Il Blog delle Stelle
#SceglieteilFuturo

#SceglieteilFuturo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 21

di Giancarlo Cancelleri, candidato Presidente MoVimento 5 Stelle - Regione Siciliana

Scegliete la vita. Scegliete l’onestà.
Scegliete il lavoro senza compromessi.
Scegliete di pagare tasse eque e giuste.
Scegliete di creare. Scegliete di costruire.
Scegliete la legalità, l’incorruttibilità
il rigore di chi è nel giusto.
Scegliete l’ambiente, la sostenibilità.
Scegliete l’energia rinnovabile
e dimenticatevi il fossile.
Scegliete di non inquinare più.
Scegliete l’innovazione
la tecnologia al servizio dell’uomo.
Scegliete la democrazia.
Scegliete di partecipare e di decidere.
Scegliete di non stare più a guardare.
Scegliete la bellezza, scegliete l’amore, scegliete la verità.
Scegliete di studiare per il vostro avvenire,
per il vostro Paese. Scegliete di non emigrare più.
Scegliete l’Italia.
Scegliete di far parte di un sogno che è iniziato
e non finisce.
Scegliete di essere una comunità.
Uomini e donne con l’obiettivo comune
di superare le avversità
ed essere felici.
Voi avete il potere nelle vostre mani
e potete essere gli artefici della vostra riscossa.
Scegliete il vostro futuro. Scegliete la vita.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

25 Set 2017, 10:38 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 21


Tags: cancelleri, m5s, scegliete il futuro, sicilia

Commenti

 

la parola ai siciliani. vedremo di che pasta sono fatti. speriamo non della solita. nell'urna dio vi vede, gli altri no.

rosanna scarpa 26.09.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Avrà lo stesso risultato di Ugo Forello a Palermo : 13 %

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.09.17 09:13| 
 |
Rispondi al commento

E per favore scegliete anche il sesso.

Ma fatelo nella consapevolezza che: nessun intervento può cambiare il sesso genetico, quello iscritto nel bagaglio cromosomico di ogni cellula dell’organismo umano, e che dunque gli interventi ormonali e chirurgici non producono altro che mascolinizzazioni e femminilizzazioni superficiali (o “fenotipiche” che dir si voglia)? Di fatto il “fenomeno detto transgender” aggiunge un termine in più alla “disforia di genere” (dando per buona la terminologia della teoria del gender), piuttosto che armonizzare i due in contrasto.
/Dicunt...mah. [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 26.09.17 01:26| 
 |
Rispondi al commento

avete contro non meno di 15 liste di personaggetti ..particolari ...la vedo dura ..non impossibile ma dura

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.09.17 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Credo molto nella petizione pro Gabanelli e per un suo ritorno in rai in un ruolo che le compete. Firmare significa mostrare un segno tangibile che il servizio pubblico deve essere degno di tale qualifica mentre è sotto agli occhi di tutti che la lottizzazione è da sempre l' obiettivo del potere per pilotare l' informazione .

Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu?

Ecco il link:

https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088

Fuori i partiti dalla rai !
Fuori i partiti dalla rai !

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 25.09.17 19:01| 
 |
Rispondi al commento

FORZA SICILIA 5 STELLE . FORZA CANCELLERI CHE FORSE TI VENGO A TROVARE. CIAO

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 25.09.17 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Vai Giancarlo, sei la speranza non di una regione ma dell'intera nazione. Sappiamo bene quanto sia importante conquistare la Sicilia, quale messaggio dirompente sarebbe per il malaffare. Prego che i siciliani sentano in loro un moto d'orgoglio, di fierezza e dignità, prego che nel segreto dell'urna trovino la forza di mandare a fare in culo la vecchia partitocrazia, che li ha portati ben oltre il baratro, e che votino per il riscatto e la rinascita di una delle più belle regioni d'Italia.
Sarebbe un gran bel regalo di Natale, con un mese di anticipo.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 25.09.17 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Onestà, lavoro, pagare tasse, creare.. Tutte robe per campagna elettorale!!!!
Per la maggior parte delle persone DEVE essere conveniente essere oneste, dal buttare le cicche nei recipienti ( nei marciapiedi è reato...), non essere violente e tutto quello che non fa male alla società.
Altrimenti sarà disonesta, non pagherà le tasse, sarà violenta, non farà niente.
La gente sceglie la convenienza, dentro un gruppo; ovvero una persona, se ha voglia di impegnarsi per fare soldi, nel Messico delle droghe difficilmente lavorerà in una fabbrica d'assemblaggio d'auto, ovvero in Cina si appoggerà ai capi del Partito locale, anche con mazzette.
Onestà, lavoro, pagare tasse, creare.. Conviene attualmente nel gruppo, nella terra sicula?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 25.09.17 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Forza, Giancarlo!! Sei l'unico cuore condiviso e pulsante del MoVimento in tutta la nostra splendida Sicilia.

I miei amici eroici, ancora detentori della "fluorescenza", dello specchio magico, che hanno cioè ancora un televisore in casa per far entrare a proprie spese tutta la valanghe di merd. quotidiana dell’”informazione”, mi dicono di accendere il PC e ascoltare i tg RAI e MEDIASET. Lo faccio, bisogna conoscere il nemico per combatterlo e vado sulla Rete:

i soliti sms per i terremotati sono spariti nelle tasche dei soliti noti ed è stata aperta un'inchiesta dopo la denuncia del sindaco di Amatrice; ora sono stati beccati e vedrete che i soldi ricompariranno come un prodigio...

Poi ampio spazio al menomato, il grande statista, della RAI!
E di Rimini 5 stelle solo due parole su Fico e l'insanabile divisione interna (! Oggi sono riusciti a far ridere anche il nostro insanabile fratello romantico e siamese)...

Poi dulcis in fundo appare un adolescente pdiota pagato 5 euro dalla Rai di renzi per dire che Roma è piena di topi e di baracche improvvisate, dimenticando il primo piano legale mai fatto prima d’ora a Roma per sanare finalmente il problema, disatteso da decenni. Ovvio che il piano del nostro Sindaco è studiato a norma di legge e in quanto legale merita ed ha bisogno di tempo per essere attuato a norma; esso prevede di usare tutti i “casermoni” della speculazione edilizia, militari e non, come alloggio per i diseredati. Ma questo la fluorescenza non lo dice. Poi arriva Angela Arcorenkel…sono un vigliacco lo so ma mi sono arreso…

Vado subito nel Blog e vedo Giancarlo e leggo le sue parole ed il cuore torna a pulsare, i miei ricordi vanno allo splendido tour siciliano, con Giancarlo, Luigi e Alessandro.
E finalmente “si respira e l’aria è fresca al mio palato”.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 25.09.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento

una cosa è certa: la vittoria del centro destra e del centro sinistra significherebbe il MANTENIMENTO SE NON IL RADDOPPIO DEI PRIVILEGI E DEI VITALIZI DELLA CLASSE POLITICA SICILIANA

Tommaso Giannitrapani 25.09.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento

EUREKA
Con somma gioia, apprendo che uno dei tanti ex ministri della Pubblica Istruzione italiana (pubblica ignoranza) è indagato per aver imbrogliato su alcuni concorsi universitari: un ministro che dichiarava di combattere davvero i mali delle nostrane università. Che in Italia, i concorsi universitari fossero truccati era ovvio, ma mai era accaduto che la magistratura si mobilitasse come in questi giorni contro la massa degl’imbecilli che portano in cattedra altri imbecilli - per DNA o per attinenza politica - causando la fuga in massa dei cervelli. Oltre alla banche, una delle mangiatoie più redditizie per i partiti politici sono stati i pubblici concorsi, in primis quelli della RAI, della magistratura, della sanità e dell’università. Parassiti da prendere a calci ed espulsi dall’Italia. Sono essi i veri clandestini.

Giuseppe C. Budetta 25.09.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ancora.. E basta !!!!!!sto personaggio ogni volta che appare in tv o scrive sul blog fa solo perdere voti.. vada a cercare i voti in sicilia... almeno per arrivare secondi.. perchè di vincere le regionali dobbiamo scordarcelo

pierluigi 25.09.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti auguro e mi auguro che i tuoi corregionali ti daranno la possibilità di tradurre in realtà il tuo ed il nostro sogno. Ad maiora, Giancarlo, sei in gamba ed hai carisma e credo che ce la farai.

Giuseppe Satriano 25.09.17 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravo @bronshine, il giorno in cui anche solo la metà dei provvedimenti che indichi saranno messi in atto, i giovani (e meno giovani) italiani faranno ritorno senza bisogno di inviti. Mi includo nella lista di quelle persone che farebbero la valigia oggi stesso, ma per limiti d'età e impedimenti famigliari devo rimanere. La speranza diventa sempre più debole, però, ahimè.

Rossella De Bianchi 25.09.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che ai bei scritti... (alle parole...)

Domenico Lo Re 25.09.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Cancelleri, quanto tempo da perdere hai ???
I tuoi conterranei migliori, se ne sono dovuti andare e gli altri sono costretti quotidianamente a sottostare a diktat della mala e dello StatoMafia spesso molto peggio.
Pensa a quello che devi fare TU.
-Pubblica sicurezza:
Telecamere, ronde, esercito nei quartieri
-Abbassamento delle oppressioni statali e delle tasse
-Sistemazione e studio di ogni infrastruttura
-Rivisitazione di ogni edificabilita', con corretta sintonia tra mantenimenti storici, sismicita', esigenze primarie dei cittadini
-Studi e promozione dei territori:
Promozione di cantine e oleifici..., di sitiweb e fiere/congressi/manifestazioni
-Promozione di turismi balneari e culturali, storici ed artistici...
-Efficientamento di OGNI burocrazia
-Controlli ed efficientamenti di condotte acquifere e distribuzioni acque
-Studi e valorizzazioni delle foreste
-Pulizie di ogni quartiere ed ogni territorio mediante mezzi e mediante diffusione di consapevolezze e sanzioni
...
Studia bene quello che devi proporre TU.
Studia Lombardia e Veneto e GERMANIA.
I tuoi conterranei migliori sono gia' dovuti andare LA'.
Ed anche molti altri meno migliori, ci vanno quotidianamente a fare criminalita’ pur di sopravvivere
Vai a farci qualche giretto istruttivo anche TU, invece di predicare parabole a gente che si trova di fronte ad uno StatoMafia oppressore ed insostenibile.

bron shine 25.09.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori