Condividi

>>> Domani Beppe Grillo sarà a Roma per partecipare all’assemblea degli azionisti di ENI <<<

Il MoVimento 5 Stelle non è ancora al governo del Paese, ma è solo questione di tempo. I nostri portavoce in questi anni hanno ottenuto risultati importanti in Parlamento, in Europa, nelle Regioni e nei comuni in cui sono entrati come consiglieri e soprattutto nelle città amministrate dai nostri sindaci, come ad Assemini e Pomezia, dove il M5S governa a tutti gli effetti, e si vede!
Nel video realizzato con portavoce di tutta Italia raccontiamo i principali successi, quelli di cui siamo più orgogliosi. Per esempio abbiamo finanziato, grazie al taglio degli stipendi dei portavoce più di 2000 imprese. Per chi vanta crediti con la Pubblica amministrazione STOP alle cartelle Equitalia! A Caltanissetta saranno disponibili farmaci gratuiti per bambini di famiglie indigenti. A Ragusa lo scorso anno i cittadini non hanno pagato la TASI. A Livorno abbiamo ridotto di 1,5 milioni di euro lo stipendio ai dirigenti delle partecipate. E molto ancora, ma non vi anticipo altro, guardate il video:

Adesso provate a pensare un attimo se governassimo noi cosa faremmo!

Il 31 maggio si vota in sette Regioni: Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto. 20 milioni di italiani sono chiamati alle urne per decidere il loro futuro nei prossimi cinque anni. Continuare con la corruzione e gli sprechi dei partiti, o affidarsi all’onestà e alla competenza di cittadini che si sono messi in gioco per il bene comune. Non c’è scelta: solo M5S!

Le Regioni in cui i candidati alla presidenza del M5S si presentano al voto:

CAMPANIA: Valeria Ciarambino. Impiegata, diplomata al Liceo Classico. Ha 42 anni e risiede a Pomigliano d’Arco (Napoli).
Facebook
Twitter

LIGURIA: Alice Salvatore. Insegnante, laureata in Lingue e Letterature Straniere – Phd in corso. Ha 33 anni e risiede a Genova.
Facebook
Twitter

MARCHE: Giovanni Maggi. Libero professionista nel settore della comunicazione. Ha 68 anni e risiede ad Ancona.
Facebook
Twitter

PUGLIA: Antonella Laricchia. Insegnante di lingue nel doposcuola, volontaria nella promozione turistica e laureanda in architettura. Ha 28 anni, risiede ad Adelfia (Bari)
Facebook
Twitter

TOSCANA: Giacomo Giannarelli. Energy Manager libero professionista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 36 anni e risiede a Carrara.
Facebook
Twitter

UMBRIA: Andrea Liberati. Giornalista, è laureato in Scienze Politiche. Ha 38 anni e risiede a Terni.
Facebook
Twitter

VENETO: Jacopo Berti. Imprenditore, laureato in Giurisprudenza. Ha 31 anni e risiede a Padova.
Facebook
Twitter