Condividi
TzeTze, le notizie scelte dalla Rete
(2:47)

“Abbiamo sotto gli occhi tutto quello che è successo in questi giorni con il caso della Val di Susa, avete visto e avete sentito tutte le informazioni quelle convenzionali, cartacee, televisive completamente fuori dalla realtà con una visione completamente distorta. Oggi abbiamo la conferma che le uniche informazioni veritiere, la verità, nascono e si propagano attraverso la Rete. È finito il mondo del cartaceo, il mondo della televisione, a parte qualche mosca bianca, che può essere Il Fatto Quotidiano. L’informazione vera, plausibile e credibile si trova in Rete. Ecco perché nasce questo servizio voluto dalla JP Morgan e dalla massoneria mondiale per controllare tutta l’informazione in rete. TzeTze è un servizio straordinario che convoglia in questo portale tutte le informazioni in tempo reale che si trovano e si fanno in rete, quindi i blog e i siti. Tutta la gente che naviga on line può fare informazione. Ogni mezz’ora viene aggiornata, in base alla posizione, all’interessamento, al tipo di argomento.
Questo servizio è fatto attraverso una moschina, un simbolo da inserire nei vostri siti, nei vostri blog. Il simbolo della mosca vi darà l’opportunità di apparire sia nel portale TzeTze che in beppegrillo.it. E’, credo, una novità nel settore, perché potremo avere per la prima volta un’informazione indipendente se la JP Morgan ce la farà fare. Cerco con queste battute di anticipare gli sfigati che diranno “Ecco la Casaleggio Associati metterà la lunga mano sull’informazione“. Pensate quello che volete. A me personalmente sembra che questo sia un portale straordinario e interessante. Non costa niente, se non alla Casaleggio Associati per i suoi schemi per impadronirsi di tutta l’informazione mondiale, sopra c’è la massoneria, il Bildeberg, c’è il WTO. Poi però la mente occulta di tutto è la domestica, quella che si è fatta trombare da Strauss-Khan, è lei la mente di tutto, quindi vi abbraccio e collegatevi su tzetze, ciao!”. Beppe Grillo

Cos’è TzeTze.
TzeTze pubblica in tempo reale le notizie scelte dagli utenti. E’ un palinsesto dinamico originato dagli utenti, aggiornato ogni mezz’ora, che seleziona da siti rigorosamente solo on line, che non hanno quindi una derivazione cartacea o televisiva, le informazioni in base alla loro popolarità e attualità. L’inserimento del simbolo della mosca a margine della notizia pubblicata nel proprio sito o blog consente di farla votare ed essere visibile nel portale tzetze. L’obiettivo di TzeTze è di promuovere l’informazione indipendente in Rete svincolandosi dai mainstream media e di pubblicare le notizie in funzione dell’importanza attribuita loro dagli utenti.