Condividi

Il Pd ha paura delle elezioni a Roma e tiene Marino come sindaco. Dobbiamo liberare Roma tenuta ostaggio delle faide del Pd. Se anche tu pensi che i cittadini romani, come tutti gli italiani, abbiano diritto di votare e di scegliere chi deve governare manda il tuo messaggio su Twitter con l’hashtag #VotiamoliVia. L’Italia 5 Stelle è vicina!

intervento di Alessandro Di Battista

“Al Pd e a Marino non gliene frega nulla dei romani, del giubileo, della sporcizia, della povertà, dell’emergenza abitativa. Non gli interessa. Il Pd vuole salvare la faccia e ha paura delle elezioni perchè sa che il M5S è forte e Roma è con noi. A Marino basta rimediare una poltrona in qualche modo. Queste persone tengono sotto ostaggio la città.

“Roma è sotto ostaggio delle faide del Pd. Vogliono sfiduciare il sindaco Marino? Perfetto! Basta che votino la mozione di sfiducia depositata dal M5S e permetteranno ai romani di andare al voto. Vogliono presentarne una loro? Lo facciano e la voteremo senza problemi. La verità è che cercano tempo per spartirsi il potere. Ma possiamo ancora fidarci di queste persone? Vi prego: spingiamo tutti affinchè io e gli altri romani possiamo andare a votare il prima possibile! #VotiamoliVia!” Alessandro Di Battista