marco F., ss Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.03.17 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda che babbini discolacci che hanno Maria Elena Boschi e Matteo Renzi. Maria Elena e Matteo credevano che tutti quei soldi, che i suddetti babbini elargivano, da spendere per la loro affermazione politica, venissero da anni di duro e faticoso lavoro. Poveri figlioli, che credevano in persone che frequentavano da tempo le loro case ed il loro babbini, ed hanno ritenuto corretto nominarle nelle alte sfere di enti ed istituzioni pubbliche. E che dire poi delle amicizie politiche, concesse in maniera schietta, direi con uno spirito puro che nemmeno Dostoevskji sarebbe stato in grado di rappresentare e descrivere. Però, quei babbini, oggi, saranno orgogliosi di questi figlioli, bravi oltre maniera ad imparare. Pensate che il malaffare intessuto, dai babbini, in quarant'anni, questo fior fiore di figlioli lo hanno nettamente migliorato e fatto lautamente fruttare in soli sei anni. Potete controllare se qualche ramo della discendenza Medicea, quello più balordo, faccia parte della genealogia di queste famiglie?

rosario miccichè, arezzo Commentatore certificato 02.03.17 15:10| 
 |
Rispondi al commento

È ora di finirla. E Basta no!, Basta, Basta. Votazioni per il bene della democrazia Subito e sotto controllo. Andassero a pascolare le pecore non gli italiani, non siamo i loro ostaggi, Liberiamocene. Fuori tutti. Continuano ad oltrepassare ogni limite.Vergogna e Vergogna a tutti quelli che li sostengono, non avranno scampo.

Claudio Donati 02.03.17 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto un casino pazzesco per il Romeo delle polizze, lo hanno anche inseguito per strada tempestandolo di domande e all’improvviso esce dal mazzo un altro Romeo, un Romeo invischiato in strani finanziamenti col mondo piddino. Una roba così poteva inventarsela solo il destino, un destino che stavolta ci rende giustizia. Chissà cosa avrà detto Orfini su questa storia ai suoi alunni della “scuola di formazione politica” piddina, non oso neanche immaginarlo! Noto con piacere la presenza di alcune new entry nel blog. Ragazzi coraggio, qui si parla sempre di merda ma non schifatevi, a sera ci laviamo con la varichina.

Franco Mas 02.03.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Afroequatoriale paripatetica
Germanica tollerante
Scandinava accompagnatrice
Orientale escort

e poi, italianamente, piano piano, poco poco
(cit. Marzullo),
Italo Bocchino
*Made in Italy*

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 14:59| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che questo scandalo anticipi le elezioni? Secondo me il paese ha voglia di votarsi il proprio rappresentante perché credo negli ultimi due o tre anni tanti italiani potrebbero cambiare orientamento politico...saluti a tutti.

monica. Vicenza. 02.03.17 14:59| 
 |
Rispondi al commento

È ora di finirla. Basta, Basta, Basta. Votazioni per il bene della democrazia Subito e sotto controllo senza privilegi. Andassero a pascolare le pecore non gli italiani, tutti a casa. Continuano ad oltrepassare ogni limite.Vergogna e Vergogna a tutti quelli che li sostengono, non avranno scampo.

Claudio Donati 02.03.17 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Dove metteremo tutta sta gente quando andremo al governo !

vincenzodigiorgio 02.03.17 14:44| 
 |
Rispondi al commento

#StipendiComeTutti anche per i dipendenti di Camera, Senato, Quirinale, ecc, ecc. Basta privilegi. Basta casta. Basta stipendi d’oro.

Vicino al fuoco ci si scalda! È un po’ quello che avviene per i cosiddetti "stipendi d'oro" di alcuni dipendenti pubblici, "privilegiati" rispetto ad altri, nonostante il fatto che per tutti i travet della Pa il datore di lavoro è sempre il medesimo: lo Stato italiano! Ma, in questo grande paese, più si è vicino al fuoco, più ci si scalda! Più si è vicini al potere, più si gode di luce riflessa, ovvero dei vantaggi, dei privilegi e soprattutto degli "stipendi d’oro" che sono erogati a tutti gli inquilini di Quirinale, Montecitorio, Palazzo Madama, Corte dei Conti e via discorrendo. Così pure avviene nei ministeri, nelle regioni e nei comuni: più si è vicini alla “stanza dei bottoni” più si “guadagna”! Più si si sta in alto, più si è vicini al “capo” e più alto è lo stipendio, nonostante sussista stessa anzianità, qualifica e titolo di studio degli altri “colleghi” dei piani più bassi! Cosicchè, basta spostarsi di appena qualche stanza o svoltare un corridoio per trovare retribuzioni nettamente inferiori a quelle percepite da chi, invece, sta lì, vicino al “fuoco”! Insomma, nella pubblica amministrazione, vale in termini di emolumenti e indennità accessorie il secondo principio della termodinamica che tiene conto del carattere di irreversibilità del passaggio di calore da un corpo caldo ad un corpo freddo. Bene ha fatto il MoVimento5Stelle a presentare una proposta di legge per chiedere che il trattamento pensionistico degli ‘onorevoli’ venga equiparato a quello dei normali cittadini. È una proposta seria, di uguaglianza e di giustizia sociale. E va benissimo così. Ma sarebbe altrettanto serio, giusto e sacrosanto 'normalizzare' lo stipendio dei dipendenti di Camera, Senato, Quirinale, Farnesina, CSM, ecc, a quello dei “normali” lavoratori pubblici...

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 02.03.17 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i mezzi d'informazione di massa il problema è la corruzione, in senso astratto, non chi la produce. Cos'è la corruzione? Ma come... la corruzione è la corruzione punto. L'euro cos'è? Una moneta ovvio. L'Europa cos'è? Erasmus si capisce ... ma che domande!.

ilpedante 02.03.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

non vedo l'ora che scoppi veramente qualche cosa almeno ci liberiamo in una volta sola di tutti e ricominciamo d'accapo e dal basso, dalle persone oneste. il fatto e' che non ci credo. da quando sono nata non ho mai visto persone veramente colpevoli, nel campo politico, pagare, ma pagare veramente, per quello che hanno fatto, a parte quello a fine guerra. una volta non si sapeva nemmeno cosa succedeva. figuriamoci.
speriamo che sia la volta buona che non se ne puo' piu'. ogni volta che fanno qualche cosa penso sempre chi e quanto ci guadagna questo o quello. la corruzione ha dilagato in ogni campo anche fra le persone cosiddette normali. ma e' possibile vivere in un paese cosi'?, dove ogni volta che incontri qualcuno devi sempre guardarti davanti e di dietro per paura che ti freghi? finche' non ci sara' l'esempio dall'alto non si arrivera' a nulla.

rosanna scarpa 02.03.17 14:38| 
 |
Rispondi al commento

memories

Il sultano Romeo e i suoi vassalli
così Napoli si è inchinata agli affari
di GIUSEPPE D'AVANZO

http://bit.ly/2lhfOBS

id &as Commentatore certificato 02.03.17 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Testé leggo di nuovi atti tragicomici soluti in ciò che dovrebbe essere un
modello integerrimo di gestione del patrimonio sociopolitico.

Mi chiedo quando mai,
e se mai,
usciremo da questa fogna etica che ci circonda.

Auspico di estinguerci come bestie preistoriche
per evitare la pandemia di tale grottesco patologico stile umano su immacolati esopianeti

Che dio, se un dio c'è, vi possa fulminare seduta stante tra mille e più atroci agonie.

E oggi sono magnanimo e propositivo, senza profferir maloverbi et congiuntivi da biasimare..

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 02.03.17 14:36| 
 |
Rispondi al commento

memories

L’inquisito Romeo torna al lavoro. L’Anci di Delrio gli fa sostituire Equitalia

http://bit.ly/2lD1oYW

id &as Commentatore certificato 02.03.17 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cit: "Non è accettabile che il più alto livello della politica sia corrotto"

non è accettabile che alcun livello della politica sia corrotto!

dura lex 02.03.17 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più demenziale è ripetere sempre le stesse cose,quando una stampa(informazione) di regime, nasconde un fatto di questa gravità, non ci vuole un'intelligenza alla "sgarbi" per capire in quale fogna stiamo annaspando,se siamo la nazione più corrotta chiediamolo ai nostri politici che hanno e fatto depredare la nazione ,alla magistratura super pagata,che alla fine come per la consulta dice per prima cosa"guai a chi tocca i nostri diritti(in euro) acquisiti" e a tutto quell'esercito di dirigenti funzionari ...e paraculi(i cosiddetti,furbetti o delinquenti?) che popolano sguazzano e si ingrassano,infischiandosene delle leggi, nel malgoverno,della pubblica amministrazione.

Canzio R. Commentatore certificato 02.03.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

siamo nuovamente come nel 1992, stavolta mandiamoli in siberia ai lavori forzati sti ladruncoli del piffero

rosario salvatore brandi, palermo Commentatore certificato 02.03.17 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si,gran bella notizia,però cosa cambia,nulla perché il sistema è stato protetto con lo spettacolo di mani pulite,dove hanno sacrificato Craxi per salvare gli eredi doc e fare la 2" Repubblica,adesso siamo alla terza Repubblica fotocopia come ai tempi delle vacche grasse da spartire.Il sistema è sempre lo stesso ed è per questo che il loro Presidente eletto per spartizione politica non ha voluto far fare le votazione,imponendo al popolo un governo fotocopia salva Banca & compari.La cosa peggiore è:credono che il popolo sia tutto imbecille e creda ai loro editti/proclami allucinogeni salva patria perduta.Guarda caso,quando devono salvare i papà-banche-privilegi-pensioni d'oro-vitalizi,spartire gli scranni del potere delle varie mangiatoie,finanziare la tratta umana a 35€ a giorno per ogni essere vivente e le guerre sotto copertura Missioni di Pace,comprare gli F35,finanziare opere inutili-associazioni amiche e opere gestite dai soliti,aumentarsi gli stipenti-privilegi-ecc.,ecco il grande miracolo "Ampia Maggioranza" e tutti d'amore d'accordo; però se devono fare una legge per il bene del popolo o andare alle votazioni,ecco i soliti ripetitivi teatrini dei finti bisticci.Solo una vera rivoluzione con tanto di ghigliottina,o una vera guerra ci può liberare degli impostori che si sono appropriati della ex Nazione Italia.

Agostino Nigretti 02.03.17 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci hanno buttato tonnellate di merda per niente e hanno il coraggio di farci passare per ' forcaioli '.
A questi ladri il collo non va allungato, va tagliato.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 02.03.17 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIULIETTA & ROMEO

ESSERE O NON ESSERE

AMEN.

Giuseppe C. Budetta 02.03.17 14:00| 
 |
Rispondi al commento

O Romeo, Romeo, se proprio tu Romeo?
Si! sono proprio io, esattamente lo stesso che da oltre 20 anni ottiene appalti pilotati dai politici di sinistra, sia a livello locale che a livello nazionale.
Certo, con una magistratura meno corrotta, sarei stato da decenni ospite delle patrie galere, ma non illudetevi, perchè anche in questa occasione troverò il mio giudice a Berlino.
La mia fortuna e quella di tantissimi altri furfanti come me, è quella di poter contare su un popolo di beoti, che ancora difendono questa magistratura e questa stupenda costituzione.

Grazie di cuore,
Alfredo Romeo

gianfranco chiarello 02.03.17 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si legge bene l'ultima riga relativa alla Fondazione Oen. Aggiustatela !

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.03.17 13:53| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori