Il Blog delle Stelle
Un vaccino obbligatorio contro le cazzate dei giornali

Un vaccino obbligatorio contro le cazzate dei giornali

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 188

di Beppe Grillo

Oggi il New York Times ha pubblicato un articolo in cui afferma che "In Italia il movimento Cinque Stelle (M5S) guidato da Beppe Grillo ha portato avanti una campagna attiva su una piattaforma anti vaccini ripetendo i falsi legami tra vaccinazioni e autismo." A sostegno di questa balla non c'è nulla, neppure un link, un riferimento, una dichiarazione. Nulla. Non c'è perché è una balla.

Non esiste nessuna campagna del MoVimento 5 Stelle contro i vaccini, né una piattaforma Anti vaccini, né sono mai stati ripetuti falsi legami tra vaccinazioni e autismo. Il danno più grande che posso aver fatto per il diffondersi delle malattie infettive è stato contagiare qualche bambino da piccolo, ma non essendoci più i miei non posso verificare, forse possono farlo i segugi del New York Times.
Si prega il direttore del giornale di dire quali sono le fonti su cui si basa questa fake news e di chiedere subito scusa per questa bufala internazionale. Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le cazzate dei giornalisti.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Mag 2017, 10:03 | Scrivi | Commenti (188) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 188


Tags: beppe grillo, fake news, m5s, new york times, vaccini

Commenti

 

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (2.2.2017) https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd?recruiter=38282632&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=des-md-google-no_msg
LIBERTA’ DI SCELTA MA SOPRATTUTTO INFORMAZIONE
Chiediamo, inoltre, per proteggere tutti coloro che come scelta personale e libera hanno deciso di far vaccinare i propri figli, che i vaccini siano sicuri, e non pieni di nanoparticelle e metalli pesanti, come mercurio, alluminio e altre sostanze tossiche come formaldeide e squalene. Questa combinazione di virus e batteri viene inoculata senza alcun esame preventivo e in dosi uguali per tutti. Mi sembra lecito quindi che un genitore pretenda degli esami ematochimici per venire a conoscenza delle condizioni metaboliche e immunitarie del proprio figlio e prevenire così possibili complicanze da vaccinazione.
Negli Stati Uniti, l’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei nostri bambini. Le scriteriate campagne vaccinali cui sono sottoposti i nostri figli entrano, anche loro, di diritto, sul banco degli imputati perché non c’è più alcun dubbio che i vaccini possano causare l’autismo: lo dichiarano industrie e organi di farmacovigilanza anche se cercano di occultare i dati (E’ SCRITTO SUI BUGIARDINI).http://www.nexusedizioni.it/it/CT/autismo-e-vaccini-la-vittoria-di-donald-trump-assestera-un-duro-colpo-agli-insabbiatori-5346
- Per approfondire l’argomento:
https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA NEL BUGIARDINO E’ SCRITTO: PUO’ CAUSARE AUTISMO

http://www.attivotv.it/vaccini-per-uso-umano-9-risposte-shock/# INQUINANTI PRESENTI NEI VACCINI (DIFFONDILO PRIMA CHE LO CENSURINO)

alessio di benedetto 06.05.17 19:24| 
 |
Rispondi al commento

LA KASTA MAFIOSA NON SA A CHE COSA APPENDERSI PER DIFFAMARE GRILLO ED IL M5S !!! ADESSO S'INVENTA ANCHE CHE IL M5S ISTIGA A NON VACCINARSI !!! MA I PIDIOTI FAREBBERO BENE A PRENOTARSI IL VACCINO CONTRO L'ALZHEIMER, LA CUI COMMERCIALIZZAZIONE E' PREVISTA PER IL 2018, PERCHE' PARE CHE TUTTI ABBIANO DIMENTICATO CHE A FARE UNA GRANDE CAMPAGNA CONTRO I VACCINI E' STATO L'EURODEPUTATO DEL PD GIOVANNI BURTONE, CHE NEL 2013 HA ADDIRITTURA PRESENTATO UNA PROPOSTA DI LEGGE PER L'ISTITUZIONE DELLA "GIORNATA DELLA MEMORIA PER I DECEDUTI O RESI DISABILI A CAUSA DI VACCINAZIONI" !!! MA LA KASTA MAFIOSA E LA STAMPA SERVA SI SCAGLIANO CONTRO GRILLO CHE AVEVA SOLTANTO RICORDATO LA NECESSITA’ DI EFFETTUARE I CONTROLLI NECESSARI PRIMA DI VACCINARSI. !!!
https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Burtone

fausto calvino 06.05.17 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Ci sono un particolare che offre un prestito alle persone serio. La nostra offerta di prestito è del 2% all'anno. Se avete bisogno di credito tra i 2.000€ a 10.000.000€ cntacter noi avrete la vostra richiesta di prestito in 48 ore. Ecco il nostro indirizzo: chouinardromaine@hotmail.com

Corinne Letifi Commentatore certificato 06.05.17 09:18| 
 |
Rispondi al commento

buonasera Sig. BEPPE,

ma allora chi le scrive,a sentire voi, le stupidaggini? I giornalisti ovviamente è la vostra sentenza.

Ma allora chi ha dette enormi sciocchezze?....
Siamo l’unico Paese al mondo in cui ci sono dieci vaccini obbligatori ( diceva Grillo durante il suo spettacolo ). Tra poco ci obbligheranno anche a giocare d’azzardo. La legge sull’ultimo vaccino per l’epatite B è stata autorizzata dal ministro De Lorenzo. Uno dice ‘ca*** era corrotto. Si viene a scoprire che la società svizzera Smith Kline, che fattura 300 miliardi all’anno con questo vaccino, gli ha dato 600 milioni a De Lorenzo perché approvasse l’obbligatorietà di questo vaccino”.

Grillo spiegava così la sua teoria: “Prendi un bambino sano, con il suo sistema immunitario perfetto, e gli inoculi il virus, dove c’è anche un po’ di mercurio”. “Ci hanno detto che la difterite stava scomparendo grazie ai vaccini. In realtà le difterite stava scomparendo per i c***i suoi. Nel Medioevo almeno era Dio che ti faceva ammalare, non una multinazionale”.
Parole del Sig, Beppe Grillo, inconfutabili, registrate da un suo spettacolo.

Il PINOCCHIO dunque è Beppe! Dire stupidaggini e negarle platealmente non è ne corretto ne de UOMO!

MARCO SERAFINI 05.05.17 20:25| 
 |
Rispondi al commento

VOTIAMO SUBITO PER IL VACCINO DELLE CAZZATE GIORNALISTICHE!!!!! IL GRANDE GIORGIO GABER NON SI SBAGLIAVA AFFATTO!!!

stefano bonera 05.05.17 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Su questa storia del vaccino anti morbillo c'è la più totale disinformazione. Si parla solo per sentito dire e questo anche per colpa di una politica stupida. Allora le mie domande sono: è vero che l'immunità dura tutta la vita? Qual è statisticamente (in Italia non in Africa) il rischio di morire o avere danni permanenti a causa del morbillo e a causa del vaccino stesso? A mio avviso il rischio maggiore lo hanno gli adulti non vaccinati o che non hanno mai contratto il morbillo (ma anche le altre malattie cosidette infantili) da bambini. Ho preso sia il morbillo che la varicella da adulto e vi posso assicurare che è non è stata per niente una passeggiata! Quindi se l'immunità dura veramente per tutta la vita ok al vaccino, se invece non è così, meglio ammalarsi da bambini (in un paese con un'assistenza sanitaria adeguata) e avere quindi la certezza dell'immunità perenne. Sulla storia del mercurio vorrei capire se è vero che è presente nei vaccini, se può essere dannoso, se, nel caso, può essere sostituito da componenti innocui. Infine vorrei conoscere l'aspetto economico della vicenda. Quanto costano i vaccini alla collettività e che margini di guadagno hanno le industrie farmaceutiche: su un problema di carattere nazionale dovrebbero essere imposti dallo stato dei margini di guadagno etici e trasparenti. Chiedo troppo? Non sono un esperto quindi prima di prendere posizione voglio capire bene, senza pregiudizi o interessi di bottega; cosa che dovrebbero fare anche i politici seri e che sistematicamente invece non fanno mai, non solo nel campo dei vaccini, a parte il M5S.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.17 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se posto un OT, ma sapete niente di questo articolo ?
http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscana/2017/05/03/news/la-beffa-del-senato-niente-piu-limiti-alle-telefonate-commerciali-moleste-1.15283158?ref=search

Alessio Girometti 04.05.17 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, a parte le cazzate, le menzogne dei soliti noti, i quali, del resto, rispondano sempre a certi padroni/interessi per i quali la verità è l’ultimo dei problemi. Fortuna vuole che siano sempre di più a rendersene conto e sempre di meno a comprare la carte stampata. Una delle principale cause di sospetto sul moltiplicarsi delle vaccinazione è dato da fattori di business spregiudicato, praticato dalle case farmaceutiche. Molti sospettano, incluso il sottoscritto, che, prescindendo dalle vaccinazioni base che sono fuori discussione, questo proliferare delle vaccinazioni, per ogni cosa, sia in molti casi un’esigenza d’affari delle soc farmaceutiche. Tutti sappiamo che il credo di qualsiasi casa farmaceutica non è diverso da qualsiasi altra soc: fare profitti. Per stroncare questo giustificato sospetto, basterebbe far produrre dall’istituto farmaceutico militare di Firenze, che è attrezzato o attrezzabile, tutti i vaccini di base obbligatori. Le case farmaceutiche private potranno cimentarsi nella promozione e vendita di tutti gli altri vaccini che i cittadini, liberamente, riterranno di doversi inoculare. Questo soluzione oltre a far risparmiare alla sanità nazionale cifre considerevoli, spazzerebbe via ogni ombra dell’intera vicenda dei vaccini.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 04.05.17 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Classe 1953. Tutto bene a parte la pressione da incazzatura. Niente vaccini solo Sabin (antipolio con zuccherino). Non mi sembra che la mia generazione sia stata poi così male.
Baci a tutti e avanti così

Roberto Rainoldi 04.05.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Certamente, se sono aumentati i casi di malattie infettive tra i bambini sarà perché sono diminuite le vaccinazioni.Certamente sarà come scrive l'importantissima testata d'oltre oceano. Certamente a TUTTI gli immigrati clandestini che sbarcano in Italia, prima di mettere piede sul nostro suolo, vengono controllati i documenti delle vaccinazioni.

Silvana 04.05.17 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei portare all'attenzione di tutti questo documentario sui vaccini. Su youtube c'è la prima di 7 puntate, chi non conosce l'inglese può attivare i sottotitoli https://www.youtube.com/watch?v=cHWeJ0f_o3A&t=35s

maria mombelli 04.05.17 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Le leve del potere del mondo sono in mano a gentaglia!
Ma, carissimo Beppe, ti sei mai chiesto come farà a governare il M5S in Italia?
Pensa solo alla continua distorsione della verità utilizzata da paesi come America, Francia, Inghilterra dopo il bombardamento fatto da Assad in Siria, che ha provocato lo scoppio di quell'ordigno al sarin in mano ad altri.
Quante fake news ci propinano giornalmente i cosiddetti garanti della pace nel mondo?
E come siamo stati trattati minuto dopo minuto, per mesi e mesi, per aver messo un sindaco a gestire una città distrutta dal malaffare proprio da chi l'ha governata e ridotta in macerie morali e non solo.
Mi chiedo: è enorme coraggio o insipiente incoscenza?

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 04.05.17 12:34| 
 |
Rispondi al commento

M5S may not be responsible for the entire outbreak, since vaccine skepticism predates the party’s rise.

http://bitly.com/2pXJiH5

id &as Commentatore certificato 04.05.17 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Non si è contro i vaccini ma bisogna fare chiarezza....Grillo ti stanno attaccando su temi passati ma oggi come non mai bisogna far emergere le verità con dati alla mano....questa è una grande opportunità per discutere seriamente del tema caldo dei vaccini. ...ci fu un tempo della risata sul tema,oggi invece abbiamo l opportunità di dimostrare i benefici e gli effetti avversi (che non sono pochi) interessi nascosti all interno delle istituzioni. ..bel il bene di tutti noi cittadini e per i nostri figli. ...la verità non deve far paura. ...chi nasconde la verità verrà scoperto.

Matteo Masiero Commentatore certificato 04.05.17 07:39| 
 |
Rispondi al commento

sono un po' deluso

io avrei preferito un grillo all'attacco

la mio opinione:
i vaccini so come la corazzata Potëmkin (ma peggio ... non solo sono una gran cagata ... non poche volte fanno veramente male)

insomma, se epidemia non c'è, i 'pro' non giustificano i 'contro'

la questione è sempre quella della hybris

da wiki:
« Una interpretazione di tale "colpa" è quella di collocare la sua origine nella natura umana in quanto anello mancante tra le bestie e le divinità. Ciò implica che l'uomo, in quanto essere inferiore, ha l'imperativo di non cercare di rendere sé stesso "divino" attribuendosi prerogative dello status superiore, così come pure deve evitare di cadere in una condizione animalesca. In entrambi i casi se esce dai limiti del suo status può incorrere nel peccato di hýbris »

l'autore ha però lasciato nel vago il significato di 'bestie': per far di un animale una bestia, serve una bestia umana (un umano colpevole di hybris

in relazione a hybris, la divinità greca fu Dike. per i greci in generale, Dike fu Giustizia
personalmente, però, io apprezzo specialmente eraclito. per eraclito Dike fu Necessità/Giustizia

Gino Sighicelli, Pontremoli Commentatore certificato 04.05.17 02:09| 
 |
Rispondi al commento

questa proposta di legge di chi è?
http://documenti.camera.it/Leg17/pdl/pdf/leg.17.ac.2077.pdf

Statti zitto che è meglio.

Giuseppe A., Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.05.17 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La balla più grossa sui vaccini è affermare che chi non fa i vaccini obbligatori e iscrive il bimbo al nido mette in pericolo gli altri bimbi. I vaccini obbligatori sono: l'anti epatite a trasmissione sessuale! Chi pensa che un bimbo possa avere al nido rapporti sessuali o è ignorante o è un pervertito, l'antitetanica non si trasmette da persona a persona ed la diffusione del vaccino non può eliminarlo (chi non vaccina il figlio mette in pericolo la sua vita ma affermare che mette in pericolo quella degli altri è una pirlata). L'anti pollio, da diversi anni (anche ma non solo grazie ai vaccini) assente in italia da molti anni (e non è tornata con i flussi migratori) a meno che il ministero della sanità non dichiari il falso, se io non ho i soldi per uscire dall'italia e in italia il virus non c'è ..come può il mio bimbo contrarlo e infettare gli altri? ..poniamo che appaia un caso sospetto.. non si può intervenire nella zona imponendo il vaccino a tutti come oggi avviene con la meningite (diffusa ma non obbligatoria e in limbardia anche a pagamento?), l'anti difterica, rarissima circa 1 o 2 casi all'anno di gente che l'ha contratta all'estero anche perchè il vaccino non è infallibile, se non vado all'estero vale lo stesso discorso di prima e poi teniamo presente che sono di più i morti per tegole cadute dai tetti perchè non giriamo tutti con un casco in testa? ... io non sono contrario ai vaccini ma bisogna essere consapevoli dei rischi... se mi avessero detto che con l'anti morbillo -parotite -rosolia avrebbe rischiato di farsi diversi giorni con oltre 39 di febbre e tutti gli altri sintomi del morbillo ( altro che attenuati) l'avrei fatta lo stesso ma non all'inizio dell'inverno. ...ovvimamente nessuno ha preso nota delle controindicazioni o le ha volute segnare per fini statistici..

Francesco Bianchi 04.05.17 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Questo è solo l'inizio... Fino alle prossime votazioni sarà cosi... Il m5s sarà attaccato incessantemente dal sistema. Non possono e non devono perdere l'Italia consegnandola ad un "gruppo di improvvisati". La velocità delle notizie e dei titoli non permette la replica. Ho dato un occhiata alle varie prime pagine online dei vari giornali e agenzie, e tutte riportano il titolo del nyt, solo in piccolo(quando presente) la replica di Grillo. Fino al referendum hanno scherzato, sottovalutando il movimento, adesso non sarà più così.

undefined 03.05.17 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Siamo attaccati da tutti i fronti.
Hanno paura della nostra onestà, della nostra chiarezza.
Vogliono distruggere, Grillo, in quanto lui è il megafono del m5s. Vogliono fermare una rivoluzione, non violenta ma fatta solo di clic del web.
Dobbiamo diventare tanti tanti e non avere paura.
I nostri nonni hanno ricostruito l'Italia dopo le macerie dell'ultima guerra mondiale, noi dobbiamo ricostruire un"Italia dove "nessuno resta indietro" e lo dobbiamo fare con tanti clic......io non mollo e sto con Grillo.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 03.05.17 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vincenzo, non è solo il TG1 . E' da tempo che lo scrivo, ma FICO COSA CAZ... FA? ma chi lo ha messo lì?
Ma alla indecenza (del toscano) non c'è mai limite: dice ad un'altra persona (nello specifico Grillo) di chiedere scusa e di vergognarsi verso la CNN. Cioè lui Renzi dice questo . Roba da matti.Inoltre sapete chi è il proprietario della CNN? Di quelle persone che volevano dare ordini anche ai Partigiani per la manifestazione del 25 aprile.A questi dico soltanto Sabra e Shatila (penso di non averlo scritto bene) ma l'importante è capirsi.

Antonio Longobucco 03.05.17 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Quell'incontro a Palazzo Chigi tra Soros e il premier Gentiloni
Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha ricevuto in mattinata l'imprenditore, filantropo e finanziere George Soros.

http://bit.ly/2p9hoE1

id &as Commentatore certificato 03.05.17 20:49| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, tutta pubblicità per il M5S visto la marea di pirla e di stronzate che si inventano.
NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE, e che ogni tentativo di discredito non ci passa neanche per la mente. SONO TUTTI BOLLITI .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 20:32| 
 |
Rispondi al commento

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 13 VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (2.2.2017)
FIRMA E FAI FIRMARE CONTRO L’OBBLIGATORIETA’ DEI VACCINI - PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD (PARTITO DITTATURA) - PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PUBBLICHE O PRIVATE
UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,
SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd VOGLIAMO LEGGERE UNO STRALCIO DI UNA LEGGE LIBERTICIDA, AGGRESSIVA, DITTATORIALE, ANTICOSTITUZIONALE DA GULAG STALINISTA? Francesca Puglisi scrive, cambiando l’articolo 47 del D.P.R. 22 dicembre 1967, che “al fine di tutelare la salute dei cittadini, costituisce requisito necessario per l’accesso ai servizi educativi pubblici e privati e alle scuole di ogni ordine o grado, statali, paritarie private e degli enti locali, l’aver assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”. Toccherà quindi “ai dirigenti scolastici dei servizi e delle scuole all’atto dell’iscrizione alla scuola o agli esami, richiedere la presentazione della relativa certificazione, comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni predette”. E questa “copia della certificazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni è conservata nel fascicolo personale dell’alunno”.

ALESSIO di benedetto 03.05.17 20:29| 
 |
Rispondi al commento

appena visto il servizio sul TG1.. non so dove potrei andarli ad insultare.. pur di dare contro al M5S e alle dichiarazioni di Grillo sono andati a pescare un estratto dallo spettacolo di Grillo di 20 anni fa.. Mio dio sono dei miserabili.. andate avanti cos' dobbiamo ripulire questo paese dallo schifo..
Mi chiedo non facciano lo stesso andando a prendere su youtube le dichiarazioni di Renzi quando diceva che se perdeva il referendum se ne sarebbe andato via.. Caro TG1 Fai schifo!!!!! E mi girano i coglioni che sono pure costretto a pagare il canone Rai.

Vincenzo Campone 03.05.17 20:22| 
 |
Rispondi al commento

il 4 Dicembre ci fu una vaccinazione di massa contro i virus dell'incultura, del pressapochismo, dell'arroganza e del narcisismo. Gli M5S perteciparono a quella battaglia di civiltà. Sarà bene farlo presente anche ai giornalisti di NYT.

Cinzia C., Verona Commentatore certificato 03.05.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Che poi fate ridere. Il boss insiste che non è vero nonostante le infinite prove di una campagna pluriennale contro i vaccini ma il più bello è che A leggere i vostri commenti oltre la metà sono contrari ai vaccini ahahahahahahhaahah che fessi

Ndo Tira il Vento Tira il Mo Vi Mento 03.05.17 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ultima vaccinazione l'ho fatta nel nell'84 per potere lavorare in un ristorante.
appena fatto il vaccino sono andato in macchina e credo di essere svenuto per 20 minuti poi sono stato malesbiancando in faccia ed ho zoppicato per u8na settimana.
da 5 anni il mio vaccino privato e fatto di argento colloidale che ogni anno mi prendo nel mese di settembre e le influenze non le conosco piu'.
va bene ancheaglio,zenzero e peperoncino.
a voi la scelta

aurelio m. Commentatore certificato 03.05.17 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Stanno strumentalizzando un argomento delicato, asserendo la contrarietà ai vaccini.
Questo non è vero ma è giusto mettere in evidenza i dubbi, la situazione di indennizzi per i danni. Si mette in discussione l'obbligatorietà di questi vaccini e allora?
Non deve essere il cittadino a poter scegliere?
Non è forse vero che l'industria farmaceutica ci guadagna con la vendita di vaccini obbligatori?
Pensate solo a voler costringere i dipendenti a vaccinarsi contro l'influenza.
E' anche un dato di fatto, accertato nel tempo, che la vaccinazione contro la poliomielite ha invalidato tanti bambini ed è un dato di fatto che lo stato non se ne è mai occupato, nel senso di aiutare le famiglie. Questo è vergognoso.
Come è vergognosa questa campagna diffamatoria, come è vergognoso non permettere all'individuo la scelta se vaccinarsi o meno.
Piuttosto vaccinassero gli immigrati che ci trasportano malattie che da noi erano scomparse da decenni come il vaiolo, ala tubercolosi, ecc...

Rosa 03.05.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento

tanti nemici tanto onore beppe

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 03.05.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Il problema, caro Beppe Grillo, è che in questo stesso blog sono ATTUALMENTE presenti i numerosi articoli sulla questione vaccini in cui le posizioni TUE e del Movimento 5 stelle sono ben diverse. Se DAVVERO avete cambiato linea e ora vi affidate alla Scienza TUTTI ne abbiamo da guadagnare ma allora DEVI FARE CHIAREZZA sui post di fuffa presenti nel blog dichiarando APERTAMENTE che si trattava di sciocchezze ascientifiche. LO FARAI?

Giancarlo Albricci 03.05.17 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa del NYT è una stronzata megagalattica basata soltanto sulle battute che Grillo faceva anni fa nei suoi spettacoli ! Quindi sul nulla. Non può certo aver preso come fonte i post su FB di alcuni simpatizzanti o iscritti al M5* perchè sarebbe assurdo. Lo sanno pure gli idioti che su FB, Cinque Stelle o meno, c'è gente colta, meno colta o ignorante totale e ci sono anche quelli che hanno qualche rotella fuori posto ; E mi ci metto pure io. Forse l'autore di questa stronzata "amerikana" avrebbe preteso che Grillo negli anni passati - quando neppure nel più recondito dei suoi pensieri esisteva il M5* - si sarebbe dovuto preoccupare delle sue battute nei suoi spettacoli comico-satirici per gli anni futuri ? Nessun nostro Parlamentare e nessun post di Beppe, da quando il Movimento è in Parlamento, ha mai detto le fesserie scritte oggi dal NYT. Quindi solo stronzate degne del più infimo giornale italiano, come ad esempio Repubblica, il Giornale e sopratutto l'Unità ! Non solo la Mafia abbiamo esportato in America .... anche il giornalismo più becero e schifoso. W l'Italia !

Clark R., Palermo Commentatore certificato 03.05.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Noto che la maggior parte dei messaggi ,contrariamente a quanto scrivete nelle avvertenze ,contengono turpiloquio , messaggi offensivi o razzisti e benchè non costituiscano una violazione delle leggi italiane senza dubbio costituiscono una violazione gravissima della grammatica e della sintassi.
Non so se sia chiedere troppo ma una bella scuola on line per i simpatizzanti per imparare a scrivere in italiano ?

GABRIELLA BALLABIO 03.05.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Pure dall'estero i giornalai rompono i cogl...i!!

simona verde Commentatore certificato 03.05.17 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con questa campagna arrogante contro chi ha dei dubbi fondati sull'attuale sistema di vaccinazione. Perchè non si organizza un contradditorio tra i vari Burioni di Stato e i dottori e ricercatori Montanari, Gava, Serravalle o il prof. Tarro infettivilogo di fama mondiale? Paura di svelare il marcio e lo sporco?

mario infascelli 03.05.17 16:44| 
 |
Rispondi al commento

E sui media a gran voce l'urlo "autorevole" del nyt che il babbeo usa come campagna pubblicitaria contro i m5s.
Si è sempre saputo che all'america fa comoda un popolo ignorante e coglione guidato da un burattino babbeo, da una marionetta senza faccia ne onore.
Spero solo che gli italiani, a parte i corrotti e i collusi che non gli smuoverà mai nessuno se prima non si accorgono di averlo da tempo nel didietro sempre e comunque, spero si sveglino, ma diffido in questa lucidità auspicabile. Il babbeo contapalle è tornato e sappiamo che i dipendenti al suo libro paga con i ns soldi sono circa 2 milioni.

mic fan 03.05.17 16:14| 
 |
Rispondi al commento

quel altro diceva che ci mette la faccia e che si sarebbe ritirato, adesso che non si è ritirato dice che ci mette la faccia

sta qui per continuare a fare il bischero contro il M5S

saluti

Alberto Ragazzi, Sesto san Giovanni Commentatore certificato 03.05.17 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Salvatori @PietroSalvatori

Grillo: "Una balla che sosteniamo correlazione tra vaccini e autismo".

Avvertire la Casaleggio di fare pulizia sul blog
11:29 - 3 May 2017

79 79 Retweet
61
...Censura?

Mauro Heimann, Aachen - D Commentatore certificato 03.05.17 15:56| 
 |
Rispondi al commento

TROVATO IL "PADRONE" DEL NYT FORSE HAI TROVATO IL PADRONE DEL BAMBA - CONTROLLA - LA SUA FONDAZIONE

giorgio stroppiana 03.05.17 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Intende fonti come questa?
http://m.huffingtonpost.it/2017/05/03/quando-paola-taverna-diceva-ce-una-sentenza-che-sostiene-che_a_22066961/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Oppure questa
https://m.youtube.com/watch?v=J7zwTtzh9c4

O ancora questa
http://www.fanpage.it/antivaccinisti-e-medicine-alternative-al-senato-puo-lo-stato-sponsorizzare-l-antiscienza/

O ancora questa
http://www.fanpage.it/un-deputato-di-mdp-porta-gli-antivaccinisti-a-montecitorio/

Adolfo Multari 03.05.17 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAKE VACCINES???

Indonesia Will Revaccinate 'Millions' of Children After Fake Vaccines Come to Light

http://ti.me/2awvetn

id &as Commentatore certificato 03.05.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento

È' assai probabile che le fonti del NYT si trovino in via del Nazareno.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.05.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono un convinto elettore del M5S e sono anche un sostenitore della prevenzione e quindi anche della profilassi vaccinica.
Appunto per questo mi chiedo: le centinaia di migliaia di profughi,compresi i molti clandestini lasciati liberi di circolare in Italia, vedesi "stazione di Milano" di oggi, SONO VACCINATI??? secondo le norme italiane o COSTITUISCONO UN PERICOLO??? per la diffusione di malattie infettive che in Italia pare siano in aumento?

Il "forte" Renzi perchè non si pone questo problema? è forse contrario a vaccinare gli immigrati?
Sarebbe bello se Grillo volesse chiederglielo. Grazie.

Cosimo Stanganelli 03.05.17 15:22| 
 |
Rispondi al commento

E una denuncia per diffamazione, non ci stà?

Giuseppe Trentin 03.05.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma anziché starnazzare dietro questi cialtroni, perchè non diffondete quanto previsto dalla legge sulle epidemie della democraticissima Svizzera, nella quale non c'è obbligo di vaccinazione e tutti stanno meglio di noi?

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Salvini TERRORIZZATO da ciò che Di Maio ha evidenziato sulle ONG.

Sembra quasi che al problema immigrazione serva un ANTIDOTO,... che solo la lega può avere.

Se il M5S si interesserà sempre di più come risolvere la questione immigrati...significa far sparire la LEGA.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.05.17 15:17| 
 |
Rispondi al commento

E che mi dite del film VAXXED che volevate mandare in onda al Senato?

Rispondi!

Miguel S. 03.05.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorni fa su la 7 di battista ha detto che vaccinerà il figlio , penso basti questa come risposta .

Riguardo il pd renzi. Candidato è un grosso favore ai 5stelle sarà più facile la vittoria ,meglio così ,a destra il vuoto totale .

I giornali non li compra più nessuno la classica sulla libertà di stampa come scrissi quando eravamo al 77 posto si basa sopratutto su giornalisti in carcere , minacciati ecc , non riguarda i giornali di partito ,solo un idiota può pensare che l unità non faccia tifo x la sinistra o il giornale x la destra

Gianni ko 03.05.17 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
anch'io ero scettico sulle dichiarazione del NYT, ma poi ho trovate questo link.
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2015/10/vaccini-si-vaccini-n.html
dove vengono date informazioni errate e fuorvianti.
Ciao

luigi barlassina 03.05.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa, che balza agli occhi ed orecchi, di tutti è la normalità, nel vedere o sentire che hanno arrestato un piddino,non importa che sia,un parlamentare,sindaco,assessore o consigliere,il fatto, per la grande stampa italica (52 esima al mondo per colpa di Grillo)non merita nessun commento,è assolutamente normale e non fa notizia, per questi cazzabumboli, che un sindaco e un assessore piddini,possano essere arrestati è come dire che due più due fa quattro.Mentre i pitruzzella, la boldrina ,di te fadiga, che io magno,si accorgono solo ,delle false notizie,che interessano il loro orticello,non un commento contro questo pezzo di carta amerikano,che si è buttato, a suon di cazzate, a piedi pari contro il M5S.

Canzio R. Commentatore certificato 03.05.17 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma gli immigrati e gentaglia varia li hanno i vaccini? Le ONG li vaccinano loro? Sarebbe un gran bel lavorare con il soprapprezzo, non ci avevate pensato ? Ora ce l'ho sapete ,ma occhio si potrebbe andare in galera.Quali interventi medici si fanno su questi sventurati a preezzi modici ,oo nnooo mi piacerebbe saperlo, chi ci magna poi qui neel centro italia?

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo alla follia. Hanno eletto un presidente che minaccia di scatenare una guerra nucleare e si preoccupano di una discussione sui vaccini in Italia? Temo che questa sia una delle tante che riceveremo dal signor Soros, che ha mal digerito l'aver acceso i riflettori sulle sue grandi manovre in tema di immigrazione

gianfranco sardara, capoterra Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.05.17 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Bene Beppe ! Se il New York Times ha pubblicato un articolo in cui afferma
che "In Italia il movimento Cinque Stelle (M5S) guidato da Beppe Grillo ha
portato avanti una campagna attiva su una piattaforma anti vaccini
ripetendo i falsi legami tra vaccinazioni e autismo"

Vuol dire che tutto il mondo ormai fa il TIFO per il M5S!

E' vero! Il contagioso Virus M5S che sta facendo morire tutti i politicanti senza scrupoli della vecchia politica italiana non ha un vaccino che possa fermarlo! L'hanno punzecchiato ormai da tutte le parti senza successo!

I grillini sono il vaccino più efficace contro il male.

Il M5S non è una malattia ma un potente vaccino democratico per la salvezza dell'Italia.

Aldo B. 03.05.17 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo rapporto (non so se è vero o meno ) trovato alcuni anni fa dice :

POLITICA

Rapporto segreto della CIA: “5 Stelle is dangerous”
Un hacker norvegese è riuscito ad accedere ad alcuni file secretati nel sito della CIA, e li ha messi a disposizione in rete. File che sintetizzano le opinioni dell’intelligence americano sulle questioni principali della scena mondiale: nucleare e Iran, Putin e Ucraina, Nato e altro, solo un file parla dell’Italia e il titolo è eloquente “Italy, 5 Stelle is dangerous”. Il documento conferma che Renzi è stato appoggiato dagli americani oltre che dalla massoneria per riuscire a diventare Premier in pochi mesi alla sua età e senza nessuna preparazione (il New Your Time parlava dell’Obama bianco quando Renzi era ancora sindaco di Firenze, si legge). “Un’operazione mediatica di successo” la definisce il rapporto, “Ma il prodotto Renzi non sta reggendo il mercato … sta venendo a noia…”.
Ma la parte più interessante del rapporto segreto della CIA riguarda i 5 Stelle. Secondo gli “osservatori” americani, il Movimento 5 Stelle rappresenta un forte elemento di destabilizzazione in uno dei suoi più fedeli alleati, l’Italia, e quindi rappresenta un “pericolo”. Quello che spaventa non è la lotta alla corruzione, la maggiore trasparenza, la meritocrazia, la fine delle caste, al contrario. Il fatto che giovani onesti e competenti prendano il posto di una classe dirigente definita “imbarazzante per livello di preparazione e spessore politico … e … protagonisti di un’operetta di terza classe”, èmore than welcome, “…finalmente troveremo qualcuno che parla un inglese decente”, si legge.
I 5 Stelle spaventano, invece, perché introdurrebbero un modello di democrazia più avanzato di quello americano, più innovativo, e che se riuscisse a portare risultati metterebbe in crisi la stessa leadership americana..

segue nel caveaù...

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.05.17 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo il mio punto di vista, quelli detti e di idee democratiche praticameente PDIOTI non ecludendo i fasciliberisti, sono tutti stati vaccinati , e ora si notano i danni psicocomportamentali di quella di cui in questi ultimi tempi tanto si parla, sta cazzo de vaaccinazione io ai miei figli glielo fatta fare con la ssperanza che diventassero gay o al limite immigrati ,cosi nella vita non avrebbero avuto problemi di lavoro .PS. Vi prego non bannatemi sono una brava persona

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Sera a tutti.

Sono contento che. Finalmente leggo in questo. Blog che i 5stelle. Non sono contro i vaccini.
Io ho una parente che ha avuto gravissimi problemi a causa di un vaccino somministratole negli anni 50 , ma non per questo non vaccino mio figlio , purtroppo. Una percentuale di rischio rimane , ma è minima confronto ai benefici collettivi .
In Italia se non metti l obbligo di , e dai consiglio di ... Nessuno fa nulla. Questo è il motivo dell obbligo sui vaccini .

Gianni ko 03.05.17 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte il fatto, che visto quanta brama di profitto e denaro esistono, visto quanto corrotta è la realtà politica e quella del mondo sanitario, ogni dubbio è sacrosanto (Io ad esempio NON mi fido dei dottori in genere salvo in casi eccezionali), ogni dubbio è legittimo, a cosa serve tanto fumo e chiasso? Che gliene frega al NYT? Che badino ai fatti loro, che si sa bene come vanno le cose. Addirittura il fluoro, molti dicono che fa male che rimbecillisce, anche qui, il beneficio del dubbio, ma sparare a zero solo perché uno un dubbio lo ha... inoltre, mica si dice: non vaccinarti, e che in Italia sono tanto poco critici da non vaccinarsi perchè lo dice il movimento? E che poi, non lo dice affatto. Significherebbe che il movimento, del resto, ha maggior potere di convincere... meglio fermarsi, a rimestolare succedono tante cose.

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.05.17 14:21| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le cazzate dei giornalisti."

----------------------------------

L'unico vaccino possibile, per il momento, visto che non è permesso altro contro questi "venduti" della informazione, è perseguirli legalmente, dando il dovuto risalto alla cosa!


Gli americani avvezzi a tirare bombe ( democratiche) in qua e la per il mondo si spaventano per il morbillo; ma non sara' che le multinazionali dei vaccini sono americane? E poi di quello che scrive quel giornale di regime ce ne po' frega' de meno!!! Americani non ci scassste il c.....ragazzi teniamo duro e cr la faremi a sconfiggere gli utili idioti del pensiero unico dominante.

Gianmarco Mattei 03.05.17 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente da mesi decine e decine di 'segugi' stanno setacciando tutti i video, le foto e le dichiarazioni di
Beppe Grillo da quando aveva 1 anni fino ad oggi.
Così come per Di Battista e Di Maio.

Prima delle elezioni devono trovare qualcosa per abbassare il consenso.

A settembre maturano già la pensione....loro

Nel frattempo la base elettorale delle primarie del PD sembra essere sopra ai 65 anni di media.
Wow che innovazione giovanile.

Nei talk show tutti attorno al parlamentare 5 stelle
di turno con le bave alla bocca con domande pretestuose
per trovarne il punto debole. Che pena...

E mentre sfottono Di Maio ad Harvard c'è il parlamentare Razzi che porta in alto il nome dei parlamentari nel mondo.
No comment.

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 03.05.17 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo: visto che il new york time non ha molto interesse a sputtanarsi con false notizie su Grillo e M5S, anche perché un popolo che si trova a decidere tra clinton e trump è anni luce da un progresso culturale che mette a rischio l'establishment... qualche parassita italiota deve aver fatto i salti quadrati per convincere il direttore del giornale ammerigano. Oppureeee... oppure è un endorsement all'establishment italiano, in fondo "SONO" alleati.

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.17 13:56| 
 |
Rispondi al commento

tratto dal link qui sotto:

2016 Ottobre: 3.200 medici italiani, vogliono uscire dall'Ordine dei medici, per il fatto che il ministero della "salute" ha emanato disposizioni affinche' i medici che non seguono i dettami del ministero sui vaccini, cioe' essi sono obbligati a spingere i pazienti a vaccinarsi, senza fornire loro un vero consenso informato sui loro possibili danni, pena l'esclusione dall'ordine dei medici e cosi impediti a svolgere la loro missione che e' il loro lavoro per vivere per il quale hanno speso anni e denaro per ottenere la laurea per poter esercitare ! cosa che e' INAMMISSIBILE e completamente ILLEGALE, la Costituzione parla chiaro !...ma ed perche'  il ministro ed il ministero e gli enti a tutela della salute  (AIFA; ISS, Ordine dei medici, Consiglio superiore della sanita'), sono nei fatti, indottrinati e/o collusi da e con Big Pharma !

Path Walker Commentatore certificato 03.05.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e tanto fascista da fare parlare sul blog gli infiltrati del PD che si iscrivono e scrivono contro di Lui e il M5S così poi il PD e TG possono dire che la rete si ribella al Fascista e Nazista. I commenti sui vaccini contro Grillo ne sono la prova dato che una persona che vota il M5S non si esprimerebbe così chiaramente, in favore dell'articolo in questione, che è evidente che racconta balle inventando che i casi di morbillo sono collegati al M5S, come del resto la polemica assurda sull'informnazione in Italia. Se uno racconta balle, lo si deve smascherare pubblicamente. Lo dice anche la Boldrini, ma le balle del giornalisti, non vanno toccate altrimenti si viene accusati di Fascismo. Due pesi due misure, le balle sono balle da qualunque parti provengono. Ma guai toccare i professionisti delle balle, quelli che ogni giorno scrivono sui giornali di sinistra, destra e centro, e non ci vuole un genio per capire che il bersaglio numero uno della loro missione, e quella di distruggere Grillo e il M5S, perchè a loro il sistema patologico gli piace molto, perchè gli permette di soddisfare il loro bisogno nevrotico, il vero male sociale e politico.

bruno franchi 03.05.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Morbillo, Rosolia,Varicella, Scarlattina sono malattie esantematiche che una volta si prendevano e ci si immunizzava, comunque deve essere il medico a valutare la giusta terapia.
Perchè le case farmaceutiche devono fare business così? forse non funziona più come prima la bufala del vaccino dell'influenza?? influenza che, guarda caso, virus diverso ogni anno quasi come se fosse creato ad oc... l'influenza colpisce a dicembre o gennaio e loro hanno pronto il vaccino già da maggio precedente ma come sono bravi!!
Grillo ha ragione, non ha mai detto no ai vaccini a prescindere. Io direi che stiamo messi proprio male, tutti, media compresi, e mi riferisco anche quelli in rete, sono a servizio deicolossi economici (come le case farmaceutiche) e potenti di turno, non dico che sono sempre e solo fache news ma sinceramente oramai, se ci fosse una vera "indipendenza" di pensiero, non ci si dovrebbe fidare più di nessuno, ma purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione mondiale chi in una maniera e chi in un'altra è solo un gregge di pecorelle che, grazie al torpore mentale creato da media, tv e rete fanno come dice il loro padrone. Peppe Grillo e il movimento cerchiamo di cambiare il sistema anche se sarà doloroso dobbiamo liberarci.

Maurizio 03.05.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

ehm ehm

http://www.mednat.org/vaccini/morti_vacc.htm

Path Walker Commentatore certificato 03.05.17 13:48| 
 |
Rispondi al commento

I Vaccini sono sicuri..... siiiiiii

http://www.quival.it/societa/la-storia-marco-limportanza-degli-esami-pre-vaccinali.html

mat mat Commentatore certificato 03.05.17 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Questo infatti è un imitatore, non è Grillo, vero?https://m.youtube.com/watch?v=J7zwTtzh9c4

marco cavani 03.05.17 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Farei un vaccino obbligatorio contro l’incoerenza.
Vaccinerei ad esempio i leader di un Movimento “leaderless”
o chi promette una Piattaforma che “non ve la daremo Mai”

Chiara N. 03.05.17 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=8HJT7RQTeBE e questo non sei tu vero Grillo?

Costantino De Blasi 03.05.17 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Dividi et impera !!!
Solo gli stupidi si dividono fra pro e contro vaccini !!!!

Per fortuna il M5S non è ne pro ne contro ma a favore di un pubblico dibattito su temi di tale rilevanza. Si vede che invece altri come il NYT sono contro il democratico dibattito preferiscono servire i loro padroni piuttosto che rendere la gente capace di valutare e scegliere

mat mat Commentatore certificato 03.05.17 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Che il M5S non faccia i seguenti errori, pena la disaffezione del sottoscritto e dei suoi sostenitori più ligi alle regole:

1) NON DEVE attaccare i giornalisti se non per difendersi da balle e menzogne: dunque nessuna lista di proscrizione, nessuna minaccia personale MAI.
Stile anglosassone, per cortesia.
Solo querele che siano fondate sui fatti.
Mai più RSF o altri devono neanche sognarsi di scrivere ciò che hanno scritto.
Se necessario Beppe si scusi.

2) Stop alle questioni sulle scie chimiche. NON esistono, facciamola finita.

3) Stop alla richiesta del referendum sull'Euro che SOTTOLINEO NON E' FATTIBILE.
E' una cazzata sesquipedale.
Se si decide di uscire -e io sono d'accordo a uscire- lo si fa all'improvviso chiudendo le banche per una settimana.
Il referendum farebbe scappare i capitali all'estero e aumentare a 1000 lo spread!

4) Stop alle beghe sui vaccini: i vaccini TORNINO OBBLIGATORI PER I BAMBINI, sennò niente scuole. Stop.

5) Per cortesia, io sono di LUCCA e il M5S VENGA a CHIARIRE le cose nella mia città, perché diverse correnti e diversi "galli" stanno facendo a pezzi QUI la vs./ns. alternativa.
Chiarezza su chi è delegato dal movimento e chi NO.

Grazie. Giorgio.

Giorgio Giorgi 03.05.17 13:08| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/Vb8CJs3-PQA

E questo?
Beppe fa propaganda contro i vaccini obbligatori

Luciano Di Mattia, Roma Commentatore certificato 03.05.17 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque i deputati Corda, Rizzo, Basilio, Tofalo, Bernini, Frusone, Cecconi, Baroni, Dall'Osso, Grillo, Mantero firmatari della proposta di legge n. 2077/2014 "sull'eventuale diniego dell'uso dei vaccini per il personale della pubblica amministrazione" in cui si legge £recenti studi hanno messo in luce collegamenti tra le vaccinazioni e alcune specifiche malattie quali la leucemia...", non sono del Movimento 5 stelle?
Rispondi Beppe

Costantino De Blasi 03.05.17 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io direi che la migliore risposta è un taglia incolla da un post dell'ottobre 2015 di questo blog.

VACCINARE MENO, VACCINARE MEGLIO
Sulla base di queste informazioni scientifiche si deduce che bisogna ridurre al minimo l'obbligatorietà e, al limite, sostituirla con la raccomandazione di un esperto. I genitori saranno così chiamati a scegliere singolarmente per il rischio minore per i propri figli. Su quali basi potranno fare questa scelta? Quale approccio bisogna adottare per accompagnare i genitori verso una scelta consapevole? Bisogna ripristinare quel rapporto di fiducia con il proprio medico e con il proprio pediatra. Solo un esperto può valutare l'efficacia e l'utilità della vaccinazione. A un sistema di vaccinazione di massa che poteva andare bene nei primi del '900, va sostituito un sistema di vaccinazione specifico basato su una valutazione del rapporto rischio/beneficio da parte del medico.

Sta ad ognuno valutare se questa è una campagna anti vaccini o no. Fermo restando che la stragrande maggioranza della base M5S è antivaccino.


Ciao Ecco la mia posta "prestitobancario2017@gmail.com" Caro Signor e la signora desiderosi di fare un prestito, con un capitale di € 28.000.000, destinare ha privati prestiti di brevi e lungo termine da 2000 a € 500.000 ha tutte persone serie, affidabile e integrate, desiderano fare un prestito. "" Il mio tasso di interesse varia dal 2% all'anno a seconda della quantità in prestito e il termine del rendimento del fondo, come essere unico e avere una banca che non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 5 15 anni al massimo a seconda della quantità di pronto. Hai bisogno di fare un prestito: finanziamenti immobiliari prestiti sono prestiti personali si registra vietato bancario e non avete il favore delle banche, o meglio, si ha un progetto e necessità di finanziamento, bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società. La nostra organizzazione non è una banca, e non abbiamo bisogno di un sacco di documenti. Prestito giusto e onesto e affidabile. Cordiali saluti.. Quindi, se avete bisogno di prestito...

sico rita Commentatore certificato 03.05.17 12:53| 
 |
Rispondi al commento

x mio conto dobbiamo uscire al più presto dalla UE,che se si organizzano con un esercito europeo a noi pentastellati ce faranno sputare sangue ,e poi sarà tutto più difficile .DOBBIAMO ASPIRARE A RITORNARE A ESSERE ITALIANI forza ITALIANI grillini e chi non ci si sente è un fallito

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 12:51| 
 |
Rispondi al commento

...nel frattempo ad Ercolano.....e non é una bufala!

Path Walker Commentatore certificato 03.05.17 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Poi uno dice "sei violento, fascista !" solo perché a questi gli vorresti dare una scarica di legnate...ma il manganello non era diventato democratico durante il NO TAV ?

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non è il NYT, ma quelle folle di stolti che gli danno credito.
Il sistema fa melina per distruggere l'immagine di un movimento popolare che fa paura a tutti coloro che hanno partecipato al furto della dignità dei popoli.
Purtroppo il vero problema è che riusciranno a raggiungere i propri scopi perché le
folle sono ormai addomesticate, non utilizzano più il proprio cervello, ma si fidano ciecamente dei loro aguzzini.
I commenti che si leggono ne sono la conferma.

Ai tuttologi che parlano con le parole inculcategli da un'informazione astuta
dico.
Siamo arrivati al 2017 senza vaccini.
Per quale motivo adesso se non li fai muori?
Io mi sono fatta lamia idea:
O qualcuno ci mangia.
O l'immigrazione selvaggia ci sta contaminando.
Delle due una.

Daniela C. Commentatore certificato 03.05.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma un vaccino alle pallottole, consigliato ai grillini che se dovessimo vincere le votazioni prossime , questi infami pieni di odio e rancore cercheranno addirittura casa casa di ammmazzarci tipo venezuela

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, tu sei dimeticato du scrivere il post sull arresto del Sindaco DI TERNI e del suo assessore. Entrambi del PD!

undefined 03.05.17 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina su Repubblica appena ho visto l'articolo ho scritto il commento:

Quando i giornali fanno queste polemiche strumentali per fini politici perdono la loro credibilità ed autorevolezza.

Il M5S non è contro i vaccini né contro le vaccinazioni.

Il M5S non è contro le ONG né contro i salvataggi delle vite in mare.

Il M5S non è manicheista, non divide a priori il mondo in buoni e cattivi.

Il M5S è per la consapevolezza, perché ritiene che sia meglio un popolo informato che un popolo ignorante.


Se qualche anima pia concorda metta un like al post sul sito di Repubblica.

Grazie

Napalm Settantuno 03.05.17 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.movimento5stelle.it/parlamentoeuropeo/2015/10/vaccini-si-vaccini-n.html

qui c'è scritto "vaccinare meno" o non so più leggere?

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.17 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma un bel vaccino al cianuro a tutti gli idioti ,che ne pensate basta essere under

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio vivamente di citare il NYT per danni

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Google non perdona, e voi "attivisti" siete solo i servi oscurantisti e giustizialisti di un pluriomicida bugiardo patentato. Ecco il link che a detta del vostro padrone non esisterebbe, vergognatevi tutti

http://www.beppegrillo.it/2007/04/lepidemia_dellautismo.html

Real Guy Fawkes 03.05.17 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"un vaccino obbligatorio contro le cazzate dei giornalisti" AHAHAHAHA troppo forte Beppe!!!

Forza M5S, forza Beppe!!!

Alessio S., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Rispetto a quanto pubblicato oggi da Il Foglio cosa dice il buon grillo?
http://www.ilfoglio.it/salute/2017/04/26/news/m5s-vaccini-131683/

Angelo G., Trento Commentatore certificato 03.05.17 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah no? E la posizione del sindaco Nogarin di Livorno, Grillo l'ha letta?

Alessio Cossi 03.05.17 12:25| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO 5S

IL M5S CONTRO I VACCINI ?

DI BATTISTA: “Vaccinerò mio figlio, così vediamo se credete a R. e a sue storie su sirene, scie chimiche e M5S CONTRO I VACCINI”

O qualcuno crede alle CAZZATE del NYT ?

PS: RSF cosa scriverà il prossimo anno ?
"GRILLO attacca ed intimorisce l'editoria USA" ?
RSF ha un LIMITE. Non distingue tra GIORNALAIO
e GIORNALISTA. Difende indistintamente i
PROFESSIONISTI dalle "PUTTANE". Comunque,
nella classifica dell Libertà di stampa,
USA (e getta fango) non occupa sicuramente
una buona posizione .E' solamente 43esima.

Infine volevo far notare un "piccolo particolare".

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/grillo-nytimes-vaccini-risponde-mai-fatte-campagne-06016e2a-fa64-4f7f-a900-ce2f38c6efcf.html?refresh_ce

Notate qualcosa di strano nella foto di GRILLO ?
Nella foto non c'è solo GRILLO. C'è di più.
Perché ? E come mai i GIORNALAI ,solo oggi si sono accorti dell'esistenza di RSF ?
Cui prodest, cui bono ?

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 12:17| 
 |
Rispondi al commento

il cittadino vive con fastidio e sospetto qualsiasi giudizio del giornalista di turno.
I fatti non vengono raccontati per come sono ma interpretati.
Se un fatto lo fa un figlio della elite il linguaggio è sempre comprensivo, se lo fa un cittadino comune la penna viene caricata con l'inchiostro all'odio!
Il cittadino deve comportarsi bene ma chi lo governa fa il cazzo che vuole!

A mio modo di vedere se non rispetti la costituzione con la legge penale ci si può pulire la faccia di renzi!

Lo sconforto è il sentimento più comune quando vedi le informazioni che fanno girare.

siamo costretti ad essere focalizzati sui problemi ma di soluzioni realizzabili non se vede mai una traccia o vengono narrate come la visione di qualche pazzo (come per il reddito di cittadinanza)
ALITALIA insegna
Calenda dice che siamo quasi arrivati a 8 miliardi di aiuti pubblici e l'azienda non riesce a funzionare
8.000.000.000 diviso i 12000 dipendenti
significa che ci sono costati 666.666 euro ciascuno!
In quanti anni non si riusce a capirlo ma sarebbe bello capire se si tratta degli aiutini da quando è stata privatizzata, cioè dal dopo prodi berlusconi.

Via i soldi dalla politica
Anche chi lavora per Alitalia si è rotta i coglioni di vedere sprecare denaro!
Che i vari montezemolo e company restituiscano lo stipendio!

Il popolo si è rotto di vedere i collezionisti di poltrone sempre le stesse facce da benpensanti.
Ma i benpensanti hanno rotto, basta, vanno odiati!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.05.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ma nooooo! la linea legale mi sembra piu' interessante un autofinanziamento rapido per le manifestazioni in programma del movimento..non facciamo i tordi che occasione succulenta! Vai Beppe!! asfaltali.. :)

mary dg 03.05.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Pare proprio che il sistema che sta devastando interi popoli si siano immunizzati attraverso le caxxxxxte che quotidianamente vengono inoculate alla gente comune attraverso giornali e politici e non solo. Comunque vuol dire che gli obbiettivi di democrazia civile del m5s iniziano a far paura anche oltre oceano, più segnatamente al FMI. BM. Washington consensus!. Salut!

Ermete Sestili Commentatore certificato 03.05.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Io penso ci siano pure gli estremi per una denuncia per calunnia contro Il NYT.
NYT sbaglia ad accusare il M5S sulla negazione dei vaccini; trattasi invece di opinione individuale diffusa che va oltre l'opinione individuale all'interno del Movimento e persino degli altri partiti. Evidentemente vogliono rendere doppio servigio ai potentati in questione.

Salvatore Z., Essen Commentatore certificato 03.05.17 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Essere contro l'obbligo vaccinale non significa essere contro i vaccini, significa essere dalla parte della LIBERTA' DI SCELTA MEDICA.

Sabato 6 maggio si terrà una manifestazione a favore della libertà di scelta in ambito vaccinale, in contemporanea nelle città di Firenze, Milano e Treviso.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2017/05/02/manifestazione-lobbligo-dei-vaccini-laccesso-ai-servizi-dinfanzia/
Copyright © gonews.it

mat mat Commentatore certificato 03.05.17 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Come accade spesso, i media non fanno altro che amplificare o delegittimare tutto quello che, come associazioni, correnti di libero pensiero, movimenti, possa in qualche modo incidere sui loro interessi direttamente o indirettamente, creando e divulgando delle vere e proprie bufale; non ultima quella della contrarietà del M5S all' utilizzo dei vaccini.A prescindere che nessuno si è espresso in tal senso, vorrei ricordare che per opininioni scientifiche o etiche è strano che un movimento venga additato nella sua totalità quale espressione cementante di pensiero.Forse è piu' probabile che accada in casa loro secondo le direttive padronali del momento!!! Paolo (Palermo)

PAOLO CARUSO 03.05.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

VERITA' SUI VACCINI !!!!!
SUBITO !!!
Verità non significa essere pro o contro, significa aprire un dibattito corretto ed aperto per arrivare ad una maggior consapevolezza dei benefici e dei rischi.
Chi non vuole questo dibattito serio e scientifico, E' CONTRO LA SCIENZA.

mat mat Commentatore certificato 03.05.17 12:00| 
 |
Rispondi al commento

NON C'E' VACCINO PER ALCUNI.

Non esiste un vaccino contro la stronxaggine,

non esiste vaccino contro chi usa la stronxaggine per lucro.

Non c'è vaccino apparente contro questa gente, c'è da farsi gli anticorpi e resistere lungamente.

Beppe caro, era la rete il nostro miglior anticorpo, e ora lo è ancor di più pensando agli attacchi che ci arriveranno da qui alla elezioni nazionali.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie alla "anche" alla rete se siamo dove siamo.

Nando da Roma...click!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe è come la nuova balla sulla legge elettorare dove renzi proporrebbe un modello tedesco con sbarramento del 5%.La stessa proposta identica venne fatta da Silvio Berlusconi a Porta porta il 23/11/2016 prima della sconfitta di Renzi e della bocciatura dell'Italicum da parte della corte costituzionale.B dichiarò" superare l’Italicum, con l’aggiunta di uno sbarramento per esempio del 5% per metter “un limite ai partiti minori” e dunque “arrivare a una grosse koalition alla tedesca" er i Piddini presenti sul Blog devo ammettere però che c'è una differenza sostanziale fra Berlusconi e Renzi : il primo si era candidato con la promessa di distruggere i comunisti e circondarsi di olgettine ; Il secondo l'ha fatto circondandosi di Berlusconiani
http://www.huffingtonpost.i.

Pier luigi 03.05.17 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Tra poco sui media internazionali Grillo sarà il nemico pubblico numero 1??!!?? Sembra che si sta preparando uno scenario del genere...
Guarda guarda, hanno anche fatto risuscitare renzi...
Non vedo l'ora che tutto questo sia spazzato via!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento

In ogni caso buona parte dei commentatori su questa pagina (rigorosamente tutti per il M5S) sparano bufale sui vaccini, quindi qualcosa di vero in quello che dice il NYT c'è. Meditate gente, meditate.

Angelo G., Trento Commentatore certificato 03.05.17 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://youtu.be/Vb8CJs3-PQA

E questo?


Peccato che non si sia aperto uno spazio di discussione aperta sui vaccini, che al contrario di ciò che si dice SONO PERICOLOSI e quindi vanno fatti con cautela.
Sono molte le sentenze in Italia e nel mondo che accertano i GRAVI DANNI COLLATERALI A SEGUITO DELLE VACCINAZIONI.
Eccone una lista:
http://www.comilva.org/tag/sentenza/page/2/

mat mat Commentatore certificato 03.05.17 11:44| 
 |
Rispondi al commento

C'è questo post del 2015, ma dire che si tratta di campagna contro i vaccini mi sembra una forzatura evidente.

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2015/10/vaccini-si-vaccini-n.html

Sicuramente esistono delle correnti di opinione contro i vaccini che sono pericolose, perché basate su un pregiudizio negativo nei confronti della scienza e della medicina, ma il post menzionato mi sembra piuttosto equilibrato.


MA LA BOLDRINI NON HA NULLA DA DIRE SULLE FAKE NEWS contro il M5S? Ma pure il N.Y.T. ha imparato a dare notizie come i giornaloni italiani?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 03.05.17 11:37| 
 |
Rispondi al commento

c'entra niente ma...
potreste spiegare alla Boschi che non è che essendosi tolta dai piedi per alcuni mesi gli italiani allora si sono dimenticati di com'è veramente e di tutti i danni che ha fatto e ora può di nuovo presentarsi assiduamente???

Dani Cap 03.05.17 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Grillo. Grazie per il m5s.
Con voi, tanto marciume viene a galla.
Con voi tanti cittadini stanno diventando più consapevoli, più responsabili, più informati, e di conseguenza più forti, più generosi e meno, sudditi.
Tanti cambiamenti sono già avvenuti, grazie al movimento.
Possiamo vederlo in tutti i partitoni e partitini che cercano di copiarci e allo stesso tempo di colpirci con delle diffamazioni e delle strumentalizzazioni,
perchè mossi da paura e da frustrazione.
Forza Grillo, sei uno scrigno ricco di bene per il prossimo. Io non mollo.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 03.05.17 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Terribile lapsus di un giornalista alla radio questa mattina. Verificabile. dopo le sparate d'ordinanza e di contratto contro le fake news dice che bisogna combattere LE OPINIONI SBAGLIATE. Sono andati direttamente al sodo, le opinioni, non gli (eventuali) falsi o manipolazioni. Il loro bersaglio sono le opinioni "sbagliate". Ci sarà dunque un ministero della verità? Che dire di questa gente? Basta solo la parola: Cialtroni

giacomotabita 03.05.17 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate che scrivino queste menzogne....ogni menzogna (tradotto in italiano verace, cazzate) porta consensi e voti al movimento....Non vedete che sono disperati!!!. Vedo delle similitudini a Caligola al tempo dell'impero Romano fece segretario il suo cavallo e incendiò Roma dando la colpa ai Cristiani....che fine ha fatto?? Meditate gente, meditate, gli Italiani non la bevono più siamo un popolo con una lunga storia, pazienti, canterini avvolte un po menefreghisti ma alla fine sapete come finisce..

Fulvio Francesco Macavero, San Cassiano Commentatore certificato 03.05.17 11:30| 
 |
Rispondi al commento

bene bene....e ora vediamo se la signora Boldrini & Co. smentiscono e si incazzano contro le fake news....una domanda e chiedo se qualcuno ha competenza di rispondere: ma si può denunciare il/la partoriente di notizie false? Dai ragazzi, anche la legge dovrebbe prevedere una qualche tutela a favore delle persone....esiste per il millantato credito ecc.. e non ne esiste una per la cazzarologia? Mi pare tanto simile al bambino morto a Roma per morso di topo raccontato dalla Moretti.
Stefano

Stefano C., Roma Commentatore certificato 03.05.17 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Di queste falsità non se ne può più! Beppe siamo con te!
Forza M5S! E avanti tutta!

Antonino S., Genova Commentatore certificato 03.05.17 11:28| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna rendere subito obbligatorio un vaccino contro le cazzate dei giornalisti."
Idea geniale ma irrealizzabile purtoppo.

Luca P. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 11:27| 
 |
Rispondi al commento

iO NON VOGLIO CHE VENGANO TRASFORMATE LE NORME SUI VACCINI DEI BAMBINI PER ELIMINARE LE CONFUSIONI DEI GIORNALI . COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE CHE IL SERVIZIO GIORNALISTICO DEVE ESSERE TRASPARENTE.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 03.05.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Un mio caro amico ha un meraviglioso figlio autistico. Il primo a paventare un possibile problema di autismo dicendo proprio "da vaccino" è stato un amico medico americano. Lui mi ha detto che il rischio autismo è scritto negli effetti collaterali del vaccino. Qualcuno ha modo di verificare?
Un saluto a tutti.

Andrea L., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO 5S

I TRE GIORNI DEL CONDOR (di Sydney Pollack)
Film. scena finale.

https://www.youtube.com/watch?v=R0FzkIQQRPM

PS: Le CAZZATE però le pubblicano.
In questo sono dei veri PROFESSIONISTI.
Giornalai, PROFESSIONISTI DELLE CAZZATE.
Co..ioni.
Sono stato VOLGARE ?
Sono stato volutamente volgare.

PS: Forse c'è lo zampino di SEVERGNINO ?
"Scrivo per ‘The New York Times’ come contributing opinion writer dal 2013."

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutta la stampa televisiva in particolare la La7 non perde occasione per sparlare del M5S. Non c'è rotocalco o talk show che non appena c'è qualche novità del Movimento non ne fa un argomento da scoop giornalistico dando la parola a personaggi accusatori le cui opinioni critiche a prescindere non fanno altro che ingigantire le notizie o false o malinterpretate di proposito. L'aspetto peggiore, come ho sempre pensato, è che queste notizie alterate attraverso la TV entrano in tutte le case e non tutti sono iscritti alla rete o ne sanno far uso. Pertanto il dubbio su milioni di simpatizzanti resta a prescindere dalle ottime uscite pubbliche dei vari nostri beniamini tipo l'ultima di ieri sera a dimartedì del nostro Alessandro di Battista. WWW M5S

giulio massari 03.05.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Il problema del NYT è che ritiene affidabili giornalisti come Severgnini e la Bottero.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento

in merito al tema .....
E' STATISTICAMENTE riconosciuto il fatto che, anche se per una esigua % di
persone (solitamente bambini) che vengono vaccinati, questi ultimi possano
subire DANNI FISICI PERMANENTI, che essi siano sia di tipo fisico sia di
tipo neurologico E SU QUESTO NON CI PIOVE.
Avevo già scritto in altro mio post che personalmente sono a conoscenza di
alcuni di questi casi visto che i problemi alle persone (bambini) sono
insorti pochi giorni dopo la somministrazione dei vaccini CONTESTO e che mi
piacerebbe se ne facesse carico pure M5S è il fatto che poi le famiglie di
questi bambini VENGONO LASCIATE COMPLETAMENTE SOLE a sostenere spese
mediche per la cura/le visite specialistiche a vita.
Tutto questo perchè, appunto, vi è una esigua % di persone che reagiscono
"male" ai vaccini, provate a mettervi per un attimo nei panni di quelle
famiglie che si vedono "ROVINATO" un figlio per colpa di un vaccino ed
immaginate il calvario (e le spese mediche/controlli/visite specialistiche)
che dovranno sostenere vita natural durante.
Allora si faccia una cosa, se successivamente ad un vaccino inoculato ad un
bambino, questi a distanza di qualche settimana presenta problematiche
fisiche/neurologiche (rispetta a prima che fosse vaccinato), gli si conceda
il diritto di un sostegno economico a vita ed un risarcimento per danni
fisici/biologici/neurologici, spese che dovranno essere coperte dalla ditta
produttrice del vaccino stesso.
Ripeto, chiaro, non è pensabile che chiunque abbia un danno a livello
neurologico (tipo autismo) possa essere legittimato poi a richiedere un
risarcimento, però se i problemi iniziano a poche settimane di distanza da
una vaccinazione lo troverei un loro diritto quello di ottenere un minimo
di "giustizia" per il danno ricevuto.
Vediamo poi se sarà ancora così diffusa la pubblicizzazione
pro-vaccinazioni (che a mio avviso dovrebbe essere una scelta dei genitori,
essendo loro responsabili dei propri figli).

luigi 03.05.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe anche ora che si facessero emergere i casi in cui ci sono stati tanti bambini rovinati dai vaccini.
Per esempio il vaccino contro la poliomielite portava a indebolire e perdere l'uso delle gambe.
Io ricordo diversi di questi casi.

Rosa 03.05.17 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe ho l'impressione che questo sia una bella buca cui far cadere Di Maio, guardacaso invitato proprio in questi giorni.
Vedrai che lo tartassano e tenteranno di farlo apparire all'opinione pubblica come appartenente a un partito criminale che non vuole i vaccini.
Io penso che costoro abbiano dei grandi interessi in questi vaccini che ci fanno comprare e mi viene il dubbio che forse non tutti i vaccini siano proprio necessari.
Bisogna chiedere approfondimenti ed indagini così una volta pr tutte la smetteranno di romperci i così detti e a raccontare balle.

Rosa 03.05.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Voglio proprio vedere se onorevole Boldrini si inalbera per questa ennesima FakeNews .

Beh, è a sfavore del Movimento, quindi tutti zitti.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.05.17 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno sento in tv nelle trasmissioni attacchi contro il M5S, i giornali idem. Hanno rotto le balle.

PORTATE RISPETTO PER MILIONI DI ITALIANI CHE VOTANO IL M5S, IL PRIMO PARTITO D'ITALIA VIENE TRATTATO A PESCI IN FACCIA DAI MEDIA, È VERGOGNOSO.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 03.05.17 10:56| 
 |
Rispondi al commento

..pure in USA si cagano addosso per i 5 stelle ?
Bhè è una notizia nuova...questa...

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.05.17 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque rimane una triste, tristissima e ignobile verità ovvero che nessuno, nessuno, nessuno, nessuno dà voce ai danneggiati da vaccino e questo è diventato argomento tabù e queste povere creature e le loro famiglie devono diventare trasparenti. Se fosse uno dei vostri figli che cosa direste che cosa fareste? Avreste forse la forza di dire "Pazienza mio figlio si è sacrificato per l'immunità di gregge"? Ricordiamoci che non capita sempre agli altri perché "GLI ALTRI SIAMO NOI"

Claudia Cici 03.05.17 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è tornato il demone toscano, voluto e somministrato ai cittadini italiani da coloro che governano gli equilibri mondiali. Renzi è solo un effetto di quando sta accadendo. A breve ci saranno le elezioni in Italia, e l'establishment mondiale incancrenito sta cominciando ad orientare le menti deboli, affinché il ballista toscano possa regnare incontrastato nei prossimi 20 anni. E' già successo in Francia, succederà in Germania, e figuratevi in Italia. M5S a breve, dovrà obbligatoriamente essere solo un ricordo. Gli attivisti saranno perseguitati, dichiarati nemici del popolo. E sarà lo stesso popolo a metterli alla gogna. Il gioco è sempre lo stesso. Il potere si nutre dell'ignoranza. Ed in questo paese l'ignoranza domina e regna, come è sempre stato, nei secoli dei secoli. Nei prossimi giorni vedremo sgretolarsi la speranza di milioni di italiani, tra gli sbeffeggiamenti del demone toscano, che nel suo periodo di "buio", ha lavorato alla grande per preparare l'esecuzione capitale di chiunque osasse insidiarlo. Tutti i media sono ai suoi piedi, compresi quelli berlusconiani. Poteri così forti che nemmeno la monarchia ha mai avuto in questo paese. Una vergogna.

Nino D'Errico (dedalus4), Somma Vesuviana (NA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.05.17 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Tutto ok ma per favore caro Beppe non scrivere "falsi legami fra vaccinazioni e autismo".. ti stimo troppo per sapere che sai che non c'è nulla di falso o quantomeno nulla di comprovato.. tra l'altro anche nel nostro paese varie sentenze hanno già stabilito il nesso causale

undefined 03.05.17 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Il vaccino esiste si chima QUERELA chiedi MILIONI DI DOLLARI di risarcimento danni morali cosi poi le CAZZATE ci pensano prima di pubblicarle.

Un abbraccio Beppe a te e a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.05.17 10:42| 
 |
Rispondi al commento

E' indecente che il fatto soltanto che si parli dei vaccini venga additato come un invito all'epidemia.
Report e M5S altro non hanno fatto che mettere in piedi una discussione come avviene in un paese civile su un tema così importante pr tutti.
Solo degli struzzi non lo capiscono: non si dice di non vaccinarsi ma si dice di essere sempre vigili e critici, perchè i vaccini sono utili e preziosi ma non sono la panacea a tutti i mali del mondo e soprattutto non sono NOPROFIT. E' importante ricordarsi che dietro quelle fiale ci sono colossi che fanno i miliardi e che quindi come con ogni altra cosa anche coi vaccini bisogna stare all'erta.
Detto questo ci si fa vaccinare prese tutte le informazioni, chiedendo e valutando bene pro e contro. Anche per gli adulti, perchè se uno allora per essere pro vaccini significa che è un ebete con la benda pronto a ogni puntura perchè non ci facciamo vaccinare tutti per l'influenza? forse forse perchè sappiamo (anche dai ns anziani) che non solo non serve a niente ma che spesso vaccinandosi si prendono più influenze di chi non lo è?
Io sono pro vaccini, ho fatto vaccinare mio figlio, ma non l'ho fatto a cuor leggero, perchè ogni medicina, OGNI medicina ha effetti collaterali e su un neonato, su un bambino gli effetti sono ovviamente maggiori tanto più piccolo è.
e approvo Report e M5S perchè bisogna che queste cose siano sempre e costantemente sotto la lente altrimenti poi succedono cose come quella di Treviso, si diventa pecore incapaci persino di valutare se ti iniettano o meno qualcosa, lasciamo poi perdere se si sa COSA iniettano.
Per il discorso NYT e RSF credo che le querele siano in questo caso il minimo. sarebbe bello trovaste un canale estero che intervistasse voi e smentisse NYT - Washington Post, People o similia

Dani Cap 03.05.17 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che DiMaio è da quelle parti faglielo dire in faccia che sono spacciatori di #FakeNews!!

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.05.17 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Si,ma non sarebbe ora di cambiare strategia mediatica,invece di stare sulla difensiva sempre? Perche'non faxare questa risposta del blog alle caxate del N.y.t a Reporter sans frontieres e pretendere una spiegazione ?Perche' non si querela invecedi aspettare scuse che non arriveranno? MA SI DEVE SEMPRE GIOCARE A ESSERE UNO CONTRO CENTO ?

pierluigi calogero calogero, roma Commentatore certificato 03.05.17 10:25| 
 |
Rispondi al commento

I soliti servi della carta stampata...

cmq, per dovere di cronaca, le eventuali contestazioni in tema vaccini nascono dalla "obbligatorietà", non dalla "efficacia".
104 medici (non bufalari di rete), dottori, hanno sottoscritto un documento dove chiedevano di imporre l'obbligatorietà vaccinale. Ricordiamoci che in Germania e in Svezia, ad esempio, non hanno l'obbligo, ma la "raccomandazione"... e solo per 3 vaccini.

Ciao !!

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.17 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno una paura fottuta di noi.....vuol dire che siamo sulla strada giusta, avanti tutta!

Lucio fire Leonardi, catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.05.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe leggiti questa, altro che quei dilettanti del nyt

http://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2017/05/01/news/caro-grillo-ecco-perche-le-primarie-sono-superiori-ai-tuoi-clic-132394/

paolo col, modena Commentatore certificato 03.05.17 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Magari la bufala gli è stata imboccata dal loro esimio collaboratore Severgnini?

inclemente mastengo, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.05.17 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ben detto Beppe !
Vogliamo le scuse ufficiali, è ora di finirla di subire queste menzogne senza reagire !

Alessandro L. 03.05.17 10:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori