Condividi
Le carte segrete di Benedetto XVI
(11:00)

pp_youtube.png

“Il rischio è che dall’Europa venga una condanna nei confronti del Governo italiano e che si imponga il Governo italiano di far pagare l’ICI alla Chiesa, e farla pagare non da oggi, ma dal 2005!… Il ministro delle Finanze Giulio Tremonti va a parlare con l’allora Presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, quello cacciato qualche giorno fa, che rappresenta Bertone, quindi il Segretario di Stato Vaticano. Il Vaticano con Bertone, Gotti Tedeschi e Tremonti si incontrano e studiano il modo per evitare l’infrazione dell’Unione Europea, per evitare la condanna e che la Chiesa dia questi soldi all’Italia, mentre poi chiede a tutti i cittadini di pagare e reintroduce la tassa, questa dannata ICI! È un’antinomia molto rumorosa, ma ci sono i documenti, bisogna evitare l’infrazione da parte dell’Unione Europea. Trovano lo stratagemma, cioè cambiare la legge, perché se tu cambi la legge, Bruxelles, la UE ne prende atto e cade l’infrazione, il procedimento disciplinare, sanzionatorio cade.” Gianluigi Nuzzi

Il Passaparola di Gianluigi Nuzzi, giornalista

Il presepe da 550 mila Euro (espandi | comprimi)
Un saluto innanzitutto a tutti i sostenitori che seguono il blog di Beppe Grillo, ci ritroviamo con il mio nuovo libro che è “Sua Santità” dopo che nel maggio 2009 per primo, proprio questo sito, presentò “Vaticano S.p.a.”.

L’incontro riservato tra Ratzinger e Giorgio Napolitano (espandi | comprimi)
Sono accuse gravi, accuse tutte da dimostrare, ma è un fatto che dopo queste accuse Boffo viene reintegrato nella grande famiglia dei media cattolici e gli danno la direzione di Sat 2000, della Tv dei vescovi.

Il grande regalo dell’Italia al Vaticano (espandi | comprimi)
C’era la possibilità di togliere un privilegio, secondo l’Unione Europea. All’epoca c’era il Governo Berlusconi. Il ministro delle Finanze Giulio Tremonti va a parlare con l’allora Presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, quello cacciato qualche giorno fa, che rappresenta Bertone, quindi il Segretario di Stato Vaticano.