Il Blog delle Stelle
Vota per scegliere i candidati per la Regione Sicilia

Vota per scegliere i candidati per la Regione Sicilia

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 16



di MoVimento 5 Stelle

Oggi, martedì 4 luglio, si vota per scegliere i candidati che formeranno la lista e rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali siciliane 2017.
Accedi subito a Rousseau per vedere i candidati della tua provincia.

Cliccando sul nome di ogni candidato puoi vedere il suo profilo con il CV, la dichiarazione di intenti e il video di presentazione.

La votazione è attiva su Rousseau dalle ore 10.00 alle 19.00.

Vota subito!



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Lug 2017, 10:02 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 16


Tags: consiglieri, m5s, sicilia, vota

Commenti

 

QUELLI CHE DICONO NON VOTEREI PIU' I 5 STELLE
e un bel chisenefrega ce lo vuoi mettere! Se tu preferisci il magna magna del pd, forza italia, fratelli di italia, la lega tutti partiti che si sono attovagliati per spolpare il belpaese accomodati pure. Ma non farci la promessa che se...non voti più i 5 stelle perchè a noi sostenitori del M5S delle tue stupide minacce o promesse non ce ne frega un beneamato caxxo.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 04.07.17 20:55| 
 |
Rispondi al commento

oggi ho votato per i canditati da proporre per le regionali in sicilia.
Nel momento in cui ho visto i canditati, in modo particolare uno di questi, mi sono vergognato di aver votato per il m5s.
Vi chiederete quale sia il motivo?
Il motivo principale é che uno di costoro che potenzialmente ci potrebbe rappresentare, fino ad un passato molto recente ha emesso onorari per le sue prestazioni a vari enti pubblici, in particolare alla provincia regionale di messina.
Sappiamo tutti come vengono spartiti gli incarichi in questi enti. Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia è il fatto che i parlamentari messinesi regionali e nazionali, non penso non conoscano il passato di questi soggetti, ma non hanno fatto nulla per evitare che si potessero canditare. Mi auguro che tale sfogo possa essere letto da qualcuno che all'interno del movimento possa prendere provvedimenti in merito. Nel caso contrario ritengo che, anche se con rammarico, sarò costretto a porre fine alla mia partecipazione e al mio sostegno nei confronti del movimento al quale mi ero affacciato con fiducia ed entusiasmo.


No! non ho votato per la Regione Sicilia ,non sono preparato in tal senso non conosco se non superficialmente quella realtà,SIc!
Invece invito voi del parlamento ,e mi riferisco a te Di MAIO che ti ho conosciuto ed apprezzato in quel di Montesilvano (PE) a non incorrere nel solito sbaglio,x favore costoro del M5S una volta vittoriosi crea attorno a costoro una seria ed onesta task-force formata di persone serie e oneste alle quali voi ''capi'' avete fatto le gli RX .X favore non cadiamo nell tranello della inesperta seppur onesta Raggi o Appendino ,in bocca al lupo regazzi!! mi firmo anche in nome degli amici dei colli che mi hanno delegato dottarchingg.dipaolantonio-pescara

gianni d., Pescara Commentatore certificato 04.07.17 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon voto a tutti!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.07.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi affido a voi alle vostre scelte migliori Buon lavoro considerarlo un voto o più voti grazie Buon lavoro come sempre

Piera riccardi 04.07.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

ma questa storia che la lorenzon non è vaccinata?

si tratta di una bufala o è vera?

armando fonanili 04.07.17 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Di Maio, fin'ora sono stato un simpatizzante del M5S, se vuoi dare il reddito di cittadinanza o per qualsiasi altro provvedimento a favore dei poveri io sono d'accordo, ma SOLO SE TAGLI da un'altra parte e non facendo altro deficit!
Altrimenti non hai capito che stiamo andando lentamente verso il default!
In quel caso non voterei più per i 5S.

aldino c., Messina Commentatore certificato 04.07.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori