Condividi

Luca Pastorino, sindaco, parlamentare e candidato presidente in Liguria con SEL, in questa campagna elettorale si riempie la bocca di belle parole e si “ispira” al nostro programma ambientalista, come noi parla di “stop al consumo di suolo” e dice “basta al cemento“. Poi però nel comune dove è sindaco, al suo secondo mandato consecutivo, sta deturpando la bellezza paesaggistica di Bogliasco con inutili e sbagliate CEMENTIFICAZIONI! Un cantiere orrendo, di sventramento cementizio del suolo, è fermo da più di un anno perché chi lo costruiva l’ha fatto a ridosso del pilone dell’Aurelia! Rischiosissimo per la sicurezza. E c’è un altro, inutile, progetto in corso di cementificazione e costruzione di palazzine a Monte Del Rio, già esondato, a rischio di esondazione costante in periodo di alluvione. E poi parla di attenzione per il dissesto idrogeologico? Cemento zero?
NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTE FALSE PROMESSE!
Poi è pure favorevole allo scempio più grande: il Terzo Valico. Questa persona inoltre non ha pudore: è già parlamentare, è pure sindaco, quindi non può fare bene né l’una né l’altra cosa. Ora vuole pure la carica di consigliere regionale (o di governatore???) e non accenna a rinunciare a nessun beneficio e nessuno stipendio da capogiro. Che senso ha ricoprire tre cariche male? Che senso ha lasciarci illudere da queste figure?
Il M5S dimostra con i fatti di mettere la coerenza al primo posto. Quel che dichiariamo in campagna elettorale, lo facciamo! Ci decurtiamo lo stipendio da 9.000 – 12.000 Euro a 2.500 e restituiamo l’eccedenza alla cittadinanza. Siamo cittadini semplici che dopo aver svolto un periodo di servizio civico dentro alle istituzioni, massimo due mandati, torniamo alla società civile: il nostro interesse coincide quindi con quello di tutti i cittadini, che la società civile sia una realtà migliore in cui vivere! Noi torniamo nella società che è nostro compito rendere migliore dall’interno delle istituzioni, insieme a tutta la cittadinanza.
RIVOLUZIONE SOLIDALE 🙂
FUORI I SOLDI DALLA POLITICA!
LA POLITICA NELLE MANI DEI CITTADINI” Alice Salvatore, candidata M5S Liguria